Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il primo "poster" di Harry potter e il Principe mezzo sangue.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2008, 15:23
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Chiamarlo poster é un'esagerazione.
Io con photoshop (che non so usare) avrei fatto molto meglio.
Lo vedo come un insulto per i poveri fan (io in prima fila) che stanno aspettando con ansia l'uscita di una foto, un trailer, uno spezzone... insomma qualcosa che mi faccia sperare nella buona uscita in questo film.
Nulla.
Insomma mi andava bene anche un primo piano di sfregiato o lenticchia. Anche una foto di HAgrid in periizoma! Ma non il loghetto (che inizia a stufarmi) su uno sfondo dal colore indefinito!!!!
Non ci dicono nulla e tirare troppo la corda non é mai una buona cosa. Prima o poi si spezza e i fan si stuferanno di queste boiate e prese per il cu**o.
Vi metto il link di Bedtaste dove trovate l'articolo e quella cosa che insistono a chiamare poster.
Il insisto nel chiamarlo schifezza immonda!
Vi vergogno per loro.

Poster schifoso
 
Top
kikyo91
view post Posted on 25/6/2008, 15:30




-.- hai perfettamente ragione...
certo che sprecarsi ad incollare almeno qualche immagine dei protagonisti (Draco e Piton ovvio!!) poteva essere fattibile no?! ma in quella testolina bacata di Yates la logica è una cosa che non eiste...
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 25/6/2008, 15:42




NO COMMENT. fa troppo schifo.

CITAZIONE
la Warner non era mai stata così riservata su un film di Harry Potter...

è perché anche loro si vergognano di questa "porcheria di dimensioni catatoniche!"
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 25/6/2008, 15:44




ke razza di stupidaggine è mai qsta?!| ke caspita mi dovrebbe rappresentare!! una risposta ce l ho: quella è la nebbia ed il nulla ke continua a vorticare cm un venticello nel cervello di gallina di Yates -____-''
sn d accordo con voi....e poi un pò + d considerazione al film e i protagonisti del libro + importante e decisivo della saga! T__T
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 25/6/2008, 16:43




che schifo
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 25/6/2008, 16:51




ehm...si....va bene...ehm.c'è per caso qualcuna che ancora non sapeva quando usciva il film? no perchè..sto coso mi sembra uno stupido scherzo idiota! Non capisco dove sia la logica in tutto ciò! Ma stanno scherzando? che ce frega a noi di come si chiama e in che anno esce..lo sappiamo già! e che è quella sfumatura lì??? Sta giocando col fuoco..ora lo abrustolisco ben bene quel David Yates!!!
 
Top
miriamz90
view post Posted on 25/6/2008, 17:48




Bella mer*a...i bambini che controllo al centro estivo con 2 pennarelli avrebbero fatto di meglio....
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 25/6/2008, 18:00




Ragazze calma non è il regista che cura l'aspetto grafico pubblicitario, quindi in questo Yates non ha torto. Per cui mi domando: chi è la testolina bacata che si occupa di questo aspetto? Ma quanti anni di scuole costose di marketing e balle varie avrà fatto per partorire questa straordinaria idea?
Se volevano fare i misteriosi (perchè poi che tanto la gente sa già cosa è HP) almeno potevano mettere qualche immagine semioscurata, qualche figura "ambigua", qualche ambientazione ammiccante.

CITAZIONE
i bambini che controllo al centro estivo con 2 pennarelli avrebbero fatto di meglio....

