Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

FOLLIE NEL MONDO BABBANO, ff del tutto cretina xD

« Older   Newer »
  Share  
LadyEvil____xX
view post Posted on 9/8/2009, 21:33





e se il mondo magico di harry potter improvisamente si mischiasse col nostro mondo babbano? e se per mano di tre ragazze tutto il futuro del mondo fosse cambiato? cosa succederebe se per colpa di un incantesimo i mangia morte e voldermort divenissero realta?
il mondo che noi conosciamo potrebbe finire da un momento all'altro...







bene ^_^ allora io ho messo il "prologo" prima del capitolo vero e proprio...se leggendo questo minuscolo pessetto vi viene voglia di sentire poi la storia la spostero :woot: se no potete pure chiudere il topic e scusate del disturbo :cry:
 
Top
beussina96
view post Posted on 9/8/2009, 22:34




Posti il capitolo? :shifty:
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 9/8/2009, 22:49




Interessante come idea!
Per me puoi procedere pure con la storia vera e propria...

Dai, che sono curiosa!
Una lettrice te la sei guadagnata ;P
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 10/8/2009, 01:05




Anche per me puoi postare la storia...mi piace la tua idea!
Forza ;)!
 
Top
LadyEvil____xX
view post Posted on 10/8/2009, 11:41





SPOILER (click to view)
Chiedo scusa in anticipo a tutti nel caso leggendo troviete degli errori xD ma col computer delle volte mi scappano le lettere :(




FOLLIE NEL MONDO BABBANO

[cap1]

