Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Per ridere degli scempi 2, aka HP5 il film

« Older   Newer »
  Share  
-BadSfuN-
view post Posted on 4/11/2008, 20:37




dal quinto film con ORRORE (nostro ovviamente XD)

-Giustamente si inizia col meglio...ve la siete goduta la corsa di Dudley x sfuggire ai Dissennatori? Stile "vecchia con i pacchi che corre sui tacchi a spillo" con tanto di surfata sul pavimento della galleria?? Ottimo stile il nostro Big D!! XD
-Ovviamente dopo Dudley tocca a Potter... il modo in cui "trascina" il cuginetto per riportarlo a casa ha da ridire con le leggi della fisica! Sembra che Dudley lo stia strozzando!
-La signora Figg dice: "mi avevano detto ke eri intelligente!" rivolgendosi a Potter... si commenta da sola!
-Per la serie -non facciamo scoprire a nessuno l'esistenza del mondo magico- il trasferimento da Privet Drive a Grimmauld Place sulle scope! Tra un po andava pure a sbattare contro la nave! Antisgamo al 100%!
-E poi va bè...le mitiche performance della nostra scopa preferita alias Hermione Granger non potevano mancare! da Grimmauld Place in poi è un susseguirsi di attacchi d'asma!
-E poi il nostro Sirius che vuole spifferare tutto a Harry dei piani dell'ordine e appena Harry dice "se Voldemort stà radunando un esercito voglio combattere!" batte le mani tutto fiero del suo figlioccio dimostrando una volta tanto che ragiona come un 15enne.
-Che dire poi dei nomi di Silente? Ci avete fatto caso di come marca con la voce il nome Brian? Dice Albus Percival Wolfric BRIAN Silente! XDD è fantastico!
-poi va be...l'apparizione di Sirius in accapatoio alla stazione nn lascia spazio a commenti... -__-
-Manie di protagonismo di HP! durante la scena dei Gemelli Weasley Harry pensa bene di svenire perchè se no non era al centro dell'attenzione!
-Harry è agitato! Sirius è stato preso da Voldie! "Hermione! lui è tutta la mia famiglia! devo correre a salvarlo!" e nella scena dopo i vestiti sn diversi! x la serie-sei tutta la mia famiglia, ma prima mi cambio che se no nn sono figo!!-
-"è solo un'arcata vuota Harry" dice Hermione... subito dopo Harry grida "Tutti dietro di me!" e cosa c'è dietro di lui? Proprio l'arco!
-Sempre in questa scena "tutti dietro di me!" e giustamente i mangiamorte appaiono dietro di lui...
-E all'angolo destro abbiamo il campione dei pesi medi della gran bretagna, un uomo il cui pugno può stendere a terra persino Lucius Malfoy Ecco a voi siriuuuuuuuuus BLAAAACK +boati di delusione+...notare che da bravo mago Black non usa la magia ma si scazzotta...
-stupenda l'aria da pensionato di Potter alla prima lezione di occlumanzia! vestaglia e pantofoline! mancava solo la pipa poi era perfetto! XD
-"rivedo molto di tuo padre in te Harry..." è un insulto o un complimento?!?!
-bellissima la battuta di Kingsley "Però...bhè..non le piacerà ministro...ma...non può negare...ke Silente...abbia classe!" ci impiega 20 minuti a dirla e Caramell se ne sta li come un cucù a farsi insultare! (però ha il merito di essere una delle poche cose veramente sensate del film!)
-come non commentare il primo bacio di Harry?! ma che schifoooooooooooooooo! é un polipo quell'uomo! ha delle ventose al posto delle labbra! il pensiero di Cho Chang sarà stato "bleah, mi purifico col vomito!"
 
Top
femke
view post Posted on 4/11/2008, 21:16




assolutamente d'accordo con te!! XDDDD
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 4/11/2008, 21:17




cara sei un mitooo :lool:
CITAZIONE
-La signora Figg dice: "mi avevano detto ke eri intelligente!" rivolgendosi a Potter... si commenta da sola!

hai detto benissimo si commenta da sola :P
CITAZIONE
E poi il nostro Sirius che vuole spifferare tutto a Harry dei piani dell'ordine e appena Harry dice "se Voldemort stà radunando un esercito voglio combattere!" batte le mani tutto fiero del suo figlioccio dimostrando una volta tanto che ragiona come un 15enne.

concordo >_> e poi nel film la scena è l'esatto contrario ma vabbè che pretendiamo da yatess??
CITAZIONE
poi va be...l'apparizione di Sirius in accapatoio alla stazione nn lascia spazio a commenti... -__-

beh quiii non sono d'accordo :sbav: :sbav: non è da buttare il caro gary *.*
CITAZIONE
Harry è agitato! Sirius è stato preso da Voldie! "Hermione! lui è tutta la mia famiglia! devo correre a salvarlo!" e nella scena dopo i vestiti sn diversi! x la serie-sei tutta la mia famiglia, ma prima mi cambio che se no nn sono figo!!-

ahahah è veroo ahahahahah
CITAZIONE
rivedo molto di tuo padre in te Harry..." è un insulto o un complimento?!?!

