Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E USCITOOO IL TRAILER DI HP 6, sfornato caldo caldo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2008, 20:59
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


e finalmente è uscito anche nella versione italiana
http://it.movies.yahoo.com/h/harry-potter-...ex-2633142.html
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 14/8/2008, 21:12




porco voldemort!!! troppo speventoso! oi in italiano mi ha messo ancora + ansia e inquietudine!! XD nn ci voglio andare a vederlooo! XD mamma mia, se nn fosse ke è il film di Sev, davvero mi spaventerei ad andarci al cinema! madre de dios! XDXD
 
Top
kikyo91
view post Posted on 14/8/2008, 23:21




*_________* uddiuuuuuuuuuuu
ma che bel bambino voldie lui *_* in italiano fa ancora più paura *__*
 
Top
felpato89
view post Posted on 15/8/2008, 09:16




ripeto... quel bambino me fa troppa pauraaa :cry: ufffffffffy voglio il principee :wub: astinenzaa :P
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 15/8/2008, 09:32




Eh sì, il trailer italiano è un'altra cosa...
Il nostro doppiatore di Albus secondo me è migliore della voce di Gambon (che a parer mio ha una pronuncia pessima), mentre per quanto riguarda il bambino sinceramente preferivo la voce di Hero piuttosto che il nostro... Ma d'altro canto il doppiatore ha dato una cadenza al piccolo Voldie più rispettosa del libro, cioè Hero sembra più sorpreso che altro di avere quei poteri, mentre in italiano abbiamo la sensazione che sia perfettamente conscio e contento di poterli usare per fare del male (più come nel libro, quindi).
Ciò non toglie che entrambi i trailer siano inquietanti... Mi sa che al cinema faremo tutte dei bei saltelli sulle poltrone (esclusi quelli dedicati al Principe, è ovvio! :D )
 
Top
64 replies since 30/7/2008, 01:49   4110 views
  Share