Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

un nuovo arrivo ad hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
JaneDoe
view post Posted on 25/6/2008, 15:33




Gwyn..che doona fortunata!
Con un marito come Sev...mamma saura... :uhuh:
Storia carinissima.
 
Top
blue fairy
view post Posted on 26/6/2008, 07:08




ragasse baciotti a tutte :kissino: ekko un new capitoletto e un po un cpitolo di tranito in quaanto non c'e niente di esaltante...
però commentate
please


Tutto il mondo magico che affollava le stradine di Hogsmeade gli apparivano solo come i disegni su di una scenografia di uno spettacolo scadente.
Era strano.
Molto.
Era infastidita da quella massa informe di visi smorti, ma non provava la solita sensazione di odio.
Non ci riusciva.
Era solo arrabiata!
Non sapeva il perchè, ma sentiva che non sarebbe stato un caso isolato.
Forse in certi casi la speranza si unisce alle sensazioni.
Fatto sta che in quella mattinata era l'unico punto colorato in quella moltitudine.
Indossava un pantalone nero ed una felpa verde e argento con l'ormai immancabile bastone fiammeggiante.
Nulla di appariscente.
Ma spiccava, lì, fra la gente grigia.
Spiccava così tanto che decise di rintanarsi in un vicolo.
Odiava avere tutti gli occhi puntati su di sè.
Gwyn era andata via da Hogwarts ormai da ore lasciando un marito probabilmente amareggiato e non dando alcuna spiegazione ad Elizabeth,ma infondo non poteva fare altro se fosse rimasta in quell castello sicuramente avrebbe come minimo schiantato la Umbridge..
non sapeva esattamente dove andare ,di tornare a casa non se ne parlava,troppo grande per stare da sola,sarebbe finita come l'ultima volta a contare le porte delle stanze che non conosceva.
forse la cosa migliore sarebbe andare a Grimmuld Place,magari c'era ancora qualcuno oltre quel chiaccherone di Sirius e così si smaterializzò davanti alla porta di Grimmuld Place n*12
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elizabeth era rimasta alquanto perplessa dell'uscita di scena di sua madre,
aveva fatto un uscita degna dei fratelli Weasley
suo padre le ripeteva che non era un comportamente da prendere ad esempio,ma non poteva smettere di pensare che fosse stata grande..
con questi pensieri arrivò alla porta della stanza delle necessità per una nuova lezione.
-Oggi ragazzi ci eserciteremo nuovamente sulle fatture!-fece Liz facendosi lanciare un libro da Hermione e indicando le fatture da eseguire-.
Alla fine dalla lezione come al solito si prepararono per andare via a gruppi
-ragazzi c'e qualcosa di strano..-mormorò harry che stava controllando la mappa del malandrino-
i restanti si voltarono di scatto verso Potter
-la squadra di inquisizione si sta avvicinando sempre piu e praticamente davanti alla porta..-
-bhè non la troveranno mai!-fece spallucce fred weasley
-io direi che si sono già avvicinati ,stanno sfondando la parete...-la faccia di Ron era diventata letterarmente bianca dallo spavento
-C'e solo una cosa da fare....disperdiamoci!-suggerì Ginny al gruppo
-ha ragione,prendiamo tutti direzioni differenti ..-concordò Liz
detto questo i ragazzi aprirono la porta di corsa ,
Harry e i fratelli weasley corsero verso la sala grande,Ginny ,Luna e Hannah abbot verso i bagni e Liz ad hermione verso il giardino.
