Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Test su HP 2 - Cosa diresti a....

« Older   Newer »
  Share  
Astor
view post Posted on 21/3/2009, 22:30




Riallacciandomi, più o meno, al test di Queen, in questo noioso sabato sera vi propongo: cosa direste a...

COSA DIRESTI A...

Harry Potter: Ah, lo Sfregiato Fortunato. Nerd abbastanza per essere carino, ma ti prego, ti prego, usa le lentine XD

Ronald Weasley: Povero ragazzo. Già la natura non è stata simpatica con te, per di più ti sei anche appioppato una fidanzata simpatica come una zanzara. Povero ragazzo....

Hermione Granger: Abbassa quel braccio, ragazzina!

Draco Malfoy: Vieni qui, tesoro, lascia che zia Astor ti consoli un po’... .

Neville Paciock: Nonostante tutto, meno male che Voldemort ha scelto lo Sfregiato e non te, amico mio. Altrimenti, addio mondo magico!

Luna Lovegood: Dimmi che ci fai. Non puoi essere così. Non puoi!

Ginny Weasley: Harry non ha sofferto abbastanza? Anche tu gli dovevi capitare?

Fred & George Weasley: Gli unici Weasley che tollero. Vi adoro, boys!

Albus Dumbledore: Vecchio pifferaio di Hamelin! Adoro la tua mente, ma non approvo i tuoi metodi. Gradisci un Pallino Acido, nonnetto?

Minerva McGranitt: Sei finalmente diventata Preside, sei contenta? Penso di sì. Certo, vivere per anni nella speranza che il più Grande e fantastico stregone di tutti i tempi smetta di pensare alle mutande di Grindewald, è un po’ patetico, non pensi?

Severus Piton: Oh... ah... Buon- buongiorno, professore…. Molto, molto piacere. Posso sedermi alla sua scrivania? Posso stringerle la mano? Vuole stringere la mia? Vuole stringermi? Uh, la prego, non mi inarchi il sopracciglio, potrei non rispondere delle mie azioni... XD

I Coniugi Weasley: Grandissima fortuna il giorno in cui quel porello dello Sfregiato ha deciso di sedersi accanto ad uno che gli sembrava più sfigato di lui, nevvero?

James Potter: Grazie, davvero, grazie per esserti preso quella sciacquetta di tua moglie.

Lily Potter: ... scusa, ti sposti? Sì, okay, i tuoi capelli sono perfetti, ma non sei l’unico paio di occhi verdi che c’è in giro, carina. E poi, chi si prende il Cercatore, perde il Professore!

Sirius Black: I tuoi due migliori amici si sono sposati. O inizi ad uscire con Sev, oppure... caffè, tè, me?

Remus Lupin: Perché voi Malandrini tendete a prendervi le ragazze più strane che ci sono in giro?

Ninfadora Tonks: Come fai ad intonare i tuoi abiti la mattina, con quegli orridi capelli fuxia che ti ritrovi?

Alastor Moody: I miei omaggi, Auror Moody!

Lucius Malfoy: Eh, caro. L’arrivismo sociale non paga, purtroppo.

Bellatrix Lestrange: Pazza, pazza donna. Eri la sorellina Black con i complessi, che ha sposato un uomo orribile solo per essere alla pari di Cissy e migliore di Dromeda. Non mi sento molto dispiaciuta per te, tutto sommato.

Fenrir Greyback: Che uomo orribile. Ti farei vivere al parco di Yellowstone con Yoghi e Bubu, solo per farti impazzire dalla rabbia.

Tom Riddle: ...ma pensare un po’ più alle ragazze, no, eh?

Lord Voldemort: Chi troppo vuole, nulla stringe. Psicopatico, adorabile maniaco!

A voi la parola!

 
Top
Meredith Angela Newton
view post Posted on 22/3/2009, 20:56




Harry Potter:mi spieghi perchè sei uscito cosi brutto visto che tuo padre era un grande gnocco?
Ronald Weasley: il fatto che sei roscio ti porta sfiga di tuo..(chiuso!!!)
Hermione Granger:Chiedi allo sfregiato se ti presta un paio di occhiali: MA COME FAI A STARE CON IL ROSCIO?
Draco Malfoy:Povero ragazzo,Povero caro ragazzo(imita la Cooman)...Ma come fai con una madre come Narcissa?
Neville Paciock: non ho mai visto nessuno messo peggio di te vatti a far compagnia a mamma e papà!
Luna Lovegood:*eviterei di rivolgerle la parola* dunque Luna cara.. perchè non raggiungi paciock?
Ginny Weasley: senti sei abbastanza carina per stare con paciock chiaro???? lascia perdere potter Junior
Fred & George Weasley: Vi adotto così vi salvo da quella famiglia
Albus Dumbledore: sinceramente contro di te non ho nulla
Minerva McGranitt: non è un po stanca di fare l'amante di vitious e di Silente allo stesso tempo
Severus Piton: E come diceva Uno dei due che è nel mio letto.. Lavati i capelli! per il resto se vuoi il letto è abbastanza grande
I Coniugi Weasley: ma una televisione babbana? cosi evitavate di far nascere quello scempio di ron e quel cassonetto di ginny
James Potter: Tesoro mioooo ma perchè ti sei sposato la sciaquetta!!! tanto adesso lo so io quello che ti faccio
Lily Evans: sei una... lasciamo stare non ti si sopporta ma chi cazzarola ti credi di essere? adesso capisco xk harry è cosi brutto
Sirius Black:Amore mio.. quello che avevo da dirti te l'ho detto 10 secondi fa...
Remus Lupin: sei l'unico amante che concedo a sir (madonna quanto vi amo insieme)
Ninfadora Tonks: Provato il giallo canarino?
Alastor Moody: senti l'occhio magico lo noleggi?
Lucius Malfoy: senti Lussy caro ma quanto diamine ti ci vuole a mollare cissy e a metterti con Snape???
Bellatrix Lestrange: tu sei il mio alterego.. sei una pazza furiosa ma PERCHè MI HAI UCCISO SIRIUS<3!!!!!!!
Fenrir Greyback: tu sei una mente perversamente schifosa.. ri metterei ad insegnare ai bambini dell'asilo con una museruola indistruttibile!
Tom Riddle: sei gay?
Lord Voldemort: bello di casa ti decidi a uccidere potter e farti un viaggio con Bellatrix!?
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 23/3/2009, 16:27




Uh uh...divertente! XD

COSA DIRESTI A...