Era una notte scura...molto scura.
neanche la luna splendeva nel cielo quasta notte.
ma ecco li...nel chiostro di una grande e decaduta scuola, tre piccole fiamme di candela correvano nell'ombra più scura.
correvano velocemente per non farsi scopire.
il malefico trio cercava di nascondersi tra le tenebre, camminavano silenziose come felini...
SBANG!!!!!!!!!
< Haiaaaaaaaaa!!! :cry: > urlo una delle tre
< Oddio ti sei fatta male????> ando subito a soccorerla un altra
< RAZZA DI SCEMA RISCI DI FARCI SCOPRIRE SE URLI COSI!> la rimprovero la terza voce
< cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :cry: > si lamento di nuovo la prima
< ma scusa....perche non accendiamo con l'interrutore invece di girare con ste candele che non si vene niente?> fece notare con la solita voce gentile una delle tre
<...bhe se volete fare le cose cosi...u.u cera più stile solo con le candele> rispose la terza voce un po scocciata
una delle tre si avvia verso il muro e a tentoni cerco l'interrutore e...LUCE Fu!
una ragazzina molto piccola si alzo da terra sistemandosi le piege minagonna di pelle e tirandosi giu il top nero.
< allora andiamo?> laincalzo la ragazza che aveva acceso la luce.
la nanerottola raccolse un grosso libro rilegato di pelle da terra e saltellando sorridente segui le amiche.
< tu dici che funzionera?> chiese timidamente il grilloparlante del gruppo
< no...anzi, non so ancora come avete fatto a convicermi a seguirvi u.u...l'unica che convinta che questa idiozia funzionera e questa pazza qui dietro!> disse acidamente l'altra ragazza indicando la nanetta che salterellava allegramente dietro di loro col libro stretto al petto.
le tre entraro in un aula vuota e si sedettero per terra.
< bene...chiara dammi la borsa con gli ingredienti...e tu, vivien procurami un carderone > -_- disse la ragazzina sedendosi per terra e aprendo il grande libro davanti a lei...
< scusa aly ma...dove pretendi che te lo trovo un calderone qui!? <_< > le rispose vivien
< igegnati!! devo risolvere tutto io?>
....poi il suo sguardo si perse nel vuoto....< ripensandoci mi basta anche una pentola...o una caraffa > :ehm:
sbuffando vivien si mise alla ricerca dell'oggetto.
< allora cosa hai intezione di fare?> le domando chiara sedendosi vicino a lei
< aspetta, devo fare...un pozione e poi sara tutto pronto...muahahahaha> aly inizio a ridere come una completa psicopatica con gli occhi verdi che brillavano di una stana luce...forse tutto merito della follia...o il tentativo di suicidio dei neuroni.
< to piglia...ho trovato solo sto secchiello...> disse vivien prima d lanciarglielo addosso.
< oh bene cominciamo!> e ricomincio con la sua risata satanica sotto gli occhi sconcentrati delle sue amiche
prese verie boccette colorate dalla borsa e le poso per terra.
< bene allora...sangue di drago....bava di lumaca carnivora....lacrime di fenice....> e inizio a versare quegli strani intrugli nel secchio, diventato calderone.
< aly...non mi dirai che e roba vera??> disse sbalordita chiara
< come te la sei procurata!?> prosegui vivien
aly alzo gli occhi dal libro e le guardo tipo "il-mio-cervello-e-un-attimo-in-pausa-riprovare-più-tardi"
< non e stato difficile...>
le altre due sgranarono gli occhi
< e acqua colora con gli acquerelli ^_^ >
< E ALLORA MI SPIEGHI A CHE COSA TI SERVE!?!?!?!?> inizio a urlare vivien
< a niente.. :D ...e che mi divertiva farlo!> rispose aly sorridente e torno a leggere il libro <oh..occhi di basilisco> -_-
prese una scatolina dalla borsa che conteva...oddio quelli che sembravano essere davvero degli occhi!
< ma quelli non sono gli occhi di pastica della festa di halloween? -.-> bismiglio vivien all'orecchio di chiara
< si sono loro....io...non ho parole...-.-> rispose l'amica
< bene ragazze finalmente la pozione e pronta!> disse aly sorridente e porse alle sue amiche il secchio pieno di acqua sporca e con 4 occhi di plastica che gallegiavano
< andiamo bene...> mormoro chiara.
aly estrasse un altro libro dalla borsa e lo posiziono davanti a lei rovesciandoli sopra un po della pozione
* la mia copia di harry potter :T_T: * penso chiara disperata
< e ora l'incantesimo!....(era sbalorditivo quanto fosse serio il suo tono mentre diceva tutte questa str*nz...ehm...cose =D)
noi vi invochiamo creature del mondo parallelo....venite a noi! streghe di questo mondo!>
< ma cosa bevuto prima di venire qui questa?> disse vivien guardando disperata chiara
< cosa si e fumata dovremmo chiederci!> rispose l'amica.
aly ando avanti ancora 20 minuti buoni a blaterare frasi senza un senso apparente.
quando....
la luci nella stanza iniziarono a tramare e di colpo si spensero.
un soffio di vento improvviso spense le due piccole candele rimaste accese.
nonostante la notte fosse serena si iniziaro a sentire dei tuoni scuardiare il cielo.
le poche finestre rimaste in piedi andaro in frantumi senza un motivo preciso, e nel silenzio echeggio l'urlo delle ragazze.
si strinsero fra di loro e rimasere cosi finche tutto cessò, le luci si ri-accesero e torno la calma.
< oddio! ma cos'e successo!?> inizio ad urlare chiara.
< calmati..a quanto pare il mio potentissimo incatesimo non ha funzionato...devo aver sbagliato qualcosa nella pozione u.u> rispose tranquilla aly ancora abbracciata a chiara.
< solo qualcosa eh?> <_< disse di nuovo chiara
< no ragazze...mi sa...che qualcosa a funzionato> mormoro vivien alle loro spallo con la voce tramante.
le altre due si girano e...
davanti a loro si ergeva una figura nera incappuggiata, enorme e spaventosa...e intorno ad essa altre tre ombre nere venivano verso di loro.
 
Top
Lady of the sea
view post Posted on 10/8/2009, 12:38




Woooooooooooooooooow! O.o
Che billa!


CONTINUAAAAA......!
 
Top
beussina96
view post Posted on 10/8/2009, 13:32




puahahahah che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaa
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 10/8/2009, 17:58




Letta anch'io!

Cara Lady Evil è bellina... Davvero!
Sei brava e divertente ;P

Aspetto il continuo!
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 10/8/2009, 22:20




Bella idea! Già questo primo capitolo mi ha divertita un sacco!!! Continua continua! :D
 
Top
LadyEvil____xX
view post Posted on 11/8/2009, 10:59




bene grazie a tutti dei commenti *-*
il secondo cappy e gia pronto e visto che ce lo posto xD spero sia divertente e vi chiedio di nuovo scusa se ci fossere degli errori =D
buona lettura!



