Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

I Fly with You

« Older   Newer »
  Share  
beussina96
view post Posted on 22/8/2009, 23:08




Ed eccomi qua con la mia seconda FanFic...spero vi piaccia ^^


Le urla di gioia, dei ragazzi, erano sovrane… chi si abbracciava,chi salutava,chi caricava i bagagli…come ogni anno nel binario 9 ¾, i ragazzi salutavano le famiglie per tornare nella loro seconda casa,Hogwarts.
-Bea..
-Si papà?-disse una ragazza che stava per salire in treno
-Sta attenta..
La ragazza annuì sorridendo,salutò il padre e salì…
Piacere,il mio nome è Beatrix Johnson,frequento il quinto anno ad Hogwarts,appartengo ai Grifondoro,e sono fiera di esserlo! Sono nata a godric’s hollow,da Rupert Johnson e Jane Chuck.Quando avevo ben quattro anni,mia madre fu rinchiusa al San Mungo a causa di un mangia morte che l’aveva cruciata,solo perché lei aveva difeso due mezzosangue;da quel momento persi fiducia nelle persone che mi circondavano,tranne in papà,è grazie a lui che io riacquistai fiducia,è grazie a lui che riacquistai la mia allegria…Sono nata senza il lobo dell’orecchio destro,come mia madre…da piccola mi chiedevo perché fosse così,visto che la gente che mi circondava lo aveva,ma papà mi diceva sempre: “Ti manca,piccola mia,perché tu sei speciale,come la tua mamma.”E sempre,quando finiva quella frase,una pugnalata mi trafiggeva il cuore,mamma,la mia mamma,e ancora oggi,quando ci penso una lacrima mi riga il viso.Ogni tanto con papà,la andavo a trovare,però…mi faceva male vederla in quello stato...Poi un giorno,papà tornò a casa felice,dicendomi: “Questa è per te!”…Mi consegnò una busta , proveniente da quella famosa scuola di magia e stregoneria …Hogwarts…Da quel momento iniziò la mia avventura.
La ragazza si sedette in un vagone vuoto…liberò il gatto dalla gabbietta e poi distese le gambe e le appoggiò sul sedile difronte.
-Cleo mia…se solo tu,sapessi quanto già mi manca papà…
La gatta la guardò per un momento,poi si mise comoda,poggiando la faccia sulle gambe della ragazza.
-Ciao bea…-una ragazza entrò di colpo sedendosi poi nel vagone…-Hai sentito di potter?
-Ciao Katie..no,cosa è successo..?
La ragazza le tirò la gazzetta del profeta…-Leggi…
-“Harry Potter dopo aver usato la magia davanti ad un babbano,sostiene di aver incontrato Voi-Sapete-Chi,nell’ultima prova del torneo Tre maghi dell’anno prima.”
-Per colpa sua,stavo rischiando di non tornare ad hogwarts!
-Beh,perché inventarsi cavolate?

-Cooosa?Tesoro…tu credi a Potter?!-disse Katie guardando Beatrix con faccia incredula..
-Se fosse stato serpe verde non gli avrei creduto…è un grifondoro!E noi grifondoro siamo onesti!E poi,Tu-Sai-Chi,è il peggior incubo di Potter!Perchè inventarsi tutto questo!
-Per mettersi in mostra!
Beatrix sbuffò…
-Katie…già potter è famoso…è il bambino “sopravvissuto”…non ha bisogno di mettersi in mostra ancora di più!
Beatrix lanciò di nuovo un’occhiata alla gazzetta del profeta..
-Comunque tesoro…io penso che è un gallo!
Beatrix fece spallucce…


Ecco questo è l'inizio... .-.

Commentate baci baci :blink:
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 23/8/2009, 21:23




Tesoro mio!
Sono felicissima che inizi la tua nuova FF così presto!
Almeno posso continuare a leggerti!