Harry Potter: Ti ho riconosciuto subito sai, e non dalla cicatrice [pausa], ma dagli occhi [pausa], come quelli di tua madre [piccola pausa], Lily [grossa pausa sospiro e lacrimuccia] (citazione di Remus da HP3) Ok, seriamente, gli direi " su su ragazzo, meno pippe mentali e più azione, evita le paranoie che ti fanno solo perdere tempo sette anni appresso ad un pazzo maniaco, vai là e stendilo con un cavolo di expelliarmus che è l'unica cosa che sai far...ehm, ops, che è la cosa che sai fare meglio!" [sorriso a 84975028437502 denti di circostanza con tono da allenatore di box XD] così poteva ucciderlo subito a voldy nel primo libro e noi avevamo sette libri da dedicare a persone con più alto spessore celebrale.

Ronald Weasley: Smettila di sottovalutarti e metti da parte quella mezzacalzetta dell'occhialuto Potter, quasi quasi si faceva fregare la ragazza, mah!

Hermione Granger: Cara, non trovi anche tu che Snape abbia bisogno di una bella ragazza sapiente come lui, possibilmente mora riccia e con gli occhi nocciola che lo consoli? [flap flap con gli occhioni]

Draco Malfoy: Fuori quelle cose sferiche che hai in mezzo alle gambe figliolo! Ecchecosè!

Neville Paciock: Ti stimo, davvero...tutti quei casini in famiglia sei comunque riuscito ad andare avanti, solo che la prossima volta ti consiglio di usare quelache incantesimo per fermare Potti Potter che confabula contro snape.

Luna Lovegood: Dov'è l'hai comprato il cappelloc he ruggisce? O.O

Ginny Weasley: Su su...vai a consolare harry così la fa finita di farsi tutte quelle fisime mentali!

Fred & George Weasley: Wild boys turururururu! [canta] Vi adoro tanto *.* Però smettetela di avere i pregiudizi nei confronti di Snape...ecco!

Albus Dumbledore:Dovevi dirlo chiaro e tondo che eri gay non con tutti quei giri di parole, e poi...e poi non ti ho mai capito ma ti ho sempre amato...sigh...

Minerva McGranitt: Lo so, lo so...hai sempre amato Albus che ha sempre amato Grindelwald...è la vita, sei una donna tosta e sicuramente troverai quelcun'altro...mai pensato al fratellino locandiere di albus?

Severus Piton: ...... [sviene]

I Coniugi Weasley: mah...mi sembrano esagerati tutti e due nelle loro stramberie...

James Potter: Grazie a Merlino ti sei preso Lily che sennò se inciuciava con snape ed erano cacchi...

Lily Potter: Sinceramente, non sai che ti sei persa...

Sirius Black: Oh Sirius, sei così impulsivo che risulti amorevole, per favore vai a dire in giro che tu e Remus non sareste una bella coppia omosessuale neanche fra millecinquecento millenni?

Remus Lupin: .....[sta per svenire ma dopo quello che è successo con Sev si trattiene e corre incontro al mannaro] Reeeeeeeemuuuuus! *.* [lo abbraccia]

Ninfadora Tonks: Tooooooooooonks! [corre incontro anche a le e dopo averla abbracciata la prende una mano e la porta da Remus, li mette vicini mano nella mano e li guarda con i cuoricini] Ma come vi adoro! *.*

Alastor Moody: Eilà Malocchio, no err...ti prego non fissarmi...il tuo sguardo mi trafigge...

Lucius Malfoy: Ascolta, avrei una malsana idea: tu, io, Malfoy Manor e 248291648 stanze dove spassarsela, a costo che ti togli quel parruccone da paris hilton!

Bellatrix Lestrange: schizzatamente schizzata, come fai a trovare Voldy un uomo sexy? Con tutti gli horcrux che ha creato manco ce lo avrà più il pistolino!

Fenrir Greyback: Tu! Sporco, lurido, meschino! Non sei degno di appartenere alla nobile razza mannara!IMPERIO! Sparati da solo una pallottola d'argento!

Tom Riddle: e va bene che sei orfano e sei sfigato, ma rendere un inferno la vita di tutti no, eh!

Lord Voldemort: Ora io mi domando e dico, ma Potter te lo sei andato a scegliere nel mucchio! Già solo per questo errore madornale perdi molti punti caro mio...
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 24/3/2009, 21:17




CITAZIONE
Ninfadora Tonks: Provato il giallo canarino?
Alastor Moody: senti l'occhio magico lo noleggi?

:lool: :lool: :lool:

Harry Potter: C'è un detto dalle mie parti ciccio, di cui tu saresti la perfetta incarnazione: "Avere più culo che anima".

Ronald Weasley: Senti, capisco i tuoi notevoli problemi di autostima visto che quasi tutti i tuoi parenti, la tua donna e il tuo migliore amico ti sembrano (e a dire la verità, SONO) migliori di te, ma per piacere, sviluppati! Un pò di grinta!

Hermione Granger: [direi un sacco di porcate giusto per il gusto di vederla arrossire e scappare, ma è meglio di no]

Draco Malfoy: Lo so, è difficile accettare che tutto quello in cui credevi è crollato come un castello di carte. Se vuoi parlare sono qui.

Neville Paciock: L'unica cosa degna di nota che hai fatto in sette anni è stato ammazzare Nagini (tra l'altro, per pura fortuna). Meglio che niente...

Luna Lovegood: Qualsiasi sostanza tu assuma, ne voglio un pò!

Ginny Weasley: Perchè proprio Harry? Cioè ok, l'hai visto che eri piccolina e lui era Il Bimbo Sopravvissuto, quindi l'hai un pò idealizzato... Ma guarda che c'è di meglio in giro!

Fred & George Weasley: Vi stimo, ragazzi...

Albus Dumbledore: Guardi, Lei ha una mente decisamente contorta, ma alla fine ha salvato il mondo magico e ha sdoganato l'omosessualità e l'eutanasia, quindi ok... Solo una cosa: la pianti per piacere di trattare suo fratello come una pezza da piedi, va bene?

Minerva McGranitt: Mi piace tantissimo che Lei riesca a trasformarsi in un gatto!!! Mi insegna a diventare Animagus?

Severus Piton: E' veramente un piacere conoscerLa, Professore... Se fosse per me Le conferirei tutte le onoreficenze che conosco, Nobel per la Pace compreso (che dopo ciò che ha fatto mi pare il minimo)! E ora parliamo un pò di ciò che avrebbe fatto volentieri a Potter durante tutti questi anni... Magari davanti ad un calice di rosso, che dice? Ah, le ho lasciato una sorpresa attaccata alla Torre di Astronomia... (vedi sotto)

I Coniugi Weasley: Mi offro di spiegare al signor Weasley le funzioni degli aggeggi babbani solo per vedere le facce che fa... Per quanto riguarda la signora, la liscierei solo per mangiare quello che prepara (dicono tutti che è una delizia...)

