Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Salve

« Older   Newer »
  Share  
Annaf85
view post Posted on 18/8/2009, 15:41




Ciao a tutti^^ Io mi chiamo Anna ed è un po' che giro da queste parti XD
Ho 24 anni e Piton è uno dei personaggi che tollero e che mi diverto a farlo "accoppiare" (tranquille, non hanno ancora fatto nulla, solo qualche bacetto innocente) con la prof. Cooman XD Si può dire che non sia mai stata una sua grande fan, neanche dopo la fine della saga, però un pochino-ino-ino-ino-ino mi ha colpita e ho cambiato un po' idea su di lui dopo aver letto una ff.
Sono qui perché... voglio entrare nel lato oscuro XD no, scherzo, sono qui perché nonostante tutto Piton è un personaggio degno di nota e che nella saga ha sempre avuto un posto speciale (senza contare che è il più complicato dell'intera saga :T_T: ).
Come ho accennato nel punto sulla strana coppia, scrivo fanfiction per puro diletto (come chiunque altro, penso), mi diverto con le coppie più strane (però non quelle che vanno tanto di moda come Draco/Hermione, Harry/Hermione, Draco/Ginny e simili) e la Severus/Sibilla è nata per puro caso dalla mia mente (malata? forse).
Se non si fosse capito, adoro la saga di HP e ritengo che il sesto libro sia il più bello di tutti (dopo la decima rilettura XD).

Spero di essere la benvenuta, anche se Sevvy (come lo chiamo amichevolmente quando voglio che mi faccia da soggetto per qualche ff) non è proprio il mio personaggio preferito (non posso tradire Ron, Albus, George, Remus, Sirius, James, Teddy, Charlie, Bill, Neville,... XD).

Ciao ciao
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 18/8/2009, 16:00




Severus/Sibilla è già un qualcosa per cui so già che ti amerò profondamente ò.ò

Benventuta tra noi, Anna!!!! image
 
Top
Annaf85
view post Posted on 18/8/2009, 16:01




Grazie^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:02
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Benvenuta ^^
 
Web  Top
Annaf85
view post Posted on 18/8/2009, 16:06




Grazie^^
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 18/8/2009, 18:30




Benvenuta Anna!

Sono Sam, piacere ;P
 
Top
Annaf85
view post Posted on 18/8/2009, 18:31




Grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti^^
 
Top
{Sivra
view post Posted on 24/8/2009, 21:34




Benvenuta cara ^^
 
Top
Annaf85
view post Posted on 24/8/2009, 21:51




Grazie^^
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 25/8/2009, 13:08




Benvenuta!
 
Top
9 replies since 18/8/2009, 15:41   85 views
  Share