Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

So Close Yet So Far

« Older   Newer »
  Share  
Scarlet Vampire†
view post Posted on 9/8/2009, 11:06




Beh, capisco il tuo accanimento contro Estella... Ma, anticipo che non farà una bella fine.

Ora posto l'ottavo Capitolo... Premetto che mi ha rattristato molto scriverlo!
Spero vi possa piacere... E' un pò malinconico e per certi versi "cruento"!



[CAP 8] Addio Amor Mio...
Morgana, mattiniera come sempre si alzò di scatto dal letto e in poco tempo si era già vestita e sistemata: pronta per la giornata!
Prima di lasciare la stanza osservò Estella, la solita dormigliona! Probabilmente, anche quel mattino avrebbe saltato la colazione.

Morgana, iniziò ad allarmarsi quando non vide la sua amica alla lezione del Prof Lumacorno, Estella non avrebbe saltato Pozioni, l’ultima sfida contro se stessa, per nessun motivo.
Fu un’ora interminabile in cui la mente di Morgana appariva tormentata. La discussione avuta con Estella la sera prima le risultava incomprensibile, ma aveva chiaramente colto il suo profondo malessere.

Lezione terminata. Morgana si precipitò verso la loro stanza. La porta era differente dalle altre: possedeva una sorta di cassetta per la posta, in legno. Capitava spesso di trovarla occupata da qualche foglietto! Morgana, infatti, riceveva vari bigliettini anonimi da chissà quali ammiratori segreti.
Anche quel giorno, una lettera faceva capolino nel contenitore. Morgana, senza esitare la prese in mano, pensando di poter leggere frettolosamente il contenuto per poi correra da Estella, ma…



Morgana,


l’amore è così struggente! Invade il tuo organismo, senza possibilità di fuga, ti debilita se non corrisposto. Tacito tiranno di esistenze logora la tua essenza schiavizzata.
Lacrime di eterno dolore, ormai una sensazione a me cara. Rabbia, tristezza ed infine odio. Un odio profondo, incancellabile… Impossibile da tramutare in indifferenza. Odio misto a strazio. Nuovamente lacrime di eterno dolore.

Un’emozione così vergnognosa è nata in me… Avrei voluto tenerla a freno, ma il mio controllo inesistente, la mia forza di volontà annullata… Un sentimento così peccaminoso, coltivato giorno dopo giorno.
Istante dopo istante, mentre ti osservavo nel tuo innato incanto. Mio desiderio irrealizzabile… Mio sogno infranto.

Amor mio, amandoti mi sono annullata! Sostanza annebbiata dalla tua imposizione… Non più io, ma solo tu. Tu, eternamente tu, nei miei pensieri, Morgana, amor mio.

Per questa impossibilità, per questa pretesa insopportabile. Per tutto ciò che non è stato detto, per tutto ciò che mai avrei potuto pronunciare. Ti amo…

Non piangere, non tu! Tu, che dopo estrema sofferenza stai acquistando gioia… Grazie a lui. Non per me! Tu e lui… Non me! Non c’è spazio per il mio amore… Non c’è spazio per la mia presenza.

Ed ora, Addio mia adorata! Vorrei sfiorare con leggerezza le tue labbra per ricordarti nell’infinito. Ma, sei già parte di me… Fondamento delle mie interiora, base della mia emozionalità… Eternamente mia!

Con Amore… Estella!
Per Sempre…




Morgana capìì.
Gettò a terra il foglio, aprìì la porta, di scatto, m con una velocità repressa, quasi avesse orrore di scoprirne il contenuto celato.
Cadde in ginocchio, senza piangere. La disperazione si impadronì del suo corpo, nonostante ciò rimase indifferente nella sua incolmabile afflizione.


Estella a penzoloni: il suo collo intrappolato in un cappio trasfigurazione del suo tormento amoroso. Impiccata, giaceva al centro della stanza. Il corpo morto, produceva l’ombra della desolazione, in quella all’atrocità. Sangue ancora fresco colava dai suoi polsi, frammenti di uno specchio infranto sul suolo.

“AMAMI” una scritta scarlatta come il suo nettare sanguigno impressa indelebilmente sul muro.

Morgana, lo avrebbe voluto… Avrebbe voluto amarla.

Pochi istanti… Una folla di studenti si radunò, intorno a quel macabro teatrino, poi i Professori.


Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 13:54
 
Top
beussina96
view post Posted on 9/8/2009, 11:30




O.O ma è pazza?è.è...ok per amore tutto...ma non quello >.<

però..povrina :fiore: un fiore per Estella...