Inanzitutto, Beatrix è un nome splendido *-*
L'inizio mi piace molto!
Chissà cosa hanno di particolare Beatrix e sua madre...
Son curiosa ;P

Aggiorna presto <3
 
Top
beussina96
view post Posted on 26/8/2009, 22:48




-Comunque bea,tua madre?...
L’espressione di beatrix cambiò di colpo,la sua allegria si tramutò in serietà…poi guardò fuori dal finestrino,fece un respiro e poi tornò a guardare l’amica..
-Al solito…Katie…sai che mi fa male parlare di questo argomento…lo sai da cinque anni...dimmi,secondo te una che oramai è stata portata alla Pazzia può mai stare bene?
Katie guardò con disprezzo la ragazza..
-Bea!Tu conosci le buone maniere?era un modo carino per starti vicino!
Beatrix si alzò di botto…
-Non mi frega se mi stai vicini o meno!Anzi sai una cosa?Voglia stare Sola!Se mi chiedi di mio padre è un conto!Ma su jane Chuck non mi devi dire niente!
Come ogni annogli stendardi delle casate regnavano nella sala grande,i ragazzi,tutti con il sorriso stampato in faccia,mangiavano,chiacchieravano e ridevano…
-Quest’anno,cari studenti,una nuova professoressa prenderà il posto di insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure..ecco a voi..Dolores Umbrige..
Il banchetto era finito,e ogni studente,ormai stanco era andato a dormire,compresa beatrix…E poi,il sole spuntò,splendeva in alto…illuminando tutta hogwarts…e come ogni anno,le lezioni cominciarono…
Una ragazza correva per corridoi e scale,sbandava di qua e di là…poi arrivata all’aula giusta apri di colpo la porta..

-Mi..mi scusi…mi scusi per il ritardo,professore..
-Johnson,vedo che non ti sei tolta il vizio di arrivare in ritardo…cinque punti in meno ai grifondoro…però,siccome per adesso non ho il tempo materiale per le punizioni e allora..dieci punti in meno a grifondoro e…cinque in più a serpe verde…
-Ma che c’entrano i serpe verde!
-Perché oggi nemmeno un alunno serpe verde è arrivato in ritardo!E adesso prenda posto e segua la lezione…

Lurido,viscido eremita!Rospo dei miei stivali!
Poi il professore si voltò facendo un ghigno malefico
-Vediamo…-il professore si soffermò a guardare la ragazza…-Johnson...Quali sono i due ingredienti principali per preparare un distillato di morte vivente?..

La ragazza lo guardò con un sorriso di sfida..
-Sono l’Artemisia e l’Asfodelo
Il professore la guardò seccato..
-E,Johnson…qual è l’ingrediente principale della Bevanda della Pace?..
-l'essenza di elleboro,Professore…

Il professore si avvicinò al banco della ragazza…guardandola dall’alto..
-Come si prepara Johnson?
-L'essenza di elleboro va versata in un infuso di tiglio e lasciata bollire per 20 minuti. Dopodiche bisogna aggiungere fiori di gelsomino raccolti all'alba durante il plenilunio e girare tre volte in senso orario e una in senso antiorario.

Poi il professore si voltò di botto e tornò a sedersi..
-E dimmi,Johnson…Cosa è un Bezoar..
- una pietra magica molto rara che si trova dentro la pancia delle capre, e che salva da molti veleni. Il termine viene da "bezoario", conglomerato indigerito di sostanze estranee alla normale dieta dell'organismo nel quale si ritrova.

Poi il professore si alzò di nuovo..

-Bene,cercate di accendere il vostro cervello da troll,oggi vi spiegherò cosa è la Veritaserum, cosiddetto Siero della Verità. Tre gocce sono sufficienti per costringere chi la beve a svelare i suoi più intimi segreti. È incolore e inodore.Qualcuno sa dirmi gli ingredienti?...
Beatrix alzò la mano..
-Johnson…vedo che sta diventando so tutto io come la granger…- Disse lanciando poi uno sguardo ad hermione che stava al lato opposto a quello di Beatrix..-Prego,Johnson..
- Gli ingredienti sono: Sciroppo di Elleboro, Sangue di Salamandra, Mandragola, Zanne di Serpente, Asfodelo e Artemisia. Il nome deriva dal latino veritas "verità” e da serum "siero".
-Bene,la vostra compagna vi ha spiegato tutto…e vediamo Johnson..visto che sei so tutto io …sai dirmi gli ingredienti e la preparazione della pozione polisucco?..

