Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E USCITOOO IL TRAILER DI HP 6, sfornato caldo caldo

« Older   Newer »
  Share  
FrancyPiton
icon10  view post Posted on 30/7/2008, 01:49




ECCOLOOOO ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LO ABBIAMO ASPETTATO FINO A MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P :P
*me zompa fino al lampadario* :@_@: :@_@: :wii: :wii: :wii:



http://video.msn.com/video.aspx/?mkt=en-gb...ignin1.0&vv=600
 
Top
felpato89
view post Posted on 30/7/2008, 02:23




.......allora................dove sta piton..........dove sta dove sta....DOVE STA????????????? :cry: :>_>: si sente la sua voce alla fine o è silente??...yates giuro...sei morto....* giorgia sfodera i rasoi e salta addosso a yates *
cmq..il trailer è decente il bambino che interpreta voldemort è inquietante e anche la musica è da brividi * me pauraa :T_T: *.....ora me gira troppo per parlaaaaaa...scusatemii per il mio sfogo...ma qnd ce vo ce vo........
p.s. lo sfregiato se fa sempre più bruttooo :lool: :lool:

Edited by felpato89 - 30/7/2008, 04:05
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 30/7/2008, 07:30




... Prima di andare in facoltà l'ho visto...
Il film si preannuncia bello come fotografia ed effetti speciali, anche se poco fedele alla trama originale ed inoltre...



OH BASTA CON LE STRONZATE!!! DOV'E' PITON??? *il mio cuore piange in silenzio*
 
Top
Lily~Luna_Jo
view post Posted on 30/7/2008, 07:34




Waaaaaaaaaaaaaaaaaah *__*
Gggrazie Fraaa
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 30/7/2008, 08:30




Si in effetti è un bel trailer!!!ma vogliamo il Sev!!!!Uff!!non è giusto!!! :T_T: Yates è quasi morto... :angry: se il film è stato rovinato saranno affaracci suoi!!!
me rabbiosa----------> image beccati questo!!!e anche un Avada Kedavra!! :lool:
 
Top
Idromela
view post Posted on 30/7/2008, 09:40




*scusate lre-intrusione nel forum, non ci entravo da una vita*

Il trailer sembrava bello, ma anche il quinto trailer dava l'idea di un bel film, e poi sappiamo tutte quanto male ci (ok, mi) ha fatto la visione di quella roba. David Yates ha un talento tutto speciale per rovinare i film. Che bello...
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 30/7/2008, 09:57




l'ho guardato di nuovo...OMG!!!vi prego ditemi che quella alla fine è la voce di Sev!!!! :OO:
 
Top
femke
view post Posted on 30/7/2008, 10:06




T_________T

Sev non c'è... Sev non c'è...

m come diamine può non esserci?!??!? nel titolo compare! cioè voglio dire... il filmi si intitola il pincipe mezzosangue giusto? e allora come non può non esserci il nostro adorato principe?!?!?!?!? T_________T

per Tom sono abbastanza soddisfatta, il bimbetto è abbastanza inquietante per rappresentarlo, quindi per lui non c'è problema....

MA SEV?!?!??!?!!?

ok adesso mi sono calmata.... o forse no?
è meglio che la finisco qui se non voglio diventare una pazza omicida ed andare ad uccidere il regista... si è decisamente meglio così! ù.ù
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 10:27
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Idromela @ 30/7/2008, 10:40)
*scusate lre-intrusione nel forum, non ci entravo da una vita*

Il trailer sembrava bello, ma anche il quinto trailer dava l'idea di un bel film, e poi sappiamo tutte quanto male ci (ok, mi) ha fatto la visione di quella roba. David Yates ha un talento tutto speciale per rovinare i film. Che bello...

:wii:
IDROOOOOOOOOO ma allora sei di nuovo tra di noi!!!! :wii: :wii: :wii: :wii:
Concordo con te.
il trailer é bello ma non é detto che lo sia anche il film.
ricordiamoci di quella schifezza che si ostinano a chiamere 5 film della saga.
Ovviamente ci sono rimasta male per la mancanza di Severus ma poi ho riflettuto: devono tenere l'ambiguità per chi non ha letto il libro. Come per il libro devono dare l'illusione che sia Tom o Harry così poi arriva il colpo finale con Severus!
almeno speriamo che sia così... :>_>:
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 30/7/2008, 10:28




Ma è vero!!!l'ho rivisto...c'è la voce del Prinipe alla fine!!!c'è!!!mi piace quest sensazione di souspance!!!se non sbaglio sta parlando con draco!!così Sevvuccio ci fa una sorpresa!!!!! :T_T: Sev! :OO:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 30/7/2008, 10:35




PER LA BARBA DI SILENTE DOVE STA PITON????

BHa a me sinceramente nn è piaciuto molto come trailer, mi sembrava tanto la STORIA INFINITA DI SILENTE E VOLDEMORT...

*delusa*
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 30/7/2008, 10:49




CITAZIONE
devono tenere l'ambiguità per chi non ha letto il libro. Come per il libro devono dare l'illusione che sia Tom o Harry così poi arriva il colpo finale con Severus!

Speriamo sia così!!! :uffi:
Ragazze scusate non ho capito un paio di frasi del trailer mi potete dare una mano? Dopo che Silente incendia l'armadio Tommino dice due cose, capisco solo "commit", "touching me", "bad things happen"... :?_?:
Inoltre sapete dirmi come faccio a scaricarlo da Internet con una risoluzione decente? Su YouTube fa schifo, si vede tutto a scatti...

P.S. La voce alla fine non è Alan, è ancora Silente... però ci somiglia...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 30/7/2008, 10:52




http://keepvid.com/
usa qst sito metti l'url e te lo scarica...poi però lo devi convertire per vederlo...
 
Top
fra_snape
view post Posted on 30/7/2008, 11:14




Visto... Però secondo me Yates ha esagerato, Piton poteva lasciare il posto agli altri attori nel trailer .... :rolleyes:
Ok non riesco a scherzare su questo dov'è Piton???????????????????'Il titolo parla chiaro "Harry Potter e il principe mezzosangue", il principe mezzosangue è Piton. Ma yates lo ha letto questo libro o perlomeno se lo è fatto spiegare chi è questo benedetto principe mezzosangue ? O si è fermato alla prima parte de llibro dove tutti stanno a pomiciare?
Comunque mi piace molto il piccolo Tom Riddle, è proprio inquietante . Ma non basta , ci vuole anche il vero protagonista di questo capitolo della saga.
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 30/7/2008, 11:21




ALLORA VI SCHIARISCO LE IDEE: La voce alla fine è di Silente, c'è Harry che dice: "Ma lei sapeva" e Silente risponde: "di trovarmi davanti al più terribile mago oscuro della storia? No" e finisce così.... QUELLO è SILENTE NON PITON!!! di Piton non c'è neanche l'ombra del suo nasino...però nelle foto anticipazioni del film c'è...c'è l'ho visto, quindi ci sarà per forza (e poi che caspita...Alan stesso ha detto di aver girato le scene che hanno fatto? si sono mangiati le pellicole?)
 
Top
64 replies since 30/7/2008, 01:49   4110 views
  Share