Mentre le due ragazze camminavano spedite la mora fu sbalzata a terra da uno schiantesimo venuto dalla cima delle scale
-VOI?-fece Draco malfoy,l'autore dello schiantesimo,guardando le due ragazze e soffermandosi su Elizabeth
-come hai potuto?-
-che cosa Draco? che cosa?-chiese lei furente
-draco ,hai trovato qualcuno?-chiese la voce di Pansy parkinson,altro membro della squadra di inquisizione.
-no nessuno.,vai pure pansy..-fece draco dirigendosi dall'altra parte del castello
così che le due Grifondoro potessero scendere nel parco.
una volta arrivate angolo del grande prato del parco che era coperto da una leggera ombra dovuta a alberi e cespugli, senza pensarci due volte si gettarono a terra ridendo
-ce la siamo scampate..-disse il prefetto
-già....-imporovvisamente Liz smise di ridere
-sono innamorata di malfoy...-
-cosaAA?solo perchè ci ha salvate,sai quanto tiene a te e normale..-
-noo non e solo per quello..bhè e anche per quello..insomma ho capito che lui ci tiene veramente e non mi baratterebbe per la gloria e diverso da Lucius...non credi herm?-
-forse hai ragione ...e stato molto carino ed avrebbe potuto denunciarci alla Umbridge..-sorrise hermione spostandosi sui gomiti-ahhh povero harry!-
Liz si alzò -con lui non potrà esserci mai niente..dai andiamo prefetto ,vediamo se con gli altri e tutto ok..-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gwyn entrò Grimmuld Place verso l'ora di cena,
all'interno vi trovo Remus e Sirius che chiaccheravano placidamente in cucina davanti ad una buona bottiglia di wisk incendiario
-vi dispiace ospitare una povera disoccupta?-domandò Gwyn accomodandosi senza troppi complimenti sulla poltrona
-mocciosa..cosa e successo?-domandò Sirius incuriosito
-smettila di chiamarmi così...-Gwyn mise il broncio e fece apparire una lattina di coca cola,a lei non piaceva bere bevande alcoliche..
-e perchè mai? sei la moglie di moccioso..-disse sirius e scoppiò in una fragorosa risata
-smettila di fare lo scemo sirius..-si intromise Remus Lupin
-dai cosa e successo?-
-La Umbridge mi ha licenziato perchè "sono una nata babbana"-fece imitando la Umbridge.
-mi spiace-disse Sirius sincero
-lo so...-sul suo volto fece capolino un sorriso
-dai mangia qualcosa con noi..-la invitò Remus facendo apparire del cibo cinese
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai l'es era stato scoperto,infatti la Umbridge era riuscita a prendere un certa Marietta che confesso tutto ,non senza conseguenze,infatti ora la ragazze ndava in giro con pustole su tutto il viso.
-L'hanno preso!!!!!-Harry Potter si sveglio nellcuore della notte ,dopo l'esnnesima delle sue visioni,l'urlo sveglio nche Ron che dormiva beATAmente
- ma cosa e successo?-
Harry ansimava vistosamente e inforcò gli occhiali, ha preso Sirius e l'ha portata dove tiene l'arma..-
-nel cuore della notte?-
-sono le sei ron, e poi cosa c'entra?..-
harry cominciò in fretta a vestirsi e costrinse Ron a fare lo stesso
-devo parlare con sirius,potrei andare nell'ufficio delL Umbridge ,gli altri cmini sono controllati..-
-vremo bisogno dell'aiuto degli altri metti che la vecchia torna...-
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Erano le 9:00
come da stabilito
I gemelli Weasley controllvano il permimetro ovest dall 'ufficio,Ginny e Luna quello Est ,