[cap2]

< Oh...mio.....dio.....non.....ditami....che lui è...........> disse chiara con gli occhi sgranati
< VOLDY!!!> inizio ad urlare aly lasciando la presa da chiara e scattando in piedi.
lo sventurato dark lord non fece neanche in tempo a capire cose fosse successo che aly gli salto addosso vacendolo cadere a terra.
< aaaaaaaaaahhhhhhhhhh!! lucius! mandala via! mi fa pauraaaaaaaaaaaaaaa!> inizio a strillare il signore oscuro
< cosa!? e questo sarebbe il mago piu terribile di tutti i tempi!? :blink: > si lamentò vivien mentre si alzava da terra
< bhe..non puoi negare che aly faccia paura quando ci si mette> disse chiara a bassa voce, mentre stava ancora seduta per terra.
nel frattempo aly stava aiutando di il suo adorato dark lord a rialzarsi da terra guardandolo con occhi piani d ammirazione.
*oddio ma cosa vuole questa qui?* penso voldemort
nel cadere gli si era tolto il cappuccio che coprima il volto liberando cosi tutta la rettilosa e viscida "bellezza", inizio a passarsi le mani sulla testa pelata e a ispirare l'aria. (qualcosa del tipo la sua resurezione nel 4° libro Nda. autrice)
poi apri di scatto gli occhi per esaminare la creatura che lo aveva appena assalito
era...piccola....molto...bianca almeno quanto lui, vestita interamente di nero...occhi grandi e verdi e capelli neri che gli cadevano sulla faccia.
e il suo sguardo....da pazza-sadica-psicopatica, roba che avrebbe fatto invidia pure a bella!
*paura :cry: * peso voldemort
poi si sposto sulle altre due figura dietro di lei, quella in piedi era altissima, la pelle ambrata, i capelli colorcioccolato e enormi occhini neri...l'altra seduta per terra inceve aveva lunghi capelli dorati e occhi nocciala che guardavano sognati il giovane draco.
< voi chi siete!?> intervenne burbera la voce glaciale di lucius
< io sono vivien...e loro sono chiara e alice...> risposera la bruna
< SIETE DELLE BABBANE!?> inizio ad urlare con il solito tono da pazza bellatrix...in preda ad un attacco di gelosia nel vedere un altra donna cosi vicina al suo caro padrone.
< ma...fino a qualche ora fa avrei detto di si....ma adesso...> disse chiara sempre più vicina a draco che la guardava in maniera strana.
< ma sei voi due non avete fatto niente! <_< > si lamento alice che ormai aveva arpionato il braccio del dark lord e lo stringeva tanto da stritolarlo.
* lei.... :cry: ...mai nessuno mi aveva dato tanto affetoooooooooooooooooo!! :cry: * e nella mente del signore ascuro si scatenarono i ricordi di una vita di cattiveria.
nel silenzio generale scoppia a piangere abbracciando aly.
< oh voldy! non piangere aly e qui :OO: > lo consolo lei
< mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!> continuava a frignare lui
< luciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus!!> scoppio a piangere bellatrix vedendo il suo amato fra le braccia di un altra donna
< bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! > scoppio a piangere lucius vedendo il suo amato tra le braccia di una danna.
draco guardo il padre abbracciato a bella mentra entrambi piangevano, poi si giro incrociando lo sguardo di chiara...tutti e due fecero spallucce e iniziarono a limonarsi
<....e questa banda di frignoni complessati sarebbe stra temuta nel mondo magico? <_< > ormai vivien non si stupiva piu di niente.
< cosa sta succedendo qui!?!?> una voce fredda e glaciale interuppe quella dooooooooolcissima scena di drammi interiori e limonamenti.
una voce che alice avrebbe riconosciuto ovunque...la sensuale voce di...
< sevvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! :sbav: > in un nanosecondo lascio la presa su voldemort e con pochi salti fu addosso a severus iniziando a sbaciucchiarlo sulle guance.
< aiuto! qualcuno mi tolga di dosso questa assatanata!> inizio ad urlare piton cercando distaccarsi di dosso alice che eri diventata peggio di una piovra.
< ma....alice....io pensavo ci fosse qualcosa di speciale fra di noi..... :T_T: > disse voldemort disperato con gli occhi lucidi
< be..vedi voldy....io ti voglio bene...e ti ammiro per il tuo impegno nel far fuori potter ( per un attimo un bagliore omicida compare nei suoi occhi) ma....lui e severus piton!! guardalo...non ti viene gia voglia di strappargli i bottoncini della casacca :uhuh: > e guardo il povero profesor piton che un faccia da maniaca strupratrice.
*....a-i-u-t-o....* penso severus
< ma....waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa> :cry: e voldemorto scoppio di nuovo a piangere
< oh stai tranquillo ti vorro sempre bene comunque...tranne quando ucciderai sevvy!> lo fulmino aly
< LUI COSA!?!?> esclamo severus sbancando
< ehm...quando lui...ti rivelara il suo amore...sono molto gelosa io u.u>
< a me sembrava avesse detto un alta cosa...> intervenne bella che subito venne zittita da vivien
<perche LUI!?!? COSA LUI CHE IO NON HO!? SN PIU BELLO,PIU RICCO,PIU IMPORTANTE!!!! PERCHE!?!?!?> Inizio a sbraitare lucius in preda a un terribile attacco di gelosia
< perche lui e sevvy u.u e il piton(e) è inresistibile! :giàgià: > rispose alice
< potrebbe smetterla di chiamarmi sevvy signorina?> disse con tono acido severus
<...sev?> propose alice
<no>
<..pitty?>
<..no>
< pitone? :blush: > sguardo ammicante
< NO!!!!>
< amore mio?>
< ma sta scherzando!?>
< tu poi chiamarmi amore tuo se vuoi... :shifty: >
< ma signorina! cosa sono tutte queste confidenze!?!?>
< hey voi...mi sa che abbiamo un problema..qui chiara e draco sono stariti!!> intervenne viviene rompendo cosi il delizioso idilio amoroso tra sev e alice, la crisi di gelosia di lucius, il dramma da cuore infranto di voldemort e l'apparente inutilita di bellatrix u.u
 
