Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

QUEEN, e iol grandissimo freddie mecury

« Older   Newer »
  Share  
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 15:53




per snape goth
faccio un grandissimo fischio.................sono super interessata aspetto tue notizie :D

per lady severa
hai ragione avevo dimenticato di dirti che too much love will kill è molto bella dello stesso album made in haeven c'è un'altra canzone molto bella you don't fool me anche questa molto triste però a me piace tanto


mi sono venute in mente ancora tante altre canzoni che se riesci a scaricare ti consiglio di ascoltarle perchè sono stupende credo che alcune le conosci cmq ti do qualke altro titolo

dall'album the miracle c'è una canzone che iop personalmente adoro e c'è anche il video si chiama scandal
poi c'è don't lose your head tratta dal film highlander

poi ci sono delle canzoni tratte dal loro album meno famoso ke nn ebbe molto successo che si kiama hot space e le canzoni sono back chat e las palabras de amor

poi ci sono canzoni da solista di freddie mercury stupende alcune ancke molto famose come mr bad guy living on my own
e barcelona

la lista sarebbe immensa xò queste sono davvero belle fammi sapere cosa ne pensi poi magari se ti serve qualche altra canzone ti do qualche altro titolo :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 19:03




Grazie mille per i consigli!
Mr bad guy e living on my own le ho gia e mi piacciono moltissimo, soprattutto la seconda!
Le altre invece mi mancano quindi appena riesco le cerco!
Grazie per i consigli XD!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:12
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (SnapeGoth @ 13/4/2009, 12:42)
Purtroppo come dice una loro canzone: only the good die young.

...e anche una song degli Iron Maiden (album "Seventh son of a Seventh son") :lol:

CITAZIONE (LadySeveraPendergast @ 14/4/2009, 20:03)
Grazie mille per i consigli!
Mr bad guy e living on my own le ho gia e mi piacciono moltissimo, soprattutto la seconda!
Le altre invece mi mancano quindi appena riesco le cerco!
Grazie per i consigli XD!

Scaricati direttamente "the freddie mercury album"
E' piena di song meravigliose...in My defence poi è... :wub:

beh per i video penso non ci siano problemi ragazzuoli...c'è youtube...
e questo è l'ultimo video girato da freddie...e si vede... :(
 
Top
anthony21
view post Posted on 15/4/2009, 07:29




ogni volta che vedo questo video alla fine piango perchè si vede proprio la sofferenza di freddie che ormai li era arrivato al limite lady severa di niente se hai bisogno di altre canzoni sono qui :D
fammi sapere cosa ne pensi delle altre canzoni cmq hai ragione sev the brave avevo dimenticato in my defence che è semplicemente stupenda.....grazie ancora per il video è da un po' che non lo vedevo
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 15/4/2009, 13:18




Grazie ad entrambe!
Messo a scaricare direttamente la discografia ;)!
 
Top
anthony21
view post Posted on 15/4/2009, 15:25




di niente a disposizione.......bravissimaaaaaaa hai fatto bene fammi sapere cosa ne pensi :lol:
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 17:50
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Vai,vai!!!!Sui Queen bisogna assolutamente farsi la cultura!!
E' da quando avevo 9 anni che li sento (grazie a mio fratello maggiore)...ora ne ho 27 e sono ancora intrippata :lol:
 
Top
anthony21
view post Posted on 17/4/2009, 07:56




io li sento da quando avevo due anni grazie a mio padre poi li ho lasciati per un periodo e da quando ho 14 anni ho iniziato ad ascoltarli di nuovo e sono 7 anni che non ho più smesso
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 24/4/2009, 21:08




Io li ho sentiti veramente da quando ero credo in prima o seconda elementare con "The show must go on" ma non ne capii la grandezza! XD Adesso son 7 anni che li riascolto e la carica che mi danno loro...davvero poche canzoni me la danno! E poi il bello dei Queen è che sono immortali, ogni loro canzone stupenda, sempre nuova ed attuale...E poi Freddy Mercury *____* E' il dio del rock ed ha la voce più potente e fantastica che abbia mai sentito! XD
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 27/4/2009, 12:01




Eccomi anch'io, in ritardo come al solito!
Io è da quando ho cominciato a cantare (quindi a circa 8 anni) che li conosco, però siccome ero molto piccola non sono riuscita a capire quanto fossero bravi!
Adesso, che di anni ne ho quasi 15, mi sono rimessa ad ascoltarli e sinceramente sono una delle poche band che ascolto, e non paragonabile alle altre!
Freddie Mercury aveva una voce stupenda!
Avete proprio ragione, A Winter's Tale è stupenda!
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 05:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Conosco i Queen da una vita perchè mio zio aveva tutti i vinili e li metteva sempre quando ero piccola.
Inutile dire che adoro tutte le loro canzoni ma soprattutto quelle in cui cè anche lo sfondo corale.
Lo sapevate che in Italia cè un gruppo che li imita alla perfezione???
Io li ho visti due volte, mancava poco che mi mettessi a piangere.
A chi interessa lascio il link: merqury band
 
Web  Top
anthony21
view post Posted on 27/6/2009, 16:00




davvero?e dove li hai visti?
 
Top
liz91
view post Posted on 18/2/2010, 22:42




COME VI CAPISCO IO ADORO I QUEEN LI ASCOLTO DA QUANDO STAVO ALLE ELEMENTARI E NON MI STANCO MAI DEL MITICO FREDDIE
:OO:

Edited by ~ R o m a n i a . - 18/2/2010, 23:58
 
Top
27 replies since 24/3/2009, 10:05   228 views
  Share