James Potter: Ti immagini come sarebbe se il mondo fosse tutto al contrario? No? Bene, te lo spiego io... [lo prende, gli sequestra la bacchetta, lo appende per le mutande ad un gargoyle fuori dalla Torre di Astronomia e lo lascia lì]

Lily Potter: Intanto che vai a recuperare il tuo uomo, pensa a quante volte lui l'ha fatto a Severus, e sentiti male... Spero che tu sia morta con un'angoscia lacerante nel cuore... TI ODIO S***A!

Sirius Black: Ok, sei gnocco, ma perchè devi avere solo due neuroni in croce?

Remus Lupin: Mi sembri carino e simpatico, però devi trovare un pò di argomenti di conversazione, oltre al fatto che ti vengono le tue cose una volta al mese...

Ninfadora Tonks: Per favore, fai un corso di portamento... Fallo per me e per tutti i soprammobili del mondo!

Alastor Moody: La pianta di guardarmi negli occhi con un occhio e nella scollatura con l'altro?

Lucius Malfoy: Non Le vorrei ridere davanti, ma mi viene in mente la faccia che ha fatto quando si è rotta la profezia... huhuhu!

Bellatrix Lestrange: Conosco un bel posto dove portarLa in vacanza, sa? Bellissimo! E' un posto molto pulito, vendono vestiti aderenti che Le starebbero una meraviglia e sono tutti così gentili... Aspetti che chiamo il taxi! [chiama la neuro]

Fenrir Greyback: Non so se te l'hanno detto, cane schifoso, di lavarti i denti ogni tanto... prendi esempio dai miei... [sfodera i canini aguzzi in un ghigno] Oh, ma tremi! Hai freddo, per caso, pulcioso?

Tom Riddle: Sei un geniaccio, ma sei veramente inquietante... Tranquillizzati un pò...

Lord Voldemort: Ti sei scelto una cricca niente male, sai? Un cane bavoso, un sorcio lercio e decerebrato, una psicopatica, una coppia di snob, e diversi deficienti a caso... se non fosse stato per il Professor Piton sarebbe sembrato il casting per il Grande Fratello!
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 29/3/2009, 13:52




Harry Potter:se troppo poco sveglio mio aro
Ronald Weasley: ....mmmm...bho...nn so cosa dirti...ciao come stai?
Hermione Granger:?'o caca cretina
Draco Malfoy:Draco...Draco caro...siediti accanto a me...ecco così bravo...Draco mi dai un bacetto? * si avvinghia al ragazzo e non lo molla più*
Neville Paciock: sei simpatico...però secondo me nn dovevi pijiarti Hanna Abbot
Luna Lovegood:*....tutuuttu...parapapaààà...noi matti siamo punti di domanda senza frase
Ginny Weasley: chi si piglia si assomiglia...tu sei una specie di cheer leader è ovvio che tu stia cn Potty
Fred & George Weasley: vorrei avervi come fratelli maggiori!!!
Albus Dumbledore: NONNINO!!!!Ti adoro!!!!Minerva McGranitt:la classica prof cn ci litigherei dalla sera alla mattina
Severus Piton: Amore miooooo!!!!Vieni qui...vieni qui...vieni qui...vieni quiiiiii....guardami!!!Nn potrai mai trovare un'altra come me....!!!!!
I Coniugi Weasley: ciaooo!!!Mamma Molly mi cucini un bel pranzetto? Arthur mi presti la tua macchina voltante?
James Potter: a parte che da giovane eri un emerito testa di cazzo credo che tu sia diventato un buon padre e un buon marito
Lily Evans: nnti rimprovero niente...anke xkè tu in fondo nn eri cosa x sev ,nè lui x te...sei giusta x James
Sirius Black:simpatio mattacchione,certo che Azkaban ti ha tolto un pò di smalto ma sei un figo lo stesso
Remus Lupin: il professore ideale
Ninfadora Tonks: hai azzeccato la scelta del marito ,siete una coppia xfetta,perccato che siate passati a miglior vita
Alastor Moody: altro perfetto prof...e simpatico a modo suo
Lucius Malfoy: ci vediamo dopo cena in camera mia?!?!';)
Bellatrix Lestrange: ti ammiro e ti adoro,lo sai bene!Credo di somigliarti tnt...capisco benissimo le tue scelte e la tua passion fo voldie
Fenrir Greyback: bleahhh lungi da me...bestia schifosa
Tom Riddle: sei il classico uomo x cui perdere la testa
Lord Voldemort: sei il mio mito!!!Ti adoro!!!! Lo so che nn conosci l'amore ma almeno quello???
 
Top
Redshine
view post Posted on 18/5/2009, 13:44




Harry Potter: Sai essere odioso a volte, porti degli occhiali atroci, sei decisamente rincoglionito ed egocentrico, ma sei anche carino. In fondo mi sono affezionata a te.

Ronald Weasley: Ron, sei grandioso!! Vali quanto il tuo amichetto sopravvisuto un centinaio di volte, e sei molto più simpatico, quindi non lasciarti schiacciare!! Ok, sei stupido quanto Harry, ma il cervello di Hermione basta per entrambi

Hermione Granger: Rilassati ragazza mia!! Goditi la vita e ogni tanto segui l' istinto!!

Draco Malfoy:
Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

Ligabue, Piccola stella senza cielo
So che non aprezzerai il fatto che abbia usato una canzone babbane dedicata ad una donna per parlare con te, ma volevo solo dirti che la vita va avanti, nonostante tutto, e che avrai modo di mostrare la tua vera luce. Non consumarti Draco. Sono sicura che oltre a quelle fasulle convenzioni che ti hanno imposto c' è una bellissima persona.

Neville Paciock: Complimenti Professor Paciock!! Davvero sentiti complimenti per il coraggio che hai dimostrato, hai stupito tutti!! E dire che mi sembravi uno sfigato!!

Luna Lovegood: Ti prego, dimmi che cavolo è un Ricciocorno Schiattoso!!!

Ginny Weasley: Sinceramente, ti avrei presa a calci nel culo per la maggior parte della saga, poi ti ho rivalutata. Sei sveglia e divertente, ma soprattutto sembri l' unica ragazza non schifosamente santerellina dell' intero mondo potteriano!! Ecco magari a tratti hai leggermente esagarato, ma alla fine ti sei tranquillizzata.

