Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

simil-trailer HP6, che coraggio O_O

« Older   Newer »
  Share  
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 21:31




CITAZIONE (*DenySnape* @ 16/7/2008, 22:26)
CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 22:19)
siiiiiiiiie poi gli facciamo fare il giro delle mura di tutta la città!!! AHAHA

Gli corriamo dietro con i frustini!!!

Vieniiiii vieni qui yateruccio...

ti vorrei dare una bella passata sul sederinooooo :lool:

Lo squoiamo vivo...e poi lo diamo in pasto ad Hannibal Lecter...
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 21:44




CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 22:31)
CITAZIONE (*DenySnape* @ 16/7/2008, 22:26)
Gli corriamo dietro con i frustini!!!

Vieniiiii vieni qui yateruccio...

ti vorrei dare una bella passata sul sederinooooo :lool:

Lo squoiamo vivo...e poi lo diamo in pasto ad Hannibal Lecter...

nuuuuu....povero Hannibal gli verrà una seria acidità allo stomaco!!! :lool:

dobbiamo tagliargli la testaaaaaa!!!buhahaha!!!e la appendiamo nella forca del forum!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 21:47




Ma hannibal puo anke nn mangiarlo..ma offrirci uno spettacolino d torture medioevali...
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 16/7/2008, 21:49




Io insisto nel dire una sola cosa:state calme!
E' inutile prendersela per qualcosa che ancora non si è visto!So che probabilmente molte di noi non saranno soddisfatte del sesto film,ma almeno aspettiamo che esca.
Il poster e il trailer,probabilmente sono stati realizzati così per creare aspettativa,"mistero" e rendere l'attesa del film più movimentata.
Io non sono un'esperta per carità,ma credo che sia tutto semplicemente legato al botteghino e al merchandising...
Io aspetto di vederlo questo famoso film...poi trarrò le mie conclusioni!
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/7/2008, 22:18




certo certo jane pero uno rimane deluso :cry: aspetta tnt per un poster o per un trailer e poi escono ste skifezze... nn è giustooo :cry:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 16/7/2008, 22:21




eh shi...UFFA io c tenevo tanto a vedere qlc immagine..
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 16/7/2008, 22:23




CITAZIONE (SeverusSilvia @ 16/7/2008, 23:21)
eh shi...UFFA io c tenevo tanto a vedere qlc immagine..

SUL PRINCIPEEEE E I BOTTONCINI,LA CASACCA.... :<3: :<3:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/7/2008, 22:41




siiii oppure quando uccideva il vecchiacciooooo :P :lool: :lool:
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 17/7/2008, 07:46




ragazze...francamente...

dubito sia il vero trailler! non che io sia un'esperta... ma i trailler in genere duranno sui 2 minuti e mezzo!

altrimenti...

se questo è quello overo...dopo la locandina sorge spontanea una domanda...

ma sono i crisi finanziaria alla WB? O_O
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 17/7/2008, 09:20




Quello che avete postato NON E' il trailer (grazie al cielo!!! :o_o: ).
Questa notizia proviene da DiagonAlley.it ed è quindi sicura:
CITAZIONE
Abbiamo saputo che quello che uscirà con il film The Dark Knight , nelle sale IMAX il luglio 18, non sarà il trailer ufficiale del Principe Mezzosangue ma solo una breve anteprima di 15 secondi.
Un lettore di Mugglenet.com che lavora in un cinema IMAX ha descritto brevemente questa anteprima.

Appare una schermata nera con Silente che dice "Ancora una volta devo chiederti di fare l'impossibile, Harry" e compare la schermata con il titolo e la data di uscita.

Concordo che come "anteprima" non è un gran che, perchè un fotogramma, UNO, del vecchio che guarda accigliato Harry come minimo potevano metterla (se no sembra che si sia fulminato lo schermo della tv, che va l'audio e non vanno le immagini)... Ma non tutto è perduto!

Io sugerirei dopo questi attimi di terrore una breve preghierina affinchè vada tutto bene...

Santissimo Imperio, guidaci sulla retta via con speranza e determinazione;
Santissimo Crucio, tempra il nostro carattere con sofferenza e dolore;
Santissima Avada, dacci la forza di affrontate il nostro destino e renderlo migliore.
Per aspera ad astra. Amen.






Traduzione:
Santissimo Imperio, dammi la speranza di vedere un bel film mentre vado al cinema e la determinazione di punire i colpevoli se ciò non avvenisse;
Santissimo Crucio, so che soffrirò durante la visione del film per un motivo o per un altro e questa cosa si tradurrà in tortura quando mi distruggeranno il/i mio/miei personaggio/i preferito/i quindi sorreggimi;
Santissima Avada, sento che il mio destino adesso è veramente punire chi ha creato una schifezza del genere, per cui mano alle bacchette o qualsiasi altro tipo di arma e rendiamo il mondo un luogo migliore.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------


(Chiaramente... si fa per scherzare! Non inciterei mai nessuno alla violenza!)
 
Top
*Eloiv*
view post Posted on 17/7/2008, 11:09




CITAZIONE (Mrs. Andùril Lovett @ 17/7/2008, 08:46)
ragazze...francamente...

dubito sia il vero trailler! non che io sia un'esperta... ma i trailler in genere duranno sui 2 minuti e mezzo!

altrimenti...

se questo è quello overo...dopo la locandina sorge spontanea una domanda...

ma sono i crisi finanziaria alla WB? O_O

Non è un trailer, forse non l'ho messo, ma è una specie di TEASER-TRAILER, ossia quello che fanno prima di mandare i trailer veri e propi...

