Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

James Potter

« Older   Newer »
  Share  
lamicla
view post Posted on 14/5/2009, 11:03




Non capisco cosa ci abbia trovato Lily Evans in lui ...se Sev non si fosse impantanato con Vold, secondo me per quel cretino di Potter non c'erano speranze...
Arrogante, occhialuto demenziale, se la prende con chi è diverso da lui, avido di protagonismo e viziato.
A me sta tremendamente sulle palle(fin dalle prime notizie che abbiamo di lui)...non so voi. Mi spiace per Harry, ma è così.
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 14/5/2009, 21:57




E' vero, ma l'affermazione più corretta è...Se Sev non avesse mai detto "mezzosangue" a Lily!

Lì è stato idiota anche lui...Ma a dirla tutta, credo che sia la colpa un pò di tutti...Magari in paradiso hanno chiarito le idee...xD che dici?XD
 
Top
lamicla
view post Posted on 15/5/2009, 09:26




sì è vero..anche Sev ha la sua buona parte di colpa. Però ha chiesto scusa, era sinceramente pentito. Lily è stata irremovibile, ma se voleva poteva accettare le scuse (le scuse di un amico si accettano) Io penso che Evans non sopportasse più le cattive compagnie che Sev frequentava...credo che sia questo il problema. Se Sev avesse lasciato quel gruppo di cervelli marci, penso che Lily lo avrebbe riaccolto...lei gli voleva bene (lo ha detto la Rowling. Lily era ad un passo per amarlo non solo come amico, ma anche come qualcosa di più..)
Però la mia opinione su James Potter non è che cambi...non è un tipo simpatico.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 21/5/2009, 23:34




Anche in questo sono d'accordo con te lamicla..non capisco proprio cosa c'abbia trovato Lily in lui..
se fossi stata lei, già soltanto il fatto che lui e gli alri malandrini se la prendevano con un mio amico, sempre 3 contro 1 e sempre senza motivo mi ci faceva mettere una croce sopra...almeno fino a quando non avrebbe trovato un pò di buon senso!
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 22/5/2009, 18:09




infatti, sono perfettamente d'accordo!
Non ho mai potuto soffrire James, mi ha sempre dato l'idea della persona "Io faccio quello che voglio, non me ne frega un bel niente degli altri perchè io sono fantastico!" e questo non mi va giù.
E sinceramente non capirò mai la scelta di Lily.
CITAZIONE
se fossi stata lei, già soltanto il fatto che lui e gli alri malandrini se la prendevano con un mio amico, sempre 3 contro 1 e sempre senza motivo mi ci faceva mettere una croce sopra...almeno fino a quando non avrebbe trovato un pò di buon senso!

Infatti.
Ma non penso che se avesse messo su un po' di buon senso mi sarebbe piaciuto un tipo così... Non c'entra la giovinezza o la maturità in queste cose... se fai degli "scherzi" così pesanti vuol dire che sei un "bestiolino" nell'animo!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 24/5/2009, 09:34




Mi permetto di dissentire XDDD
Io amo tantissimo James Potter, ormai lo sanno persino i muri. Lo trovo complementare a Severus al tanto da dedicare loro un'intera saga.
Se dovessi parlare "canon" potrei dire che era un bulletto, uno che forse avrebbe fatto meglio a darsi una regolata, ma vorrei ricordare a tutti la nostra adolescenza XD
In fondo una volta sposato si dimostra un ottimo marito e un padre premuroso, tanto da mettersi in mezzo (e cadere morto) prima che Voldemort possa raggiungere la moglie.
In fondo, nessuna di voi trova così antipatica una persona da non poterla soffrire (caso Jam - Sev)?

Se dovessi parlare "fuori canon" allora signore, siamo nel mio XDDD
Loro due stanno assieme per me, non c'è storia!!
 
Top
~LilianSnape
view post Posted on 9/8/2009, 22:13




CITAZIONE (lamicla @ 14/5/2009, 12:03)
Non capisco cosa ci abbia trovato Lily Evans in lui ...se Sev non si fosse impantanato con Vold, secondo me per quel cretino di Potter non c'erano speranze...
Arrogante, occhialuto demenziale, se la prende con chi è diverso da lui, avido di protagonismo e viziato.
A me sta tremendamente sulle palle(fin dalle prime notizie che abbiamo di lui)...non so voi. Mi spiace per Harry, ma è così.

Quoto completamente!

Per spiegarmi questo assurdo mistero ho cominciato a pensare che lui le abbia fatto qualche cosa.. tipo Modifica della Memoria o che le abbia somministrato un filtro d'amore vedendo che non ci stava... Ha preso la palla al balzo col litigio di Sev e Lily...
Bah, so che è inverosimile, ma non c'è altra spiegazione, MI RIFIUTO di accettare che lei, così bella, dolce ed intelligente si sia innamorata di quel bullo presuntuoso ed arrogante!
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon4  view post Posted on 21/3/2010, 21:36




so che molte di voi qui odiano Lily,ma x me lei non ha colpa...provate a immaginare:vi mettete contro i ragazzi + popolari della scuola x difendere la vostra migliore amica e quella,invece di ringraziarvi,vi chiama"bastarda"o"figlia di..."(dato che Mezzosangue è 1 insulto spregevole sulle origini di qualcuno)...voi la perdonereste tanto facilmente?aggiungete poi che lei stia frequentando gente che non vi piace x niente...
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 22/3/2010, 21:07




CITAZIONE
voi la perdonereste tanto facilmente?

