Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il vostro film preferito?, Oltre ad HP...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 18:22
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (QueenSeptiennaSnape @ 11/1/2009, 01:03)
Il mio film preferito in assoluto è "C'era una volta in America" con Robert de NIro! *w*

Bellissimo film lo adoro <3
 
Top
{Sivra
view post Posted on 12/1/2009, 19:46




CITAZIONE (StregattaMatta @ 11/1/2009, 23:59)
Leon( che ho visto una cosa come più di 70 volte prima di perdere il conto)

Condivido pienamenteeeeeeeeee amo Reno con tutta l'anima !

Poi Ronin , Sta zitto non rompere(xD) Il conte di Montecristo già citato... Batman quello con Jack Nicholson, Lady Hawke che da quando l'ho visto per intero (lo conoscevo a pezzi) me ne sono innamorata *ç*
Il mistero dei templari, il mistero delle pagine perdute... Svalvolati on the road (mi fa morire quel film xD), Il diavolo veste Prada, Mamma mia, la morte ti fa bella e poi tanti altri !
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 23/1/2009, 18:42




Oltre a Harry Potter... Penso ke siano Tootsie :lol: , Sweeney Todd (anke se non mi piace come canta la Bohnam Carter e sono state tagliate molte canzoni...), A spasso con Daisy, The Libertine, Corpse Bride, Mamma Mia!... No è impossibile, non ci stanno tutti! Allora riassumiamo così: tutti i film con Alan Rickman, Johnny Depp, Dustin Hoffman, Patti LuPone, Meryl Streep, Maggie Smith, Renée Zellweger o con la regia di Tim Burton! E in più ho la piccola mania di guardarmi i film in lingua originale soprattutto x ascoltare la voce fantastica di Alan Rickman e Johnny Depp.... :uhuh:


 
Top
mindina
view post Posted on 1/2/2009, 22:25




E' dura dire quale sia in assoluto il film più bello che abbia mai visto o che mi piaccia di più, anxiè impossibile.....
Tootsie lo adoro!!! mi piace un sacco anche A qualcuno piace caldo o il Vizietto (esclusivamente la coppia Serrault - tognazizi) x rimanere sul genere!!
Adoro Woody Allen - mi piace moltissimo il suo umorismo - e su tutti adoro Misterioso omicidio a Manhattan
Mi piace Almodovar degli anni 80 Legami! soprattutto.
Adoro le commedie francesi (che gi americani scopiazzano mooolto tristemente...) come la cena dei cretini, tre uomini e una culla ecc.
Le commedie inglesi es Love actually, l'erba di grace...
Tim burton (Edward mani di forbice, il mistero di sleepy hallow, batman e 2...)
Per stare in Italia mi piace il film Borotalco (è una simpatica storia d'amore) Caro diario e Aprile di moretti Amici miei (all'inizio - quando ero una ragazzina il film mi aveva offeso - lo ritenevo un po' troppo volgare- poi con il tempo ho capito che era un capolavoro) e poi amo Monica Vitti - da morire -
etc. etc. etc. potrei non finire mai.....
Come genere npn mi piacciono i musical e gli horror e i cinepanettoni e i film languidi (stile l'albero delle mele che furoreggiava quando ero una ragazzina) ma amo i thriller (adoro Hitchcock in particolare Vertigo) e le commedie
Il miglior film d'amore? Come eravamo (assoluto capolavoro per me! Ogni volta devo avere i fazzolettini) Legami! e perchè no anche il vecchio Via Col Vento
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 5/2/2009, 15:02




Mmmmh...film preferito... ce ne sono un paio!
Allura: Arancia Meccanica, Pulp Fiction, Love Actually, Parla con lei, Un'avventura terribilmente complicata! Mi vengono in mente solo questi per il momento XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 11:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Ah dimenticavo anche Dirty Dancing :wub:
Mi piacciono molto i films di Ferzan Ozpetek ne citerò solo alcuni ( Le fati ignoranti e Saturno contro)
 
Web  Top
re_chan93
view post Posted on 19/2/2009, 14:34




Diffcile dire qual è il mio film preferito, perchè ce ne sono moltissimi che adoro e che mi piace rivedere anche cento volte...
Però quelli che amo di più... uhm... vediamo di fare una lista...

