Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Nangini & Severus, La mia prima fan fictions abbiate pietà!

« Older   Newer »
  Share  
luminosa93
view post Posted on 2/1/2009, 19:36




image


Capitolo. 1



Era una notte piovosa a Hogwarts, la pioggia batteva violenta sui vetri,scrosciava sui tetti, cullava chi già dormiva,riportava alla mente ricordi malinconici, a chi quella sera nei sotterranei non riusciva a prendere sonno.
Severus era inquieto quella notte, non perchè non riusciva a dormire, ma perchè aspettava qualcuno, quel qualcuno che a quanto pare ,stava ritardando.
Si avvicinò alla finestra ,l'acqua si era condensata,alzò la mano ,la aprì ,la appoggiò sul vetro freddo e bagnato,staccò la mano e vi rimase l'impronta.
Gli riaffiorò alla mente un ricordo , che credeva aver scordato.
Erano lui e Lily,stavano facendo le impronte delle loro mani sui vetri condensati.

-dai Sev, non ne fare più-disse Lily sorridendo-hai le mani così grandi che occupano tutta la finestra!-
-tu dici?-ribatte Severus sorridendo-non sarai mica tu che hai le mani troppo piccole?-scoppiò in una risata.
-ma daiii-disse Lily offesa,staccò la mano bagnata dal vetro e la posò sul viso a Severus cercando di farlo bagnare.
-no Lily!così mi bagni-disse ridendo.

Dei colpi al portone interruppero il flashback,Severus si precipitò ad aprire.
Era una ragazza non molto alta,ma nemmeno bassa quella che stava davanti alla porta, la pelle dorata,profondi occhi neri con un finissimo taglio a mandorla, un naso piccolo , una bocca carnosa,capelli nerissimi e lisci che le arrivavano fino al ventre.

Entrò non appena Severus aprì la porta, senza parlare si tolse il mantello nero,rimase con un vestitino anch'esso nero stretto sotto i seni che scendeva sopra il ginocchio .
Le spalle erano coperte,ma lasciavano una scollatura elegante.
Severus la guardò imbambolato per qualche secondo.

image




Mentre stava per aprir bocca la ragazza si voltò, lo guardò negli occhi e intonando una "S" molto sonora.

-sera severus,scusami il ritardo,mi ero persa nel castello-
-dunque voi siete Nangini?-disse con tono seccato.
-esattamente-
-Il signore oscuro ha qualcosa di così, importante da dirmi da preferire voi a una semplice lettera?-Severus si appoggiò al tavolo , questa ragazza gli stava dando sui nervi e non poco.
-certo -disse Nangini avvicinandosi a lui- il signore oscuro stà incominciando a dubitare delle tua sincerità severus,direi che si è davvero scocciato e vorrebbe una prova della tua lealtà-
-Il simbolo che ho sul braccio-disse leggermente irritato-quello è una prova della mia lealtà-

-Hai ragione sev-disse Nangini- questo convince lui,non me!-sospirò-Perchè vedi severus, se per te un semplice tatuaggio è simbolo di fedeltà, perchè non ti sei tatuato il viso di silente sul braccio?infondo in questo preciso istante sei leale anche a lui no?-sorrise maliziosa, iniziando a camminare per il suo sotterraneo perlustrandolo.

-Sai severus, l'oscuro signore, mi ha trasformata anche per tenere a bada i suoi servitori,e io dubito molto di te per questo-disse afferrando una una provetta vuota-ho deciso di farmi una vacanzina qui a Hogwarts, in maniera che tu controlli le mosse di Silente e io le tua!-gli fece l'occhiolino,prese la bacchetta , la accostò alla provetta vuota.
-Malum-sussurrò.

La provetta si trasformò in una mela rossa Nangini la morse e riprese il suo mantello nero.
Severus non aveva aperto bocca in tutto quel tempo.
-A domani sev!-disse aprendo la porta - mi raccomando, rimani sempre in uno posto dove io possa vederti-chiuse la porta sbattendola , Severus sobbalzò.

