Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Per ridere degli scempi... aka HP4 il film

« Older   Newer »
  Share  
-BadSfuN-
view post Posted on 4/11/2008, 20:33




Beh, eccomi qui con una discussione che spero vi faccia strappare un sorriso, dato che credo siate d'accordo con me nel dire che tra i film di HP, gli unici degni di essere considerati siano i primi due (o tre).

Perciò ecco a voi un modo per non abbattersi davanti alle assai dubbie capacità recitative del cast (esclusi remus, severus e lucius **), ovvero vi rendo partecipi di una sfilza di commenti che io e il mio gruppo abbiamo fatto.

-Scena: il campo è vuoto, HP e i suoi compagnucci vengono attaccati dagli auror e poi, mentre questi stanno andando, HP urla "fermi! c'era qualcuno di là!" indicando la stessa direzione in cui loro stavano andando...=_=
-"Sgombrate il passaggio" dice Hagrid mentre si fa quasi investire dalla carrozza volante
-Avete notato l'occhio di Moody? Sembra un mirino!
-Quando Krum cammina sembra ke debba concentrarsi per mettere un piede davanti all'altro!
-Intervista tra HP e la Skeeter... il nostro presunto eroe aggira abilmente l'ultima domanda, cominciando a parlare della penna della giornalista, perchè in realtà non l'ha capita!
-litigata tra HP e Ron: nella sala comune Harry non riesce a ribattere a Ron, che si vede costretto ad aspettare tre o quattro scene per ricevere la risposta del salvatore del mondo magico... "sei proprio un imbecille"
-Yaoi tra Tiger e Goyle...! Mette la mano nei pantaloni per prendere il furetto!
-Ci fate caso che non sanno distinguere la destra dalla sinistra?! Il tic di Barty Crouch junior a volte è a destra, altre è a sinistra e inoltre Potter non sa mai dov'è la sua cicatrice! Tocca sempre il lato sbagliato della fronte!!!
-Scena: Harry è nell'ufficio di Silente e viene attaccato dalle CARAMELLE! Poi neanche se ci avesse pensato tutto il giorno avrebbe trovato la piastrella giusta del pensatoio... =_=
-Piton chiede "Algabranchia vero?" e Harry fa una faccia come per dire "ah non so...me l'hanno data!"
-Poco prima del Ballo del Ceppo Ron si guarda allo specchio disgustato, quando vede HP uscire dal bagno dice "quello cos'è?" e HP guarda il suo spazzolino da denti...
-Avete notato i gesti enfatici di Voldemort?! Quando ritorna in vita la prima cosa che contorlla è di non avere i capelli, perchè tocca prima la pelata e poi controlla di avere tutto il resto! Quando finalmente si guarda in mezzo alle gambe, sfodera un sorriso di pura gioia!
-Moody sta tornando normale, perde pezzi ovunque e Harry continua a parlare senza accorgersi di niente!
-Moody-Crouch lecca la ferita di Harry (come cacchius faccia non si sa visto che il sangue è tutto rappreso) che è un terreno batteriologico! E' stata provocata dal coltello di Codaliscia, che è un ratto, quanto potrà mai essere pulito quel coltello?! poi Harry si è strusciato nell'erba e nel fango per raccogliere la bacchetta, ha toccato il cadavere di Cedric, toccato dal piede di Voldemort, appena tornato in vita con la mano di Minus (ke ricordo è un ratto!) e l'osso del padre sepolto da 50 anni! Che schifo!
-Faccio notare ke i mitici occhiali di Silente spariscono sempre nei momenti di pathos!
-E inoltre Silente spiega a HP le cose in modo complicato così HP fa la figura dell'idiota che non capisce mai un tubero e lui del grande genio!!

Questi si commentano da soli:
-L'inno di Hogwarts nelle scene inedite (se non l'avete mai fatto guardatelo! XD)
-frase di HP "mi dispiace! non ho potuto fermarlo!" quando si parla di Voldie

Spero di avervi fatto venire la voglia di guardare i film, almeno per ridere in allegria! XD
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 5/11/2008, 12:55




hahahaha mamma mia sembra una commedia demenziale ben riuscita dlla tua descrizione! image image image (stasera c'è il famoso quarto film su italia uno per chi volesse appurare.)

CITAZIONE
-Faccio notare ke i mitici occhiali di Silente spariscono sempre nei momenti di pathos!

non l'avevo notato forse perchè troppo presa dal pathos
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/11/2008, 16:11




In effetti serverebbe per notare tutti questi particolari.
Soprattutto quello del tic e della cicatrice! C'è Barty che cambia sempre verso del suo tic, e HP che non sa dove cacchius è la sua cicatrice!
 
Top
miriamz90
view post Posted on 5/11/2008, 19:53




Ahahahahah ma ste cose sono fantastiche!!!La cosa sugli occhiali di Silente non l'avevo mai notata,dovrò farci più attenzione d'ora in poi!!XD
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/11/2008, 21:04




Tra poco c'è il film apposta muahahah...
 
