Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

The Three of the wonder, ovvero...che ne pensate del trio protagonista?

« Older   Newer »
  Share  
Welverance
view post Posted on 19/8/2011, 21:12




ron non sa quasi di nulla.. è così poco caratterizzato...
quoto Camelia:
"...Anche se... soprattutto per quanto riguarda Ron trovo che la Rowling l'abbia un po' maltrattato nell'ultimo libro."

harry col suo buonismo mi pare gesù cristo , a parte i primi libri che non gli andava bene nulla e si irritava per poco.. odioso
hermione è descritta da dio dalla cooman: frigida isterica arida di sentimenti,(ok lo so lo so che l'amate ma x me è troppo isterica-pitocca, per non parlare poi dell'inizio della saga.. da sopprimerla XD)
forse dei 3 harry si evolve in meglio
per la serie se fossi stata Piton li avrei massacrati

si salvano (perchè non c'è neanche un personaggio letterario che mi piace davvero):

severus ovviamente
malocchio (l'attore nn mi piace x niente)
dumbledore
olivander
il preside di Durmstrang che mi sfugge il nome
gazza
agrid


haimè avrei tanto voluto includere una femmina ma non me ne piace nessuna, forse un poco la tonks

la rowla a mio parere se la cava meglio coi personaggi maschili che famminili

includiamo anche una mini parentesi dei più odiosi? XD
sono l'unica al mondo a trovare irritante luna? :huh: misa di si :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 13:45

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Allora, cosa dire riguardo al magnifico trio ?.
Harry. Nel corso della saga è cresciuto molto e maturato parecchio, anche se per certi aspetti resta un tantino ignorantello e senza acume (come dice Severus) ma penso sia una cosa che si eredita di padre in figlio. Per il resto Harry si è comportato da vero eroe in quanto si è sacrificato per tutti ed era pronto a morire pur di salvare chi amava dall'ira di Voldemort. Penso sia una persona molto buona e dolce con chi gli è vicino e riesce a vedere sempre il lato positivo delle cose.

Hermione. Una di quelle ragazze toste che non mollano mai. Mi ha commosso molto il legame d'amicizia tra lei ed Harry che in questo libro si nota più che mai addirittura in più degli altri. è bellissimo per un ragazzo ed una ragazza condividere un'amicizia così forte senza mettere la malizia tipica di quell'età. Poi trovo che Jermione sia maturata moltissimo nel corso della storia: da ragazzina petulante del primo libro, a donna coraggiosa del settimo.

Ron. Anche Ron a modo suo è cresciuto. Ha superato le sue paure che lo vedono sempre secondo ad Harry ed ha imparato ad essere se stesso e a farsi piacere così com'è.

W il trio !!
 
Contacts  Top
31 replies since 17/8/2008, 19:46   359 views
  Share