Alzò la manica che copriva il simbolo dei mangiamorte,fissò quel simbolo alcuni minuti,poi di scatto la buttò giù.
-Maledetto serpente!-esclamò.
Si sedette su una sedia e si addormentò.







non uccidetemi!! :T_T: :T_T: :T_T: spero di non avervi annoiato, abbiate pietà è la mia prima FF.grazie per essere arrivati fino qui.!! :thanks:[/size]

Edited by luminosa93 - 16/1/2009, 17:51
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 3/1/2009, 10:27




nuuu nn ci hai annoiato cara :D è una ff molto originale e interessante brava :) continua :D
 
Top
sevy
view post Posted on 3/1/2009, 11:20




MOlto brava! Continua!
 
Top
luminosa93
view post Posted on 4/1/2009, 16:03




image

Capitolo. 2




Quella mattina Severus si svegliò molto presto per andare nell'ufficio di Silente, e avvertirlo sui fatti accaduti.
Entrò nel'ufficio, una luce fioca illuminava la scrivania,tutti gli oggetti e libri sembravano incantati, fermi, immobili,in penombra.
-Salve Severus,accomodati pure-disse Silente materializzandosi dietro la scrivania,-a cosa devo questa tua visita mattutina?-
-Come le ho già detto ieri pomeriggio-Severus si sedette-il signore oscuro si è messo in contatto con me ,dubita della mia fedeltà,ed ha ben pensato di mandarmi il suo "serpente", se così si può dire-
-Perchè Severus, che cosa ha di strano questo serpente?-Silente rimase perplesso.
-Il fatto che è un Animagus, si trasforma in una ragazza,credo che il signore oscuro le abbia dato tali poteri-disse Severus sbuffando e guardandosi attorno.

-Ciò non toglie-disse Silente richiamando l'attenzione di Severus-che rimane sempre un serpente un animale, che può trasformasi in umano-
Silente era tranquillo,prese un foglio da una pila di libri sulla scrivania,e incominciò a scrivere qualcosa.
Severus non capiva il perchè di tanta tranquillità-ma signore,stiamo parlando di un animale di Lord Voldemort,il suo braccio destro, colpevole e cattivo quanto lui!-disse Severus alzando la voce,alterato.
-Calma Severus,è un animale di Lord Voldemort,ma non Voldemort in persona,quindi ti consiglio vivamente, calma!-disse con voce rilassata-stasera a cena la presenterò come tua assistente,ti aiuterà a correggere i compiti,a riordinare i laboratori,e tutto quello che le vorrai far fare-Silente lo guardò dritto negli occhi;-ora scusami Severus,ho degli affari importanti da sbrigare e avrei bisogno di silenzio-
-Tolgo subito il disturbo-disse Severus mortificato ,ma mantenendo quel modo di fare altamente polemico .

Si alzò dalla sedia, a grandi passi si diresse verso la porta, facendo svolazzare il mantello nero,appoggiò la mano alla maniglia.
-Ah, Severus, un'altra cosa..-Severus girò di scatto la testa verso Silente-a volte il bianco ,và messo accanto al nero per controllare se è veramente bianco, o se magri è panna!-
Severus non capì appieno il significato di quelle parole ma,facendo finta di aver capito,e alzando di poco il sopracciglio disse:- Ne terrò di conto!-aprì la porta e se ne andò.

Scese le scale a chiocciola,Nangini era già lì che lo apettava, con il suo mantello nero.
Severus si innervosì.
-Hai intenzione di seguirmi anche quando vado in bagno?-
-ah-disse Nangini-non sapevo che Silente avesse trasformato il suo ufficio in una toilet-si voltò incominciò a camminare andandosene, in maniera da evitare una possibile risposta acida di Severus, o qualche sua espressione del viso altrettanto acida.


-non ho ancora finito con te-disse Severus fermandola per la punta del mantello con il piede,-Da domani sarai la mia assistente,sii puntuale!-
Nangini tolse il suo mantello da sotto il piede si Severus con uno strattone.
Si avvicino a lui guarandolo fisso negli occhi con aria di sfida
-Contaci-rispose.

