Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Nuove notizieeee

« Older   Newer »
  Share  
felpato89
icon2  view post Posted on 3/7/2008, 20:24




Nuovo film per Rupert!
Rupertgint.net ci informa che Rupert Grint, interprete di Ron Weasley nei film di Harry Potter, è al momento impegnato con le riprese di un nuovo film dal titolo Cherrybomb. Ambientato a Belfast, il film è descritto come un "thriller avvincente su due ragazzi che si mettono nei guai dopo essersi innamorati di una bella ragazza in città". Il film è al momento in produzione e le riprese termineranni entro i primi giorni di Agosto; la release è programmata per il 2009.

fonte: www.portkey.it

------------------------

Il ritorno di Molly Weasley
In una nuova intervista con il Times, Julie Walters ha confermato che tornerà a rivestire i panni di Molly Weasley negli ultimi due adattamenti cinematografici di Harry Potter e i Doni della Morte. Cliccando su Leggi Tutto trovate l'intervista con alcuni riferimenti al settimo e al sesto libro della saga.

"Compaio molto in questi" ha dichiarato Julie Walters riducendo gli occhi a fessure e imitando una voce malefica ha poi detto "Mi sa che dovrò uccidere Helena Bonham Carter".
L'articolo poi meziona il fatto che rivedremo Julie nel sesto adattamento cinematografico e parlando con affetto del trio, ha pensato di Daniel Radcliffe "per me finirà per diventare un regista". Chi lo sa!

fonte: www.portkey.it

-----------------------

Anteprima Empire Online al Principe Mezzosangue
E' adesso tocca ad Empireonline con la sua anteprima a Harry Potter e il Principe Mezzosangue. L'articolo sarà disponibile a breve su Leggi Tutto ma potete vedere una nuova foto di Harry tutto sporco e insaguinato (con accanto la frase "Miseriaccia - Harry esce fuori da un combattimento") che farà da copertina al prossimo numero di Empire qui nella nostra gallery.

http://mugglenet.com/viewer/?image_locatio...ilm/empire1.jpg

fonte: www.portkey.it

----------------------

Anteprima USA Today al Principe Mezzosangue

USA Today ha pubblicato una "prima occhiata" al prossimo film Harry Potter e il Principe Mezzosangue (ed era ora!). L'articolo sarà disponibile a breve su Leggi Tutto ma potete vedere una nuova foto di Hermione (nella classe di Pozioni davanti a Romilda Vane) e una foto dal set ritraente David Yates dare istruzioni a Daniel (Harry) e Bonnie (Ginny) qui nella nostra gallery. Grazie mille hbpmoviepics per la segnalazione!

http://mugglenet.com/viewer/?image_locatio...oneusatoday.jpg

fonte: www.portkey.it

Allora commento :P

grazie per le foto amoreee
allora commentiamo un po le parole degli attori
CITAZIONE
Mi sa che dovrò uccidere Helena Bonham Carter

bravissimaaaaaaa uccidilaaaa per siriusss e georgeeeee

CITAZIONE
parlando con affetto del trio, ha pensato di Daniel Radcliffe "per me finirà per diventare un regista". Chi lo sa!!!

Ke?? coooosa???????? O.o ok povero cinema inglese... >_>

e poi per finire sn felice per rupert!!! mi piace tantissimo poi l ho conosciuto d persona ed è una persona simpatica cordiale e nn se la tira proprio
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 4/7/2008, 08:25




bè belle news davvero.....thanks giorgi! ma....... o___O
CITAZIONE
e poi per finire sn felice per rupert!!! mi piace tantissimo poi l ho conosciuto d persona ed è una persona simpatica cordiale e nn se la tira proprio

Coooooooooooooome?? quando l hai conosciuto???dove, come e perchè!!!!?!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 4/7/2008, 17:27




ihihi 3 anni fa qnd presento il dvd del calice di fuoco al warner village di roma :) sn salita sul palco l ho salutato c erano anke i gemelli :P ... m hanno dato un poster gigante cn le loro firmeeeee!!! ce l ho attacato in camera ihih XD e gli diedi una lettera a rupert per alannn..:uhuh: me ricordo ke mi guardo strano :P
 
Top
titimaci
view post Posted on 4/7/2008, 20:58




CITAZIONE
bravissimaaaaaaa uccidilaaaa per siriusss e georgeeeee

a Giorgè che errori mi fai? era FREEEED non George!!! :P ;)

a parte questo: grazie mille delle news!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 4/7/2008, 21:35




ahhahahahh verooooo :P uff ogni volta mi confondoooo cmq altre notizieeeee!! e foto ragazzeeee



Ricorderete che tempo fa era uscita una foto di Lumacorno che si era poi rivelata un fake. Le immagini di oggi invece sono ufficiali, provengono dalla Warner attraverso il quotidiano USA Today e la rivista Empire. E in una di esse, per l'appunto, vediamo finalmente Jim Broadbent nelle vesti di Lumacorno, durante una lezione di Pozioni e poi nel suo studio. Speriamo escano presto altre immagini, o almeno la versione ad alta risoluzione di queste.



