Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Hp6 rimandato

« Older   Newer »
  Share  
fra_snape
view post Posted on 15/8/2008, 14:47




Ciao a tutte. Purtroppo ecco un'altra nrutta notizia riguardo Harry potter e il principe mezzosangue : sarà rimandata al 17 luglio 2009 (in Usa). Personalmente non so più cosa dire , lascio a voi i commenti.Intanto ecco l'articolo



CITAZIONE
La notizia ha fatto il giro del Mondo nel giro di pochi minuti: la Warner Bros ha appena annunciato che Harry Potter e il Principe Mezzosangue non uscirà più il 21 novembre 2008 ma il 17 luglio 2009.

La data precedente era stata stabilita oltre un anno fa, e quindi la notizia ha destato non poco scalpore, anche perché mancava decisamente poco all'uscita dell'attesissimo kolossal. Tuttavia c'erano avvisaglie che alla Warner ci fossero dei problemi: ad esempio, l'uscita di un solo teaser trailer finora, o la totale assenza di poster ufficiali.

Alan Horn, boss della Major, ha affermato che lo sciopero degli sceneggiatori durato per molti mesi a inizio 2008 ha causato ritardi nella realizzazione degli script di altri film e quindi ha cambiato completamente il panorama cinematografico del 2009, offrendo nuove finestre di opportunità delle quali la Warner vuole approfittare.

La migliore strategia, sviluppata da Jeff Robinov e sulla quale tutti gli exec della Warner sembrano essersi trovati d'accordo, è stata rimandare al 2009 Harry Potter 6. Va quindi detto che il rinvio non è causato da ritardi nella realizzazione del film, ma da strategie commerciali e distributive della Warner: senza più la Justice League per l'estate 2009, lo studio si è trovato praticamente senza titoli di altissimo livello e ha avuto questa pensata.

Il produttore David Heyman ha voluto così commentare:

Quando Jeff Robinov ci ha spiegato la ragione di questo spostamento, è stato chiaro per noi che in questo modo ci veniva offerta la possibilità di raggiungere il maggior numero di spettatori possibile. Sono molto orgoglioso di quest'ultimo film e del lavoro di David Yates e del nostro cast, credo che abbiamo sviluppato e spinto questa serie ancora più avanti. Non vediamo l'ora di condividere questo film con i fan di harry Potter in tutto il Mondo, anche se dovremo aspettare ancora un po'.

Aggiungiamo che nel 2008 la major si è trovata molto soddisfatta con gli incassi del Cavaliere Oscuro, e vorrà bissare l'anno prossimo riempiendo con Harry Potter praticamente la stessa finestra. In questo modo un periodo molto affollato, cioè quello tra fine novembre e dicembre, avrà più respiro permettendo a Bolt - un eroe a quattro zampe della Disney di vincere il weekend del 21 novembre senza competizioni.Sarà un mistero, invece, l'uscita italiana. Nel 2007 Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscì a Luglio diventando il maggiore incasso italiano della Storia in quel mese, ma quest'anno Il Cavaliere Oscuro ha dimostrato che distribuire film in estate risulta rischioso: potremmo quindi vedere Harry Potter 6 solo a settembre.

Rimane intatta invece la produzione dei due film tratti dal settimo romanzo, Harry Potter e i Doni della Morte. La post-produzione del Principe Mezzosangue è stata completata per tempo, e il rinvio dell'uscita del film non ha avuto effetti sulla realizzazione dei due sequel.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, uscirà quindi il 17 luglio 2009 in USA.
Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011: la prima parte il 19 novembre 2010 e la seconda a maggio 2011

 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 15/8/2008, 15:11




Io ho letto l'articolo che faceva da specchietto a questo e ne riporto qualche interessante frase:
La Warner Bros sta sfidando i nervi già tesi di milioni di fan di Harry Potter: ah, ve ne siete accorti che ne abbiamo i testicoli pieni, eh? :angry:
la Warner vuole bissare il successo di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice"(e, a quanto pare, anche quello del "Cavaliere Oscuro"n.d.me): è proprio vero che all'avidità non c'è un limite!!!
sciopero dei sceneggiatori che "ha cambiato il panorama competitivo del 2009 offrendo nuove opportunità" che la Warner ha intenzione di sfruttare.: questa se qualcuno me la spiega mi fa un favore... :?_?:

La ciliegina sulla torta è che il film uscirà il 17 luglio 2009 in America! Qiundi in Italia dovremmo aspettare forse ancora di più!
La sapete qual'è la cosa più brutta, ragazze?
Che non potremo fare a meno di dar loro dei soldi... <_<
 
Top
femke
view post Posted on 15/8/2008, 16:34




T__________________T

dico solo:

NO COMMENT!!!

PS: glielo faccio vedere io alla Warner Bros che significa avere i nervi tesi.... :angry:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 17:18
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


incredibile... -_-

ho appena controllato sul sito ufficiale della warnerbros...la data è già stata modificata
 
Top
titimaci
view post Posted on 15/8/2008, 17:20




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
non aggiungo altro.....
 