Top
Lady of the sea
view post Posted on 11/8/2009, 13:08




ma è bellissima! Non mi divertivo così da millenni!
Povero voldy complessato! Ha ha ha ha !XD!!!
Continua ti prego!
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 14:44
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Uahahahahah troppo forte continuaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 12/8/2009, 09:28




AhAh, stupenda...
La reazione di Piton quando Alice le salta addosso mi ha fatto morire dal ridere.

E Voldy con gli occhiettini lucidi: tenerezza =D
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 12/8/2009, 10:57




Hahahahahhahaa! Adoro il Voldemort complessato! :blush:
 
Top
LadyEvil____xX
view post Posted on 12/8/2009, 21:09




grazie a tutte dei commentiiiiiiiiiiiiiii ^_^ waaaaaa sono commossa :T_T:
allora ecco...gia pronto il 3° cappy...ma prima devof are una domanda
la porla retilologia esiste???xD

[cap3]

< eh bhe...si saranno infrattati in qualche sgabuziono...no problem -_- > disse alice con aria di sufficenza
< mio figlio non farebbe MAI una cosa del genere!!> inizio a sbraitare lucius infastidito dall'idea di sui figlio con una perfetta sconosciuta
<....io direi di si...> lo coresse vivien < aly dici che dovremmo cercarli?...ALY! ascoltami cinque minuti!!>
in quel momento alice smise di cercare di sbottonare la casacca di severus < dicevi cara??? :D > disse con un sorriso
< <_< non dovremmo andare a cercare draco e chiara?> ripete vivien
<...perche mai?> rispose alice < sono sicura che saranno molto impegnati al momento :rolleyes: ...sev..andiamo a impegnarci anche noi? :shifty: >
< SIGNORINA! le impongo d smetterla con questa frasi provocatorie...sono un insegnate io! oltre al fatto che sono un uomo fin troppo vecchio per lei!>
la rimprovero il potion master
< vengo io con te! :woot: > urlo il dark lord...inutile non sopportava il fatto di essere messo da parte
<....se eri ancora tom riddle se ne poteva parlare caro -_- ma adesso....> lo liquido alice
* :T_T: uffa! da quando sono resuscitato il mio successo con le donne e davvero calato....inizio a pensare sia colpa del mio aspetto* riflette il signore oscuro
< mio signore....ma io la ama anche sotto questa sembianze! la amerei sempre!> intervenne bella vedendo il suo amato padrone cosi triste
<...quasi quasi preferisco lucius....> la fulmino lord voldemort, vacendo cosi cadere l'innamorata e fedele mangiamorte nel oblio della disperazione...ma

riaccendendo le speranze di malfoy senior!

[ nel frattempo nell'ala destra della scuola]
< harry si puo sapere dove siamo finiti!?!?> inzio a sbraitare una ragazzi dei riccioli color cioccolato
< ma cosa vuoi che ne sappia io!? era occupato a limonare con ginny nella stanza delle necessita e mi sono ritrovatoin questa topaia!> rispose harry...un
orrido ragazzatto con una sfigatissimo paio di occhiali a cercio e una cicatrice sulla fronte.
< casa :OO: > disse sognate il terzo idividuo del gruppo...un ragazzone coi capelli rossi e la faccia da scemo
< si va bene ron...> lo rassicura harry,parlandogli come se fosse un demente.
< adesso cerchiamo una via d'uscita per capire dove siamo....o un libro!! :cry: > cominciu a piagnucolare hermione.
cosi dicendo il "fantastico" trio inizio a vagare per la scuola

