Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il vostro film preferito?, Oltre ad HP...

« Older   Newer »
  Share  
Kaksi
view post Posted on 17/7/2010, 11:28




Woooow bellissimo Dracula di Bram Stoker, ho davvero amato Gary Oldman in quel film! :wub:
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 17/7/2010, 17:36




CITAZIONE
ho davvero amato Gary Oldman in quel film!

Gary in quel film è una delle cose più stuprabili che abbia mai visto. L' hanno dato di recente e io ero li a sbrodolarmi nonostante l' abbia visto tipo dieci volte. Il film è bello, e il libro lo è ancora di più.

Ah quasi dimenticavo di aggiungere alla mia lista dei film preferiti l' ultimo che ho visto al cinema: Eclipse. Sono, sarcastica ovviamente. Comunque è il più decente dei tre, peccato gli urletti e i sospiri tutte le volte che compariva Jacob. Terribile.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 17/7/2010, 18:16




Chi non ha adorato Gary Oldaman in quel film?? OçççO
E' davvero troppo sexy!! *sbava* E anche la storia l'ho adorata!! *__*

Ciemmecu, a me sono piaciuti molto anche: "28 giorni" con Sandra Bullock e "In Dreams" con Robert Downey Jr. ^w^
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 23/7/2010, 17:27




Sono reduce da "A single man", un film tratto da un libro diretto da Tom Ford. Praticamente, c'è questo professore universitario, interpretato da Colin Firh( oddio amo quell' uomo), che ha appena perso il compagno, e dopo mesi di depressione decide di sucidarsi. Quando arriva quel giorno però gli succedono tante cose che gli fanno dubitare della sua scelta. Soprattutto c'è uno studente che ci prova con lui...e si chiama Potter!!! Il ragazzo è Nicholas Hoult il bimbo che fece About a boy con Hugh Grant che ora è diventato un gran pezzo di ragazzo. E' un film pieno di uomini nudi che si scambiano sguardi intensi, praticamente il paradiso dello Slash. Ce' eravamo io e la mia amica tipo così: :<3: :sbav: :<3:

Perversioni a parte mi è piaciuto molto, pochi attori molto bravi e una fotografia stupenda.
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 23/7/2010, 18:28




Ho visto anche io quel film, A single man, ed è piaciuto anche a me...Colin è bravissimo nonchè bellissimo, il che non guasta mai :), e il ragazzo dell'università anche è molto carino...l'unica cosa che mi ha lasciato interdetta è il finale...bello perchè inaspettato, ma un pò, come dire, fatalista, pessimista.....però bello....
 
Top
Zoe_Eos
view post Posted on 11/9/2010, 08:19




Ne ho troppi che mi piacciono e che vorrei elencare!
Se proprio devo dirne uno, tra i tanti ripenso a "La leggenda del pianista sull'oceano" è un film di Tornatore, ispirato al monologo "Novecento" di Baricco. Penso a questo film perchè proprio ieri ho riascoltato il cd della colonna sonora... ed è un film bellissimo...
E' uno di quei film che ho difficoltà a rivedere senza piangere dall'inizo alla fine...
Poi c'è il Jazz che fa da contorno ad una storia così irreale e palpabile allo stesso tempo...
Amo quel film!
 
Top
50 replies since 10/1/2009, 21:50   1002 views
  Share