Top
Sadako Yamamura
view post Posted on 5/11/2008, 21:43




CITAZIONE
-Yaoi tra Tiger e Goyle...! Mette la mano nei pantaloni per prendere il furetto!
-Avete notato i gesti enfatici di Voldemort?! Quando ritorna in vita la prima cosa che contorlla è di non avere i capelli, perchè tocca prima la pelata e poi controlla di avere tutto il resto! Quando finalmente si guarda in mezzo alle gambe, sfodera un sorriso di pura gioia!
-Moody-Crouch lecca la ferita di Harry (come cacchius faccia non si sa visto che il sangue è tutto rappreso) che è un terreno batteriologico! E' stata provocata dal coltello di Codaliscia, che è un ratto, quanto potrà mai essere pulito quel coltello?! poi Harry si è strusciato nell'erba e nel fango per raccogliere la bacchetta, ha toccato il cadavere di Cedric, toccato dal piede di Voldemort, appena tornato in vita con la mano di Minus (ke ricordo è un ratto!) e l'osso del padre sepolto da 50 anni! Che schifo!
-Faccio notare ke i mitici occhiali di Silente spariscono sempre nei momenti di pathos!

questi passaggi mi hanno fatto morire dal ridere!!! Non ci avevo mai pensato, grande bads!
Sto guardando il film con occhi diversi! XD
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/11/2008, 21:47




Uh no!
Ne manca una importantassima, me l'avevano detta qui sul forum comunque, forse qualcuno la sa già...

Nella scena della resurrezione di Voldemort, quando il pelatone incastra lo sfighez sopra la tomba del padre e fanno quella serie di gridolini paurosi... c'è una scena in cui si vede Voldemort con dei pelazzi sottole ascelle... e nella scena dopo i peli non ci sono più! O.O
Voldemort ha la fobia dei peli infatti!
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 5/11/2008, 21:48




:lool: mamma miaaa bads mi fanno ridere questi tuoi punti :lool: allora:
CITAZIONE
-"Sgombrate il passaggio" dice Hagrid mentre si fa quasi investire dalla carrozza volante

qlla scena sono morta dalle risate che scemo hagrid :P
CITAZIONE
-Quando Krum cammina sembra ke debba concentrarsi per mettere un piede davanti all'altro!

veroo :lool:
CITAZIONE
Poco prima del Ballo del Ceppo Ron si guarda allo specchio disgustato, quando vede HP uscire dal bagno dice "quello cos'è?" e HP guarda il suo spazzolino da denti...

che coglione lo sfregiatooo :lool: :lool:
CITAZIONE
Avete notato i gesti enfatici di Voldemort?! Quando ritorna in vita la prima cosa che contorlla è di non avere i capelli, perchè tocca prima la pelata e poi controlla di avere tutto il resto! Quando finalmente si guarda in mezzo alle gambe, sfodera un sorriso di pura gioia!

ahahahh NOOO ahahahha oddioo ke rideee ahahahahha :P .:ool:
CITAZIONE
L'inno di Hogwarts nelle scene inedite

ke cosa orribile >_> e quando muovono le bracciaaa??? O.o...
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/11/2008, 21:54




L'hai visto anche tu allora?! E tutti li guardano malissimoooooo!

Però devo ammettere che la sculettata di sev nella scena dopo è troppo una figata! *ç*
Nella scena dove controlla le carrozze!
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 5/11/2008, 21:57




siiii sopratto krum ahahha li guarda malissimo :lool: si si :wub: la scena delle carrozze :sbav: :sbav: me fa ride quando corre per controllare una coppietta che pomiciava :P bellissimo :lool:
 
Top
Sadako Yamamura
view post Posted on 5/11/2008, 23:05




io quelle scene non le ho viste....
si trovano su youtube????
 
Top
Oo-Giorgia_Snape-oO
view post Posted on 5/11/2008, 23:14




nuuu si trovano nell'edizione speciale a due dischi di hp4 :)
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 6/11/2008, 12:47




CITAZIONE
Però devo ammettere che la sculettata di sev nella scena dopo è troppo una figata! *ç*

io mi ircordo che fa un movimento improvviso tipo uno scarto.. credo tu ti riferisca alla stessa cosa...
Ah per collegarmi appunto avendo tolto quella scena in quella dopo Harry arriva con un 'aria SMARRITA (che avrebbe dovuto essere provocata dalla parlata tra Karkoff e Sev) dicendo a Ron che ha fatto un giro fuori che preso così non vuol dire nulla o sembra cha Potty abbia fatto chissà cosa di nascosto.
 
Top
miriamz90
view post Posted on 6/11/2008, 17:32




CITAZIONE (-BadSfuN- @ 5/11/2008, 21:47)
Nella scena della resurrezione di Voldemort, quando il pelatone incastra lo sfighez sopra la tomba del padre e fanno quella serie di gridolini paurosi... c'è una scena in cui si vede Voldemort con dei pelazzi sottole ascelle... e nella scena dopo i peli non ci sono più! O.O
Voldemort ha la fobia dei peli infatti!

Ma scherzi????Che schifooooo!!!!!!!!!! :lool:
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 17/11/2008, 20:14




e allora quando silente ha appena chiamato harry come 4 finalista del torneo e lo manda via con lgi altri finalisti..... e poi lo raggiunge a passo di marcia e hp che indietreggia spaventato con la faccia da demente e si vede strillare in faccia da un esagitato barbabianca "HARRYHAIMESSOILTUONOMENELCALICEHAICHIESTOAUNOSTUDENTEPIùGRANDEDITEDIFARLOALPOSTOTUONESEISICUROSICUROSICURO????NESEIASSOLUTAMENTESICURO????????!!!!''

e quello rimbambito "sisisisisis!!" e intanto si vede benisism oche pensa 'aiuto lasciami andare sillyno, mi fai male, mi fai paura!'


c'é... nel libro silly aveva mlta + dignità... u.u
 
Top
15 replies since 4/11/2008, 20:33   165 views
  Share