Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

YATES CANDIDATO COME REGISTA PER "I DONI DELLA MORTE"!!!, AIUTO!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 9/9/2008, 13:11
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Io...io...non ho parole.... :angry:

David Yates sempre più confermato per Harry Potter 7?

Voci sempre più insistenti arrivano dal magico mondo di Hogwarts, per quello che forse è il film più atteso e, cinematograficamente parlando, più importante del decennio, Harry Potter e i doni della Morte.

L’ultimo capitolo della saga potteriana, che probabilmente verrà diviso in due parti, è stato negli ultimi mesi affiancato a decine di registi. Si è parlato di Spielberg, di Del Toro, di Burton (magari! n.d.Giulia), di Gilliam, ma ad avere l’onore, e l’onere, di portarlo in sala forse sarà proprio quel regista che al cinema ha portato gli ultimi due capitoli… David Yates! (NOOOOOOOOO n.d.Giulia)]

Dopo aver ritirato il premio Sony Ericsson Empire Awards per la Miglior Regia (magari era l'unico in concorso...n.d.Giulia), Yates si è lasciato andare a delle dichiarazioni alquanto sospette. Il regista ha confidato come si senta quotidianamente con i dirigenti Warner, come tutti siano soddisfattissimi del lavoro fatto con Harry Potter e l’Ordine della Fenice (rimambiti! n.d.Giulia), 939 milioni di dollari incassati worldwide, e con il prossimo Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita nelle sale di tutto il mondo il prossimo 21 novembre del 2008.

Dalla Warner ufficialmente tutto tace ma voci interne, sempre più insistenti, confermano come i dirigenti siano molto soddisfatti del lavoro di Yates (cretini anche voi! n.d.Giulia), che farebbe ovviamente carte false per dirigere anche l’ultimo capitolo del maghetto.

Ma la domanda a questo punto è un’altra, ovvero… David Yates è davvero il regista giusto per un film epocale come sarà Harry Potter e i Doni della Morte?(oh, qualcuno con un pò di cervello...n.d.Giulia)

Insomma il nosrto peggiore incubo diventa realtà...
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 9/9/2008, 13:28




Mi pare strano che si sobbarchi anche tutto il lavoro dell'ultimo film, visto che Columbus (si chiamava così?!) dopo essersi schioppato il primo e il secondo era ko...però chissà non tutti i vengono per nuocere :shifty: magari dopo aver concluso anche il settimo... :woot:
 
Top
1 replies since 9/9/2008, 13:11   128 views
  Share