La ragazza annuì..
-Prego…
-Gli ingredienti sono: mosche Crisopa, sanguisughe, erba fondente, centinodia, polvere di corno di Bicorno, pelle tritata di Girilacco e capello della persona nella quale si desidera trasformarsi.Ci vuole circa un mese per prepararla…
-Basta così,per oggi ho finito…potete andare..

Poi si girò…e si sedette bruscamente sulla sedia…

SPOILER (click to view)


Questa e' la foto di Beatrix =)

Edited by beussina96 - 28/8/2009, 00:18
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 26/8/2009, 23:10




Bea, complimenti!
Tesoro, bel capitolo come sempre!

Inanzitutto Sev che regala punti ai SerpeVerde è GENIALE!
Lui, è sempre il migliore ;P

Questa Beatrix mi piace molto... Sta dando del filo da torcere al Professore.
Povera Hermione, si sentirà ferita nell'orgoglio =D

Infine, Beatrix è molto bella nella sua semplicità!
 
Top
beussina96
view post Posted on 29/8/2009, 00:01




La ragazza scrollò le spalle e poi uscì dall’aula..dirigendosi verso la biblioteca..ad un tratto si ritrovò a terra con un peso sulla schiena..
-Pezzo di idiota!Guarda dove metti i piedi quando cammini!
Dopo aver urlato quegli insulti,la ragazza si girò,vedendo un ragazzo castano dagli occhi blu che si alzava a fatica..
-Scusami..-disse il ragazzo mentre raccoglieva i libri della ragazza..
Beatrix rimase a guardarlo immobile…dopo un po’ spiccicò parola
-Tranquillo..ma..chi sei?Non ti ho mai visto in giro..
-Forse perché frequenti solo Grifondoro … e i Serpeverde…

-Come scusa?..-disse la ragazza irritata
-Sono un corvonero!Sai cosa sono i corvonero e i tasso rosso visto che per te esistono solo Grifondoro e Serpeverde?!Io ti conosco bene…molto bene…e se ti devo dire la verità…sono sempre stato attratto da te!Ma evidentemente…tu non mi hai ma calcolato!Ed ora ho anche avuto la conferma!
-Cosa?
-Hai capito benissimo!...
-Neanche ti conosco e tu mi parli di..sentimenti?..
-Si,perché io invece,al contrario di te..ti ho visto fin dal primo anno!

Poi il ragazzo si voltò e andò via scuotendo la testa…
-Scemo!-urlò la ragazza prendendo la montagnola di libri che aveva fatto il ragazzo…
Poi però..le venne in mente di seguirlo..e allora si alzò di botto cominciando a pedinare il ragazzo…prima era andato in bagno..ma lei non era entrata…poi era andato in sala grande…poi al cortile di trasfigurazione…dove si era seduto a pensare..
-Senti..
Il ragazzo alzò la testa..
-Senti scusami…non volevo essere sgarbata…
Disse la ragazza sedendosi accanto al ragazzo..
-Ci sono abituato..
-Ah..ma il tuo nome?..
-Jack Poe…nome buffo eh?..
-No..cioè un pochino…però…
-Non scusarti..sono io che…che sono uno stupido..lasciami in pace..

Poi il ragazzo a testa bassa si alzò e andò via..
-In cosa ho sbagliato maledizione!..Jack aspetta!..
La ragazza cominciò a corrergli dietro..fin quando si bloccò,poiché qualcuno le aveva afferrato il braccio con una forza tremenda..
-Non dovrebbe studiare,invece di correre dietro i ragazzi?...
Aveva riconosciuto la voce…la ragazza alzò la testa…
-Professore..Studio abbastanza…e poi non si intrometta nella mia vita privata!
-Siamo sentimentali..
-Professore..per piacere..Mi lasci in pace!

La ragazza furiosa mollò alla presa e andò via correndo..poi si fermò di colpo..
-Jack..
Il ragazzo era seduto,con la testa sulle ginocchia,in un angolino..
-Ma perché scappi!Jack scusami..scusami se non mi sono mai accorta di te..senti..che dici…amici?
Il ragazzo la guardò le fece un sorriso..e annuì..
I giorni passavano,l’amicizia tra i due ragazzi diventava sempre più forte,in entrambi stava crescendo qualcosa..ma cosa?