Fred & George Weasley:
Vi prego adottatemi come sorella!!!
I capelli rossi e le lentiggini li ho già, un Weasley in più o in meno, che differenza fa?!? Comunque, mi inchino a voi!!! Siete meravigliosi!!!


Albus Dumbledore:
Salve vecchietto, sei così complicato e misterioso da farmi spesso paura, ma ti adoro ugualmente!! Mi fai sbragare dalle risate!!

Minerva McGranitt:
Minerva cara,non vorrei deluderla, ma sciogliersi i capelli, non è considerato scandaloso da circa 150 anni

Severus Piton:
Oh Merlino! Ho così tante cose da dirti che non sò da dove cominciare...va bene...cominciamo da questo:
"Incarceramus!!!"
Ho deciso di evitare qualsiasi discorso e passare ai fatti. No professore, stia buono, non intendo farle del male...tutt' altro...

I Coniugi Weasley:
Allora signori Weasley, questo, è un anticoncezionale babbano, si chiama PRESERVATIVO, serve ad evitare il concepimento, capite?

James Potter:
Chi vuole vedermi togliere le mutande a Potter?!?

Lily Potter:
Forse con Sev non ti sei comportata benissimo, forse avresti potuto sforzarti un pò di più, ma non meritavi la fine che hai fatto. Mi spiace

Sirius Black: cresci bello mio

Remus Lupin: Ti stimo, è ammirevole il modo con cui affronti la tua situzione di lupo mannaro, sei il professore che avrei sempre voluto avere.

Ninfadora Tonks:
Hai ragione a farti chiamare per cognome, comunque, ti vorrei come amica

Alastor Moody:
Eh eh eh... :shifty: ...lo so che sei stato tu a rimetterci la chiappa mettendo la bacchetta nella tasca dietro!!!

Lucius Malfoy:
Sei così bastardo da essere dannatamente sexy e una notte con te è uno dei miei sogni ricorrenti...ma tiratela di meno!!!

Bellatrix Lestrange:
Signorina Lestrange...Bellatrix...mi sente?!? Forse la dose di Valium utilizzata per calmarla era troppa, devo aver esagerato ^_^

Fenrir Greyback:
Ti puzza schifosamente l' alito!!!
Silenzio da parte sua [idem come sopra]

Tom Riddle:
Ciao bel faccino...pensavo... perchè non organizziamo la festa di compleanno insieme visto che siamo nati lo stesso giorno?!? Sarebbe carino no!!
Oh su su, non è il caso di sfoderare la bacchetta per così poco!!!

Lord Voldemort:
Ti dò un consiglio spassionato: fatti un naso!!! Insomma, non ci credo che il mago oscuro più potente di tutti i tempi non è in grado di farsi un naso, eri così caruccio prima!!
 
Top
hamsha90
view post Posted on 19/8/2009, 17:14




Harry Potter: non ho parole, lo supererei e basta.

Ronald Weasley: non sottovalutarti, Ron! E divorzia da Hermione, sei giovanissimo puoi rifarti!

Hermione Granger: DROGATI

Draco Malfoy: ribellati..cioè alla fine manco sei capace di uccidere..passa a Tassorosso e prenditi il Diploma..poi ritirati, cartuccia.

Neville Paciock: Sei il degno figlio dei tuoi genitori Neville! Immagino che grande professore tu sarai ad Hogwarts!

Luna Lovegood: Non temi giudizi sterili e sei una degna Corvonero!

Ginny Weasley: Ti esaltano x quella cosa delle fatture orcovolanti..le hai imparate a fare contro chi non ti pagava dopo, piccola?

Fred & George Weasley: Anche io vorrei avervi come fratelli maggiori! Vi stimo! Anche nelle situazioni peggiori tirate il meglio della vita fuori: il sorriso! Unici e Grandi!

Albus Dumbledore: dillo che ancora volevi vedere tutti i babbani morti e tu e Grindelwald ricch, gay, potenti e malvagi! Yeh!

Minerva McGranitt: Lo so, lo so...hai sempre amato Albus che ha sempre amato Grindelwald...è la vita, sei una donna tosta e sicuramente troverai quelcun'altro...mai pensato al fratellino locandiere di albus? [concordo con questa citazione anche se avrà rimediato con tutti gli altri: vitius e gazza]

Severus Piton: rimango a bocca aperta e inizialmente avrei paura alla Neville xD

I Coniugi Weasley: Che bella la vostra famiglia e il vostro amore! Lolly Molly ihihihi

James Potter: gli raserei i capelli la notte e gli ficcherei il boccino in gola.

Lily Potter: l'affogherei in una delle sue pozioni

Sirius Black: Ti stimo xD anche se sei troppo irresponsabile, è vero U_U (alla Molly xD)

Remus Lupin: vojo un appuntamento!!

Ninfadora Tonks: diventerei troppo tua amica! Ti adoro!

Alastor Moody: eviterei di parlargli..semplicemente..buonasera..xD

Lucius Malfoy: mi sei indifferente..

Bellatrix Lestrange: sei sexy e folle, bel personaggo...comunque arriverei ad odiarti..cmq alla fine sei malvagia!

Fenrir Greyback: Immagino il pg del libro più sexy di quel coso bruttissimo del film..Sarebbe proprio sexy anche se vabbè sappiamo i suoi precedenti!

Tom Riddle: Vorrei combattere contro di lui xD che figata! XD

Lord Voldemort: oh..non era la stessa cosa? comunque vorrei combattere con tutti sappiamo chi LOL
 
Top
ValeZero
view post Posted on 19/8/2009, 18:11




Harry Potter: hai avuto solo "culo"!

Ronald Weasley: fatti benedire!

Hermione Granger: sei una leccaculo so tutto io!!

Draco Malfoy: ..ho in mente un giochetto x stanotte..che nn credo ci deluderà!!

Neville Paciock: svegliatii ke l'aria è dolcee!!

Luna Lovegood: waa sei una "personaggio"!!

Ginny Weasley: baci da schifo!!

Fred & George Weasley: siete fattiiii!!

Albus Dumbledore: nonno,posso tagliarti quella mega barba che ti ritrovi??

Minerva McGranitt: nonnaaa

Severus Piton: "sei un mito,sei un mito per me
sono anni che ti vedo così irraggiungibile
sei un mito,sei un mito per me
tu per tutti noi sei lil più bello ma impossibile
!!XD"


I Coniugi Weasley: a quando le nozze d'oro??

