Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

simil-trailer HP6, che coraggio O_O

« Older   Newer »
  Share  
*Eloiv*
icon6  view post Posted on 16/7/2008, 19:08




Salve a tutti!
E' con immenso onore che mi appresto a postarvi il..."trailer"...di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!




Adesso ditemi...chi non aspira ad uccidere quelli della Warner Bros?
Dico io, mancano 3 mesi, non siete capaci di un trailer decente??? Mamma mia...
(alcuni dicono che è FAKE ma molti pensano sia originale...comunque, non ci sarebbe da meravigliarsi se fosse vero, dopo aver letto come procede il film... :angry:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 19:55




Mamma mia che intensita emana qst trailer...e la forze delle parole e delle immagini...secondo me sarà il film più bello della seria...

Oddio sto piangendo...qll della WB hanno fatto un lavoro eccezionale...


image
IO VI AMMAZZO TUTTI!!!!!!!!!!! PRIMA QLL SOTTOSPECIE DI POSTER!!! POI QST SOTTOSPECIE D TRAILER!!! MA PER KI C AVETE PRESO??!!! MONGOLI??!!!

Edited by SeverusSilvia - 16/7/2008, 20:56
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 19:55




YATES YATES LA TESTA DI YATES!!
SU RAGAZZE MARCIAMOOOOOO!!!!!!!!!
*alza il forcone*
EHEHEHEHEHEHEHEH...ci saranno spargimenti di sangue questo è certo...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 19:58




Io giuro solennemente che se anke questo film risulta una schifezza, pieno d tagli ed inprecisioni e cazzattine varie che sono uscite dalla testa di quel rincoglionito al 100% di Yates...io parto e vado a scovare Yates e quell'altra...???...Ah la Rowling e li metto sulla forca!!!
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 20:09




*chiama Macnair a gran voce*

IO:scusi Signor Macnair????

Macnair:si?

IO:mi presterebbe la sua ascia??sà quella che non ha potuto usare con fierobecco...

Macnair:NO!!!LA MIA ASCIA NON SI TOCCAAAAA!!!! :angry: :angry:

IO:Sà è una cosa importante...dovrei staccare la testa a yates...*ghigna malefica*

Macnair:O_o ahhhhh...è perchè non me l'ha detto subito?? se è per questo sarà un'onore *porge l'ascia*

IO:*la prende* BUHAHAHAHA!!!! *la alza trionfante*ora non avrai scampo yatessssssssssss!!!!!!!!!!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 20:13




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dany vaiiiiiiiiiiiiii!!!

VOGLIAMO LA TESTA DI YATES, VOGLIAMO LA TESTA DI YATES!!!

Dopo la 1 visione di Hp6 Yates nn avrà più scampo!!!
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 16/7/2008, 20:40




ecco.... vedete quella robetta con le ali che mi è uscita dal cuore e adesso svolazza tranquilla per il cielo? è la mia voglia di vedere HP6 che ha preso definitivamente il volo........

T_______________T ma questo non è un trailer ... è uno sfondo nero con una scritta inutile e una voce sopra!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 20:43




CITAZIONE (Valery Ashes @ 16/7/2008, 21:40)
ecco.... vedete quella robetta con le ali che mi è uscita dal cuore e adesso svolazza tranquilla per il cielo? è la mia voglia di vedere HP6 che ha preso definitivamente il volo........

T_______________T ma questo non è un trailer ... è uno sfondo nero con una scritta inutile e una voce sopra!!

Valery hai perfettamente ragione!!! Quel Trailer eravamo capaci di farlo pure noi!!!
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 20:59




CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 21:43)
CITAZIONE (Valery Ashes @ 16/7/2008, 21:40)
ecco.... vedete quella robetta con le ali che mi è uscita dal cuore e adesso svolazza tranquilla per il cielo? è la mia voglia di vedere HP6 che ha preso definitivamente il volo........

T_______________T ma questo non è un trailer ... è uno sfondo nero con una scritta inutile e una voce sopra!!

Valery hai perfettamente ragione!!! Quel Trailer eravamo capaci di farlo pure noi!!!

il punto è che NOI eravamo capaci a fare moooooolto di meglio!!!!
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 16/7/2008, 21:01




CITAZIONE
CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 21:43)
CITAZIONE (Valery Ashes @ 16/7/2008, 21:40)
ecco.... vedete quella robetta con le ali che mi è uscita dal cuore e adesso svolazza tranquilla per il cielo? è la mia voglia di vedere HP6 che ha preso definitivamente il volo........

T_______________T ma questo non è un trailer ... è uno sfondo nero con una scritta inutile e una voce sopra!!

Valery hai perfettamente ragione!!! Quel Trailer eravamo capaci di farlo pure noi!!!

il punto è che NOI eravamo capaci a fare moooooolto di meglio!!!!

VERO!!!! almeno avremmo dato un po di spazio (meritatissimo) al nostro povero principe!!!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 21:07




e va bhe...Lui ha segnato la sua condanna...ma a oi c tocca vedere altri 3 film suoi, visto ke potty 7 lo fanno in due parti!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/7/2008, 21:11




io uccidoooo yatesss ma cos è no sfondo nero cn la voce del veecchio???????????????????????? :angry: :angry: cavolooooo * me prende il primo volo per londra arriva sotto gli studi della warner e grida.. YATESSS YATESSSSS ( come achille qnd chiama ettoreee :lool: :lool: )
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 21:19




siiiiiiiiie poi gli facciamo fare il giro delle mura di tutta la città!!! AHAHA
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 21:26




CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 22:19)
siiiiiiiiie poi gli facciamo fare il giro delle mura di tutta la città!!! AHAHA

Gli corriamo dietro con i frustini!!!

Vieniiiii vieni qui yateruccio...

ti vorrei dare una bella passata sul sederinooooo :lool:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/7/2008, 21:30




siiiiiiiiiiiiii ragazzeeee ahahah :lool: :lool: :lool: ahahhahahahahahah sii meritaa questoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :angry:
 
Top
65 replies since 16/7/2008, 19:08   420 views
  Share