-Senti..Bea..
Il ragazzo prese la mano di beatrix..

-Dimmi Jack..
-Mi chiedevo se…mi chiedevo se magari tu..vuoi provare a stare insieme a me?..perchè mi sa che mi sono innamorato..

La ragazza sorrise e lo baciò..ma ad un tratto qualcosa li divise e li fece sbattere entrambi al muro..
-La mia schiena!- urlò la ragazza…in preda al dolore..
-Stai bene beatrix?..-chiese il ragazzo preoccupato..
-Ma che fa!Mi sono fatta male!
-Johnson non usi quel tono con me!…Oramai la Professoressa Umbridge ha preso il posto di Silente,e queste sono le regole..lo dovrebbe sapere
-Regole?Regole?..Ma … è la seconda volta!Può lasciarmi in pace!Può farsi gli affari suoi?Lei,ha mai..amato..una persona?Se qualcuno la dividesse nel momento più bello..a lei non darebbe fastidio?Mi lasci in pace..!

Il professore la guardò negli occhi…e poi andò via…senza spiccicare parola..
-Andiamo..Bea..
Il ragazzo prese la mano della ragazza,dileguandosi tra i corridoi.Era calata la notte e tutti i ragazzi dormivano…compresa beatrix..
**
La ragazza era seduta in un salotto,attaccava delle foto in un album..
-è davvero bella
-Ha preso da te…Sev…

Un uomo era girato,guardava la finestra..era abbastanza alto..poi si girò dirigendosi verso la ragazza…aveva qualcosa tra le braccia..un bambino…anzi..una bambina..
-Secondo te saremo dei bravi genitori?...
-Certo..

La ragazza sorrise..

**

-Oddio!

La ragazza si svegliò di botto sedendosi al centro del letto..poi abbasso la testa toccandosi la pancia..poi si guardò in torno..era tutta sudata…terrorizzata…
-Bea..Stai bene?-Le compagne di stanza,spaventate da quell’urlo..si erano svegliate..
-NO!...cioè..si..vabbè lasciate perdere..buona notte..
-Buonanotte…

E poi tutte si riaddormentarono..compresa beatrix..

Ecco..un po' lunghetto u.u tatàààn! xD baci..e notte!

 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 29/8/2009, 00:09




Tesoro!
Complimenti, come sempre!

Uh, il tuo personaggio è davvero una forza!
Jack Poe mi sta molto simpatico, soprattutto grazie al cognome ^_^

Sev sta tramando qualcosa...
Comunque, è troppo un impiccione ;P

Dai, il sogno di Beatrix... Mmm, Sev padre?
Non riesco proprio ad immaginarmelo, ma mi fa egualmente tenerezza...

Posta infretta il Capitolo successivo!
 
Top
beussina96
view post Posted on 1/9/2009, 23:54




Causa del ritardo : Mancanza di ispirazione momentanea u.ù spero di postare domani..notte notte kiss

 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 3/9/2009, 19:57




Bea, spero aggiornerai presto ^_^
 
Top
beussina96
view post Posted on 3/9/2009, 21:33




Quella mattina era fredda e piovosa…i ragazzi riuniti in sala grande erano scaldati da grandi camini,ormai l’inverno era quasi alle porte..
-Buon giorno Johnson…
La ragazza si voltò..la faccia di un ragazzo le era spuntata davanti…quegli occhioni azzurri del ragazzo sprizzavano felicità..
Buongiorno Poe!
Poi il ragazzo si sedette accanto a beatrix e iniziò a sorseggiare un po’ di succo di zucca..
-Hogsmeade?
-Jack non possiamo!E’ contro le regole..se ci vedesse qualche professore…!
-E allora?Mica ci ammazzano!Ci puniscono!Intanto stiamo insieme!Dai!E poi non c’è…-
il ragazzo cambiò tono di voce..e sussurrando continuò..-la Umbridge..