CITAZIONE
Quello che avete postato NON E' il trailer (grazie al cielo!!! :o_o: ).
Questa notizia proviene da DiagonAlley.it ed è quindi sicura:
CITAZIONE
Abbiamo saputo che quello che uscirà con il film The Dark Knight , nelle sale IMAX il luglio 18, non sarà il trailer ufficiale del Principe Mezzosangue ma solo una breve anteprima di 15 secondi.
Un lettore di Mugglenet.com che lavora in un cinema IMAX ha descritto brevemente questa anteprima.

Appare una schermata nera con Silente che dice "Ancora una volta devo chiederti di fare l'impossibile, Harry" e compare la schermata con il titolo e la data di uscita.

Concordo che come "anteprima" non è un gran che, perchè un fotogramma, UNO, del vecchio che guarda accigliato Harry come minimo potevano metterla (se no sembra che si sia fulminato lo schermo della tv, che va l'audio e non vanno le immagini)... Ma non tutto è perduto!

Io sugerirei dopo questi attimi di terrore una breve preghierina affinchè vada tutto bene...

Santissimo Imperio, guidaci sulla retta via con speranza e determinazione;
Santissimo Crucio, tempra il nostro carattere con sofferenza e dolore;
Santissima Avada, dacci la forza di affrontate il nostro destino e renderlo migliore.
Per aspera ad astra. Amen.





Traduzione:
Santissimo Imperio, dammi la speranza di vedere un bel film mentre vado al cinema e la determinazione di punire i colpevoli se ciò non avvenisse;
Santissimo Crucio, so che soffrirò durante la visione del film per un motivo o per un altro e questa cosa si tradurrà in tortura quando mi distruggeranno il/i mio/miei personaggio/i preferito/i quindi sorreggimi;
Santissima Avada, sento che il mio destino adesso è veramente punire chi ha creato una schifezza del genere, per cui mano alle bacchette o qualsiasi altro tipo di arma e rendiamo il mondo un luogo migliore.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------


(Chiaramente... si fa per scherzare! Non inciterei mai nessuno alla violenza!)

vedete, come ho detto prima, un'anticipazione, o TEASER, che PER FORTUNA verrà trasmesso solo in IMAX (meno male così non tutti vedono sto obrobrio X°D)
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 17/7/2008, 12:41




si son proprio sprecati...facevano prima a non inviare niente... -_-

noi siamo un sacco di mesi che aspettiamo e ci mandano sta roba?? :angry: :angry:
hanno già finito di girare parecchie scene!!!cosa gli costava mandarci qualche citazione su quelle???
almeno ci evitavano di farci tt questo nervoso,non sò voi ma io son parecchio inca**ata XD
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 17/7/2008, 16:39




O________o INNANZI TUTTO YATES NON SI DA IN PASTO AL MIO AMATO DOCTOR LECTER... NON è PASTO PER LUI, GLI ROVINEREBBE IL FEGATO!!! SECONDA COSA: MA NON VEDETE QUALE INTENSITà EMANA QUESTO FILMATO? QUALE PATHOS.... NEANCHE I FRATELLI LUMIERE AVREBBERO MAI SOGNATO UN CAPOLAVORO DEL GENERE QUANDO HANNO INVENTATO IL CINEMA... MI STO COMMUOVENDO... ANZI MI SONO GIA COMMOSSA.... è CANDIDATO ALL'OSCAR E AL GOLDEN GLOBE!!!! *me applaude*
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/7/2008, 17:20




:lool: :lool: sei un mito francy tesoro.. cmq uff meno male ke nn è il trailer ufficiale.. ieri sera mi era preso un colpo.. ora sto decisamente meglio :P per tutti i pitoniiiii salvacii tuuu :P
 
Top
Evelyn Snape
view post Posted on 17/7/2008, 17:39




CITAZIONE
IO VI AMMAZZO TUTTI!!!!!!!!!!! PRIMA QLL SOTTOSPECIE DI POSTER!!! POI QST SOTTOSPECIE D TRAILER!!! MA PER KI C AVETE PRESO??!!! MONGOLI??!!!

:lol: E poi, sono IO la sadica!!

CITAZIONE
Santissimo Imperio, guidaci sulla retta via con speranza e determinazione;
Santissimo Crucio, tempra il nostro carattere con sofferenza e dolore;
Santissima Avada, dacci la forza di affrontate il nostro destino e renderlo migliore.
Per aspera ad astra. Amen.

Amen!

CITAZIONE
NEANCHE I FRATELLI LUMIERE AVREBBERO MAI SOGNATO UN CAPOLAVORO DEL GENERE QUANDO HANNO INVENTATO IL CINEMA...

Tesoro, ma i fratelli Lumiere se sanno di questa "roba" si rigirano nella tomba!

Bene...fatte (da voi,assasine!) queste considerazioni, credo che non ci sia niente da aggiungere, se non di affidarsi nelle mani della Divina Provvidenza.
Comunque è consigliabile aspettare prima di arrivare a conclusioni affrettate, ma nel frattempo preparate qualsiasi cosa sia affilato e faccia molto male....



 
Top
65 replies since 16/7/2008, 19:08   420 views
  Share