Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ritorno al futuro I,II, III

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 05:34
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ragazze cosa dire di questa saga?
Io ci sono cresciuta. Ditemi pure che è infantile o che è un'emerita minchiata ma con quei tre film io ho sognato di poter davvero viaggiare nel tempo.
Senza contare gli effetti speciali che per gli anni '80 erano davvero fenomenali.
La trama studiata bene.
Insomma ieri ero da Blockbuster e ho visto il cofanetto con la trilogia. Morale della favola: me li sono sparati tutti e tre assieme al mio ragazzo, divertendoci come dei matti.
 
Web  Top
Redshine
view post Posted on 2/7/2009, 15:05




E' stupendo!!! per quanto emerita minchiata sia, è una minchiata studiata bene e ha dato via ad un certo tipo di film. Doc fa spisciare dalle risate!!! :lool: :lool:
*me corre a comprare il cofanetti*
 
Top
Mistress Vale loves doctor Stern
view post Posted on 3/7/2009, 13:23




Dio! Doc è il mio mito! Da piccola me lo volevo sposare perché è troppo un genio pazzo!
Ci sono cresciuta anch'io con questi film. E ogni tanto è d'obbligo rivederli. Ma non ditelo a mio papà.. Non gli voglio dare la soddisfazione! :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 22:36
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Che dire semplicemente fantastico, proprio come detto da alcune di voi, ho fantasticato dopo aver veduto il film di poter viaggiare nel tempo e conoscere Doc. è sempre stato il mio sogno xD ^^
 
Web  Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 5/7/2009, 14:52




Non posso che essere d'accordo con voi!!
Son fantastici sti 3 film...soprattutto il primo!!
E si, Doc è da morir dal ridere..davvero troppo simpatico!!
 
Top
anthony21
view post Posted on 5/7/2009, 19:59




anke io sono cresciuta a pane e ritorno al futuro :D adoro il film adoro doc e soprattutto ero cotta fusa di michael j.fox l'ho sempre adorato e appena lo vedevo sbavavo...........
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 8/7/2009, 23:01




Anche io li adoro!!! Doc è troppo forte, è simpaticissimo!
Adesso è un sacco di tempo che non li vedo perchè ho solo più la videocassetta mentre il videoregistratore è andato a farsi benedire... mi sa che farò un salto a comprare il cofanetto anch'io!!!
 
Top
Eileen Piton
view post Posted on 8/8/2009, 11:07




Io ADORO questa trilogia di film!!Ho le cassette e ogni volta che le guardo mi diverto da matti!!!:D Mi piacciono soprattutto il primo e il terzo!:)
 
Top
liz91
view post Posted on 11/5/2010, 10:32




IO LI ADORO PENSAVO VERAMENTE DI POTER ANDARE NEL FUTURO QUANDO LI HO VISTI LA PRIMA VOLTA MA ANCHE L'ULTIMA :sole:
 
Top
8 replies since 2/7/2009, 05:34   121 views
  Share