James Potter: va a farti fottere!

Lily Potter:Lily..apri gli okki e cerca di capire com'è realmente la persona che hai scelto di amare!!

Sirius Black: mi stai sul cavolo!

Remus Lupin: waa...com'è la vita da lupo mannaro??

Ninfadora Tonks: quale shampoo colorante usi???

Alastor Moody: mi presti il tuo occhio finto???

Lucius Malfoy: mi irriti!

Bellatrix Lestrange: che cazzo mi ridi? con quella voce da cornacchia poi..uuuhh!

Fenrir Greyback:pace fratello!

Tom Riddle: ..pensa alla salute!

Lord Voldemort:L' eterno riposo dona lui,oh Signore ecc...!!XD


 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 20/8/2009, 22:07




Harry Potter: Clikkino, io ti adoro...ma...ma....Ginny? no dico GINNY??? tu sei tutto scemo...

Ronald Weasley: Sei uno scimmiotto-scemotto-teneroso

Hermione Granger: Sei una grande!!

Draco Malfoy: ti darei fuoco, moooolto volentieri oltretutto

Neville Paciock: Sei un grande, peccato che spesso vieni sottovalutato.

Luna Lovegood: sei un mito...se fossi un uomo ti sposerei

Ginny Weasley: ma tu...non muori mai?

Fred & George Weasley: marooo che vi fareiii!!!

Albus Dumbledore: posso adottarti?

Minerva McGranitt: MIAOOO

Severus Piton: *apre la bocca per dire qualcosa, ci ripensa, lo stupra*


I Coniugi Weasley: ma una televisione no eh?

James Potter: avada kedavra! pirla!

Lily Potter: sei talmente scema che non mi viene nemmeno nessun'altro insulto.

Sirius Black: posso chiamarti Fido?

Remus Lupin: zei troppo carino

Ninfadora Tonks: hai buon gusto ragazza!

Alastor Moody: pauuuuuuuraaaa

Lucius Malfoy: sei un gran bastardo, però hai fascino

Bellatrix Lestrange: Tu sei la migliore, l'oscuro signore è proprio un pirla

Fenrir Greyback:grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bau!

Tom Riddle: soccia che gnocco!

Lord Voldemort: Sei mooolto più stupido di quanto credi
 
Top
Mafalda Hopkirk
view post Posted on 14/10/2009, 18:04




Harry Potter: Ti credi superiore, eh?

Ronald Weasley: Certo che potevi farti prestare gli occhiali da Harry...Ma la vedi Hermione?

Hermione Granger: Sei un insopportabile so-tutto-io! (grazie Maestro xD)

Draco Malfoy: Mmm...che fai stasera?

Neville Paciock: Quando si nasce imbranati...Non mi stupisco che Voldy abbia puntato Harry e non te. Avrebbe vinto in partenza se no.

Luna Lovegood: Hai un gorgosprizzo in testa, cara!

Ginny Weasley: Quanti te ne sei fatti?!?

Fred & George Weasley: Siete forti. Qualcuno di decente tra i rossi ci voleva.

Albus Dumbledore: Mi hai distrutto Sevvy, vecchiooo!

Minerva McGranitt: Ora chi ti scopi? Silente è morto...

Severus Piton: Ooooh... *appena riemergo dalla bava ve lo dico*

I Coniugi Weasley: Perchè ne avete fatti così tanti? Dopo il primo io avrei perso le speranze.

James Potter: Grazie! Sono con te!

Lily Potter: Ehi principessina, ti è caduto un barattolo di vernice in testa? Odiooo le rosse come te. Si vede che sei Mezzosangue.

Sirius Black: Ti piaceva Lily, dì la verità...

Remus Lupin: Single era meglio, no?

Ninfadora Tonks: Il tuo patronus non poteva diventare qualcosa di più decente?!?

Alastor Moody: Mi regali l'occhio?

Lucius Malfoy: Ma potevi rimanere con Voldy...

Bellatrix Lestrange: Scusa tesoro, ma con quei capelli credi che Voldy ti avrebbe voluta?!?

Fenrir Greyback: Piglia l'osso lupetto!

Tom Riddle: Cocco dei prof, eh?

Lord Voldemort: Torna in vitaaaa!!!
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon7  view post Posted on 19/3/2010, 22:25




HARRY:io ti voglio bene,sai?ne hai passate tante...rilassati!!
RON:6 simpatico,ma non è il caso che tu ti offenda x ogni minima cosa...1 po' infantile!
HERMIONE:guarda,sarai anche simpatica,ma mi metterei a studiare come 1 pazza solo x superarti!!!
DRACO:x circa 6 libri ti ho odiato,ma ora...6 single? :wub:
NEVILLE:povero sfig...ehm...povero ragazzo cresciuto con la nonnina...DATTI 1 MOSSA!!!!ma mi hai sorpreso nell'ultimo libro,davvero!!
LUNA:mi regaleresti degli Spettroccoli?sai,credo che in giro ci siano toppi Nargilli...saremmo ottime amiche!!P.S.posso vedere da vicino il corno di Ricciocorno??x favoreee,non lo rovino,prometto!!!
GINNY:6 abbastanza simpatica,ma non sono ancora sicura di lasciarti il mio Harry...devi dimostrarti all'altezza,carina...
FRED&GEORGE:vi adoroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!posso mettermi in società con voi??per favooreeee!!! :OO:
ALBUS:eheheh,io ti stimo...anche se 6 1 po' pazzo,e hai lasciato troppo da fare a Harry...ma io ti ho sempre pensato(e sempre ti penserò)a quello che risolve sempre tutto...
MINERVA:nel 7 sei favolosa...e anche contro la Umbridge...ma non arrabbiarti se ti dico che trovo trasfigurazione un enorme sfragnamento di palle!!! :X_X:
I CONIUGI WEASLEY:mi adottate come figlia?
JAMES:al James adolescente:oooooh truzzetto del cavolo,abbassa la cresta e piantala di fare il deficiente...non 6 figo se prendi in giro gli altri!!
al James adulto non saprei cosa dire,in fondo di lui non si sa molto...
LILY:ma...ma...come hai potuto???hai spezzato il cuore al mio Sevvuccio!!! :cry:
SIRIUS:ti stimo...mi fai troppo ridere,però lascia stare Sev!!
REMUS:1 po' mi fai pena,povero lupetto...però 6 1 bravo prof
TONKS:6 il mio mitooooooooooooo!!!!!!!!!!! :ciau:
MOODY:mi presti l'occhio?
LUCIUS:brutto razzista...cos'hai contro i babbani??eh?eh?mi stai sul*beeeeeeep*
BELLATRIX:mi fai pisciare dal ridere,ma ti odio x aver ucciso Sirius!!!
FENRIR:no comment...anzi sì:PUZZI!!!
TOM RIDDLE:insopportabile nerd
VOLDEMORT:megalomane.bastardo.crudele.e sfigato che si fa battere da 1 expelliarmus :dentone2:
SEVERUS:dulcis in fundo...ma non c'è molto da parlare...passiamo ai fatti...*silanciasudilui* :<3:
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 20/3/2010, 02:02




QUOTE
Lord Voldemort: Ti sei scelto una cricca niente male, sai? Un cane bavoso, un sorcio lercio e decerebrato, una psicopatica, una coppia di snob, e diversi deficienti a caso... se non fosse stato per il Professor Piton sarebbe sembrato il casting per il Grande Fratello!