hermione e ron erano davanti alla porta ,sarebbero stati raggiunti da Liz poco dopo.
-gurda che Sirius e a casa...-
-come fai saperlo?-
intanto Harry stava armeggiando con la porta
-mia madre mi ha mandato un gufo ieri sera ha scritto che si trovava a Grimmuld Place con sirius e Lupin-
-magari e successo dopo..-
-magari no..-
-senti io so quello che ho visto..poi potrebbe essere stata presa anche tua madre, ora lasciami entrare-
a quelle parole Liz rabbrividì non voleva neanche pensarci e fece passare harry.
una volta al camino
-Krecher!kreacher..-
un essere che sembrava in tutto e per tutto ad un topo si piazzò davanti al camino
-krecher,dov'e sirius?rispondi-
-il padrone non c'e e andato via...-
Harry si congelò sul posto
-e gli altri?-
-anche la donna e l'ibrido sono andati via..-
harry si senti afferrare un braccio,
corte mani tozze gli stringevano la spalla
-aahhhhh-
.signor potter a invaso la mia propietà..-
-lei,lei..come?gli altri dove sono?-
-hai tirato dentro anche noi....fa che sia successo davvero qualcosa..-
sibilo Liz,anche lei ,hermione ,ron ,luna ,ginny ,neville e i gemelli weasley erano stati portati dentro da i membri della squadra di inquisizione .
Tra questi era presente malfoy non tanto arrabbiato con Liz ,quanto deluso
-e non stringere!-liz cerco di divincolarsi dalla presa di Goyle
-smettila goyle..devi tenerla non stritolarla..-
-silenzio!-intimò la umbridge
-allora signor Potter cosa la porta nel mio ufficio..-
feceun gesto teatrale indicando l'ambiente ancora semidistrutto che la circodava
-niente..-
-allora era un semplice giro turistico..-
-si ,esattamente -
-vediamo se qualcun'ltro parla..signor paciok?-
neville era diventato rosso in volto come cercasse di trattenere il respiro
-bene signorina piton..-
-non ho alcuna intenzione di parlare..-
-signorina Lovegood..-
-io ero qui per caso..-
disse la bionda con aria più svanita che mai questo provoco un sorrisetto dei gemelli
-malfoy,chiamami il professor Piton..digli di portare una scorta di veritaserum..-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piton arrivò nell'ufficio della Umbridge con estrema calma e senza nessuna boccetta di veristaserum
-signor piton..il veritaserum?-
lui guardò uno ad uno tutti i presenti guardando dritta negli occhi liz che non sostenne lo sguardo e fermandosi su Potter se possibile ancora piu sprezzante
-ahimè le mie scorte di veritaserum sono finite e sono rimasti solo veleni di vario genere ,
le assicuro che se vuole avvelenare Potter avrebbe tutta la mia simpatia,ma non credo sia il caso.-fece lui increspando le labbra
-decido io che cosa e giusto fare o meno..mi vada a prendere quello che ha detto..-fece lei sbrigativa.
Piton si voltò diretto fuori dall'ufficio quando fù fermato dalla voce di Potter
-hanno portato FELPATO DOVE è NASCOSTA..-
Piton lo guardò con aria interrogativa
-Piton cosa significa ,chi e felpato?-domandò la umbridge alzando la voce
-non hanno nessun significato per me queste parole..se volessi sentire delle sciocchezze darei a potter la pozione languelingua,resta il fatto che non e così..-
-c'e anche lei...-si intromise Liz guardando l'uomo
Piton deglutì,vuole dire che hanno preso la sua Gwyn,doveva fare qualcosa pensò il professore
-e invece anche la signorina vaneggia?-chiese la umbridge
-esattamente ..-e si precipitò fuori dallo ufficio.

