Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Povero Daniel!!!

« Older   Newer »
  Share  
SeverusSilvia
icon4  view post Posted on 27/8/2008, 10:43




Sono appena tornata dalle vacanze e stavo girando un po nel web, per trovare qualche notizia su Hp....ed ho trovato questo articolo...povero Daniel!!!

CITAZIONE
Ed ecco una curiosa notizia che sicuramente metterà in allarme le più accanite fans dell'interprete del maghetto nelle trasposizioni cinematografiche. Questo fine settimana, Daniel Radcliffe, noto al grande pubblico come colui che presta il volto ad Harry Potter, ha ammesso in un'intervista rilasciata al Daily Mail di soffrire di una lieve malattia del cervello, chiamata Dyspraxia, patologia che viene associata e scambiata molto spesso con la goffagine e per questo soprannominata "sindrome del bambino impacciato". Apparentemente, la diagnosi non sarebbe nuova, ed infatti, sembra che l'attore fosse al corrente del problema già da qualche tempo.

Le persone che soffrono di questa sindrome hanno problemi a coordinare i movimenti ed i gesti più semplici e presentano una brutta calligrafia. A tal proposito Radcliffe ha dichiarato: "A scuola ero una schiappa, in tutte le materie. Per questo sono diventato un attore… Ma non riesco ancora ad allacciarmi i lacci delle scarpe".

Ed il suo agente conferma la notizia sopraccitata: "Sì, Daniel Radcliffe soffre di dyspraxia. E’ qualcosa che non ha mai nascosto. Per fortuna la sua condizione è molto lieve e si manifesta al massimo con una cattiva calligrafia".

Nulla di grave, quindi: possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo!

Fonte: Veritaserum.com e CineBlog

 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 27/8/2008, 11:08




Adesso capisco alcune cose che mi lasciavano interdetta quando lo vedevo recitare o parlare nelle interviste!
Mi dispiace per Daniel però...fortuna che non è una cosa grave!
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 27/8/2008, 11:34




Nuuuuuuooo! ç__ç povero Daniel! manco le scarpe XD povero cucciolo!! dai Dan, te curati, e fai film decenti di HP ihih! thanks x l informazione! quoto Ire, nel dire ke x fortuna nn è molto grave! Dai Dan ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 14:36

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Bhe anche se non mi piace come attore mi dispiace per lui...
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 31/8/2008, 16:44




e io che credevo fossero solo tic i suoi! O_O
poveretto...dai almeno non è grave...
 
Top
felpato89
view post Posted on 1/9/2008, 01:48




si l'avevo letto....si poverino mi dispiace....ma cmq nn mi piace come attore saro' cattiva :P pero' il mio giudizio non cambi U_U
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 1/9/2008, 08:41




shì...lo stavo dicendo io su msn qualche giorno fa su msn...

beh, ok. ha un problema, e forse mi dispiace per lui. però così mi si spiegano tante cose!

un tanto di cappello, però. non mi piace assolutamente come attore, ma riuscire a recitare con questo problemino è sicuramente degno di lode,no? ^_^
 
Top
6 replies since 27/8/2008, 10:43   130 views
  Share