:lool::lool::lool:


Harry Potter: Capisco che per essere cresciuto con i Dursley tu sia fin troppo sveglio ed educato, ma ne hai combinate troppe!
No, ti prego, non ti avvicinare... ho la netta sensazione che tu porti un pochino sfiga (ma poco poco, eh!)... cioè, voglio dire, pure la civetta è morta a furia di stare in tua compagnia!

Ronald Weasley: Oh, l'unico del magico trio che non mi stia sullo stomaco! Anzi, mi stai proprio simpatico! L'unica cosa che ti posso dire è: abbi un po' più di autostima!

Hermione Granger: Sei sveglia, ma proprio non ti riesco a digerire.


Draco Malfoy
: Nei primi cinque libri passavi dallo starmi sui cosiddetti alla mia totale indifferenza, sinceramente. Ma devo dire che ti ho rivalutato. Ti stimo ragazzo.

Neville Paciock: Devo dire che fra tutti i Grifondoro per me sei il più coraggioso. Cavoli, i tuoi genitori sono al San Mungo fin da quando eri piccolo, vivi con una nonna piuttosto scorbutica e a scuola non ce n'è UNO che non ti prenda per i fondelli, e tu riesci ad andare avanti e sei diventato anche Professore! Complimentz. ;) :giàgià:

Luna Lovegood: Ti adoro! Sai che ci assomigliamo in tantissime cose? :D :giàgià:

Ginny Weasley: Non mi stai particolarmente simpatica nè antipatica... in fondo, sei un'adolescente media... ma sì, aggiungendo che sei una Weasley ti salvi dai miei commenti acidi, va. -_-

Fred & George Weasley:Siete dei grandi, lo sapete?

Albus Dumbledore: Albus, vecchio mangia-dolciumi, ti rendi conto che hai manipolato gli altri tutto il tempo? Capisco i tuoi motivi, e capisco anche che è grazie a te che tutto è finito per il meglio, però non approvo davvero i tuoi metodi.

Minerva McGranitt: Sei il mio idolo! Ti adoro davvero!


Severus Piton: *rimane paralizzata per qualche secondo* Ehm... :wub: Professore? Ha bisogno di qualcosa? Chessò... Potrei portarle qualcosa da bere... o farle un massaggio! Personalmente preferisco la seconda opzione...:uhuh: No, la prego, non se ne vada! *si aggrappa al mantello e lo insegue*

I Coniugi Weasley: Quando si dice "Non avevano la televisione"... :shifty:

James Potter: Credi che appendere la gente per le mutande ti faccia tanto figo? Per me ti fa solo sembrare il bulletto sfigato che sei, poi non so... -_-

Lily Potter: Complimenti davvero. Hai abbandonato un amico che ti adorava e che ti ha amato sempre e incondizionatamente proprio nel momento in cui avrebbe avuto maggiormente bisogno del tuo aiuto. Hai fatto proprio la cosa giusta. Brava! *Altamente sarcastico* <_< :complimenti:

Sirius Black: Per certi versi sei una persona che mi piace molto, il classico "uomo da sposare", ma per altri mi viene solo da dirti: "Ma cresci un po'!". Mi dispiace che tu abbia fatto la vita che hai fatto, comunque. :cry:

Remus Lupin: Il mio Malandrino preferito! ^_^ Sei troppo dolce, e ti adoro con Tonks!

Ninfadora Tonks: Amo il tuo stile, davvero! Però dovresti fare più attenzione ai porta-ombrelli, sai? :giàgià:


Alastor Moody: Ehm... Salve, Malocchio... *altamente a disagio* :unsure:

Lucius Malfoy: Sei Serpeverde, stron*o q.b. e disgustosamente ricco... dimentica Narcissa e scappiamo insieme! :uhuh:

Bellatrix Lestrange: Mhm... pazza isterica. Non mi viene in mente altro modo per descriverti. :sisi:

Fenrir Greyback: Sinceramente mi dai i brividi. E mi fai anche un pochino schifo... brr... forse qualcuno più pazzo di Bellatrix c'è. :O_O:

Tom Riddle: Non potevi trovarti una dolce fanciulla come tutti i tuoi coetanei, invece di sfogare la tua creatività in piani per dominare il mondo? -_-

Lord Voldemort: Oh, Lord Baldemort! Per essere un'uomo intelligente sai che sei proprio scemo?! Insomma... già solo il fatto di andarsi a scegliere Harry Potter come nemico quando è risaputo che porta sfiga peggio della Signora in Giallo! :giàgià: Comunque avrei una domandina riguardante le tue "eroiche" gesta... Come facevate ad andare al bagno, tu e Raptor?!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 20/3/2010, 12:08




Harry Potter: Più che il maghetto più famoso del mondo, per tutte le disgrazie che ti sn capitate direi che sei l'Emo più famoso del mondo..... >___>

Ronald Weasley: Non potrei dirti niente, perchè da piccino eri uguale al mio cuginetto *w*

Hermione Granger: Prenditi un vagisil e calma quei pruriti!!! Te la meni troppo, ragazzina! (senso metaforico, ovvio u.u)

Draco Malfoy: Draco, piccolo! Vieni, portami da papà che dovrei parlare a tutti e due di una cosa importante... *-*

Neville Paciock: 'Sgraziato!!!! Non potevi decapitare Nagini prima che uccidesse Piton?! Hai voluto fare il figo ma hai forato!!! FAIL!! :tuqui:

Luna Lovegood: *Prende per mano* andiamo a dar da mangiare ai Thestral, Lunetta <3 *ç*

Ginny Weasley: Mi sei completamente indifferente..

