Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Link con molter foto HP6, un po' di tutti...

« Older   Newer »
  Share  
*M i s s*
icon5  view post Posted on 21/9/2008, 18:30




link con diverse foto dei personaggi, diverse visioni di Draco, Remus (che so vanno molto) anche Ron e una Luna troppo simpatica etc.etc.etc.
sono parecchie
http://galeriehpprince.free.fr/displayimag...lbum=59&pos=134
 
Top
felpato89
view post Posted on 21/9/2008, 20:13




misss io io io ti adorooo che bello sev *.* mamma miaaa :sbav: :sbav: poi anche remuss con la barbaaa :sbav: grassssssssssssssssssssssieeeeeeee ti adoroooooooooooooooooooo :lool:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 21/9/2008, 20:44




Per la stupiditā di troll!!! Severussssssssssssssssssss :wub: :sbav: :sbav: :sbav: :wub:

Draco, Severus e Remus non sono niente male...certo ke Potter...poverino proprio bruttino ne...
 
Top
Milena_91
view post Posted on 21/9/2008, 23:21




Grazieeeeee per il link!
Il nostro Sev bello come sempree :sbav: :<3: , anche Remus non č proprio niente male :P :D

Ma quant'č brutto Potter??...
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 22/9/2008, 01:06




Severus :*_*: Severus :*_*:
Porco Pitone!!!! Che meraviglia!! Severus in questo film č da sbavo!! Vero????? Sto quasi pensando che il Piton del 6 film sia quello che m'attizza di +!! :lool:
Belloooooo!! Graziiiiiie!!! :sbav:
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/9/2008, 04:03




:lool: aspettavo il commento hottoso della mia cara fla ormai l'ho influenzata del tuttooo :lool: cmq sii :sbav: se sev č bellissimoooooooooooooooooo
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 22/9/2008, 20:54




GRAZIE PER LE FOTO!!! :woot: BELLISSIME TUTTE....IL PRINCIPE E' AFFASCINANTISSIMO :<3:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 23/9/2008, 11:59




Come dicevo nell'altro Topic bisogns ringrazire una ragaza di un altro forum Potteroso :P


sono contenta di aver fatto la buona scelta di meetrvelo il link sapevo avrebbe avut successo!

CITAZIONE
.certo ke Potter...poverino proprio bruttino ne...

ma non lo propio mai guardato il Daniel
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 24/9/2008, 18:13




O.o
Wow....quel capello sconvolto attizza eccome!!! O.o
Se nei primi film gli avessero fatto quei capelli Piton sarebbe diventato un sex simbol (come se ora non lo fosse abbastanza!!)

Altro che quel tappo ebete di potty!
 
Top
fra_snape
view post Posted on 24/9/2008, 20:03




Bellissime tutte le foto con Sev :wub: ... Ma diciamoci la veritā anche Draco sta molto bene qui ...Perlomeno per qualcuno vale la pena di vedere questo sesto film.
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 25/9/2008, 10:22




Suggerimento: schiaccaite sull'immagine del piccolo ciak in alto a sinistra delle immagini, ve le fa vecere scorrendole
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 25/9/2008, 13:59




CITAZIONE (*M i s s* @ 23/9/2008, 12:59)
Come dicevo nell'altro Topic bisogns ringrazire una ragaza di un altro forum Potteroso :P


sono contenta di aver fatto la buona scelta di meetrvelo il link sapevo avrebbe avut successo!

CITAZIONE
.certo ke Potter...poverino proprio bruttino ne...

ma non lo propio mai guardato il Daniel

Eh invece io si...per vedere se era migliorato un pokino dopo il 5...ma vedo ke peggiora di anno in anno...
 
Top
felpato89
view post Posted on 25/9/2008, 17:16




mamma mia veramente lo sfregiato non si puo' vedereee peggioraaaaaa O.o e qui quasi tutte sbavano per lui...mah.... U_u
 
Top
12 replies since 21/9/2008, 18:30   100 views
  Share