Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

simil-trailer HP6, che coraggio O_O

« Older   Newer »
  Share  
blue fairy
view post Posted on 17/7/2008, 20:43




mA ci stanno prendendo in giro?ke e sta roba?????????????
giuro sono allibita
YATES COMincia a scappareeee....*questo e un avvertimento*
se quell uomo là legge sto post mi sà che SI mette sotto il programma protezione testimoni
(testimone e artefice di un possibile scempio)XDXD
io ..nn ho parole....
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 17/7/2008, 21:37




se Yates legge qst topic...prima kiede la lista delle persone di qst forum e poi una scorta speciale e scappa in burkina faso...
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/7/2008, 21:46




CITAZIONE
scappa in burkina faso...

:lool: e ie conviene pure...Noi siamo pitoniche sadiche e agguerrite...muhahaha!grandi noi *w*
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/7/2008, 22:33




:lool: :lool: noo ma dove scappa??? io lo aspettoooo sotto gli studi della warnerrrr dovrà scendereee :angry: non scapperaiii yatesss * risata sadica :P *
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/7/2008, 22:35




CITAZIONE (felpato89 @ 17/7/2008, 23:33)
:lool: :lool: noo ma dove scappa??? io lo aspettoooo sotto gli studi della warnerrrr dovrà scendereee :angry: non scapperaiii yatesss * risata sadica :P *

:lool: :lool: hai ragione felpato...muhahaha!!lo seguiremo finchè non avremo in possesso la sua testaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/7/2008, 22:40




siiiii denyyy :lool: eheheh poi ho sempre le mie armi segrete * giorgia sfodera i rasoi * :lool:
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/7/2008, 22:46




eheheh...anche io ho in serbo qualcosa...
*fruga nella tasche* uhuh ma guarda un pò...*ghigna sadica*
*agita l'ascia presa in prestito da macnair*
Eccoci yates noi siamo pronteeeeeeee!!!!buhahahaha!
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/7/2008, 22:56




ahahahah yuppieeeee :P alannn devi essere orgoglio di noiii :cry: * gridano cn le armi in mano per ALANNN * :lool:
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/7/2008, 22:59




siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!alanuccio teshoroooo!!!! :<3: :<3:

lo facciamo solo per te!!!!*getta

l'arma e corre ad abbracciare alan*
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/7/2008, 23:16




* me corre dietro a danyy amoreeee :wub: :wub: * aaah.... :sbav: :sbav: ok mi riprendo :P
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 09:50
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


ma...ma...questo non è un trailer!!!

è una schifezza!!!!

comunque secondo me più che altro è unaspecie di prima pubblicità...insomma dura 15 secondi!!!!!! cherazza di trailer è???????

a proposito di trailer...hotrovato sta cosa.....
https://www.youtube.com/watch?v=dBcWtMgKMYE&feature=related
voi che ne dite? già attira di più però si vede che ci sono delle scene di altri film! HELP!
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 18/7/2008, 10:32




CITAZIONE
voi che ne dite? già attira di più però si vede che ci sono delle scene di altri film! HELP!

Nonono, nella descrizione di quello che hai postato c'è scritto chiaramente fan-made... Ne girano tantissimi di quel tipo :) Comunque molti di lavori che fanno i fan sono davvero buoni, a prescindere dal trailer del 6° che non abbiamo ancora visto... Considerato poi che non è semplice montare spezzoni già girati in modo da seguire un filo logico diverso da quello originale...
Dai diciamolo: siamo fortissimi! :cheer:
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:20
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Ethel Mare @ 18/7/2008, 11:32)
CITAZIONE
voi che ne dite? già attira di più però si vede che ci sono delle scene di altri film! HELP!

Nonono, nella descrizione di quello che hai postato c'è scritto chiaramente fan-made... Ne girano tantissimi di quel tipo :)

UPSSSSSSSSS!!!!!!!!
Tutto chiaro, allora, grazie!!! :P :P
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 18/7/2008, 11:34




Uff... ragazze mi unisco a voi e prendo in prestito la spada di Blade!!! YATESSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche voi ragazze, forconi e pale in mano!!! XD
 
Top
felpato89
view post Posted on 18/7/2008, 17:19




:lool: :lool: evvaiii eloiv un altra alleataaa io con i rasoi te cn la spada di blade e deny con l ascia XD :P ahahahah
 
Top
65 replies since 16/7/2008, 19:08   420 views
  Share