Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

QUEEN, e iol grandissimo freddie mecury

« Older   Newer »
  Share  
tonia88
view post Posted on 24/3/2009, 10:05




RAGAZZE HO DECISO ANKE IO DI PROPORVI UNA DISCUSSIONE SU UNO DEI GRUPPI A MIO AVVISO PIù GRANDE I TUTTI I TEMPI I QUEEN LI HO SCOPERTI QUANDO AVEVO 14 ANNI E MI SENTIVO INCOMPRESA DA TUTTI ERO ANKE MOLTO TIMIDA E CHIUSA E MI HANNO FATTO COMPAGNIA TUTTI I GIORNI X UN LUNGHISSIMO MESE IN CUI HO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE CON LA LORO MUSICA E CON LA MERAVIGLIOSA E INIMITABILE VOCE DI FREDDIE MERCURY CHE CREDO SIA IL PIù GRANDE CANTANTE MAI ESISTITO SU QUESTA TERRA HO TUTTI I LORO CD ANKE SE CREDO CHE LA LORO CANZONE PIù BELLA NONCHè ALBUM SIA INNUENDO UNA VERA OPERA D'ARTE E NONOSTANTE FREDDIE MERCURY FOSSE ORMAI IN FIN DI VITA ALL'EPOCA A CAUSA DELL'AIDS PENSO CHE SIA UNA DELLA SUE PROVE DI BEL CANTO PIùBELLE MI PIACEREBBE SENTIRE IL VOSTRO PARERE E COSA NE PENSATE FANS DEI QUEEN SE CI SIETE BATTETE UN COLPO :lol:
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 3/4/2009, 14:21




Non avevo sentito il richiamo XD!!
Eccomi!! Ebbene sì, oltre a Renato mi piacciono molto anche i Queen, anche se ne conosco molte meno...
Freddie è vero, ha una voce inimitabile!
Tra le mie canzoni preferite c'è sicuramente "The show must go on"..è un capolavoro sia come musica che come testo!
Poi i piacciono molto anche "radio ga-ga", "living on my own", "fooling around".....
 
Top
anthony21
view post Posted on 12/4/2009, 09:52




sono tutte bellissime le canzoni dei queen e hai ragione the show must go on è una delle canzoni più belle sia per la musica che per il testo. è molto bella anke una canzone del cd made in haeven che si kiama a winter's tale non so se la conosci ma ti consiglio di ascoltarla è bellissima oltre a bohemian rhapsody che credo tu conosca è stupenda
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 11:37
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Cosaaaa?Ma io mi gaso sentendo I want it all (versione del cd The Miracle)
 
Top
anthony21
view post Posted on 12/4/2009, 18:46




bellissima i want it all veramente da un'energia pazzesca come anche innuendo mi trasmette una carica di adrenalina pazzesca :P
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 13/4/2009, 01:07




Bohemian rhapsody è fantastica..anche se io ho una versione cantata da Elton John e i Guns 'N' Roses!
E I want it all pure è molto bella! Seguita da Don't stop me now, Somebody to love e ovviamente We are the champions!
Fantastiche!

Ora vado a cercare innuendo e a winter's tale XD!
 
Top
anthony21
view post Posted on 13/4/2009, 08:54




ok mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi e se ti piacciono :D
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 13/4/2009, 11:42




Io seguo i Queen da tantisimo tempo oramai. Sono stata al concerto del 4/04/2005 e del 26/09/2008 a Roma in cui i Queen si sono esibiti al Palalottomatica con Paul Rodgers. A dir poco grandiosi anche se con Freddie sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Purtroppo come dice una loro canzone: only the good die young.

Comunque sono anche collezionista di materiale raro. Se ti servisse qualcosa anche un semplice scambio di opinioni puoi contattarmi ^__^
 
Top
anthony21
view post Posted on 13/4/2009, 18:32




ua veramante snape goth?sarebbe stupendo per me va benissimo puoi contarci. come è stato il concerto?immagino pazzesco anche io dovevo andarci però alla fine i miei amici non sono voluti più andare all'ultimo minuto e sono rimasta fregata mi è rimasta qui........ però spero ne facciano altri anche se con paul rogers non è come con freddie. a proposito hai il nuovo cd dei queen con paul rogers? che ne pensi? non è male devo dire anche se le sonorità tipiche queen non le riesco più a trovare fammi sapere allora ci teniamo in contatto :D
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 13/4/2009, 21:32




Non sono una grande fan dei Queen+PR anche se ho cavacato l'onda ed ho colto l'occasione di partecipare ai loro concerti per vedere Brian e Roger, di Paul non è che mi importi molto. Ho ascoltato l'ultimo album anche se non l'ho comprato.
Personalmente penso che non sia un brutto album, ma penso che faccia veramente schifo -_-
Non sono per nulla i Queen, nemmeno lontanamente.
A parte Say It's not True penso che sia tutto da buttare.

Non avrei mai pensato di parlare in questi termini della mia band preferita ma con The Cosmos Rock hanno proprio toccato il fondo.

:'''(
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 10:10




in effetti li traccia dei queen nn ce n'è è ovvio che mancando freddie mercury si sente l'enorme differenza devo dire che ho il cd xkè sono una grandissima fan di tutti i componenti dei queen adoro brian may e roger taylor e speravo di trovare qualcosa di meglio devo dire che se non fosse un cd dei queen non è malvagio però siccome è il loro anche io nn l'ho apprezzato gran kè. snape goth ho una domanda da farti io ho tutta la raccolta dei video però mi mancano tutti quelli di innuendo non so siccome hai anche materiale raro non è che ce l'hai? i video li conosco tutti però mi piacerebbe averli da collezione fammi sapere..... :D
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 11:46




O mamma..e qui confesso tutta la mia ignoranza nel dire che non sapevo assolutamente che il gruppo fosse ancora in attività, pensavo che con la morte di Freddie si fossero sciolti, anche perchè non li sento neanche nominare ultimamente...

Riguardo Innuendo...è davvero bella! Inoltre la conoscevo già in parte ma non sapevo assolutamente il titolo o l'autore!
A winter's tale la sto ancora cercando invece......ti saprò dire fra breve XD!
 
Top
anthony21
view post Posted on 14/4/2009, 12:36




infatti è conosciuta xkè se non sbaglio è stata la musica della pubblicità del bayles un po' di tempo fa cmq sono contenta che ti piaccia penso che a livello musicale e vocale sia un vero capolavoro cmq per aiutarti nella ricerca di a winter's tale puoi cercare l'album made in haeven e vedere se lo riesci a scaricare tutto oltre ad essere bellissimo e te lo consiglio ci trovi a winter's tale. cmq si i queen sono ancora in attività con un nuovo cantante che si chiama paul rogers con freddie mercury però era tutta un'altra cosa perciò non se ne sente parlare più di tanto :cry:
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 14/4/2009, 12:48




Dunque i video di Innuendo non esistono su nessuna raccolta ufficiale. Nella Greatest Video Hits I ci sono tutti i video del Greatest Hits I mentre nella Greatest Video Hits II ci sono tutti i video fino all'album The Miracle. Per trovare i video di Innuendo credo tu debba cercari da internet.
Io ovviamente li posseggo. Se sei interessata fammi un fischio.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/4/2009, 13:48




Trovata a winter's tale! Avevi ragione perchè è molto bella, grazie!
Intanto cercandola ho trovato anche delle altre canzoni molto belle, tipo friends will be friends, a kind of magic..ma la vera scoperta è to much love will kill you! Quella canzone è davvero, davvero bella!
 
Top
27 replies since 24/3/2009, 10:05   228 views
  Share