Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

dragonball...il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2008, 14:09
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


ebbene si.Ecco che alla fine uno dei più bei manga degli ultimi 50 anni viene disintegrato
Guardstevi il trailer
http://dailymotion.alice.it/Virgilio-Music...s?pmk=spe_cross
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 14/12/2008, 14:45




Quando ho letto il titolo del topic dalla sezione ho pensato: "Quale dei tanti film di dragonball?"

Ma questa... non me l'aspettavo...
Cioè, non può essere! Dovrebbero tagliare le mani a tutti quei deficienti, per impedire di costruire un'altra americanata assurda su una cosa tipicamente giapponese!

Ma chi le ha mai viste le pistole e le esplosioni chimiche in Dragonball!
Non possono rovinare così il fumetto della mia infanzia!
E Junior! Junior sembra uscito dal film di Hellboy!
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 15:27
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


e poi una Bulma così chi se la immaginava?e tutti gli altri personaggi?E se quello è Gokuh io sono majin bu
 
Top
Misa22
view post Posted on 14/12/2008, 18:48




Che macello!!
Questo film o non lo dovevano fare per niente o lo dovevano fare il più somigliante possibile...invece hanno preso uno per fare Goku (che alla fine era anche un gran bel figo) con la faccia da tolla che pare uscito da High School Musical....
si sono inventati una trama improbabile e hanno stravolto tutti i personaggi :blink:
che delusione che sarà....per le meno in giappone quando fanno i live action ci mettono impegno e cercano di farli il più fedele all'originale possibile.... :angry:
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 18/4/2009, 11:37




MA MA MA !! BULMA è LA RAGAZZA CHE FACEVA CHRISTINE DAE'E NEL "Fanasma dell'Opera" DEL 2004!!! O MIO DIO COME MI è CADUTA IN BASSO!!...nel senso io adoro questo Anime ma lei che fa Bulma e come il pesce fra i zuccotti di zucca!! non centra nulla!!
 
Top
tu_tu_pa
view post Posted on 18/4/2009, 12:14




fa.veramente.pena
il casting non è convincente, per interpretare junior sarebbe stato più verosimile un teletubbies al posto di quella specie di costume di halloween U_U
 
Top
Astor
view post Posted on 18/4/2009, 21:46




A me Dragon Ball non piace (nè manga nè anime), ma mi sono sentita male per tutti i fan. Che schifo!
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 27/5/2010, 23:31




Io l'ho visto da poco perchè ero curiosa di vedere che macello avessero fatto....a parte Junior, che alla fine di tutto è Al Satan ma è talmente confuso che non si capisce...è talmente inverosimile rispetto all'anime...i namecciani dei guerrieri, l'ozaru al servizio di Al Satan, i combattimenti che durano niente..per non parlare dell'ultima gran battaglia finale che dura il tempo di un'onda!

L'unica cosa riuscita mi sembra sia Spike che fa Al Satan e poi Junior...
 
Top
7 replies since 14/12/2008, 14:09   96 views
  Share