Sicuramente sarebbero stati originali :)
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 25/6/2008, 18:12




CITAZIONE
Ragazze calma non è il regista che cura l'aspetto grafico pubblicitario, quindi in questo Yates non ha torto

ringrazia miss che c'è l'ha spiegato, signor Yates ù_ù
*me, tutta scocciata, toglie dalla lista l'ultimo motivo per cui uccidere David Yates*
cooomunque..adesso voglio sapere chi è il genio di quest'opera...-.-
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 25/6/2008, 18:31




CITAZIONE (*M i s s* @ 25/6/2008, 19:00)
Ragazze calma non è il regista che cura l'aspetto grafico pubblicitario, quindi in questo Yates non ha torto. Per cui mi domando: chi è la testolina bacata che si occupa di questo aspetto? Ma quanti anni di scuole costose di marketing e balle varie avrà fatto per partorire questa straordinaria idea?
Se volevano fare i misteriosi (perchè poi che tanto la gente sa già cosa è HP) almeno potevano mettere qualche immagine semioscurata, qualche figura "ambigua", qualche ambientazione ammiccante.

Sacrosantissime parole!
image image

 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 25/6/2008, 18:50




....... :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: .......

....quello è il nuovo ......ah, è un poster pubblicitario?

Ma la pubblicità dovrebbe "invogliare"......vedendolo, a me la voglia di vedere il film è proprio passata......

image image image image image image
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 25/6/2008, 19:24




:blink: :blink: :blink:
MA STIAMO SCHERZANDO???
Cioè, non dico metterci i personaggi, ma almeno un paesaggio, tipo Spinner's End *ehm ehm*, volevo dire, la torre di Astronomia!
Mi sento veramente presa per il culo.
Se lo vedessi per strada, giuro, lo straccerei!
 
Top
femke
view post Posted on 25/6/2008, 20:55




ma... ma.... questo COSO non è neanche degno di essere chiamato poster, cioè è la solita scritta di Harry Potter su uno sfondo indefinito..... =__________=
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 25/6/2008, 22:13




eh no, non è indefinito! come ho detto in un altro topic, quello è chiaramente il color Pelo di Jena! -_-

beh? cosa sono quelle facce?? è OVVIO che quello è il pelo di Jena!! (:P) vedete che diventa chiarissimo quindi l'intento del pubblicitario (o come diavolo si chiama lui <_<): è una sottile allusione a Greyback, la vera star del film!
Cioè, da quella macchia di Pelo, possiamo dedurre questo: Water ha fatto diventare protagonista al posto di Piton e gli altri, la jena mannara Fenrir Greyback, che com'è noto ha sostituito Remus Lupin nelle scene di nudo del film autoproclamandosi 5° malandrino. Sarà lui che alla fine, grattandosi insistentemente a causa delle pulci spingerà Silente a gettarsi dalla Torre di Astronomia, ed è sempre lui quello che si scoprirà essere il Cucciolo Mezzocane.
Visto quante cose si possono dedurre da una semplice macchia di pelo? ;)


.......e se non vi va bene tutto questo, pensate a qualunque altra cazzata che possa spiegare quell'obbrobrio che chiamano poster: forse sarà proprio quella a cui aveva pensato Water per il film!
è come quel test psicologico, delle macchie di Non-mi-ricordo-chi: ognuno ci vede quello che gli pare, a questo punto ogni opzione è valida! :angry:

SAN CRUCIO, PROTEGGICI!!! :T_T:
 
Top
kikyo91
view post Posted on 25/6/2008, 22:30




CITAZIONE
Cioè, da quella macchia di Pelo, possiamo dedurre questo: Water ha fatto diventare protagonista al posto di Piton e gli altri, la jena mannara Fenrir Greyback, che com'è noto ha sostituito Remus Lupin nelle scene di nudo del film autoproclamandosi 5° malandrino. Sarà lui che alla fine, grattandosi insistentemente a causa delle pulci spingerà Silente a gettarsi dalla Torre di Astronomia, ed è sempre lui quello che si scoprirà essere il Cucciolo Mezzocane.

:lool: :lool: :lool:
fatnastico!!!
quello Yates sarebbe capace anche di trasformarla così la storia -.-
anche se secondo me potrebbe essere il Lago Nero *__* secondo me Silente si è suicidato buttandosi nel lago, quindi da qui si spiega quella macchia!!!
 
Top
24 replies since 25/6/2008, 15:23   803 views
  Share