Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

film del principe mezzosangue, ma peeeeerchèèèèè!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mindina
view post Posted on 20/3/2009, 22:27




Gente vi posto una news che ho letto in questi giorni su un sacco di siti diversi:

CITAZIONE
Harry Potter, delude Il principe mezzo sangue
18 marzo 2009 - David Yates aveva l'oneroso compito di far dimenticare ai numerosi fan del maghetto Harry Potter le delusioni patite con L’Ordine della Fenice ma ha fallito la sua missione. Dopo una proiezione-test di Harry Potter, Il principe mezzo sangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince), il sesto film della fortunata saga cinematografica ispirata ai romanzi di J.K. Rowling, critica e spettatori si sono uniti per bocciare senza riserve la nuova pellicola. La Warner Bros starebbe valutando l'ipotesi di apportare dei cambiamenti al fim prima dell'uscita, prevista in Italia per il 15 luglio.

Troppo amore, poco dark e arriva la bocciatura - La principale accusa mossa dagli esperti a David Yates è quella di aver fatto un film troppo sdolcinato. I critici dicono che il film è troppo dominato da storie d'amore - Ron con Lavanda, Ginny con Dean Thomas, quello di Hermione per Ron, Harry e Ginny -, mentre è stato trascurato dal regista l'aspetto dark, considerato fondamentale. Anche i fan hanno poco da sorridere e minacciano una rivolta perché il finale è diverso da quello del libro. Secondo quanto riportano i siti specializzati la scomparsa di un personaggio chiave del film sarebbe stata descritta come un banale incidente e non come una vera e propria tragedia.

MA PERCHE' CAMBIARE IL FINALE? VUOI VEDERE CHE ANCORA UNA VOLTA MI SMINUISCONO LA FIGURA DI SEVERUS!!!
IO NON SOPPORTO QUESTO REGISTA!!! :pupù:
 
Top
snapEly
view post Posted on 20/3/2009, 22:46




CITAZIONE
MA PERCHE' CAMBIARE IL FINALE? VUOI VEDERE CHE ANCORA UNA VOLTA MI SMINUISCONO LA FIGURA DI SEVERUS!!!
IO NON SOPPORTO QUESTO REGISTA!!!

quoto e straquoto!

meno male che qualcosa si muove.
magari prima dell'uscita riescono a rimediare a qualche disastro!

non posso pensare che abbia rovinato anche la scena della torre di astronomia...
già sembra che siano cambiati i dialoghi tra sev e harry.
è inaccettabile!
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 21/3/2009, 10:13




Con tutto che ne hanno anche ritardato l'uscita, hanno fatto venir fuori una chiavica lo stesso???
Ma io mi stupisco ogni giorno di più della Rowling che si vede massacrare una delle sue creature in questo modo e non dice niente!!! Hanno pure cambiato la scena della torre!!! Cosa aspetta, che la facciano diventare una brutta copia di Beautiful? Oramai è tardi, per quanto il """"regista"""" possa intervenire non può più nulla, ci dovevano pensare prima di girare le scene!
Ho terminato la mia dose di indignazione per almeno 10 anni...
 
Top
tonia88
view post Posted on 24/3/2009, 09:41




è uno scempio veramente non ho parole avevo gia sentito questa notizia giorni fa xò pensavo o meglio0 speravo che almeno stavolta sarebbe stata una bufala smentita in seguito invece sono voci fondate. che dire spero veramente che non abbiano cambiato la scena della torre di astronomia se no veramentequa scatta la rivolta
 
Top
{Sivra
view post Posted on 24/3/2009, 11:27




Ragazze...sta notizia riguarda tutto il film...non Alan..... Sposto.
 
Top
Astor
view post Posted on 29/3/2009, 21:34




CITAZIONE
Secondo quanto riportano i siti specializzati la scomparsa di un personaggio chiave del film sarebbe stata descritta come un banale incidente e non come una vera e propria tragedia.

Albus e Severus sono sulla Torre a discutere sull'ultimo gossip quando, a causa di un attacco di ridarella che il nuovo Defence Master non è capace di trattenere, questi da una pacca sulla spalla al Preside troppo forte; il vecchio perde l'equilibrio e cade. Per sollevare Severus dai sensi di colpa, tutto il personale scolastico gli cede l'ormai disgraziatamente vacante Presidenza.
La scena termina con Harry Potter e Draco Malfoy che danno al nuovo Preside le chiavi dell'ufficio, in una cerimonia trasmessa in Eurovisione e commentata per il mio personale godimento da Guido Meda.
Ma una nuova minaccia incombe sul mondo magico: i fan della saga di JKR, che, in rivolta, avanzano a grandi passi verso l'Inghilterra, tutti con un tatuaggio dal dubbio significato sul braccio destro: We Will Rock You -.-
 
Top
tu_tu_pa
view post Posted on 30/3/2009, 11:45




Non è possibile fare un tale scempio dei libri :cry:
La letteratura è sacra e va rispettata! :tuqui:
Non riesco ancora a credere che la Rowling possa accettare una cosa simile...anni e anni passati a inventare delle bellissime trame e poi nel film...tutti i punti cruciali vengono ridotti ad una manciata di secondi...come nel Prigionero, la scena della Stamberga Strillante che dovrebbe essere di altissima tensione invece è assolutamente patetica col topo, il cane e il lupo che fanno il girotondo intorno al piano...tanto per dirne una.

Secondo me a questo punto si dovrebbe puntare su una versione animata, affidandone la direzione a chi se ne intende, non al primo Water che passa di lì per caso...

Su DA ci sono degli artisti straordinari, sarebbe molto meglio...
guardate queste fa di kyla79 :wub:
 
Top
AntonellaGt
view post Posted on 2/4/2009, 07:40




QUOTE (Ethel Mare @ 21/3/2009, 11:13)
Con tutto che ne hanno anche ritardato l'uscita, hanno fatto venir fuori una chiavica lo stesso???
....
Ho terminato la mia dose di indignazione per almeno 10 anni...

A quanto pare hanno aggiunto alla beffa anche il danno, forse a questo punto gli converrebbe far uscire gli ultimi 2 "capitoli" quasi in contemporanea cosi' forse avranno modo di sistemare le cose.
E' veramente un peccato ma me l'aspettavo, non avevo molta fiducia nel fatto che la JKR avrebbe voluto imporsi in questo film dal momento che non l'ha fatto per i precedenti.
Forse un'altra occasione si potrebbe avere con una serie o miniserie tv, inglese, che sappia valorizzare gli aspetti che i films hanno cosi' miseramente fallito di rappresentare.
 
Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 5/4/2009, 16:30




Ma beeeeeeene con tutte quelle che ho sentito, questa è a dir poco la peggiore!<__<
spero solo per loro che risovano questa faccenda del finale, e che la cosa non sia sicura.
Se nò qui scoppia veramente una rivolta, di cui farei volentieri parte ù_ù *tira fuori i forconi* A MORTE YATESSSSSSSSS! :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:02
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Temo che l'unica cosa di decente di questo film sarà il poster di Sev..questo capitolo cinematografico é nato male.. :pupù:
 
Top
9 replies since 20/3/2009, 22:27   150 views
  Share