Continua ti pregooooooooooooooooooooooo

postaaaa
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 9/8/2009, 22:48




Sì, lo so... La reazione di Estella è stata esagerata, ma essenziale ai fini della narrazione.
Inoltre, avevo il desiderio di creare una FF triste...

Ed ecco, ora ti accontento con l'aggiornamento ^_^

Premetto: il seguente capitolo è breve e non essenziale, ma è necessario per commemorare Estella e sottolineare lo stato d'animo di Morgana.
Attendete e presto tornerà in azione il nostro Sev ;P




[CAP 9] IL TORMENTO DI MORGANA
Infinito tormento: lamenti struggenti sfacelano il silenzio della solitudine, in quest’eterna tortura. Morte e perdizione, nel cammino del dolore.

Oblio di una vita: per Morgana solo sofferenza, sempre sofferenza!

Trascorsero due giorni da quando Estella si suicidò. Morgana dovette sopportare il supplizio dell’interrogatorio di Silente, domande su domande, voglia di scoprire il perché… Perché un amore avrebbe portato a tanto?
Lei non si sentiva in colpa, effettivamente non lo era, ma tutti le facevano pesare il suo mancato sentimento per Estella in toni quasi accusatori.

Morgana, non aveva mai destato così tanto interesse nei suoi compagni di scuola. Riceva solo inneggiamenti alla sua bellezza, mai un saluto o una parola di conforto. Ma, non ora! Tutti la circondavano, oppressivi e desiderosi di consolarla. Non desiderava ciò, solo comprensione e sincerità.
Detestava l’ipocrisia e la falsità spacciata per cortesia. Non si erano curati per anni di Estella, alcuni nemmeno sapevano chi fosse, per loro era già un fantasma, prima che morisse.
Solo parole vuote e frasi prive di senso, non corrisposte ai fatti.
Lei non c’era più, cosa importava a loro?




Caro Diario,


anche Estella è fuggita da me… Per sempre! Quanti addii ho già ricevuto, persone amate che spariscono nel nulla di un brevissimo istante.
Come foglie d’autunno intrappolate nel gelido cambio di stagione. Ma, per loro non esiste la Primavera, nessuna rinascita… Solo morte!
Vorrei trasformarmi in brezza, per trasportarle lontano, per evitare di perderle, una dopo l’altra, smaterializzarsi sotto il mio sguardo d’apparente insofferenza.

Soffro…

Avrei desiderato amarla, ma come potevo immaginare? Comandare il mio ego emozionale, cercando di indirizzarlo verso un’altra meta?
Continui errori, irriparabili. Amo lui, non lei! Estella mi ha abbandonato ed io non posso più dedicarle il mio sentimento. Non potevo nemmeno quando ero in vita… Le ho voluto bene davvero? Nemmeno riesco a rispondere a questa domanda. Ormai non capisco più me stessa, ho smesso di apprezzarmi…

Soffro…

Non ho pianto, non volevo o forse non potevo. Devo resistere al dispiacere, rischio di essere nuovamente risucchiata nel supplizio.
Mi sento sola, ora come non mai!
Il dolore appare nella mia vita come in un circolo vizioso: si ripete, all’infinito ed io sono una pedina di questo sadico gioco, manovrata dal tormento.

Soffro…


Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 13:56
 
Top
beussina96
view post Posted on 9/8/2009, 22:52




Ecco dopo che la cara morgana ha scarabbocchiato le pagine del suo diario,voglio il seguito!

Pitoncinooo In Azione! WuuuuH xD continua tesoro :ciau:
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 10/8/2009, 11:10




[CAP 10] La Reazione Di Morgana
Le giornate di Morgana procedevano come sempre, ma quel tremendo accaduto era un passato troppo vicino per essere archiviato. Infatti, era trascorsa una sola settimana e non era ancora pronta per tornare alla quotidianità.
Il suo dolore interiore non era ancora esploso esteriormente: non una lacrima, non un lamento, bensì silenzio ed autocontrollo.

Lezione Di Difesa Contro Le Arti Oscure.
Morgana, assente, distrattamente pensierosa, ricordava Estella. Non voleva guardare Severus, l’amore per lui aveva logorato quello e ben differente per Estella. Lo amava, ma in quell’istante, al contempo, lo detestava!


- “Signorina Scarlet, forza si alzi! Ho potuto ammirare dimostrazioni scadenti da parte di molti alunni, ma non la sua. Speriamo che almeno lei riesca ad improvvisare una flebile difesa all’incantesimo lanciato dal suo compagno di esercizi, che m’appresterò a scegliere…”

- “Professore, mi scusi, non ce la faccio!”