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:04
 
Top
^^Hachiko_Temari^^
view post Posted on 26/6/2008, 07:23




:OO: ME CURIOSA!!!!!!!!!!!! E CHE PUCCIO SEV :OO:!!!!!!!!!!!

me ti lovva!!! voglio il seguito!!!!!
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 26/6/2008, 08:40




Seguito!Seguito!Seguito!
 
Top
I'm: The End
view post Posted on 26/6/2008, 10:00




BRAVA! i miei complimenti! ^^
 
Top
felpato89
view post Posted on 26/6/2008, 16:59




uuuuuuh me curiosaaaa!!! bravaaa :)
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 26/6/2008, 21:28




brava!! mi piace!! continua presto!! uffola xrò io nn volevo ke liz stesse con malfoy.... :P nn linciatemi XD
 
Top
blue fairy
view post Posted on 4/12/2008, 15:38




e dopo mesi...taaaaaaanti mesi
ecco che ho intenzione di riprendere la FF
chiedo venia per nn averla continuata prima..
ma la mia ispirazione era andata a farsi benedire..
quindi ecco un piccolo capitoletto...
spero vi piaccia



Severus si precipitò nell'altro camino non controllato,quello del suo studio e si accinse a chiamre Grimmuld place.
-Hey mocciosus...-apparì la faccia di sirius più che felice
-Severus..come va?-era il turno di Lupin
-ammmoreeee mioooo,quanto mi sei mancatooooo-biascicò Gwyn
una cosa era certa erano tutti e tre ubriachi fradici.
-vi siete ubriacati?ed avete fatto ubriacare Gwyn?-severus aveva tirato un sospiro di sollievo,almeno non le era accaduto niente
-ma noo amoreee,ho solo bevuto un pochinoo di sakè..è non ci guardare cosi che a me fai venire strani pensieri....e poi sirius fa i sogni erotici su di te..-disse lei con un sorrisetto malizioso
-Cosa?solo una volta..-si affrettò a dire un sirius balbettante,
Piton aprì la bocca per dire qualcosa ma fù interrotto
-Professor Piton...-Hagrid entrò nello studio ansimante
-I rag.zzi ..la umbridge...-
-suvvià hagrid,respira e parla..-
intanto dall altra parte del camino i tre guardavano la scena non capendo cosa stesse succedendo ma di tanto in tanto si davano qualche gomitata.
-La Umbridge e tornata dalla foresta proibita e i ragazzi sono scappati..-
eccone un altra pensò severus e si girò verso i tre
-prendete quella pozione di colore Argento nello scaffale del ripostiglio e raggiungeteci al ministero..ascoltate bene a-l m-i-n-i-s-t-e-r-o..-ribadì severus come se stesse parlando ad un branco di infanti
-ok ammore..-disse Gwyn allungando la mano verso il camino
-ahi!!!brucia-gwyin aveva messo una mano nel fuoco
-non e vero!-
severus scosse il capo rassegnato
-muovetevi!!-
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................
I ragazzi dell'ES riuscironò ad entrare al ministero senza problemi ,l'unica difficoltà sarebbe stata trovare dove teneva nascosto sirius
-Ma nel tuo sogno non hai visto dove lo teneva?-chiese hermione mentre tutti si dirigevano verso la fine di un luno corridoio provvisto di sole torce per illuminarlo.
-questo corridoio..questo corridoio me lo ricordo..-fece harry spalancando la spessa porta
entrarono in un enorme stanza colma di altissimi scaffali numerati
-wow!credete sia qua?-domandò ron
-io non credo che cosa dovrebbe farci voi -sapete chi in questa specie di deposito?-asserì ginny mentre seguiv neville impegnato ad osservare gli oggetti sugli scaffali
-hey non siamo mica venuti a fare un giro turistico..dobbiamo scoprire se quella testa di legno di Potter ha visto giusto questa volta..-
sbottò nervosa Liz

-harry ...harry c e scritto il tuo nome su questa sfera-Neville lanciò la sfera a potter
quando...
-Dammi la profezia..-un gruppo di uomini incappucciati si trovavano infondo al corridoio
fù allora che i ragazzi se la diedero letteralmente a gambe all'interno dei corridoi che componevano la sala.
Incantesimi volavano da tutte le parti alcuni colpirono i mangiamorte che erano più agguerriti che mai.
Nel giro di pochi secondi i ragazzi credettero di aver seminato i mangiamorte
finchè Lucius Malfoy e bellatrix non gli si pararono davanti
-te lo devo ripetere o mi dai la profezia senza fiatare..-fece Malfoy minaccioso
Harry non accennava a muoversi,impietrito dalla paura,dal timore di sbagliare..
di veder perire sotto i suoi occhi uno dei suoi amici..
-bene ...cominciamo con la biondina..-
sbottò Bellatrix Lestrange
esausta da tutto quell attendere,una vena di follia si poteva scorgere nei suoi occhi corvini,mentre puntava la bacchetta contro la gola di elizabeth

-CRUCIO!!-
Un dolore . Acuto . Assurdo , impossibile da sopportare . Prima un dolore forte e pesante all'ombelico , poi sempre lo stesso verso la testa , e giù fino alla punta dei piedi . Fitte , di dolore assurdametne pazzesco . Folle . Avrebbe voluto gridare . Forse stava gridando , ma non era in grado di dirlo . Non capiva molto in quel preciso istante . E poi spade , migliaia di spade che le trafiggevano ogni parte del corpo ...
-mh?che dici ora potter..?-
rise bellatrix tenendo stretta a se elizabeth
 
Top
37 replies since 20/6/2008, 14:24   592 views
  Share