Ron e i cioccolatini di Romilda





fonte: www.badtaste.it

---------------------------

Piccola anteprima da Empireonline
Empireonline ha appena pubblicato la sua anteprima al report dal set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Riporta alcune interessanti dichiarazioni Daniel Radcliffe (Harry Potter) a proposito degli Inferi. Potete trovarle su Leggi Tutto.

Ecco l'articolo tradotto:

Se avete notato, il sesto libro di Harry Potter, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, non è il libro più colmo d'azione bensì tratta più tormenti interiori che faccende esterne. Non è il caso della versione cinematografica.

"Ci sarà una scena di apertura con un grande attacco," ci ha detto David Yates quando abbiamo visitato il set. "Se ne parla nel libro, ma noi ve lo mostreremo. Porteremo una grande icona di Londra alla completa distruzione. Sarà proprio spettacolare".

Un'altra scena simile sarà l'attacco dei Mangiamorte a Casa Weasley. Ma una delle innovazioni più rilevanti del Principe Mezzosangue saranno gli Inferi, creature morte che sorvegliano un oggetto di cui Harry ha estremamente bisogno per sconfiggere Voldemort.

"Sono orrendi," ha commentato Daniel Radcliffe degli esseri che sembrano umani fatti di pelle e ossa e che vogliono aggredire Harry. "Mi fanno pensare ai corpi dei campi di concentramento. Hanno quel terribile aspetto di corpo deturpati, non proprio scheletri. Ci saranno anche bambini Inferi. Sono probabilmente gli essere più terrificanti dei film di Harry Potter".
Se non vado errato, il numero di Empire in cui sarà l'intero report sarà disponibile sugli scaffali americani a partire da oggi. Secondo Empireonline, ci saranno nuove immagini dal film ad attendere gli acquirenti di oggi, per cui entro stasera dovremmo avere qualcosa di nuovo!

fonte: www.portkey.it

----------------------------

Il teaser trailer rimandato ad Agosto?
Due utenti di Mugglenet che dicono di lavorare in un cinema hanno riferito al sito che il teaser trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, non uscirà il 18 Luglio con il Cavalierie Oscuro come detto alcuni giorni fa, bensì con la Mummia 3: la Tomba dell'Imperatore Dragone il prossimo 1 Agosto. Io comunque, sono ancora convinto che il trailer lo avremo fra due settimane. Su Leggi Tutto potete leggere perchè.

Partiamo innanzitutto da qaunto riporta Mugglenet:

Secondo la nostra utente Kathleen, la Universal ha insistito per avere il teaser trailer del Principe Mezzosangue prima della Mummia per dare una piccola spinta alla vendita dei biglietti. Il teaser poster arriverà una settimana dopo. Un'altra utente, Michele, riferisce che il suo manager ha parlato con la Warner Bros che ha confermato che il trailer sarà allegato alla Mummia e non al Cavaliere Oscuro.
Si tratta di rumour, ovvero di voci non confermate per cui nulla vieta che quanto vi abbiamo appena riportato possa essere falso e che quindi la voce secondo la quale il trailer uscirà prima del Cavaliere Oscuro possa essere vera.

Ma a parte questo, prendiamo frase "la Universal ha insistito per avere il teaser trailer del Principe Mezzosangue prima della Mummia per dare una piccola spinta alla vendita dei biglietti". Quindi la Warner Bros. avrebbe praticamente permesso ad una compagnia di produzione concorrente di avere il trailer in esclusiva mondiale? Personalmente, ne dubito grandemente a meno che non ci sia stato un accordo di tipo "economico".

Ma poi, la Warner Bros. avrebbe l'opportunità di fare davvero le cose in grande mostrando il trailer di un film attesissimo prima di un film davvero attesissimo. Perchè buttare all'aria questa possibilità? Senza contare che ciò permetterebbe di far lievitare ulteriormente (rientrando nei limiti) gli incassi del Cavalierie Oscuro.

Possiamo inoltre prendere in considerazione la possibilità che la Warner Bros. abbia deciso di mettere in giro questa voce per turbare ancora di più i fan e far loro una grande sorpresa. Sta di fatto che secondo un attendibile interno alla Warner Bros. il trailer sarà allegato alla versione IMAX del film e questo ci ricollega alla voce del proprietario del cinema IMAX di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

E infine, c'è la possibilità che il trailer possa essere mostrato sia prima del Cavaliere Oscuro che prima della Mummia. Il teaser trailer del Prigioniero di Azkaban ha infatti fatto il suo debutto con il film della Warner Bros., Looney Tunes: Back in Action ma è poi stato mostrato prima del Signore degli Anelli: il Ritorno del Re il mese successivo. Mostrare un teaser trailer ad Agosto, tre mesi prima dell'uscita del film mi sembra incredibilmente ridicolo. Ad Agosto sarebbe dovuto uscire un international trailer, non un teaser (perchè allora si chiamano teaser?)!

