Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

So Close Yet So Far

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Vampire†
view post Posted on 27/10/2009, 21:00




Ragazze, dopo un pò di giorni aggiorno con il Capitolo Finale. So Close Yet So Far giunge al termine e sinceramente mi mancherà =(
Vi ringrazio per avermi seguito, mi avete fatto un piacere immenso.

[CAP 33] 19 Anni Dopo
Quest'anno l'Estate sembra infinita, da anni un Settembre così caldo e piacevole non allietava le giornate. Il cielo è particolarmente limpido e il flebile vento sfiora con amorevole delicatezza il mio volto rilassato.

Cammino lentamente, cercando di liberare la mente da ogni negatività, quest'oggi non c'è alcun spazio per il dolore. Finalmente, mi sento realizzata e tra brevissimi istanti potrò ricompensare continui sacrifici di un'esistenza.

Hogwarts è sempre così poetica nel suo romantico candore e una lacrima, come per automatismo scorre dagli occhi felici.
Qui, sono cresciuta sperimentando un'insanabile sofferenza e in contrapposizione a tale oblio, un amore destinato a perdurare nello scalfirsi di dolci ricordi.

Per il mio adorato, che è stato in grado di donarmi la forza di combattere, facendomi assaporare una preziosa rinascita. Donandomi la sua essenza, infinitamente custodita nel mio spirito impregnato della sua vitalità, che io sola posso percepire, come esclusiva ricompensa.
Per lui, che ha sancito una sacra fedeltà al mio amore con la morte, totalmente ricambiata dalla mia esistenza costituita dalla sua costante e silenziosa presenza.
Avevo giurato per sempre e così è stato, perchè il sentimento insostituibile continua ad invadermi l'organismo, con passione e devozione.


Questi corridoi, illuminati da un sole brillante che con ardore irrompe attraverso le ampie finestre, cancellando l'oscurità in cui non amo più avvolgermi.
Sono giunta alla Sala Grande ed immediatamente rimango rapita dal suo immenso sfarzo festoso, un mescolarsi di colori caldi ed allegri. L'ansia inizia ad assalirmi, ma ciò non frenerà minimamente la mia positiva sicurezza. E' così bello percepire un susseguirsi di sensazioni, spesso in antitesi e apparentemente irragionevoli, abbandonando l'indifferenza di un sepolto passato.
Ho varcato la soglia, sfoggiando un sorriso gioioso, per quanta gioia a noi umani è concessa, dirigendomi verso il posto che mi è stato destinato. Siedo accanto a Neville Paciock, insegnante di Erbologia, è impressionante il suo cambiamento in questi diciannove anni.
Improvvisamente vengo risucchiata dai ricordi che tale luogo mi riserva, ma non posso rimanere ancorata ad esso, il mio presente è decisamente fasto.

Le voci che tra loro si confondono, con differenti tonalità e cadenze si avvicinano sempre più e presto avranno un volto. Ed ecco gli alunni che irrompono nel Salone, facendomi piacevolmente rabbrividire. E' tutto pronto: l'anno scolastico ha inizio!

La Preside annuncia le novità ed è anche arrivato il mio momento di presentarmi:
- “Sono Morgana Scarlet, la nostra nuova Professoressa Di Difesa Contro Le Arti Oscure.”
 
Top
((millemiele))
view post Posted on 28/10/2009, 20:43




Bellissimo finale!^^

Che bello vedere Morgana serena, nonostante tutto.

Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questo capitolo, come hai descritto Hogwarts, poetica nel suo romantico candore.

Davvero, hai finito questa fanfiction nel migliore dei modi, è stato piacevole leggerla. =)

 
Top
beazìn
view post Posted on 28/10/2009, 21:32




Oi!sono beatrice! =D bellissimo!mancava anche a me ù.ù
non ci siamo più sentite!
fatti viva! baci..
 
Top
92 replies since 3/8/2009, 22:34   822 views
  Share