Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Hp6 rimandato

« Older   Newer »
  Share  
flaflysnape
view post Posted on 15/8/2008, 21:42




Grande Ethel! un banner azzeccatissimo e perfetto!!! sarebbe cosa di postarlo sul sito del!a WB muahahhaha!!
me nn sa graficare cmq *__*
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 16/8/2008, 15:45




non è possibile!!!che la WB sia maledetta!!!
:T_T:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/8/2008, 17:49




no...cioè....che schifooooooooooooooo!!! :angry: io odio la warner....mia madre mi ha detto che è solo per una tattica di incassi come aveva scritto fra ... :angry: ... il mio principeeee :cry: dovrò vederlo a lugliooo mondo crudele :cry:
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 16/8/2008, 18:45




La WB avrà una morte lenta e dolorosa. . . mooooooooolto dolorosa! image image
Comunque è vero, alla fine andremo tutte a vedere il film, certo che se non ci fosse Alan (va a finire che fa 2 scene da 30 secondi ognuna), io i soldi non glieli darei
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 19:02
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


scaricate il film :rolleyes: dopo 2 giorni è già disponibile....
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/8/2008, 19:41




infatti....tsk...solo per il nostro alan...sennò per me andrebbe fallita la warner insieme a hp U_U cmq certo che lo scarico sev:P ... però ugualmente bisogna aspetta fino a luglio... :cry:
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 20:26
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


mmm..chissà... :rolleyes:
 
Top
snapEly
view post Posted on 16/8/2008, 21:02




CITAZIONE
Comunque è vero, alla fine andremo tutte a vedere il film, certo che se non ci fosse Alan

è vero, di questo film non possiamo fare a meno e , sempre vero, anche per scaricarlo dobbiamo aspettare,
però di film la WB ne fa tanti e sarebbe un bel boicottaggio non andare a vederli per protesta...
:angry:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/8/2008, 22:04




come chissà sev? :lool: me preoccupi ahahah :P
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 17/8/2008, 11:30




In tutto il mondo sono partite un sacco di petizioni online e anche questa iniziativa:
http://hbpnojuly.blogspot.com/
Non so se però le petizioni o le lettere possano contare qualcosa... alla fine dell'articolo che vi ho linkato l'autore afferma che la posta ha funzionato sia per Star Trek che per Jerricho, mentre le petizioni online non le fila nessuno...
Voi che ne pensate?

P.S. Sono sintonizzata su Coming Soon TV e hanno appena trasmesso il trailer di HP6, con la scritta "November" alla fine! Altra prova che alla WB oltre ad essere delle sanguisughe sono anche estremamente disorganizzati: per quale motivo continuate a far vedere il trailer, e soprattutto un trailer che annuncia l'uscita del film a novembre? Ci state prendendo bene per i fondelli, eh? :angry:

Edited by Ethel Mare - 17/8/2008, 14:07
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 17/8/2008, 12:51




Secondo me veramente bisognerebbe non andarlo a vedere...sarebbe un bel calcio in c**o alla WB, chissà se imparerebbero qualcosa...
Cmq x le petizioni, se ci sono io firmo. Non si sa mai...
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 17/8/2008, 13:10




Come??? Cosa???
Torno dalle vacanze e mi trovo questa ennesima ca***ata della WB!!!
(dopo il traser poster alla cacca di cammello però potevo aspettarmelo)

E c'hanno rotto!!!!

Possibile che i fan se ne stiano buoni buoni? Insomma dov'è la turba rivoltosa con i forconi e le molotov?? Voglio aggiungermi!!!


...cioè, già Sev nel Trailer non c'è...cioè...io dovrei stare fino all'anno prossimo senza vedere Sev? Cioè...insomma...no, vi prego....ditemi che è uno scherzo!! :(
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/8/2008, 13:42




bene anch'io firmo se ci sara' qualche petizione.... si si ... U_U cmq se noi non ci andassimo a vederlo...ci sara' sempre qualche persona che stara' la' fuori al cinema con il biglietto in mano...quindi...meglio che ci andiamo anche noi...cosi' alla fine tirerò i pop corn gridando yatesss a morteeee :lool:
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 17/8/2008, 16:13




io credo che tempo pochi mesi e la WB dovrà per forza aver ricevuto notizie sul fatto che nessuno è intenzionato andarci, e chissà, magari decideranno di ri- anticiparlo...magari!! :T_T:
CITAZIONE
Sono sintonizzata su Coming Soon TV e hanno appena trasmesso il trailer di HP6, con la scritta "November" alla fine!

beh..potrebbe essere un segno no?forse lo stanno facendo per poi tirare fuori il film all'improvviso dopo aver creato souspance, altrimenti non ci sarebbe motivo di rimandare di un anno l'uscita di un film già finito di girare da un pezzo!insomma, le riprese sono iniziate a febbraio 2007!e che diamine!!

conclusione...speriamo bene... :@_@: mi sono incartata!non capisco nemmeno io quello che ho detto!!manco fosse un colossal stratosferico!! :lool:
 
Top
fra_snape
view post Posted on 17/8/2008, 18:08




CITAZIONE (Ethel Mare @ 17/8/2008, 12:30)
P.S. Sono sintonizzata su Coming Soon TV e hanno appena trasmesso il trailer di HP6, con la scritta "November" alla fine! Altra prova che alla WB oltre ad essere delle sanguisughe sono anche estremamente disorganizzati: per quale motivo continuate a far vedere il trailer, e soprattutto un trailer che annuncia l'uscita del film a novembre? Ci state prendendo bene per i fondelli, eh? :angry:

Eh si la supposizione della suspence e del film tirato fuori al'improvviso a novembre è plausibile. Parlandone con altri mi hanno detto che è possibile, in modo da fare ancora più soldi. Comunque sia sono degli ingordi , vogliono battere ogni record, e non si fanno scrupoli per farlo.
 
Top
49 replies since 15/8/2008, 14:47   509 views
  Share