Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Possibile nuova locandina di HP e i Doni della Morte, notizia non verificata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 08:59
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io l'ho trovata...ai posteri l'ardua sentenza.


 
Web  Top
Lete Lyoness
view post Posted on 8/7/2009, 10:35




Sarà fissata io, lo ammetto, ma a me questa locandina rimanda a Piton!!!
Oltre che per il disegno della cerca che, vabbè, capiamo tutte il collegamento con il Patronus del prof...
La scritta:

one way
one fate
one hero

Cioè... è lui!
No?
XD

"One way"=proteggere il figlio della donna che ama per lenire anche se di poco i suoi sensi di colpa
"one fate"=morire per quel ragazzino
"one hero"= LUI!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:10
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (Lete Lyoness @ 8/7/2009, 11:35)
Sarà fissata io, lo ammetto, ma a me questa locandina rimanda a Piton!!!
Oltre che per il disegno della cerca che, vabbè, capiamo tutte il collegamento con il Patronus del prof...
La scritta:

one way
one fate
one hero

Cioè... è lui!
No?
XD

"One way"=proteggere il figlio della donna che ama per lenire anche se di poco i suoi sensi di colpa


"one fate"=morire per quel ragazzino
"one hero"= LUI!

Non sei fissata anch'io l'ho intesa in questo modo :uhuh:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:48
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


certo che è LUI!!! Il patronus nella foto è una cerva quindi o è Lily (ma è passata a peggior vita quindi è impossibile) o l'alchimista per eccellenza, sua maestà Severus Snape! :zeze:
 
Top
severusalex
view post Posted on 8/7/2009, 12:07




Nella locandina è sicuramanete raffigurato il patronus di Sev, ma le scritte possono anche riferirsi benissimo alla storia di Harry contro Voldy, non scordiamoci che il libro è su di lui... (perchè non lo ha fatto morire la Row? :cry: :cry: ). Poi può essere anche che fanno diveerse locandine e questa è dedicata a Sev (sinceramente a me questo Patronus non mi piace per niente, forse perchè ho l'allergia a Lily XD XD )
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (severusalex @ 8/7/2009, 13:07)
Nella locandina è sicuramanete raffigurato il patronus di Sev, ma le scritte possono anche riferirsi benissimo alla storia di Harry contro Voldy, non scordiamoci che il libro è su di lui... (perchè non lo ha fatto morire la Row? :cry: :cry: ). Poi può essere anche che fanno diveerse locandine e questa è dedicata a Sev (sinceramente a me questo Patronus non mi piace per niente, forse perchè ho l'allergia a Lily XD XD )

:lool: :lool: :lool: L'ho pensato anch'io :zeze:
 
Web  Top
flaflysnape
view post Posted on 8/7/2009, 12:40




*-* Waaaaaaaaa che locandina bella! Ma ache io ho pensato subito a Sev, però mi puzzano anche di Prescelto queste 3 frasi!! xD
Bhè ciò non toglie che la chiave di lettura pitonica rimane comunque! Bellissima locandina davvero, anche se mi sa di un fake, perchè mi pare un pò strano che già girino sul web quelle per gli ultimi film dato che manco è uscito il sesto ancora! xD
*-*
 
Top
*Cla_Snape*
view post Posted on 8/7/2009, 16:08




OOh bella locandinaa *.* Solo perchè è il patronus di severus :wub: :lool:
E poi quelle frasi saranno sicuramente per lo sfregiato.. :cry: :cry: però che tristezza..siamo arrivati alla fineeee come farò senza il mio sev??? :cry:
 
Top
Redshine
view post Posted on 8/7/2009, 20:56




La locandina rimanda decisamente a Severus e al suo Patronus :cry: :cry: io quando penso a quell' 'Always' ancora mi commuovo...sapete temo davvero che quelle parole siano rivolte al quattrocchi-sfregiato, anche se il vero eroe dei Doni è effettivamente Piton, e non lo dico perchè lo amo, ma perchè è obbiettivo. Cmq sono abbastanza soddisfatta di questa locandina
 
Top
Mrs Béà.Snàpé
view post Posted on 9/7/2009, 15:58




CITAZIONE (flaflysnape @ 8/7/2009, 13:40)
*-* Waaaaaaaaa che locandina bella! Ma ache io ho pensato subito a Sev, però mi puzzano anche di Prescelto queste 3 frasi!! xD
Bhè ciò non toglie che la chiave di lettura pitonica rimane comunque! Bellissima locandina davvero, anche se mi sa di un fake, perchè mi pare un pò strano che già girino sul web quelle per gli ultimi film dato che manco è uscito il sesto ancora! xD
*-*

Quoto spudoratamente :D
LA locandina è bella e la frase diciamo un po equivoca (ognuno la intende a suo piacimento)
Come dice flaflysnape, anche a me sembra strano che sia già uscita la locandina, dopotutto ancora manca molto tempo ( :T_T: )

 
Top
.:Alice:.
view post Posted on 13/7/2009, 12:50




Secondo me è riferita a entrambi.
Comunque anche se fosse un fake portebbe essere seriamente preso in considerazione perchè è proprio un bella locandina :wii:
 
Top
~LilianSnape
view post Posted on 9/8/2009, 21:52




L'avevo già vista da qualche parte...

CITAZIONE (Redshine @ 8/7/2009, 21:56)
La locandina rimanda decisamente a Severus e al suo Patronus :cry: :cry: io quando penso a quell' 'Always' ancora mi commuovo...sapete temo davvero che quelle parole siano rivolte al quattrocchi-sfregiato, anche se il vero eroe dei Doni è effettivamente Piton, e non lo dico perchè lo amo, ma perchè è obbiettivo. Cmq sono abbastanza soddisfatta di questa locandina

Non posso che quotarti.
Su tutto, anche sul fatto dell"Always." che commuove continuamente anche me.

:cry: Ma perchè l'ha dovuto uccidere così? SEV! :susu:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:32

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ho sempre adorato la locandina con la cerva !!.
 
Contacts  Top
12 replies since 8/7/2009, 08:59   250 views
  Share