Attendiamo naturalmente confermete, smentite e quant'altro. Non si può continuare a brancolare nel buio...o magari è proprio questo che vuole la Warner Bros.

fonte: www.portkey.it

---------------------------

Videogame: il trailer del Principe Mezzosangue!
Disponibile finalmente il trailer del videogame di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Potete vederlo direttamente qui sul sito di Yahoo. Domani sarà inoltre aggiornato il sito ufficiale del videogioco intorno alle 16.00. Grazie mille Oclumencia!

fonte: www.portkey.it

---------------------------

E ancora altre foto da portkey:

http://www.portkey.it/galleries/albums/pms...e-full-size.jpg

http://www.portkey.it/galleries/albums/pms...size_%5B%5D.jpg
 
Top
-Hele-
view post Posted on 5/7/2008, 08:12




Wow! Tantissime news.... Non vedo l'ora di vedere il film...
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 09:20
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Ragazze,vi ricordo che in News vanno SOLO le notizie su Piton e Alan rickman :)
Sposto^^
 
Top
felpato89
view post Posted on 5/7/2008, 21:41




verooo scusamiii tanto glauceee:cry: sn rimbambita in qst periodo :cry:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 8/7/2008, 23:20




uiiiii grazie ma quante informazioni! ^_^ ben fatto ragazzza! :)

eppure... storco un pò il naso di fronte ad alcune cose che hai riportato: ecco, io sono sempre un pò pignola, ma perchè devono mettersi e cambiare anche le cose più banali, oltre ai cambiamenti più rilevanti che stanno sempre nei film, invece di mettersi l'anima in pace e tentare di seguire la storia? tipo il fatto del ponte: ma San Crucio, perchè deve essere proprio il ponte di Londra (visto che probabilmente sarà quello)?? si devono ammazzare a spendere tempo e denaro per fare la 'grande scena drammatica' quando nel libro si arla solo di un semplice, anonimo, banalissimo PONTE!!! o l'attacco alla Tana: e su! lo so che per restringere i tempi senza compromettere gli avvenimenti bisogna inventarsi qualcosa, ma perchè fare questa cosa così esagerata (che ho l'impressione che non sia indispensaile, ma sia giusto un'altra scena ingombrante per fare spettacolo <_<)? e un'altra cosa: ripeto, su HP sono sempre un pò pignola, quindi vi sembrerà uno sfogo stupido, però.... io Lumacorno lo esigo con i BAFFONI DA TRICHECO, UFFI!!! :T_T:


 
Top
felpato89
view post Posted on 9/7/2008, 00:28




grazie severus diveree :lool:
cmq no nn sei pignola la penso esattamente cosi sprecano tempo e soldi per fare qst scene ke si potrebbero tranqullamente eliminare e cosi nn tagliando delle scene del libro....pero ke ci vuoi fare è sempre stato cosi... >_> e di certo nn cambiera qst cosa.... cmq veroooooo lumacorno aveva i baffoniiiii :lool: me lo ero dimenticata :P
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 10/7/2008, 20:02




Eh sì! che Luma sarebbe senza baffoni? :lol:

a questo proposito, secondo me dovremmo fondare una associazione a sostegno del caro Horace! che ne dici di chiamarlo S.B.E.R.L.A.? Ovvero 'Società per il Buon Esercizio del Ruolo di Luma con Annessi (e connessi :P)': lottiamo per il diritto di Lumacorno ad avere i baffi! :angry:

ma forse non è il caso... :lool:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 10/7/2008, 20:06




ahahahahhahahahahaha :lool:
comunque a parte gli scherzi avete ragione: NON C'è LUMACORNO SENZA BAFFONI!!! e che cavolo... gia hanno cambiato ogni anno la casacca a Sev mettendo confusione nelle nostre giovani menti perverse sul fatto dei bottoni... (non so se lo avete notato ma non è mai la stessa per ogni film) mo cambiano pure i baffoni di Horace? eh no questo no!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 10/7/2008, 20:32




ma davvero france?? hanno cambiato molte volte la casacca a sev?? :P a me sembra la stessa... :lool: vabbe ma tnt io nn ci vedo quindi :P cmq...siii ci stooo Severusss fondiamo qst societàà!! sberlaaa!! ahahah io direi anke la S.U.D.R.S. "Società per l'uccisione della rolla per la morte di severus" :angry:
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 20:42
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


quella delle casacche non la sapevo.Farò uno sforzo enooorme con una bella maratona di tutti i 5 films e controllerò anch'io :uhuh:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 10/7/2008, 21:51




CITAZIONE (Sev the brave @ 10/7/2008, 21:42)
quella delle casacche non la sapevo.Farò uno sforzo enooorme con una bella maratona di tutti i 5 films e controllerò anch'io :uhuh:

non c'è bisogno che guardi tutti i film, basta vedere le foto promozionali per ogni film dal 1 al 5, noterai che sono diverse (leggermente) ma diverse!!! :uhuh:
 
Top
47 replies since 3/7/2008, 20:24   614 views
  Share