Fred & George Weasley: Venite che vi insegno come dar fastidio ai professori babbani xD Armiamoci di candelotti e rompiamo tutti i finestrini delle loro auto *O*/

Albus Dumbledore: La tua omosessualità mi ha traumattizata... Sono andata in analisi, lo sai? LO SAI???!!!!!

Minerva McGranitt: La professoressa Minerva 'Grandedonnadallepallequadrate' McGranitt.. Credo di aver detto tutto u.u

Severus Piton:Ti amo..... *ç*

I Coniugi Weasley: Signore: lei è simpaticissimo. Signora. avessi una madre come lei, avrei commesso matricidio all'età di 5 anni....

James Potter: AHAHAHAHAHAHAH! Prendi per il culo Severus, tanto tu sei morto ancor prima che la storia cominciasse muahahahaha

Lily Potter: Frigida....

Sirius Black:
Sirius.. Tanti anni ad Azkaban e neanche una fidanzatina, poi? Vieni qui che ti faccio passare le voglie da galeotto xD

Remus Lupin:
Tralasciamo che sei un lupo mannaro.. Ma tu, tutto posato e tranquillo, ti sei andato a sposare una post punkettona con la fissa del trasformismo?? Ma cosa vi ha accocchiato?? o.O

Ninfadora Tonks:
L'avrei voluta come sorella maggiore! Le avrei rubato le t shirt dei Sex Pistols xDDD

Alastor Moody:
Non mi guardi con quell'occhio!!! Mi fa schifo!!!

Lucius Malfoy:
(vedi Draco e inverti le parti) u.u

Bellatrix Lestrange: Mi dai il numero dello spacciatore??????

Fenrir Greyback:
bau..

Tom Riddle:
Evidentemente la ragazzina per cui avevi una cotta ti ha rifiutato, non vedo sennò questo attaccamento alla morte e alla distruzione...

Lord Voldemort:
Mi faccia sua!!!!! *çççç*
 
Top
MilleniumSnape
view post Posted on 14/11/2010, 16:23




COSA DIRESTI A...

Harry Potter: Ti prego in ginocchio....cambia la montatura degli occhiali!!con tutti i soldi che ti hanno lasciato i tuoi farei pure una visitina all'estetista a sfoltire quei cespugli che hai al posto delle sopracciglia. E TIRATELA DI MENO!

Ronald Weasley: ma perchè...ora mi spieghi perchè ti senti inferiore a quel mascellone di potter! sei decisamente meglio di lui...fisicamente e caratterialmente

Hermione Granger: Bella scelta Hermione!! anche se...una scappatella con il professore...è inutile che neghi...secondo me l'hai fatta XD

Draco Malfoy: eri molto più carino da piccino...stai diventando un po' scheletrico...

Neville Paciock: indefinibile è dir poco XD

Luna Lovegood: "è un onore conoscerti" :) le stende il tappeto rosso

Ginny Weasley: Complesso di edipo...non ne hai mai sentito parlare, cara? non ti senti un po' troppo uguale a sua madre?? io lo manderei da uno specialista invece di sbaciucchiarlo...

Fred & George Weasley: Fantastici ragazzi! :)

Albus Dumbledore: Il più grande mago di tutti i tempi. Il più grande personaggio dell'intera saga (dopo sev, ovviamente)

Minerva McGranitt: Grandissima donna!!

Severus Piton: Io:"Anche lei qui, professore? che coincidenza!
Sev:"Signorina, ma quale coincidenza! Questo è il mio studio. Spero che abbia una buona ragione per avermi esposto alla sua presenza."
Io: :uhuh: "Ottima professore!" chiude la porta...

I Coniugi Weasley: Quanto vorrei avere dei genitori come voi :OO:

James Potter: IDIOTA

Lily Potter: Hai fatto la scelta sbagliata. Sei stata una ragazzina capricciosa e immatura e hai fatto soffrire un uomo stupendo per scegliere un borioso ragazzo pieno di sè. che meraviglia...ti senti la regina del mondo perchè Potter ti ha voluta? hai rovinato l'intera esistenza di un mago.

Sirius Black: Sarà il fascino del malandrino, ma tu e i tuoi compari non siete niente male.... :) l'unico che lì dentro era davvero osceno è james!

Remus Lupin: l'uomo lupo affascina sempre...

Ninfadora Tonks: Hai trovato un gran bel pezzo di uomo. Complimenti!

Alastor Moody: Un uomo, una leggenda

Lucius Malfoy: L'egoismo non paga mai...hai fatto la fine che meriti vermiciattolo viscido

Bellatrix Lestrange: hai una follia che mi affascina!!ma forse questa nasconde una grande malinconia...ti stimo e ti compatisco

Fenrir Greyback: meglio scappareeeee

Tom Riddle: ma cosa è frullato nel cervello a un ragazzino psicopatico che ha rovinato il mondo magico per diventare immortale??

Lord Voldemort: Con un po' più di naso saresti un uomo affascinante :P
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 16/11/2010, 00:11




OSA DIRESTI A...

Harry Potter: Sempre dalla tua parte, dall'inizio alla fine.. Però ragazzo.. Ripigliati.. CI hai messo 7 anni a capire che Ginny era la donna della tua vita e Piton l'uomo che ti ha parato il c**o dalla morte dei tuoi genitori in poi, per tutta la SUA restante vita.. Ah, una cosa.. Tuo padre era un bullo arrogante da ragazzo e non puoi dire né fare niente per cambiarlo, rassegnati.
Ronald Weasley: Decisamente, sei il più umano, il meno "eroe" e il mio preferito del trio.. Ti sei dimostrato quello con i cedimenti che può avere un uomo comune, non stavi sempre lì in mezzo a fare l'eroe.. Tutti possono avere dei dubbi, delle crisi.. Soprattutto quando la tua famiglia è in pericolo.. Peccato per l'invidia di qualcosa di così vano, come la gloria.. E soprattutto, con le donne non ci sai fare -.-''

Hermione Granger: Devo dire che se Harry non si è avvelenato con l'indovinello di Piton e morto al primo anno il merito è tuo, tutto tuo. Tu eri il vero perno del trio, hai portato Harry a sconfiggere Voldemort.. Questo dimostra che le donne non hanno bisogno degli uomini.. Probabilmente, se non ci fosse stata una stupida profezia di mezzo, l'avresti ucciso tu stesso.

Draco Malfoy: Ti ho odiato ingenuamente per la tua arroganza, ma poi ho capito che il tuo modo di essere era dettato da una situazione familiare decisamente catastrofica.. E ti ho amato quando hai mostrato il tuo lato umano, la tua debolezza, la tua anima ancora candida.