- “Signorina, non è un invito, bensì un obbligo. Il dolore che sta provando in questo momento, non l’autorizza alla mancanza di ubbidienza! Ed ora, esegua!

Potter… Scelgo lei come compagno di dimostrazioni per la Signorina Scarlet!
Ascoltatemi bene entrambi: lei, Potter dovrà lanciare un incantesimo d’attacco semplice ed innocuo, tra quelli studiati e Scarlet provvederà a difendersi come meglio può.
Bene: deliziateci!”

Morgana ed Harry si disposero uno di fronte all’altro, nell’apposito spazio dedicato alle dimostrazioni pratiche.
Morgana si era trasformata in una sorta di automa dopo la scomparsa dell’amica. Appariva privata della sua essenza, come un’ombra dalla carnale consistenza. Rispondeva per educazione, ma avrebbe preferito non parlare, mai!
Tutti, Professori compresi, si erano accorti del suo comportamento e volevano spronarla a dimenticare, ma nessuno ci era ancora riuscito!


Potter lanciò il primo incantesimo, lei non reagì, si lasciò colpire fanando rovinosamente a terra! Senza lamentarsi, con lo sguardo disperso nel vuoto si rialzò, brevissimi istanti dopo.

- “No, non così! Questa dimostrazione è patetica, lei stessa, Signorina Scarlet è patetica! Non va bene, per niente!
Invertiamo i ruoli, così sarà obbligata a far qualcosa!

Dai… Morgana, devi reagire, per te stessa, devi farlo!”


Udendo le ultime parole del Professor Piton, Morgana si accorse di star sprecando tempo prezioso. Voleva evitare di ricadere nell’oblio della sofferenza, ma agendo così avrebbe arrecato a se stessa un danno maggiore.

Iniziò a lanciare il suo incantesimo d’attacco: Potter riuscì a difendersi con maestria. Morgana continuò, aumentando l’intensità, scaricando l’ira in quella dimostrazione.
Harry riuscì a schivare i colpi, tornando tra i suoi compagni, come loro spaventato per l’atteggiamento della Signorina Scarlet.
Nonostante il suo compagno avesse abbandonato il campo di battaglia lei continuava ad utilizzare la bacchetta, scagliando formule magiche nel vuoto.



Infine, si lasciò cadere in ginocchio, gridando e finalmente piangendo:


- “Perché? Perché mi hai lasciato sola… Estella… Io ti volevo bene… Te ne voglio ancora!
Estella… Quanto vorrei averti accanto… Quanto ti desidero.
Amica mia, perché non ci sei più?
Non ce la faccio senza te… Nulla ha più un senso.
Estella…”


Severus si avvicinò alla sua studente che per la prima volta in vita sua si mostrava fragile ed abbandonata ad un emozione. Le lacrime scorrevano sul suo volto affranto dal dolore. Piangeva, sfogandosi per Estella.
Lui, la abbracciò timidamente, appogiandole il viso sul suo petto e coprendola con il mantello. Faticava ad agire così… Così, davanti a tutti, ma non sopportava di vederla in quello stato.

La cullò dolcemente, di fronte allo stupore generale. Nessuno si aspettava questo lato umano di Piton.


Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 13:58
 
Top
beussina96
view post Posted on 10/8/2009, 13:06




WaaaaaaaaaaaaaaH ** pitoncinoooooo eh bravo ;P


CONTINUA TESOROOO :angry:



E..
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 10/8/2009, 22:47




[CAP 11] Un'Altra Vita
La routine tornò ad impadronirsi di Morgana. A distanza di un mese dall’avvenimento, la quotidianità si svolgeva tranquilla come sempre.
La sofferenza portata all’apice nei giorni precedenti era andata lentamente scemando, lasciando il posto ad un soave ricordo, costituito dai momenti indimenticabili trascorsi con Estella.

Morgana, ogni mattina si riceva al Cimetero, per visitare la tomba dell’amica, portandole un candido giglio bianco. Capitava spesso che iniziasse ad intraprendere una sorta di soliloquio, immaginando di conversare con Estella, come sei lei fosse ancora al suo fianco.

Anche il rapporto nei confronti dell’emozione risultava variato. Appariva maggiormente malleabile e in grado di abbandonarsi al sentimento. Certamente, l’indifferenza non era ancora svanita, ma attenuata.


