Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Elton John

« Older   Newer »
  Share  
LadySeveraPendergast
view post Posted on 3/4/2009, 14:28




Ehila...c'è nessuna a cui piace Elton??
Io trovo sia davvero molto bravo e poi ha una voce fantastica, dolce e forte allo stesso tempo!
E poi i suoi testi sono davvero belli...per esempio adoro "your song", e "candle in the wind" dedica a Diana...ma poi anche "written in the stars", "Rocket man", "Sad songs" e tante altre XD!
C'è qualcun'altra a cui piace??

Ilaria
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 10:12




sisi a me piace elton john devo dire che secondo me non ha una voce stratosferica però è un bravo cantante cmq e un grande compositore devo dire che riesce sempre a commuovermi con le sue canzoni in assoluto adoro sacrifice molto triste però l'adoro te cosa ne pensi?
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 11:33




Si! Anche a me piace molto davvero!
Hai ragione, è triste, sia come testo che come musica, però è molto bella sul serio...
A me piacciono molto anche quelle del Re Leone..tipo trovo che Il cerchio delle vita sia molto più bella la sua versione che quella di Ivana Spagna!
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 12:44




sisi assolutamente la versione di elton è molto più bella anke perchè lui è molto intenso quando canta......
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 13:12




Esato! Intenso è proprio la parola adatta! Quando canta candle in the wind poi...non so come dire ma secondo me si sente la sua partecipazione al lutto per Diana, ci mette passione....
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 15:43




sisi infatti e c'è anche molto dolore soprattutto perchè elton era un grande amico di lady diana diciamo che elton john è uno dei pochi cantanti a catturare le emozioni di chi lo ascolta poi io personalmente adoro i cantanti e i gruppi inglesi anni '80
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 19:05




Io purtroppo a parte queen e elton non ne conosco tanti altri..david bowie per esempio non mi piace molto...
 
Top
anthony21
view post Posted on 15/4/2009, 07:25




no david bowie anche a me non piace solo un paio di canzoni ma personalmente è una voce che non mi attira però ci sono i police con sting che hanno fatto un sacco di canzoni famosissime e bellissime poi ci sono i genesis che sono inglesi anche loro con phil collins e peter gabriel che anche da solisti hanno fatto canzoni molto famose e bellissime poi ce ne sono tanti altri questi sono tra i gruppi più famosi sono sicura che alcune canzoni le conosci se sei interessata posso darti qualke titolo così ne ascolti qualcosa.......... cmq di elton john c'è anche una canzone che ha cantato con george michael un altro grande della musica anni '80 inglese e anche attuale che è bellissima credo che la conosci don't let the sun going down on me è meravigliosa
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 15/4/2009, 13:09




Si, si la conosco e anche quella mi piace molto!!
Come anche Goodbye Yellow Brick Road o don't go breaking my heart..le conosci?

Comunque se hai voglia di consigliarmi qualche titolo mi farebbe piacere XD! Grazie!

 
Top
anthony21
view post Posted on 15/4/2009, 15:41




la prima che hai detto di elton john non la conosco ora corro subito a scaricarla ti faccio sapere appena l'ho ascoltata la seconda la conosco è molto bella


cmq nn preocc posso consigliarti qualsiasi titolo di canzoni di questi gruppi inizio con alcuni poi se ti piacciono te ne consiglio altri


dei polici ce ne sono moltissime ti dico le più famose che credo che le avrai gia sentite

message in a bottle che è in assoluto la mia preferita
poi roxanne
every breath you take
don't stand so close to me
queste le più famose

si sting da solista c'è una che è stupenda
englishman in new york
e tra le più recenti
brand new day
send your love



poi dei genesis ti consiglio
domino che è molto lunga ma è stupenda
the land of confusion una canzone di denuncia stupenda

poi di peter gabriel solista c'è
shock the monkey
big time


ho dimenticato anche un gruppo che adoro tantissimo che tuttora fa canzoni di successo i simply red che sono anche loro inglesi nati negli anni '80
le nuove credo che le conosci ti consiglio quelle proprio degli anni '80

money's too tight to mention
holding back the years
come to my aid


poi ce ne sono tante altre inizia con queste fammi sapere cosa ne pensi cosi man mano ti do altri titoli
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 15/4/2009, 16:17




Grazie mille!
Me le sono segnate...ora le scarico!
Quelle dei police ho idea di saperle ma non sono sicura, o almeno non sapevo fossero loro..per esempio Roxanne è quella del Moulin Rouge?

English man in New York la conosco ed è molto bella davvero! Anche di quella ignoravo l'autore XD!

Gli altri titoli mi sono del tutto nuovi invece!

Quella di Elton che non conosci io trovo sia molto bella, è sullo stile di Rocket man più o meno..poi dimmi cosa ne pensi!

Ilaria
 
Top
anthony21
view post Posted on 15/4/2009, 16:52




devo dirti la verità c'è anche un'altra canzone che si kiama roxanne di un altro gruppo sempre inglese che mi hai fatto ricordare i toto ora non saprei dirti se quella del moulin rouge è quella dei police o dei toto xkè questo film non sono mai riuscita a vederlo tutto e ora non ho molto presente tutte le canzoni


se è sullo stile di rocket man sarà sicuramente molto bella ancora non l'ho scaricarta provvederò subito e ti faccio sapere

grazie anche a te per la canzone di elton :D

fammi sapere cosa ne pensi appena scarichi le canzoni
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 15/4/2009, 18:16




Credo sia quella del Moulin Rouge, anche se in alcuni punti è diversa....comunque, le ho scaricate..però devo ancora ascoltarle bene!
 
Top
anthony21
view post Posted on 16/4/2009, 17:18




mi raccomando appena le hai ascoltate fammi sapere cosa ne pensi...........
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 21/4/2009, 19:25




Scusa il ritardo..beh, quelle dei police e di sting non mi dispiacciono affatto!
Delle altre non mi piace tanto "money too tight to mention" e peter gabriel così così....cmq grazie!
A te è piaciuta quella di Elton?
 
Top
17 replies since 3/4/2009, 14:28   149 views
  Share