Neville Paciock: Sei un personaggio che è evoluto molto, dall'inizio della saga alla fine.. Eri un bamboccio impacciato che si faceva pestare dai bulli, ma alla fine ti sei dimostrato un degno figlioccio di Godric, e il cappello l'ha capito.. Bravo Neville.

Luna Lovegood: E viva la diversità!! Meno male che non sono tutti inquadrati in rigidi e limitanti schemi!! Hai ragione, l'intelligenza senza una visuale ampia del mondo non vale un tubo!! Ed è per questo che tu cara Luna sei Corvonero e Hermione è Grifondoro.. E' il suo limite.

Ginny Weasley: Sei insulsa, nonostante abbiamo lo stesso nome e mi dicono che ti somiglio io ti detesto.. Non puoi essere così dannatamente odiosa! Sei una marmocchia che si atteggia da prima donna, pomiciando con 356754 ragazzi alla volta senza un minimo di dignità morale! Ripigliati bella..

Fred & George Weasley: Quanto vi avrei voluto come fratelli maggiori.. Io semplicemente vi adoro!! Non c'è una vostra apparizione che non mi abbia piegato in due dal ridere!!

Albus Dumbledore: Il fine giustifica i mezzi vero? Tu predicavi tanto l'amore, ma da quando hai smesso tu stesso di amare? Stimo la tua intelligenza, ma non i tuoi metodi, che si sono ritorti contro tutti coloro che hai utilizzato per raggiungere il tuo fine ultimo: vincere su voldemort.. Perché alla fine hai vinto tu, no?

Minerva McGranitt: Una donna con le palle e le contro palle.. Ti ho stimato quando hai insultato la Umbridge, hai carattere come poche delle fanciulle della saga.. Ti ho adorato sin dalla tua prima apparizione, anche se un po' mi sei scaduta quando è morto Silente.. Per un piccolo piccolo momento.. Ad ogni modo, sei grande, la mia prof preferita.

Severus Piton: Il migliore, il VERO e ASSOLUTO protagonista della storia.. Perché diciamocelo.. è l'unico che ha In****to Voldemort senza Vasellina prendendosi gioco di lui per 17 anni.. Il tuo coraggio è da ammirare, il tuo grande amore per Lily da emulare.. Peccato che eri solo una pedina per Silente, che ti ha sacrificato al momento opportuno.. Quello che contava era fare scacco matto, no?
Ti stimo, il mio preferito in assoluto.. Di tutti i libri.

I Coniugi Weasley: Un esempio da portare alto, io adoro la famiglia Weasley a partire da voi due.. Amate i vostri figli. siete stati un perfetto esempio per tutti loro.. E vi stimo ancora di più perché nonostante le critiche, le prese in giro e gli insulti avete combattuto per i vostri ideali senza farvi mettere sotto da nessuno!

James Potter: Inutile carogna, da giovane sei stato un gran bastardo.. Hai provato un po' di rimorso? Almeno in punto di morte? Tutti che ti dipingono come un santo.. Ma per piacere quale marito innamorato non si sarebbe sacrificato per la moglie e il figlio? Era il tuo destino.

Lily Potter: Come amica sei stata scialba e disgustosa.. Povero Severus, ha perso tutta la vita dietro alla tua immagine, ti ha amata come pochi uomini sanno fare ma tu con i paraocchi hai scelto l'apparenza non è vero? Chi disprezza ama, o finge.. E tu hai scelto Potter alla fine, hai dimostrato grande sensibilità.. Chi non avrebbe scelto un figo Cercatore davanti ad un povero secchione? Beh, io NO! Hai parzialmente rimediato con il tuo sacrificio, almeno sei stata utile a qualcosa alla fine.

Sirius Black: Tu, grande gnocco.. Sirius Black! Non è ora di trovarti degli amici un po' meno coglioni? Hai visto che succede annegarsi nei ricordi? Si dimentica di vivere.. E si muore!

Remus Lupin: L'unico con dei gusti davvero ottimi in fatto di donne! Un grande insegnante, il meno pirla dei malandrini.. Grande uomo, un destino davvero sfortunato, una fine decisamente ingrata.

Ninfadora Tonks: Evvai!! Un altro personaggio che non è una Mary Sue!! Lei è goffa, signori! Ed è Auror!! Chi ha detto che la perfezione è tutto? E viva i difetti che ci rendono speciali veramente!! Ti stimo Tonks, ancora di più perchè almeno tu hai capito che il tuo nome fa cagare.. E che i maghi hanno davvero un cattivo senso dell'umorismo nei confronti dei figli XD

Alastor Moody: Vigilanza Costante! Tanta roba, vecchio Alastor.

Lucius Malfoy: Troppo leccaculismo ti ha sbattuto in prigione, nevvero? Peccato per le tue scelte errate che hanno rovinato la vita a tuo figlio.. Però nulla da dire, sei un gran pezzo di uomo.

Bellatrix Lestrange: Complimenti! Ha vinto un soggiorno a vita per il manicomio!! Se Voldemort nelle mutande sta messo come in faccia col naso allora io cambierei ossessione, bella mia..

Fenrir Greyback:Spero che tu ti strangoli con le ossa del pollo.. Come i cani, perché sei un lurido randagio.. E sarebbe molto umiliante per te.. Ma svegliati sei così ripugnante che nemmeno Voldy ha avuto il coraggio di reclamarti come sua proprietà e marchiarti come le altre bestie che si porta a presso! Sei proprio l'ultimo anello della scala sociale, fattene una ragione.

Tom Riddle: Un bel ragazzo, che ha fatto delle scelte sbagliate.. Ed è finito per rimetterci il naso XD

Lord Voldemort: un ragazzo, un uomo, un immortale che si è rovinato per i suoi complessi di superiorità e onnipotenza.. Un Kira magico a mio parere.. O un Hitler forse.. Ehy Voldy.. La perfezione è relativa! E la potenza ha diverse sfaccettature.. non tutto ciò che è oscuro implica potenza sai? E un'anima intera è sempre più forte di una frammentaria.. MAi fermato a pensarci per un attimo? Ti sei affidato troppo ad oggetti facilmente attaccabili dalle intemperie.. Ed hai lasciato parecchie falle nel tuo piano perfetto.. Insomma, Voldemort mio caro, Justice will Prevail! Sappilo u.u

PS. Un mega LOL per il commento su Voldemort della Stregatta!! X°°
 
Top
15 replies since 21/3/2009, 22:30   1225 views
  Share