Nel tempo trascorso, Morgana è riuscita anche a solidificare il legame con Severus, ormai divenuto una costante. Lui, ignorava il sentimento d’amore che lei provava nei suoi confronti. Pensava alla loro relazione come una sorta di confidenza, lontana da amicizia, amore e qualsiasi altra tipologia di relazione socialmente prestabilita.
Giudicava le loro conversazioni spirituali, perché intrise di libertà e prive di ogni obbligo morale.

Indubbiamente, le difficoltà non erano assenti. Nonostante Severus avesse sviluppato una maggiore fiducia appariva egualmente fuggevole.
Del resto, temeva che il suo sentimento potesse progredire trasformandosi in una dolce emozione.



Ogni sera, dopo il rintocco della MezzaNotte, quando Hogwarts appariva silenziona ed avvolta nell’oscurità, Morgana e Severus si incontravano sulle scalinate esterne, affacciate sul cortile.
Ammiravano la Notte e dialogavano, incuranti del tempo e dello spazio:


- “Severus, hai mai desiderato poter vivere una vita differente dall’attuale?
Io, ci penso spesso… Un’altra ora, un altro giorno, un'altra vita per porre fine a quest’inferno. Una nuva occasione di riscatto, in cui non sarei obbligata a fingermi contenta per non essere compatita dai più.
Un’esistenza da poter sfruttare, in cui essere ascoltata, aiutata… salvata!”

- “Sì, anche a me è capitato di sognare ciò. Una dimensione parallela a quest’opressione terrena, dove mostrarmi libero, privato da ogni vincolo distruttivo ed ipocrita.
Del tempo ulteriore per risanare le mie ferite, evitare di commettere errori fatali, per evitare di soffrire all’infinito.
Cercare di raggiungere l’amore, mostrandomi più forte ad un abbandono iniziale.
Sperare e tornare a credere in me stesso… Io, che mi sono sempre trascurato, provando ribrezzo nei confronti del mio Ego.
Ma, a che scopo? Sarebbe deleterio dimenticare il tempo che è già nostro per iniziare nuovamente da capo, senza alcun base. Mi sentirei troppo stanco per lottare.”


Morgana, percependo il rammarico di Severus aumentare a dismisurà si avvicinò a lui. Delicatamente gli sfiorò i capelli, spostandogli un ciuffo corvino dalla fronte, che interrompeva l’ordine quasi simmetrico della sua chioma.
Severus sospirò, per poi guardarla negli occhi:


- “Oh, Morgana, fermati… Ti prego!”

Senza aggiungere null’altro sparì nell’oscuro.

Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 13:59
 
Top
beussina96
view post Posted on 10/8/2009, 23:11




Continuaaaa ma dico io mi lasci sempre nel momento più...più...

YEAH! buahahah dai continuaaa! xD

E...
 
Top
HelloSpenk!
view post Posted on 11/8/2009, 18:29




Bellissima!Continua! ^^
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 11/8/2009, 21:17




Grazie HelloSpenk per il commento, gentilissima!

Ed ora vi lascio un bel aggiornamento ;P



[CAP 12] La Passione Di Morgana E Severus
Il sentimento di Morgana, ora alimentato anche da Severus si accresceva sempre più. Desiderava dare libero sfogo alle sue sensazione, evitando di reprimere l’istino. Voleva confessare le sue sensazioni, non più nascondersi nella timidezza.

Giudicava il silenzio deleterio e nonostante spaventata ad un possibile rifiuto, prese il coraggio necessario, decidendo di recarsi da Severus.
Indossò un mantello con il cappuccio per confondersi maggiormente nel buio. Attraversò gli infiniti corridoi di Hogwarts con passo svelto e deciso. Mille pensieri occuparano la sua mente, ma non c’era spazio per l’indecisione, non quella volta.
Giunse nei sotterranei e nello stato d’agitazione in cui si trovava, non ebbe nemmeno il pensiero di scrutare l’ambiente circostante per notarne i particolari, come sua consuetudine.

Sospirò a lungo, poi bussò alla porta di Piton.


- “Chi è?”

- “Sono Morgana… Devo parlarti, subito!”

Il Professore, apparentemente scocciato dalla visita improvvisa aprì la porta. Rivolse uno sguardo severo a Morgana, ma notando la sua ansia decise di adottare un comportamento ospitale per quanto possibile.

- “Cosa sei venuta a fare qui? Potrebbe averti visto qualcuno ed insospettirsi…”

- “Severus, io… Io, ti amo! Ti amo, come non ho mai amato nessuno. Voglio possederti, sentirti totalmente mio. Stringere il tuo corpo per percepire la tua nera essenza. Inebriarmi di te, per ricordare il tuo profumo, sempre. Assaporare la tua carne, gustare ogni millimetro della tua pelle. Ho bisogno di guardarti, accarezzarti, baciarti infinite volte.”

