Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

video che parlano anche del 6 film

« Older   Newer »
  Share  
titimaci
view post Posted on 27/6/2008, 11:28




girando in rete ho trovato questi...spero non li abbiate già visti e che chi parla inglese mi dica che dicono di preciso...ehhehheehhe!!!

parte1

http://it.youtube.com/watch?v=OXypjllE3BU&feature=related

parte2

http://it.youtube.com/watch?v=9Ezp-p1r7fM

che mi dite? :?_?: :?_?:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 27/6/2008, 13:49




Belle le divise *.*

Quella serpreverde poi O.O

meglio spostarlo in hogwarts però...
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 27/6/2008, 13:52




Questi video fanno parte di un servizio su HP 6,che avevo già visto,anche se non mi ricordo dove...forse su SKY!

Il mio inglese di solito mi frutta più soddisfazioni ma questa volta non è che ci abbia capito granchè,anche perchè il secondo video mi si vedeva a scatti.

Sul primo ti posso dire che la costumista si lancia in una descrizione dettagliata delle nuove divise per il Quidditch.
Sostanzialmente dice che si è ispirata al football americano,fornendo molte più protezioni sia sulle spalle, che sulle braccia.Questo perchè i ragazzi hanno un età(16/17 anni) in cui la loro forza e irruenza si manifesta anche in quel gioco.
I mantelli sono disegnati in modo da agevolare il volo,e c'è la novità del casco protettivo,che però indosseranno solo durante gli allenamenti.

Per quanto riguarda la divisa dei serpeverde invece,dice che ci saranno diverse rifiniture,come l'uso del nero e l'emblema della casata.
Questo più o meno è tutto.
Il secondo purtroppo mi si vede malissimo e non ho capito nulla.Sorry!

Irene
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 27/6/2008, 15:26




l'ho gia spiegato ma lo rispiego lo stesso: il primo video è giusto come ha detto Jane
il secondo invece ci sono i ragazzi che parlano di quanto è bello essere tornati sulle scene, in particolare Paciok dice che è stato lontano dal set per mesi e non vede l'ora di mettersi al lavoro. Il produttore dice che il film si basa sulle cose più svariate: Voldemor è chiaramente tornato e semina il terrore per tutto il mondo e allo stesso tempo ad Hogwarts vediamo il romanticismo (parla delle storie dei ragazzi... Harry e Ginny...etc etc) Yates dice che è fantastico vedere come si è evoluto il rapporto tra Ron ed Hermione. Harry dice che non abbiamo mai visto Ron baciare in questi film e dice che si divertirà sicuramente perchè durante i 5 film non è mai stato particolarmente romantico. (lo dicono anche gli stessi Ron e Hermione) poi dicono che il Quidditch è tornato e che si vede Ron che gioca come cercatore. Il produttore dice che Yates è tornato e sarà un lavoro più facile da fare. (i ragazzi stessi dicono che hanno fiducia in lui) e finisce con Yates che dice che non vede l'ora di sapere cosa ne penserà il pubblico e che lui si divertirà a fare sto film!!!
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 27/6/2008, 19:31




CITAZIONE
Yates che dice che non vede l'ora di sapere cosa ne penserà il pubblico e che lui si divertirà a fare sto film

Se viene fuori una merdata come si sta prospettando te lo vengo a dire io cosa ne pensiamo, Water... <_<
 
Top
felpato89
view post Posted on 27/6/2008, 20:19




Grazie per i video ^^ :) speriamo bene per l uscita del film... >_> anke se yatesss nn me piace...
 
Top
titimaci
view post Posted on 27/6/2008, 22:00




CITAZIONE
Se viene fuori una merdata come si sta prospettando te lo vengo a dire io cosa ne pensiamo, Water... <_<

muahahahah!!! come non quotarti???

comunque sono contenta di essere stata utile...baciotti
 
Top
6 replies since 27/6/2008, 11:28   93 views
  Share