Si trasformò in un serpente ,e ad una velocità spaventosa strisciò via verso la finestra.
Severus , si diresse verso la mensa pensando ancora alle parole di Silente:-il nero , il bianco, panna...-
Che cosa avranno voluto dire?Perchè era così tranquillo alla notizia di Nangini?.
Si girò verso le scale a chiocciola,si fermò a pensare,poi riprese a camminare verso la mensa scuotendo la testa,non ci stava più capendo nulla.[/size]

[size=1]Scusate se è poco,ma mi rifarò alla prossima! :uhuh: Spero di non avervi annoiato anche stavolta...abbiate pietà :T_T: :T_T:

Edited by luminosa93 - 7/1/2009, 17:41
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 4/1/2009, 16:47




che carina questa ff...molto originale...una bella idea nangini che diventa una bellissima ragazza incaricata da Sua Altezza reale di spiare Sev...sn curiosa di leggere aggiornamenti...!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 16:48

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


sisi interessante questa storia continuala
 
Top
sevy
view post Posted on 5/1/2009, 10:54




Interessante... e sibillina! Penso di aver compreso tanto quanto Sev sul consiglio di Silente...
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 5/1/2009, 22:18




ma brava :D mi incuriosisce sempre di più questa ff :D continua :) mmh Silente nn me la racconta giusta :P
 
Top
luminosa93
view post Posted on 6/1/2009, 11:48




Grazie ragazze mi commuovete :T_T: , comuqnue come vi avevo promesso mi sono rifatta, ( o almeno credo)...buona Lettura!! :thanks: :thanks:
________________________________________________________________

image

Capitolo.3




Arrivò l'ora di cena velocemente,Silente avrebbe dovuto presentare Nagini come assistenete del nostro professore di pozioni.
Intanto Severus era nel suo sotterraneo,aveva appena finito di correggere i compiti dei grifondoro,era soddisfatto perchè erano andati la maggior parte male,e per lui non c'era piacere più grande che segnare le insufficenze.

Si diresse verso la mensa, era già piena,Nangini aveva già preso posto per lei, e occupato un posto per lui.
Appena la vide,si ricordò di una cosa importante, una cosa che si era scordato di fare quella mattina.
Avvicinandosi a grandi passi alla sedia di Silente , che come sempre sedeva al centro del tavolo ,si mise a sussurrargli qualcosa nell'orecchio, cosa che non sfuggì alla bella Nagini che cercò senza successo di decifrare il messaggio dal movimento della bocca.

Quando Sev ebbe finito con Silente ,si sedette accanto a Nangini, che lo guardò piena di curiosità, in 10 secondi si era fatta mille idee.
Prima di iniziare il banchetto Silente fece tintinnare il bicchiere con i cucchiaino attirando l'attenzione di tutti, si alzò:
-Come tutti avrete notato ,stasera siede al nostro banchetto una new entry,sarà nostra ospite per un bel pò di tempo, nella quale farà da assistente al professor Piton,permettetevi di presentarvi-si girò facendo cenno a Nangini di alzarsi-La professoressa Nicole!-.
Tutti applaudirono, i tavoli delle case avevano già iniziato a spettegolare su lei e Piton.
Nangini invece rimase pietrificata, in piedi , con un sorriso ebete che mascherava (o provava a farlo) il suo piccolo shok.
Si rimise a sedere arrabbiata,-Che pagliacciata sarebbe questa Sev?-.
-Diciamo che il tuo nome-rispose Severus- è famoso quanto voldemort e non mi sembrava carino per il pubblico,quindi te ne ho scelto un altro- Severus infondo,infondo, era contento di aver fatto un piccolo torto a Nangini - Spero ti sia piaciuto!-disse con un odioso sorrisetto sulle labbra.
-No che non mi piace-controbattè Nangini alzando la voce-potevi almeno chiedermi il nome che preferivo-.


Il resto della cena continuò in un clima gelido tra Nangini e Severus ,mentre lei sorrideva e faceva conoscenza con i nuovi colleghi , lui si lasciava scivolare addosso tutto ciò che succedeva nella stanza come faceva da sempre, come se nulla lo riguardasse.
E così i suoi occhi e quelli di Nangini non ebbero mai occasione di incrociarsi.
Alla fine della cena, Silente si avvicinò a severus e, mettendosi in mezzo alla coppietta ancora seduta al tavolo:
-Signorina Nicole, sono spiecente, ma mi è giunta notizia che le stanze degli ospiti non sono ancora pronte ,pertanto affido al professor Piton,L'incarico e la gentilezza di ospitarti questa notte...., mi scuso un'altra volta-disse Silente allontanandosi.