La ragazza sorrise..
-Alle sette al ponte coperto..
Il ragazzo le fece l’occhiolino e poi si dileguò..
Nevicava…era tutto coperto di bianco…i due ragazzi camminavano per mano…e si guardavano intorno…odiavano gli sguardi indiscreti..

-Testa di porco?...
-No,è orribile quel posto!..
-Allora sediamo qui..

I due si sedettero sotto un albero..era così soffice ma così freddo…i ragazzi erano accoccolati a guardare i fiocchi di neve scendere dal cielo..fin quando qualcosa non li interruppe..
-Che ci fate voi qua?...
I due si alzarono di botto

-Lei che ci fa qua?
-Silenzio Johnson..adesso lei torna con me…insieme al signor Poe…ed entrambi puniti!Lei ogni martedì per ogni due mesi..lei il luedì..
-Per due mesi?
-No,per quattro!

Il ragazzo guardò il professore con stupore…
-Perchè io quattro?
-Non ha bisogno di spiegazioni.

E da quella sera cominciarono le famose punizioni di Piton..aimè..pesanti punizioni…addirittura i due ragazzi avevano pulito i vasi da notte dell’infermeria e i calderoni sporchi senza magia!
La ragazza era seduta ad osservare il lago nero,in un tranquillo pomeriggio invernale…fin quando una voce non la fece sobbalzare

-A volte per gelosia si fa tutto,anche far soffrire la persona che si ama…
-Signore!

La ragazza scattò in piedi incuriosita…

-Signore a chi si riferiva?...Con quella frase…
Silente guardava il cielo azzurro…lo fissava con stupore
-Frase?Quale frase?..
-Ha detto..che..a volte per gelosia si fa tutto,anche far soffrire la persona che si ama…
-Davvero?Ho detto questo?

La ragazza annuì..
-Ah,allora non so…a volte le frasi escono da sole..però..bella frase..riflettici su..si trae sempre una conclusione..
Fece l’occhiolino alla ragazza e si volto come per andarsene..però poi si girò di nuovo
-Ah,ti conviene tornare…a breve comincerà a piovere…
Poi il preside si dileguò..e qualche minuto dopo una saetta illuminò il cielo…facendo cadere giù tante gocce di pioggia.

Ecco fatto!A breve continuo u.u
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 3/9/2009, 21:44




Bene, bene ;P
Silente è sempre molto saggio!

Bea e Poe sono tenerissimi insieme!

Poi... Che bello il nostro Sev geloso xD
 
Top
try-try
view post Posted on 4/9/2009, 01:36




che carino silente! e poi tanto per chiedere ma anche a te piacciono gli occhiolini?
 
Top
beussina96
view post Posted on 5/9/2009, 00:07




ahah si mi piacciono troppo gli occhiolini xD comunque grazie ;D
Domani posto!
baci baci notte
 
Top
beussina96
view post Posted on 6/9/2009, 23:48




Perdonatemi!
Ecco il capitolo seguente ^^


La ragazza Rientrò al castello,e senza nemmeno cambiarsi si diresse verso l’aula di pozioni per scontare la punizione.Bussò.Entrò.
-Buona sera professore…
Disse con tono di indifferenza,il professore la guardò dalla testa ai piedi..
-Si è fatta il bagno vestita signorina Johnson?
-Piove…
-Davvero?

La ragazza annuì..
-Cominci a pulire i calderoni..ah..e la bacchetta per favore..
La ragazza estrasse la bacchetta dal jeans inzuppato,dandola al professore,per poi dirigersi verso i calderoni..prese la spugna e l’acqua…e cominciò a pulire..
-Sa che ho visto Poe corteggiare o comunque fare qualcosa in più di un corteggiamento…con Parkinson?Infondo è un puro sangue anche se non Serpeverde..
La ragazza annuì,ma ripensò subito alle parole dette dal professore,si girò di scatto urlando..
-Che cosa?!Sta scherzando vero?A quale scopo?!
-Non mi importa della vostra relazione,mi è sembrato giusto dirglielo visto che Poe è il suo…
-E’ il mio Ragazzo!
-Si ecco,quello..

