Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Dubbio sui Potter, ........

« Older   Newer »
  Share  
Sadako Yamamura
view post Posted on 30/11/2008, 17:16




Non so se questa è la sezione giusta, nè se un altro topic simile è stato già aperto... ^^ sorry

Ma volevo sapere se anche a voi è sorto questo dubbio....
James e Lily sono nati entrambi nel '60 e morti nell '81 a soli 21 anni....

Allora come è possibile che per il film hanno preso degli attori che di anni ne dimostrano 30-35 a testa???!!!!! :blink:
Lily:
image
James:
image

Com'è possibile....? Non ci voleva mica tanto a prendere due attori leggermente più giovani! <_<

Ditemi voi che ne pensate....
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 18:50
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ehhhhh si sa che i film hanno questa pecca sembrano tutti più vecchi nei film...forse non hanno preso dei 20 enni perchè l'immagine così giovane avrebbe fatto meno "effetto genitore"
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 30/11/2008, 19:47




CITAZIONE
preso dei 20 enni perchè l'immagine così giovane avrebbe fatto meno "effetto genitore"

concordo... credo che questa sia stata la motivazione eppoi in fondo è rarao nella vita quopridiana che due ventenni abbiano già un figlio...
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 30/11/2008, 22:55




si si sarà per il motivo che ha già detto Glauce... lo stesso vale per Remus e Sirus hanno preso attori di 50 anni...anche se il caro david e gary sono dei bellissimi uominii :uhuh: però nel libro dovrebbero avare 35 anni....
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 11:27
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


O forse è perchè essendo un desiderio di Harry lui li immagina in quella maniera O.ò ma ci credo poco,ci vedo meglio il primo motivo :P
 
Top
{Sivra
view post Posted on 1/12/2008, 11:38




CITAZIONE (*M i s s* @ 30/11/2008, 19:47)
CITAZIONE
preso dei 20 enni perchè l'immagine così giovane avrebbe fatto meno "effetto genitore"

concordo... credo che questa sia stata la motivazione eppoi in fondo è rarao nella vita quopridiana che due ventenni abbiano già un figlio...

Questo non fa altro che confermare la MIA tesi !!!!

Potter errore della naturaaaaaaaaa è stato uno sbaglioooooo
Non lo volevano neanche loroooooooooooooo ,ma Lily era troppo buona per abortire (si è vero, ho pensato a quella bas.... positivamente U_U)
 
Top
DianaPiton
view post Posted on 1/12/2008, 12:18




CITAZIONE ({Sivra @ 1/12/2008, 11:38)
Non lo volevano neanche loroooooooooooooo ,ma Lily era troppo buona per abortire (si è vero, ho pensato a quella bas.... positivamente U_U)

Liberare il mondo dall'esistenza dei potter sarebbe stata una cosa positiva. In casi particolari come questo l'aborto è giustificabile! U.U

Comunque credo che la scelta degli attori sia dovuta al fatto che sono bravi e famosi, molto più facilmente gestibili di ragazzini sconosciuti che magari avrebbero recitato da cani. E poi così è più facile "catturare" anche le signore di una certa età, che leggono i libri ma difficilmente vanno al cinema, a differenza dei giovani che fanno esattamente il contrario. Questioni di marketing, insomma!
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 13:46
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE ({Sivra @ 1/12/2008, 11:38)
CITAZIONE (*M i s s* @ 30/11/2008, 19:47)
concordo... credo che questa sia stata la motivazione eppoi in fondo è rarao nella vita quopridiana che due ventenni abbiano già un figlio...

Questo non fa altro che confermare la MIA tesi !!!!

Potter errore della naturaaaaaaaaa è stato uno sbaglioooooo
Non lo volevano neanche loroooooooooooooo ,ma Lily era troppo buona per abortire (si è vero, ho pensato a quella bas.... positivamente U_U)

:lool: :lool: :lool: :lool:
tesi fantastica!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 19:57
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


mmh...tesi molto probabili le vostre....per me è stato un modo per sistemare alcuni punti discutibili creati dalla Rolla..in effetti anche Severus che diventa professore a (18-20 anni?non ricordo..cmq ultragiovanissimo) è abbastanza improbabile nella realtà.Hanno semplicemente reso più "vera" (o accettabile) una storia fantastica.Un modo per far identificare il bambino che vede il film con la propria famiglia,cosa abbastanza impossibile con genitori 18enni o professori che hanno l'età di un fratello maggiore
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 4/12/2008, 13:52




CITAZIONE
cosa abbastanza impossibile con genitori 18enni o professori che hanno l'età di un fratello maggiore

come avrebbe potut6o incutere timore un prof di soli 30?
Che genitori potevano essere due ventenni.....
In quanto ad attirare le signore..non saprei...però Sirius e Lupin hanno mietiuto fans anche tra le giovani :P
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 6/8/2009, 17:33




Effettivamente mi sono posta pure io la stessa domanda: potrebbe essere che Lily e James si siano sposati presto e presto abbiano concepito il loro figlio a causa dei tempi incerti in cui vivevano. La stessa Molly spiegò che a quei tempi i giovani innamorati avevano, come dire..."fretta", perchè non sapevano se sarebbero stati assieme ancora per molto. Ed allora, perchè non anticipare tutto? Sotto quest'ottica la situazione regge. Quello che proprio non va è l'età degli attori che interpretano i suoi genitori...ma forse questo è stato fatto per non creare troppa discrepanza con l'età di Gary ed Alan, che credo siano stati fortemente voluti nel cast. A loro due io non avrei mai rinunciato... :giàgià:
 
Top
~LilianSnape
view post Posted on 9/8/2009, 21:42




CITAZIONE ({Sivra @ 1/12/2008, 12:38)
Potter errore della naturaaaaaaaaa è stato uno sbaglioooooo
Non lo volevano neanche loroooooooooooooo ,ma Lily era troppo buona per abortire

Ehi! Mia mamma è rimasta in cinta di mia sorella a vent'anni compiuti da poco! umpf!
 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 13/8/2009, 21:26




ah-ehm...io ho 24 anni e due figli uno di 4 e uno di due mesi!
 
Top
Camelia.
view post Posted on 25/3/2011, 12:39




Ma mi pare che l'età dei Potter non si sa nei primi libri, la si consoce solo quando Harry va alla tomba, no?
Quindi chi ha fatto il casting per il primo film non poteva saperlo...

Però in effetti la Rowling poteva farli almeno 25enni. Se non altro per giustificare la montagna d'oro nella camera alla Gringott, che lavoro facevano i Potter per avere tanta grana? :D
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 26/6/2011, 12:53




LA GRANA SI PUò EREDITARE DA DEI VECCHI ZII TACCAGNI E RICCONI PASSATI A MIGLIOR VITA......XD
 
Top
17 replies since 30/11/2008, 17:16   274 views
  Share