Jack lo Squartatore
Red Dragon (mi piace tantissimo soprattutto l'interpretazione di Ralph Fiennes... divina :wub: )
Ragione e sentimento
Thirteen
Sweeney Todd
Il Corvo (tutti e quattro i film, anche se ill primo è quello che preferisco)
I Segreti Di Brokeback Mountain
La Duchessa
Memorie di una geisha (troppo bello, ma troppo triste...)

Penso di aver finito... ah, no, dimenticavo! Nella lista ci va anche Dogma (Alan mi piace troppo in questo film... come se non mi piacesse in tutti i film che ha fatto XD).
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:12
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


CITAZIONE (re_chan93 @ 19/2/2009, 14:34)
Diffcile dire qual è il mio film preferito, perchè ce ne sono moltissimi che adoro e che mi piace rivedere anche cento volte...
Però quelli che amo di più... uhm... vediamo di fare una lista...

Jack lo Squartatore
Red Dragon (mi piace tantissimo soprattutto l'interpretazione di Ralph Fiennes... divina :wub: )
Ragione e sentimento
Thirteen
Sweeney Todd
Il Corvo (tutti e quattro i film, anche se ill primo è quello che preferisco)
I Segreti Di Brokeback Mountain
La Duchessa
Memorie di una geisha (troppo bello, ma troppo triste...)

Penso di aver finito... ah, no, dimenticavo! Nella lista ci va anche Dogma (Alan mi piace troppo in questo film... come se non mi piacesse in tutti i film che ha fatto XD).

quanto ho pianto :T_T: :T_T: :T_T:
 
Web  Top
jaaas74
view post Posted on 22/2/2009, 18:19




V per Vendetta
 
Top
__LittleSnape__
view post Posted on 22/2/2009, 20:36




non saprei.. mi piacciono moltissimo Sweeney Todd e l'enigmista (tutti e 5), e oggi ho visto Inkheart che è anche molto bello...
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 22/2/2009, 20:42




Io vorrei vederlo Inkheart...spero di riuscirci! T_T
 
Top
Astor
view post Posted on 18/4/2009, 23:41




Indipendence Day, la maggior parte (ma non tutti!) film "catastrofici", tutti quelli con Alan Rickman (anche prima di associarlo a Piton), i film tratti da alcuni (ma non tutti!) libri della grandissima letteratura inglese, Amici Miei, i film con Tobey McGuire (tranne il primo Spiderman), tutta la saga di Batman, tutta la saga di Star Wars, Il Giardino delle Vergini Suicide, Tootsie, AI - Intelligenza Artificiale...

In breve: quasi tutti i film futuristici, un paio di Saghe, tutti quelli con Rickman, Hoffman, McGuire, poche commedie d'amore, nessun cinepanettone, rarissimi italiani se non Amici Miei e quelli con Valerio Mastrandrea, qualche musical (Dirty Dancing su tutti), penso di essere l'unica a detestare i Pirati dei Caraibi, e la maggior parte dei film che ti lasciano con questa faccia O_O quando finiscono.
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 27/4/2009, 14:38




CITAZIONE
mi piace un sacco anche A qualcuno piace caldo

Siiiiì, grandissima Marylin Monroe!
Adoro anche "Gli uomini preferiscono le bionde", lo guarderei tutti i giorni!
E poi dimenticavo Snow Cake e Profumo, che ho adorato non solo per la presenza di Alan (fattore comunque più che rilevante!)
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 11/5/2009, 11:37




Oddio ce ne sono tanti tanti...

Anche io sono una fedelissima a Sweeney Todd, oltre che a ragione e sentimento! *__* che bello quel film ( Kate e Alan sono pucciosissimi assieme )

Ce ne sono un miliardo belli, a me piace molto Van Helsing!! *__* sarà che sono un amante di Dracula!
 
Top
RoxasJJ
view post Posted on 11/10/2009, 18:10




Io ne ho 3:
1 Big fish
2 Titanic
3 Sween todd

 
Top
50 replies since 10/1/2009, 21:50   1002 views
  Share