Il professore con indifferenza tornò sulle pergamene…la ragazza invece tornò ai calderoni,gli occhi erano stracolmi di lacrime..ma non doveva piangere!Non davanti a Piton!
-Dove li ha visti?...
Disse la ragazza con voce spezzata..
-Al cortine d’ingresso..
-Non le credo!
-Come vuole..
-No,anzi le credo!Domani chiederò spiegazioni..

Il professore annuì..guardando la ragazza con sguardo spento..La ragazza si inginocchiò a terra asciugandosi il sudore con la manica della felpa ancora bagnata…
-Se è stanca può continuare la prossima volta..
-No.

Poi finita la punizione salutò e andò via.
Pioveva quella mattina,come la sera prima…la ragazza a colazione come sempre beveva il suo succo di zucca,ma quella mattina aveva particolarmente l’aria stanca…poi si ricordò delle parole dette dal professore la sera prima,si alzò e uscì dalla sala grande fermandosi all’entrata … aspettando l’arrivo del ragazzo…che dopo 14 minuti precisi arrivò ancora mezzo addormentato,ma grazie allo spintone che lo fece sbattere al muro e allo schiaffo che arrivò dritto dritto alla guancia…il ragazzo si risvegliò.

-Che ti prende!
-Pezzo di idiota che mi prende?!Jack Poe non mi piace essere per il culo!

-Ma di che parli?
-Di che parlo?Stronzo!Di che parlo?Tu..e …Parkinson!Poe non mentire!
-Va bene…non mento..si…sono stato con Parkinson!
-Mentre eri con me!

Le lacrime della ragazza incominciarono a scendere…
-Stavamo sempre divisi per colpa di Piton!...
-Mi fai schifo!

La ragazza incominciò a prendere a pugni il petto del ragazzo…in quel momento aveva voglia di ucciderlo…l’aveva fatta innamorare…per poi tradirla e farla stare male…
-Cosa fai!?Lascia stare Jack!
Una voce stridula di una ragazza fece sobbalzare i due
-Lascia stare jack?Parkinson!Tu hai toccato il mio Jack!Adesso te lo puoi tenere!Mi fate schifo entrambi…
La ragazza disgustata corse via salendo scale a casaccio ed entrando in un corridoio senza sapere nemmeno qual’era…si sedette in un angolino accanto alla finestra…scoppiando a piangere…rabbia e dolore l’assalivano…
-Com’è andata?
-E’ tutta colpa sua!

Il professore aggrottò le sopracciglia..
-Si!Mi ha lasciato per colpa sua!Perchè non ci lasciava un minuto soli!Vada a disturbare pure a Parkinson quando è insieme a Poe!
-Come osa usare quel tono con me!
-Mi disgusta sempre di più!

La ragazza si alzò … ma quando stava per andare via le vennero in mente le parole del Preside..
“A volte per gelosia si fa tutto,anche far soffrire la persona che si ama…”
LA ragazza si voltò…
-Lei è geloso!
-Sciocchezze!
-Si invece!Silente mi ha detto “A volte per gelosia si fa tutto,anche far soffrire la persona che si ama…”…Lei è geloso!Si!Lo ha fatto apposta!
-Non dica Sciocchezze!Come si permette!Aspetti..ripeta la frase..
-“A volte per gelosia si fa tutto,anche far soffrire la persona che si ama…”…
-Infatti!Io non la amo!E’ l’ultimo dei miei pensieri “Amare” qualcuno..

Beatrix lo guardò con sguardo acido e poi andò via..



Ecco quaaaaaaaaaaaaa il seguito è prontooo quindi lo posto domanii!buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 7/9/2009, 11:03




Jack è un IDIOTA.
Posso capire che non vedeva mai Bea, però tradirla miseramente in questo modo!

Anche Sev è un pò cattivello!

Comunque, menomale che Bea si è accorta delle attenzioni del Prof Piton ;P
Aspetto il continuo ^^
 
Top
((millemiele))
view post Posted on 7/9/2009, 18:52




intrigante la fanfiction!

AMMETTILO SEV! sei geeelooosooo
comunque brava!
 
Top
24 replies since 22/8/2009, 23:08   251 views
  Share