Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Elton John

« Older   Newer »
  Share  
anthony21
view post Posted on 22/4/2009, 15:08




mi fa piacere che quelle di sting e dei police ti siano piaciute quelle dei simply red a me personalmente piacciono molto anche se fanno un genere che non si sente molto spesso

potresti provare a sentirne altre e magari vedere se ti piacciono ti consiglio di ascoltare if you don't know me by now ke non so se conosci ma è molto bella fammi sapere cosa ne pensi

cmq riflettendo bene ho trovato altri gruppi inglesi anni '80 che credo possano interessarti
uno si kiama toto e te ne avevo parlato anke precedentemente sulla canzone del moulin rouge c'è una canzone che è molto bella africa che può essere che conosci e credo che sia molto bella e un'altra si kiiama hold the line anche questa molto bella

poi ci sono i the cure che fanno un genere completamente diverso una sorta di rock alternativo a tratti dark però ti assicuro che non sono heavy metal anzi ti do alcuni titoli

lullaby(secondo me la loro canzone più bella)
friday i'm in love
close to me

e poi ci sono i wham di george michael più pop che credo conosci e ti consiglio di scaricarti queste se non le conosci

edge of heaven
everything she wants
club tropicana

poi ci sono i culture club di boy george e oltre a do you really want to hurt me? che sicuramente conoscerai ti consiglio

victims
miss me blind
karma chamilian(credo che si scrive cosi ora non ricordo con precisione :D )


e poi c'è un gruppo non molto conosciuto ma che ha fatto un paio di canzoni veramente belle e anche famose sono i talk talk e le canzoni che ti consiglio sono

such a shame
it's my life
poi ce ne sono tanti altri man mano che mi vengono in mente ti dico altri titoli di canzoni

cmq è vero peter gabriel fa un genere un po' particolare infatti se ascolti i genesis quando c'era ancora lui vedi come lke loro canzoni siano strane a livello musicale


ancora non sono riuscita a scaricarla pèerchè ho avuto un po' di problemi con l'adsl che cade in continuazione però appena riesco a risolvere questo problema la scarico e ti faccio sapere


fammi sapere appena scarichi queste canzoni cosa ne pensi

a presto

 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 23/4/2009, 19:24




Mamma mia quante, grazie!!
Ora provo a scaricare queste nuove che mi hai consigliato e ti faccio sapere XD!
Dei cure mi piacciono molto Boys don't cry, pictures of you, why can't i be you, burn e just like heaven...le conosci?

Beh, ci risentiamo presto!
 
Top
anthony21
view post Posted on 26/4/2009, 18:03




sisi le conosco e sono tutte stupende meravigliose personalmente adoro i the cure li trovo fantastici

grazie anche a te per la canzone di elton sono riuscita a scaricarla e me ne sono innamorata mi piace tantissimooooo
 
Top
17 replies since 3/4/2009, 14:28   149 views
  Share