Severus che stava bevendo al sentire quelle parole gli andò l'acqua di traverso e iniziò a tossire,Nangini lo guardò, chiuse gli occhi per calmarsi e inspirò profondamente
-Non ti azzardare a mettere piade in camera mia!-disse severus entrando nei sotterranei.
-non ho mai avuto intenzione di farlo!-rispose Nangini a faccia dura,-visto che è solo per stanotte . ho deciso che non dormirò-
-ottima idea!-gli occhi di Severus si illuminarono-tieni se non saprai come passare il tempo, questi sono i compiti del primo anno correggili tutti -disse mettendole sotto gli occhi una risma di fogli.
Nangini non o fece storie ,si sedette al tavolo e iniziò a correggere.
Severus si stupì, si aspettava chissà quale reazione.
Andò verso camera sua , una stanza piccola e accogliente in fondo a un corridoio,Nangini lo guardò allontanarsi.

Durante la notte Severus non riuscì a chiudere occhio, verso le 5 del mattino si alzò per andarsi a preparare una pozione per dormire ,almeno le poche ore che gli rimanevano.
Nangini era ancora lì sulla scrivania, aveva corretto tutti i compiti della settimana, si sorprese nel vedere Sev alzato.
-dormito bene?- chiese Nangini a presa di giro, aveva già notato che era reduce da una notte insonne.
-Divinamente!-rispose Severus ,senza darle troppa soddisfazione.
-Ti ho corretto tutti i compiti della settimana e di tutti gli anni- si alzò dalla sedia aprendo la porta, di certo non si aspettava di farsi sentir dire "brava".
-dove vai?-chiese Severus voltandosi verso di lei.
-A schiarirmi le idee-rispose ,uscì sbattè la porta.

La prima lezione del giorno era "pozioni",con i grifondoro ,Severus spiegava con il suo fono freddo e distaccato ,Nangini invece non lo perse d'occhio neanche un secondo,durante tutta la lezione Severus sentiva lo sguardo di Nangini scivolargli addosso, creando in lui una sensazione di forte imbarazzo mista a piacere ed eccitazione, era la prima volta che gli occhi di una ragazza erano solo per lui.
Tutta la settimana gli occhi di Nangini lo seguirono dappertuto,Severus la vedeva anche quando non c'era, sentiva il suo sguardo perseguitarlo,ossessionarlo.

Un giorno entrò nel ripostiglio dove teneva le sue scorte, cosciente del fatto che Nangini lo stava seguendo, Sev rimase un quarto d'ora dentro quella stanza , alla fine Nangini incuriosita entrò, Sev non c'era ,la porta si chiuse dietro di lei intrappolandola dentro.
-Sev apri subito questa porta-urlò battendo e cercando di aprirla.
Severus da davanti la chiuse a chiave- sigillus totalem!-pronunciò con la bacchetta rivolta verso la serratura,se ne andò lasciando la povera Nangini urlare,:-prima o poi si stancherà-pensò.
Nangini dopo poco si arrese, si guardò attorno, in fondo non era poi del tutto indifesa, salì la scaletta ,afferò un ampollina, sorrise maliziosa.
-bingo!! -sussurò, come se quell'ampollina fosse la chiave della porta.

Edited by luminosa93 - 7/1/2009, 17:41
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 14:10

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


uhhh bello bello...grande Sev che la ha chiusa dentro, ma che pozione è?? continua!
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 6/1/2009, 16:54




mmmh mi incuriosisce Nagini :uhuh: e poi che pozione ha preso??povero Sev :lool: perseguitato :P
 
Top
luminosa93
view post Posted on 7/1/2009, 17:37




image

Capitolo.4





Infatti aveva trovato la chiave delle porta.
L'ampollina conteneva niente che non fosse una pozione altamente corrosiva.
La versò nel mezzo tra la porta e il muro,pochi secondi dopo la porta si aprì.
Nangini sorrise soddisfatta- sei uno stupido sev,se hai solo per un momento creduto di rinchiudermi- uscì fuori dalla stanza-non sono un oggetto!!-.
Arrabbiata si mise a pensare dove potesse essere andato Severus,all'improviso però incominciò a sentirsi strana.