non saprei sinceramente, sicuramente me la sarei presa e sicuramente sarei stata male nel vedere un mio amico frequentare persone che non mi piacciono. Però ho l' impressione che Lily non abbia mai preso sul serio fino in fondo gli scherzi dei Malandrini a Sev, a parte l' episodio del platano mi sembra che li giustifichi. Forse la Row ha sbagliato a troncare il rapporto così senza ulteriori spiegazioni, e qui parto con la fantasia.
Ok. James Potter. Posso semplicemente dire che lo trovo insulso?!? non metto in dubbio il suo coraggio, ma, bhò è un personaggio "insipido" secondo me
 
Top
Serpe89
view post Posted on 22/3/2010, 23:01




James-ragazzo è decisamente insopportabile!Il classico bulletto che si vuole solo far notare!A sua discolpa c'è da dire che molti ragazzi si comportano così durante l'adolescenza...insomma, se ripenso ai miei compagni delle medie e del liceo...mamma mia!
James-marito si è decisamente riscattato:bravo padre che si sacrifica per la famiglia...
E' però comunque un personaggio di cui si sa poco o nulla ed è soprattutto per questo che non lo amo particolarmente!!!
Invece capisco bene le ragioni di Lily...è ovvio che anche io mi sarei arrabbiata moltissimo se un amico mi avesse trattata così...però anche lei non si è comportata bene, perchè ha abbandonato un amico nel momento in cui aveva bisogno di lei (ossia frequentando gente sbagliata) e non ha mai (a quanto ci racconta la Row) voluto accettare le scuse di Sev nè capire le ragioni del suo comportamento.
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon7  view post Posted on 23/3/2010, 14:43




quoto Serpe89...chissà come sarebbe andata se Sev non avesse insultato Lily...comunque,James adolescente è da prendere a scarpate in faccia...cosa avrà mai fatto x farsi perdonare dalla Evans?? :o:
 
Top
Lavi}
view post Posted on 21/8/2010, 23:42




CITAZIONE (QueenSeptiennaSnape @ 24/5/2009, 10:34)
Mi permetto di dissentire XDDD
Io amo tantissimo James Potter, ormai lo sanno persino i muri. Lo trovo complementare a Severus al tanto da dedicare loro un'intera saga.
Se dovessi parlare "canon" potrei dire che era un bulletto, uno che forse avrebbe fatto meglio a darsi una regolata, ma vorrei ricordare a tutti la nostra adolescenza XD
In fondo una volta sposato si dimostra un ottimo marito e un padre premuroso, tanto da mettersi in mezzo (e cadere morto) prima che Voldemort possa raggiungere la moglie.
In fondo, nessuna di voi trova così antipatica una persona da non poterla soffrire (caso Jam - Sev)?

Se dovessi parlare "fuori canon" allora signore, siamo nel mio XDDD
Loro due stanno assieme per me, non c'è storia!!

Quoto quoto e quoto!
Io amo James, questo è ovvio!
Però ora parlo oggettivamente!
Secondo me, okay, James non era un santo.
Di sbagli ne ha fatti. Non era perfetto quando si comportava come il 'figo della scuola' *w* e lanciava incantesimi a tutti.
Ma aveva QUINDICI anni!
Un ragazzino.
Non dimentichiamoci poi che alla stessa età ha poi salvato la vita a Severus dallo scherzo di Sirius, eh.
Dopo però è cambiato, sul serio.
Ha messo la testa a posto, è maturato.
Ed è diventato Caposcuola insieme a Lily. Non credo che Silente avrebbe scelto un ragazzino immaturo per questo ruolo.
E poi James è diventato padre.
Ha amato così tanto la sua famiglia da morire per loro.
"Dritto e fiero" diceva Voldemort.
Questa è la mia opinione. ^^
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 7/11/2010, 11:02




a me nn risulta che James sia diventato Caposcuola...non lo era diventato Lupin? Mi sembra che nel libro Harry si consola perchè non lo era diventato neanche suo padre...ma forse mi confondo con i Prefetti xD correggetemi se sbaglio
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 9/11/2010, 14:09




CITAZIONE
Non dimentichiamoci poi che alla stessa età ha poi salvato la vita a Severus dallo scherzo di Sirius, eh.

QUI mi permetto di dissentire io X°°D
Salvato la vita un corno, quella è stata solo una fortuita conseguenza.. Si sono salvati prima la LORO di pellaccia, perché se Sev avesse scoperto cosa facevano dentro il Platano Picchiatore, sarebbero finiti in guai ben seri.. U.U
Ergo, prima hanno pensato a non farsi espellere e POI di conseguenza obbligata a salvare la vita a Severus.

CITAZIONE
a me nn risulta che James sia diventato Caposcuola...non lo era diventato Lupin? Mi sembra che nel libro Harry si consola perchè non lo era diventato neanche suo padre...ma forse mi confondo con i Prefetti xD correggetemi se sbaglio

è vero che in quella scena parlano dei prefetti, ma secondo me non ha portato nemmeno la spilla da caposcuola.. Era solo Capitano di Quidditch.
Lily era Caposcuola e penso lo sia diventato Lupin.. Beh, se consideriamo Percy, di solito chi porta la spilla da Prefetto diventa Caposcuola.. quindi.. Non vedo perchè alla fine Silente dovrebbe aver deciso di penalizzare Remus.. Un meritevole Remus, per premiare uno scavezzacollo come Potter senior u.u
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 13/11/2010, 18:09




è quello che dico anche io :)
 
Top
30 replies since 14/5/2009, 11:03   978 views
  Share