Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

I TATUAGGI DI SIRIUS, se ne parla nei libri?

« Older   Newer »
  Share  
snapEly
view post Posted on 2/2/2009, 22:16




C'è qualcuno che mi sa dire se da qualche parte, nei libri, si parla dei tatuaggi di Sirius?
o si vedono soltanto nei film?
e che tatuaggi sono?
ho cercato un po' in giro sul web ma non ho trovato niente...
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 2/2/2009, 23:07




questa è l'unica immagine che ho su Sirius con i tatuaggi!

 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 10:52
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Però, sexy Sirius in questa immagine :)
 
Web  Top
.::dEnY_Snape::.
view post Posted on 3/2/2009, 12:51




Ora che mi ci fai pensare,non ricordo se nel libro si parlasse che il rognoso avesse un tatuaggio... <_<
Però una mia amica,perennemente fissata con Black,mi aveva fatto inevitabilmente notare quanto trovasse sexy :sick: il suo tatuaggio nel film:


image

Nel petto,se guardi bene,si intravede una specie di crocie...(e anche come queen che ha postato l'immy sopra xD),però questo particolare,come ho già detto prima,mi era stato fatto notare che lo avesse solo nel film... <_< ;)
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 3/2/2009, 13:36




si, penso anche io ora che sia solo nel film.... non mi ricordo nulla nel libro O_O

E rimango dlla mia idea, che per quanto un bravo attore, Gary Oldman ci sta malissimo nella parte di Sirius ù__ù
 
Top
snapEly
view post Posted on 3/2/2009, 16:23




grazie a tutte, siete delle tessore! :kissino:
Queen, non so dove le trovi (o l'hai fatto tu?), ma le fan art che posti sono sempre da sbavo!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 3/2/2009, 17:15




no, purtroppo è di Yukipon questa fan art XD

(prometo che ne farò anche una su Sirius ^_^)
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 4/2/2009, 10:38




bella la fan art... :) cmq....io avevo sempre dato x scontato che sirius fosse tatuato,ma effettivamente nei libri nn se ne parla.. cmq si anche secondo me gary oldman x quanto bravo nn ci sta nella parte di sirius...io me lo ero immaginato del tutto diverso... x es anche alan è diverso x vari aspetti dal sev del libro,nn ultimo l'età...ma il Piton di aAan e qll della Rowl tendono a sovrapporsi,così che a volte ti dimentichi cm'è l'originale e se rileggi il libro visualizzi proprio Alan.
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 10:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (° MissGolightly ° @ 4/2/2009, 10:38)
bella la fan art... :) cmq....io avevo sempre dato x scontato che sirius fosse tatuato,ma effettivamente nei libri nn se ne parla.. cmq si anche secondo me gary oldman x quanto bravo nn ci sta nella parte di sirius...io me lo ero immaginato del tutto diverso... x es anche alan è diverso x vari aspetti dal sev del libro,nn ultimo l'età...ma il Piton di aAan e qll della Rowl tendono a sovrapporsi,così che a volte ti dimentichi cm'è l'originale e se rileggi il libro visualizzi proprio Alan.

Concordo con quanto hai scritto. Neanche io vedo bene Gary Oldman nella parte di Sirius, ma dopo aver visto tutti 5 i film, e leggendo i libri, non sò come spiegarti ma ormai riesco a vederlo con le sembianze di Gary, proprio come succede con Alan nel ruolo di Severus :D
 
Web  Top
snapEly
view post Posted on 4/2/2009, 17:02




anch'io non riesco più a disgiungere i personaggi dei libri dall'immagine che ne danno i film.
per quanto riguarda sirius/gary, io non ce lo vedo poi così male, forse perché non me lo sono mai veramente immaginato da giovane, almeno fin'ora.
nei panni di un sirius più vecchio e sciupatino, appena uscito da azkaban, completamente fuori di testa, mi sembra accettabile.
ripeto, non riesco a visualizzarlo diversamente,
e non mi viene in mente nessun'altro per quella parte.
sì, lo so, non ho molta fantasia... :P
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 5/2/2009, 15:15




Dei tatuaggi di Sirius, nel libro, non se ne parla minimamente! *__* Però devo ammettere che non mi dispiacciano che nei film li abbia, li conferisce un'aria di...figo? XD Comunque manco io trovo poi così adatto Gary nel ruolo di Sirius, Alan per Piton si, però solo per i film, perchè il mio Sev è comunque diverso XD Sirius non riesco proprio a immaginarmelo nelle vesti di Gary O__O

PS: Comunque il Sirius di Yukipon che ha postato Queen, è stupendo!! *çççç* Quello si, che è il mio Black!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 20:04
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (flaflysnape @ 5/2/2009, 15:15)
Dei tatuaggi di Sirius, nel libro, non se ne parla minimamente! *__* Però devo ammettere che non mi dispiacciano che nei film li abbia, li conferisce un'aria di...figo? XD Comunque manco io trovo poi così adatto Gary nel ruolo di Sirius, Alan per Piton si, però solo per i film, perchè il mio Sev è comunque diverso XD Sirius non riesco proprio a immaginarmelo nelle vesti di Gary O__O

PS: Comunque il Sirius di Yukipon che ha postato Queen, è stupendo!! *çççç* Quello si, che è il mio Black!!! :D

:uhuh: :uhuh: :uhuh: :<3: :sbav:
 
Web  Top
Vespertilia69
view post Posted on 7/9/2009, 19:08




Da canto mio confermo che nei libri non viene menzionato che Sirius abbia dei tatuaggi. Ma piuttosto, una cosa che mi rode tantissimo è il non capire che significato abbiano: qualcuna di voi per caso ha riconosciuto qualche simbolo in quei disegni?
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 7/9/2009, 19:46




Io non ho riconosciuto nessun simbolo...
Però, dato che io non ho letto i primi 4 libri della saga di HP, ho dato per scontato che quei tatuaggi ce li avesse perchè era stato ad Azkabam... .-. Però Bella non ce l'ha...e quindi me ne sto zitta...*-*

Bè...io spesso nei film guardo se un attore è figo o meno...e tendo a dimenticare un pò come viene descritto o meno...
Quindi a parer mio Gary ci sta che è una meraviglia in quel ruolo...*ride*
 
Top
Redshine
view post Posted on 17/10/2009, 20:07




I tatuaggi di cui è cosparso Sirius Black sono stati realizzati sul modello di quelli delle gang russe: chi li porta è considerato un uomo da temere e rispettare.
tratto da La guida completa alla saga di Harry Potter, di F.Cosi e A. Repassi

Ergo non ci azzeccano un piffero con la storia, a meno che ad Azkaban non ci sia rinchiuso qualche criminale russo

 
Top
23 replies since 2/2/2009, 22:16   5173 views
  Share