[tornando alla banda di sbalestrati]
ormai la situazione era davvero tragica, bellatrix tentava di impiccarsi con il laccio del suo vestito, voldy si stava facendo amorevolmente consolare da
lucius (che ci godeva come un riccio u.u) e alice stava cercando con tutte le sue forze di trascinere piton in una stanzino.
< OK BASTA!...(nessuno la considere) dovreo andare a cercare chiara e draco da sola... <_< > si lamenteo vivien
senza dire altro usci dalla stanza per andare a cercare la sua amica.
< ma tu guarda queste due!! una si va a infrattere con mangiamorte jr...e l'altra cerca di violentare un inziegnate acido ultra quarantenne!> continuva a
lamentarsi mentre gira tra i corridoi.
< avesse almeno fatto apparire qualcuno che interessare a me!!!> urlo
ma proprio appena girato l'algolo SBANG!!
< ma tu..sei HARRY POTTER?> e vivien scrano gli occhi sbalordita
< sono io o non sono io?...ma certo che sn io! > rispose con un sorriso da ganzo :splendido:
<.....sfigato.....> lo sguardo di vivien era glaciale
< ma.....> intervenne hermione
< rooooooooooooooooooooooon!!> e in quel momento vivien si abbasso allo stesso livello di demenza di alice saltando adosso e quello scimmione...ehm...caro ragazzo.
< hey!! lascia subito il mio ragazzo!!> sbraito hermione
< sparisci squaldrina! :pensieroso: > ringio cattiva vivien

< cos'era quell'urlo!?!?> chiara e draco spuntarono terrorizati da dentro una stanzetta buia, mentre lui si abbonava la camicia e lei cercava di sistemare i
capelli scarmigliati :uhuh:
< cosa ci facevate la dentro voi due?????> la fulmino vivien
< ehm :unsure: ...discutevamo...sulla difesa dalle arti oscure....> cerco di giustificarsi draco
< non me lo sarei mai aspettato da te malfoy no-no -_- > disse harry
nel momento stesso in cui chiara si accorse del trio caccio un urla spaventoso.
< oddio...scemo potter...e la mezzo sangue...oddio siete anche piu orridi che nel film :cry: povere creture...e che ci fai avvingiata alla scimmia vivi!?> protesto chiara.
< lui non e una scimmia! e il mio ron-ron!!!!> rispose vivien mentre ormai gli altri te guardavano sbogottiti la scena.
* oddio....eccone un altra...bhe almeno e piu carina di lavanda...e di hermione! :woot: * penso ron quando si accorse di un piccolo particolare
<ehm...malfoy...hai la patta aperta...> fece notare imabarazzato
< difesa contro le arto oscure eh?? :shifty: > mormoro hermione alzando il sopracciglio a mo di piton.
< ops....> risposero rossisimi draco e chiara in coro

< oddio chiara perche hai urlato in quel modo!?!?> urlo una voce dietro di loro, e da un altro stanzi buoissi e stretto spuntaro fuori piton, con la
casacca del tutto aperta, e alice coi capelli scompigliati, il top mezzo tirato giu e senza i collant!! O.O
*oddio ma questo e un bordello!?...quante stanzine buie ci sono!?* penso hermione
< professore :cry: anche lei no...> disse vivien con l'aria sconsolata
< non e quello che crede signorina...stava solo discutendo di retilologia> rispose secco e acido il potion master
< sisi! :wub: una lungua discussione sui pitoni!> aggiunse alice con la faccia di una completamente in extasi <ma..ODDIO QUELLO E IL MALEFICIO TRIO...ah no quelle siamo noi...ODDIO QUELLO E LO SFIGATISSIMO TRIO!! voldy voldy!!> comincio a urlare alice
< eccomi mia adorata!!> E spunto fuori da uno stanzino oscuro anche lui con bellatrix e lucius al seguito, caduti di nuovo in crisi depressiva dopo le
parole del loro maesto <...tranquilli stavamo solo discutendo della difesa dalle arti oscure dei pitoni.... :huh: > aggiunse notando gli sguardi atterriti dei
presenti
* oh...mio....dio.... :sick: * pensarino alice, vivien, chiara, piton, draco, ron, hermione e harry.
per un attimo gli sguardi di harry e voldemort si incrociaro...prima il vuoto assoluto...due sguardi freddi...e una tensione parpabile.
< TU SEI IL MIO PEGGIOR NEMICO! > urlaro i due in coro e sguainarono le bacchette pronti per una scontro mortale.
 
Top
17 replies since 9/8/2009, 21:33   194 views
  Share