Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il vostro film preferito?, Oltre ad HP...

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 10/1/2009, 21:50
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Il titolo dice già tutto!
Qual'è il film che vi piace di più,che vi fa sognare e sosprirare o stare sulle spine ogni volta che lo vedete?

Personalmente sono molto affezionata a "Lolita",la versione con Jeremy Irons di Lyne e al "paziente inglese"...ehhhhhhhhhhh :rolleyes:
 
Top
{Sivra
view post Posted on 10/1/2009, 22:21




Il conte di montecristo con Jerard Depardieu *W*
 
Top
.:Severus Piton:.
view post Posted on 10/1/2009, 22:38




da un'anno sono fedelissima a Sweeney Todd, lo adoro, ancora non mi sono stancata di vederlo quasi quotidianamente... (sono malata?? un pochino si... XD)
 
Top
~Mya Cullen Snape~
view post Posted on 10/1/2009, 23:45




No,no!
Ma che malata!
Pure io sono una fedelissima di Sweeney Todd... Tutte le volte che ne ho l'occasione me lo riguardo!
Il film preferito in assoluto... Non saprei a dir la verità.. Sono talmente tanti...
Diciamo che "30 going 13" (che in italiano dovrebbe essere 30 anni in un secondo, se non erro) è uno di quelli che adoro di più.
Poi ci sono: Mamma mia, Il destino di un cavaliere, tutta la saga di Batman, Snow Cake...
Mi fermo qui che è meglio, va!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 11/1/2009, 01:03




Il mio film preferito in assoluto è "C'era una volta in America" con Robert de NIro! *w*
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 11/1/2009, 01:24




Che domanda difficile....ce ne sono tanti che adoro...vedi "l'attimo fuggente", "braveheart", "neverland", "qualcuno volò sul nido del cuculo"..beh mi fermo qua che è meglio!Cmq in generale quelli con Robin Williams e Jack Nicholson!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 12:55

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


mh...solo uno? io ne adoro un sacco, comunque penso opterò per Love Actually, film che vido all'incirca tre volte al giorno (malata mentale style), poi subito dopo mi piace da morire Die Hard *ç*
 
Top
phobera
view post Posted on 11/1/2009, 13:30




La lista èlunga, dipende dai momenti...
Romantico style :Senso e sensibilita(ALAN!)
commedia style:Dogma.(ALAN)Priscilla la regina del deserto,il ciclone
Action Die hard(ALAN) Matrix
Fantasy style il signore degli anelli Severus Piton e il prigioniero di...come dite è Harry Potter e...non me ne frega nulla il film doveva essere il suo
E poi fuori categoria Snow cake e the Blues Brothers.......e ultimi ma non ultimi :L'erba di grace e Calendars girl

Quando mi girano i coglioni, ma di brutto mi metto uno di questi film e mi risollevo un pò il morale
 
Top
titimaci
view post Posted on 11/1/2009, 14:02




CITAZIONE
Il film preferito in assoluto... Non saprei a dir la verità.. Sono talmente tanti...
Diciamo che "30 going 13" (che in italiano dovrebbe essere 30 anni in un secondo, se non erro) è uno di quelli che adoro di più.

ammora anche io adoro quel film!!!!!!

poi "Harry ti presento Sally", "50 volte il primo bacio", "love actually", "sweeny todd", tutta la trilogia de "i pirati dei caraibi"........ne ho tantissimi...non riesco a scegliere!!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Caspita la mia lista potrebbe essere molto lunga ... :
- Il corvo: con Brandon Lee (mi piace molto la storia e il modo in cui viene affigurato l'ambiente che circonda i personaggi [gotico, dark ...])
- Sin city: la storia che coinvolge 2 protagonisti del film Bruce Willis e Jessica Alba
- V per Vendetta: adoro i dialoghi e l'ideologia che nasconde
- Ragione e Sentimento: mi ha fatto letteralmente sognare, adoro le storie ambientate nel primi anni dell'800, poi Jane Austen è la mia scrittrice preferita ...
- Dogma: visto esclusivamente per la presenza di Alan, ma poi alla fine è stato molto divertente... carino, simpatico ... :)
- Love Actually: una simpatica commedia di Natale, senza tralasciare la presenza di alcuni attori che ammiro, in primis Alan, successivamente Liam Neeson, Emma Thopson, Colin Firth ecc...
 
Web  Top
.:Severus Piton:.
view post Posted on 11/1/2009, 14:29




oddio, qui tutti fanno le liste, e io mi presento come una maniaca-fissata di un solo film... XD
ok, faccio una lista (con i preferiti in assoluto, che sono quasi a parimerito... poi ne ho altri che amo...)

-Sweeney Todd
-Il Gobbo di Notre Dame
-Il mistero di Sleepy Hollow
-La sposa Cadavere
-The Nightmare Before Christmas
-La fabbrica di cioccolato
-Edward manidiforbice
-Beetlejuice
-Pirati dei Caraibi
-Frankenstein
-Robin Hood (lui mi è sempre stato antipatico, ma un certo sceriffo... :rolleyes: )

(amo qualunque cosa che abbia a che fare con Tim Burton, Johnny Depp, Alan e Helena Bonham Carter)

ecco, ora il mio post è leggermente più completo... XD
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 11/1/2009, 14:29




Ragione e sentimento, Dogma e Sweeney Todd.

:*_*:
 
Top
snape692
view post Posted on 11/1/2009, 20:55




..oddio..vado in crisi..frankestein junior è sicuramente uno dei più bei film che abbia mai visto..anche law of attractions..e ovviamente quellidi don camillo e peppone..però on sono finiti..e vabè..metto questi..
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 11/1/2009, 23:59




Oddeo..domanda da un milione di dollari...
Essendo io una maniaca divoratrice di film ne ho visti davvero tantissimi e sono molti quelli che adoro...facendo una breve lista vediamo...

Il Padrino(Masterpiece assoluto)
C'era una volta in America
Scarface
Uomini e Topi
Leon( che ho visto una cosa come più di 70 volte prima di perdere il conto)
Monster

Sul genere commedia/sentimentale

30 anni in un secondo (visto mille volte ma sempre carino)
L'amore non va in vacanza
Bridget Johns
Ragione e sentimento

Ne mancano mille ma elencarli tutti è impossibile
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 12/1/2009, 00:31




CITAZIONE (StregattaMatta @ 11/1/2009, 23:59)
Oddeo..domanda da un milione di dollari...
Essendo io una maniaca divoratrice di film ne ho visti davvero tantissimi e sono molti quelli che adoro...


Ne mancano mille ma elencarli tutti è impossibile

Come ti capisco. Io infatti ho elencato solo i tre in cui preferisco Alan Rickman.
Impossibile elencare tutti gli altri. xD
 
Top
50 replies since 10/1/2009, 21:50   1002 views
  Share