Si susseguirono nella sua testa fortissime fitte di dolore,sentì ad un tratto la voce di Voldemort.
-Nangini!-la sua voce le rimbombava nella testa - vieni immediatamente da me!!-Nangini lo vedeva nella foresa proibita sventolare la bacchetta,corse subito giù e lo raggiunse.
-Pensavo non saresti venuta...!-disse Voldemort con tono arrogante.
-Perchè non avrei dovuto?siete il mio signore, il mio compito è ubbidirvi...-
-risparmiati queste smancerie...!, guardami negli occhi-
Nangini alzò lo sguardo e lo fissò-
-Legiliments!- urlò lui.
Penetrò la mente di Nangini viaggiando violentemente nei suoi ricordi , e cercando gli attimi in cui compariva Severus.
-La smetta mi fà male!-implorò Nangini.
Voldemort si fermò.
-Ti dò 4 settimane di tempo per capire da che parte stà severus-disse avvicinando la bacchetta al collo di nangini come se fosse un coltello-se non riuscirai entro questo tempo,io ti ucciderò e tornerai ad essere il mio bel serpentello-


-E se io scoprissi che Severus è un traditore?-chiese Nangini.
-beh-sorrise voldemort-in quel caso lascerò a te l'onore di ucciderlo!-
-mah-rispose Nangini sorpresa.
-Perchè mah?lo hai fatto altre volte, perchè questa volta dovrebe essere diverso?-
Voldemort si dissolse in una nuvola di fumo nero
Lei rimase immobile,prima era entusiasta quando il signore oscuro le comandava di avadakedavrizzare qualcuno stavolta no, era diverso , ma perchè così diverso?
Nangini entrò nello studio di severus, lui non c'era, si mise dietro alla scrivanie e si sedette.
La luce penetrava fioca dalla piccole finestre, le provette sulle mensole erano impolverate,chissà da quanto tempo sev non spolverava.
Sulla scrivania Severus aveva lasciato il suo mantello nero, nangini lo afferrò, lo avvicinò al naso e lo annusò , aveva un odore strano, buono ,chiuse gli occhi per insipirare più profondamente.
Non appena sentì i passi di Severus avvicinarsi alla porta rimise il mantello a posto.

Severus entrò,la guardò non si aspettava di trovarla lì.
-se credevi di esserti sbarazzato di me...hai fatto un buco nell'acqua!-disse Nangini in vena polemica.
-Sarei rimasto deluso se tu non fossi riuscita ad uscire-
-oggi ho parlato con il signore oscuro-
Severus rimase pietrificato.
-che cosa ti ha detto?-chiese
Nangini rimase a pensare, in effetti quello che aveva detto era che se i suoi calcoli erano giusti e lui era un traditore,lei avrebbe dovuto ucciderlo.
-Niente-rispose Nangini cercando di mantenere un tono apparentemente calmo-tu che cosa hai fatto oggi?-
Sev non rispose arrossì un pò.
-Legiliments!-urlò Nangini.
Vide Severus nell'ufficio di Silente che camminava avanti e indietro.
-Io non la sopporto più, mi segue ovunque ,risponde male e...-
-Calmati Severus, altri tuoi colleghi mi hanno detto che è un'ottima assistente , carina con tutti-
Severus si mise la testa tra le mani -la cosa che mi dà fastidio è che , mi sento strano alla sua presenza, non riesco a non pensare a lei , se il suo sguardo non scivola su di me anche solo per cinque minuti mi sembra di impazzire,sai , io credo e temo di...-
Nangini uscì dalla sua mente.

--------------------------------------------------------------
Grazie dei vostri commenti che mi gratificano e ispirano!! grz a tutti...sono ben accette anche criticheimage

Edited by luminosa93 - 7/1/2009, 18:28
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 18:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


che carina questa storia ... molto bella complimenti... Un'idea originale
 
Web  Top
misspiton
view post Posted on 7/1/2009, 21:00




complimenti davvero!!! è stupenda!!! non vedo l'ora di leggere come va!!^^
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 7/1/2009, 23:26




Davvero....storia molto originale!!!
Però Sev, farsi prendere così alla sprovvista da non difendersi da un legilimens...e poi che vergogna..chissà cosa stava per dire quando Nagini ha interrotto.............................
Aggiorna presto!
 
Top
34 replies since 2/1/2009, 19:36   1330 views
  Share