ma ma ovvioo insultoooo :P
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 4/11/2008, 21:21




cecia sto morendo XDXD
alcune cose le avevo notate anche io.
CITAZIONE
-Che dire poi dei nomi di Silente? Ci avete fatto caso di come marca con la voce il nome Brian? Dice Albus Percival Wolfric BRIAN Silente! XDD è fantastico!

no guarda..quando dice BRIAN muoio XD la sua faccia seria..e lo dice in modo buffissimo XD

CITAZIONE
-E poi il nostro Sirius che vuole spifferare tutto a Harry dei piani dell'ordine e appena Harry dice "se Voldemort stà radunando un esercito voglio combattere!" batte le mani tutto fiero del suo figlioccio dimostrando una volta tanto che ragiona come un 15enne.

*rotola dalle risate*
sirius: "bravo Harry siamo scemi uguali"
*rotola ancora di più dalle risate*

CITAZIONE
-come non commentare il primo bacio di Harry?!

mia mamma l'ha definito il bacio dell'invertebrato XD


 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 4/11/2008, 21:32




Che brividi quel bacio... peggio di un film dell'orrore...

Il pezzo che preferisco però è quello di Shackebolt! XD
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 4/11/2008, 21:52




ahahhaha he schifooo quel baciooo ahahahha e poi si si Shackebolt che ci impiega vent anni a elogiare silente :lool: :lool: stupendo
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:17
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


ecco...ora ho molti altri motivi per non vedere i film di HP :P
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 4/11/2008, 23:24




e aggiungerei cara per uccidere yatesss :lool:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 5/11/2008, 13:05




CITAZIONE
-Giustamente si inizia col meglio...ve la siete goduta la corsa di Dudley x sfuggire ai Dissennatori? Stile "vecchia con i pacchi che corre sui tacchi a spillo" con tanto di surfata sul pavimento della galleria?? Ottimo stile il nostro Big D!! XD

Grandioso Big Dm in fondo non credo che mammina e papi lo facessero correre molto nella vita...

CITAZIONE
-poi va be...l'apparizione di Sirius in accapatoio alla stazione nn lascia spazio a commenti... -__-

in perfetto stile Rocco Siffredi! c'è da chiedersi che stesse facendo primao cosa vesse in mente per dopo! :lol:

CITAZIONE
-Sempre in questa scena "tutti dietro di me!" e giustamente i mangiamorte appaiono dietro di lui...

o i MM erano spaesati e tra Voldy e harry han fatto confusione, oppure pensavano fdi essere al club Med e che HP fosse un animatore image

CITAZIONE
-Harry è agitato! Sirius è stato preso da Voldie! "Hermione! lui è tutta la mia famiglia! devo correre a salvarlo!" e nella scena dopo i vestiti sn diversi! x la serie-sei tutta la mia famiglia, ma prima mi cambio che se no nn sono figo!!-

questo è un classico errore da film.
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/11/2008, 16:10




CITAZIONE (Sev the brave @ 4/11/2008, 22:17)
ecco...ora ho molti altri motivi per non vedere i film di HP :P

Invece è molto meglio! Una soluzione per vederli senza piangere! :lool:
 
Top
snape692
view post Posted on 5/11/2008, 16:15




..sei un dio,pardon,una dea..!!
..in qst 5 min k ci ho messo a leggere tt..mi hai veramente fatto spisciare..
..compliiment davvero.. :lol: :lol: :lol:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 6/11/2008, 12:51




CITAZIONE
cco...ora ho molti altri motivi per non vedere i film di HP :P

e ti vuoi perdere tutte le scene figose con Piton ?????
ecco magari nel quinto quando dà del maiale al padre di Harry no n è il max però per il resto ci farei un pensierino.

Avete notato che nel 5 c'è la scena dove origliano e Potty sente che c'è pure Piton, poi però quando finisce la riunione e va a salutare Sirius Remus e Co. il Potion master si è dissolto nel nulla.
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 6/11/2008, 13:22




Io ho sempre pensato si fosse smaterializzato subito, o fosse scappato prima di vedere potter... (giustamente)
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 6/11/2008, 14:42




e poi quando alza le braccia per sparire con fanny... non so, sembra uno stoccafisso... della serie * sguardo fisso, alzo le braccia, gli effetti speciali faranno ttto il resto' *
beh, in effetti lgi effetti speciali hanno fatto fanny, ma non ti hanno fatto sembrare un po' + sveglio... xD
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 6/11/2008, 17:22




sii veroo miss mi sono sempre domandata in quella scena dove i moccosi origliano,che fine aveva fatto sev...lo poteva far vedere un minuto yates >_> tsk..invece scompare nel nulla..
 
Top
19 replies since 4/11/2008, 20:37   229 views
  Share