Top
* FabyCChan
view post Posted on 15/8/2008, 17:26




Maaaa o.O
Come Rimandato???
Sono impazziti!!!

Ma guarda se vado in Inghilterra e li crucio tutti quanti!!!

Si scordassero che io lo vada a vedere -_-
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 15/8/2008, 17:43




come gia detto in tag board sono schifata...
 
Top
fra_snape
view post Posted on 15/8/2008, 18:28




L'unica soluzione sarebbe non andare a vederlo al cinema per non regalare soldi alla Warner . Ma si sa il rischio per loro è minimo, alla fine tutti andranno a vederlo, perchè la rabbia svanirà e laWarner farà incassi pazzeschi....Però è proprio uno scandalo,cioè non solo lo tagliano , inventano scene che non stanno nè in cielo nè in terra ma ci fanno anche aspettare per questo strazio!!! Ah se non fosse per Alan....
 
Top
* FabyCChan
view post Posted on 15/8/2008, 18:31




CITAZIONE (fra_snape @ 15/8/2008, 19:28)
L'unica soluzione sarebbe non andare a vederlo al cinema per non regalare soldi alla Warner . Ma si sa il rischio per loro è minimo, alla fine tutti andranno a vederlo, perchè la rabbia svanirà e laWarner farà incassi pazzeschi....Però è proprio uno scandalo,cioè non solo lo tagliano , inventano scene che non stanno nè in cielo nè in terra ma ci fanno anche aspettare per questo strazio!!! Ah se non fosse per Alan....

Quoto e straQuoto...
Non si può e non esiste una cosa del genere...
Una figura pessima!

:>_>:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 15/8/2008, 19:37




non ho parole. si meriterebbero un'invasione di cavallette quelli della warner. stupidi idioti. a tirare troppo la corda ad un certo punto si spezza. si è verò faranno milioni di soldi quando finalmente uscirà il film, xrò nel contempo hanno suscitato l'indignazione di migliaia di fan di Sev e HP. vergogna!! si meritano le sputate negli okki da parte di tutti i fans potteriani, sn certa ke verrebbero sommersi dalla bava. nn pensano proprio alla gente ke deludono, pensano solo ai soldi.
 
Top
fra_snape
view post Posted on 15/8/2008, 19:41




CITAZIONE (flaflysnape @ 15/8/2008, 20:37)
non ho parole. si meriterebbero un'invasione di cavallette quelli della warner. stupidi idioti. a tirare troppo la corda ad un certo punto si spezza. si è verò faranno milioni di soldi quando finalmente uscirà il film, xrò nel contempo hanno suscitato l'indignazione di migliaia di fan di Sev e HP. vergogna!! si meritano le sputate negli okki da parte di tutti i fans potteriani, sn certa ke verrebbero sommersi dalla bava. nn pensano proprio alla gente ke deludono, pensano solo ai soldi.

Hai ragionissima e poi dicono che il settimo l'hanno diviso per non saltare cose importanti e non per denaro!!! Visto come hanno trattato questo film però ,dubito che il settimo lo abbiano diviso per essere fedeli al libro.... E poi si accorgono di rispettare il libro ( e i fans) solo quando arrivano all'ultimo episodio della saga ?
 
Top
argella7891
view post Posted on 15/8/2008, 20:38




Ho appena letto.....sono distrutta......buuhhhhh
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 15/8/2008, 21:23




CITAZIONE
E poi si accorgono di rispettare il libro ( e i fans) solo quando arrivano all'ultimo episodio della saga ?

ma sante parole fra...ke vergogna. il bello è ke nonostante tutto noi andremo a vederlo cmq il film. ma è normale cmq, noi siamo fans e appena ci concedono qualcosa è giusto ke abbokkiamo. però ke bastardi.
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 15/8/2008, 21:28




Sto per postare la mia personale protesta contro la Warner per questo gesto osceno, un pò come i banner contro le strane traduzioni della Salani che ho visto in giro ogni tanto.
Chiedo umilmente scusa agli admin se non è la sezione giusta, e sono pronta a cancellare l'intervento se viola qualche legge o viene considerato offensivo o in qualche modo non va bene.
Se qualcuna si vuole associare prenda pure il banner, anzi, se è brava a graficare magari lo faccia meglio che io non sono molto brava in queste cose...
L'ultima cosa che posso dire è che mi dispiace di non aver trovato insulti più pesanti che comincino per W e per B.

image

 
Top
sar3tta89
view post Posted on 15/8/2008, 21:38




mi accodo a tutti, con tutta la delusione possibile..!

Non solo, ogni anno ci ritroviamo un film su Harry Potter diverso dai libri, ma ora si permettono anche di farci aspettare!? -.-'
Inoltre proprio l'Italia che è l'ultima ruota del carro in fatto di pellicole (ovvero, quando mai ci arrivano in contemporanea i film? davvero poche volte)...



Non ho parole...
 
Top
49 replies since 15/8/2008, 14:47   509 views
  Share