Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Hp6 rimandato

« Older   Newer »
  Share  
Lupa Bianca92
view post Posted on 27/8/2008, 12:09




Ma allora è proprio ufficiale ufficiale? :(
Perchè su MuggleNet c'è ancora il conto alla rovescia riferito a novembre...
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 13:11
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Lupa Bianca92 @ 27/8/2008, 13:09)
Ma allora è proprio ufficiale ufficiale? :(
Perchè su MuggleNet c'è ancora il conto alla rovescia riferito a novembre...

si é ufficiale <_< <_< <_< <_<
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/9/2008, 20:14




cosaaaaaaaaaa???NO!NO!

Non possono farolo...io...io...

image

...e non dico altro...U_U
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 1/11/2008, 10:44




Riporto una notizia fresca fresca, cioè brandelli di un'intervista fatta da ComingSoon a Heyman che riguardano la decisione di rimandare HP6.
Gira proprio tutto attorno ai SOLDI, purtroppo... Maledetta Warner!
PS Le sottolineature e le scritte in rosso sono opera mia, per mettere più in evidenza le parti salienti.


Di seguito viene riportanto cioè che ha detto Mr. Heyman riguardo alla decisione:

Penso che ci siano state delle persone...i ragazzi erano decisamente turbati e io li capisco, davvero. Mi sarebbe piaciuto che il film fosse uscito a Novembre; noi eravamo pronti, ma il punto è che in parte è stata colpa dello sciopero degli scrittori e in parte per un altro motivo, cioè perchè la Warner non ha nessun film per la prossima estate. Hanno avuto Batman quest'anno, che è stato un grandissimo successo...più di quanto si immaginavano e così sono venuti da me e mi hanno detto: 'David vogliamo spostarlo.' Si sono comportati molto bene con noi. Ci hanno dato molti soldi e molta indipendenza. Non potete nemmeno immaginare quanta indipendenza abbiamo avuto per questo film. Ci hanno dato i soldi, hanno letto solo la brutta copia della sceneggiatura. Ho scelto il regista, abbiamo fatto il film e poi loro sono venuti a trovarci. Gli abbiamo mostrato un pezzo del film, hanno detto che gli piaceva, ci hanno dato alcuni suggerimenti e noi abbiamo messo in atto i cambiamenti che volevamo fare. L'abbiamo esaminato una volta e glielo abbiamo fatto vedere. Ci sono stati così di grande aiuto ..."

Mr. Heyman ha continuato a parlare di questa decisione riguardo il processo creativo utilizzato per realizzare i film della serie. Ha detto:

"E' un peccato ed è frustrante per una persona creativa come me, è bello lasciarti dietro quello che hai fatto prima di fare un'altra cosa e questa situazione persisterà fino a luglio del prossimo anno, abbiamo dovuto prenderci una settimana anche per fare pubblicità, e ciò è un pò deleterio. Non è l'ideale ma allo stesso tempo, li supporto pienamente, perchè come ho detto , ci hanno dato la libertà per fare questi film e hanno pagato molti soldi."

Nell'ultima parte dell'intervista, Mr. Heyman ha confermato che il film è completo, e fra poco inizieranno le riprese degli ultimi due episodi della serie, la Prima e la Seconda Parte de "Harry Potter e I Doni della Morte", che non sono state influenzate dal film "Il Principe Mezzosangue". Le riprese inizieranno precisamente a Febbraio. Mr. Heyman ha parlato anche del processo unico per finalizzare un film in un ambiente in cui la pirateria è il problema più grande.


Non so se avete notato, ma il fatto che sono stati enormemente pagati viene fuori per ben 3 volte!!!
Inoltre vorrei dire un altro pò di cose:
1) E' inutile che fai finta di essere dispiaciuto, Heyman, visto come ti hanno pagato...
2) Menomale che hai ammesso che la colpa non è solo dello sciopero degli sceneggiatori, stava diventando veramente ovvia come balla
3) La Warner non opteva contare meglio i film che aveva in produzione e i loro tempi, anzichè illuderci di averlo adesso per poi disdire?
4) Mi fa piacere che vi abbiano dato molta indipendenza, viso che poi vi hanno "suggerito" dei cambiamenti e voi, visto quanto vi pagavano, avete dovuto per forza obbedire (e appunto perchè già vi stavano pagando una cifra, saranno stati sicuramente tagli o limature su una sceneggiatura che già ha poco a che fare col libro!!!)
5) Ci credo che la Warner abbia letto solo la brutta copia della sceneggiatura, cosa gliene frega in primo luogo di come viene fuori il film rispetto al libro, ed in secondo luogo di starvi col fiato sul collo se poi, ai loro "suggerimenti" a opera finita, voi obbedite ciecamente?
6) Credo anche al fatto che Heyman li supporti pienamente... Come non potrebbe???
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 1/11/2008, 11:19




1) "molti soldi" .-. mi sta rimbombando nel cervello da quante volte l'ha ripetuto .-.
2) nessun film per l'estate? .-. siete scemi o cosa? con tutte le persone che ci sono nessuno ha fatto 1,2, 3 ecc??? .-.-
3) a lei non dispiace caro signor Heyman .-. neanche un po', non mi faccia credere che le dispiace .-. la warner vi ha dato i soldi e voi avete eseguito, basta .-. non c'è altro da dire .-. al richiamo dei soldi avete risposto, pace, si sa come vanno queste cose..ma almeno non abbia la faccia tosta di dire che le dispiace perchè ci credo poco, visto che ha ribadito tre volte che "vi hanno dato molti soldi" *scimmiotta mr Heyman*
4) molta indipendenza? azz..boia, s'è capito dalle parole quanta indipendenza eh..
.-. boooohhhhh .-.
 
Top
49 replies since 15/8/2008, 14:47   509 views
  Share