Severus rimase sbigottito da questa rivelazione, inizialmente avrebbe voluto cacciare Morgana dalla sua residenza, non poteva abbandonarsi alla passione di una relazione probabilmente sbagliata fin dal principio. Lei era un’allieva e lui un insegnante.
Inoltre, non aveva mai provato un’emozione tale dopo la morte di Lily ed aveva giurato a se stesso di evitare il sentimento.

Smise di pensare… Si avvicinò alla ragazza tirandole giù il cappuccio.
Iniziò ad accarezzarle i capelli mantenendo il contatto visivo.

Le prese la mano, portò la bocca vicino al suo orecchio sussurrando:

- “Anch’io ti desidero!”

Poi le leccò il collo con lascivia, udendo i gemiti di Morgana.
Le tolse il mantello e con estrema lentezza ogni altro indumento.
Si soffermò per ammirare il suo meraviglioso corpo, cominciò ad accarezzarle le spalle nude.
Finalmente le baciò le labbra, con ardore e sentimento.

Infine, si abbandonò alla passione totale.


Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 14:00
 
Top
beussina96
view post Posted on 11/8/2009, 23:38




Sono precoci i Due ;P...continua...xD


:lool:
 
Top
beussina96
view post Posted on 13/8/2009, 00:05




Mi amor continuaaa *-*
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 13/8/2009, 00:07




xD!
Tesoro mio, non ho ancora scritto il Capitolo successivo...
Di sicuro lo posterò domani ;P
 
Top
beussina96
view post Posted on 13/8/2009, 00:10




Cattivonaaaaaaaaa T.T xD...va bien...tu leggi il mio muahaha...ancora qualche capitolo e la mia FF finisce...ed inizio con una nuova :D
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 13/8/2009, 18:30




[CAP 13] Il Ricordo Di Lily
Morgana dormiva, avvolta da lenzuola bianche, impregnate dal profumo di pozioni stranamente gradevole; la testa adagiato sul petto nudo di Severus, i capelli neri e scompigliati ricadevano sul materasso. Un’espressione di godimento animava il suo volto.

Invece, Piton era sveglio, costretto ad affrontare i suoi pensieri simili ad incubi. Osservava il soffitto con lo sguardo assorto, sospirando tra sé e sé:


- “Come ho potuto lasciare che ciò accadesse? Erano anni che non mi abbandonavo alla passione in tal modo… No, questa volta è stato differente!
Morgana non era un semplice oggetto dedito a soddisfare il mio bisogno carnale, bensì colei a cui unirmi totalmente, per sentirla interamente mia.
Ah… non posso!
Lily mi riaffiora alla mente troppo spesso, non riesco a controllare il ricordo struggente, mi sta logorando. Temo di smettere di amarla, forse è già accaduto…
Ho paura di sostituirla.”

Immediatamente, Piton spostò la testa della ragazza dal suo corpo, svegliandola:

- “Signorina Scarlet, se ne deve andare subito, tra poco sarà l’alba! Potrebbero vederla, quindi è meglio che si sbrighi se non vuole destare sospetto.
Forza, prenda i suoi vestiti… Dai, non perda tempo!”

- “Severus, ma cosa ti sta accadendo? Perché mi tratti in questo modo?”

- “Lei mi deve chiamare Professor Piton! D’ora in poi non potrà più concedersi simili confidenze! Se ne vada immediatamente!”

- “Sev… Severus…”

- “Ascoltami Morgana, voglio essere sincero con te. Questa notte, tutto ciò che è nato tra noi si è rivelato un errore sciocco, che non mi sarei dovuto permettere. Non desidero farti illudere, non te lo meriti minimamente, ma ti consiglio di dimenticarmi… Sono e sarò solo il tuo Professore!”


Morgana, non riuscì ad aprire bocca, le lacrime iniziaronno a scorrere sul suo viso, senza tregui. Uscì sbattendo la porta, ancora non completamente vestita. Attraversò i corridoi correndo, finchè non giunse nel suo dormitorio.

Si lasciò cadere sul letto, singhiozzando:


- “Non mi sarei mai dovuta fidare di Severus… Estella aveva ragione, avrei dovuto ascoltarla! Magari, a quest’ora non sarebbe nemmeno morta… E’ stata tutta colpa mia!
Non mi merito tutto questo… Io lo amo! Non riesco a dimenticarlo…”

Edited by Scarlet Vampire† - 16/8/2009, 14:02
 
Top
92 replies since 3/8/2009, 22:34   822 views
  Share