Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

un nuovo arrivo ad hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
blue fairy
view post Posted on 20/6/2008, 14:24




Vi avverto non so cosa ne possa venire fuori da questo mio ennesimo esperimento di FF (chiedo perdooonoooooooo)
comunque:
Siamo al 5 anno
abbiamo il trio dei miracoli
e una nuova possibile componente.... :D :D :D che era stata in francia fino appunto al 5 anno
commentate che se non vi piace non posto il seguito..(susu...vi faccio sto piacere) :wii: :wii:




Una giovane ragazza scese dall espresso per hogwarts
aveva l' aria spaesata e si guardava in giro come in cerca di qualcuno
-I L PRIMO ANNO DA QUESTA PARTE!!-
era hagrid sorrise la ragazza sentendo la voce del mezzo gigante ed avvicinandosi a lui sorridente
-ciao hagrid...-
-hey bambina...-la salutò l omone scompigliandole i capelli
-io devo andare con quelli del primo anno per il lago...ci vediamo per la cerimonia dello smistamento...-gli sorrise il gigante e lei si fece
strada con gli altri ragazzi verso il castello.
Questa ragazza era Elizabeth Piton ,per gli amici semplicemente Liz,
aveva 16 anni ,lunghi capelli biondi le incorniciavano il viso dalla pelle diafana e i lineamenti dolci
che potevano farla somigliare tanto ad un piccolo angelo,
se non fosse stato per i suoi occhi neri, profondi come il mare in una calda notte di agosto, celati di mistero e di spettacolare calma
che avevano la capacità di esprimere con uguale intensità tanto dolore quanto estrema gioia.
Liz conseguì i primi 5 anni di istruzione magica a Baubataux,in quanto sua madre,Auror in carriera era dovuta recarsi in francia per lavoro,
invece ora,con la possibilità di un imminente ritorno dell oscuro ,sua madre era dovuta andare in missione e non sarebbe tornata per molto tempo,e questo ci riporta ad Hogwarts,dove insegnava suo padre,Severus Piton,arcigno professore,ex mangiamorte,uomo dai profondi conflitti interiori.
Liz si fece largo al castello,cominciava gia ad odiare quelli stupidi casinari di Hogwarts cosa avevano da confabulare
-AHhhhhhhhh-il suo flusso di pensieri fù spezzato quando si ritrovò faccia a terra sul pavimento del corridoio che portava alla sala grande
-Ma chi diavolo..si può sapere perché diamine non guardi dove metti i piedi?-disse la giovane irata alzandosi velocemente
squadrando da capo piedi il giovane che era intento raccogliere gli occhiali
-A destra..-
-cosa ?-chiese lui sforzandosi di focalizzare la ragazza
-A destra..gli occhiali...-spiegò lei arricciando le labbra
-a ecco..sii...grazie mille-il ragazzo si alzò e molto cordialmente e le tese la mano-piacere io sono harry,harry Potter-
-piacere...Io sono Elisabeth Piton-rispose lei stringendogli la mano con un molta poca convinzione
-P..P..cosa?-
-piton..perchè?-
-non sarai una parente di quel pipistrello?-nel frattempo si era aggiunto Ron
-Se per pipistrello intendi il vostro professore di pozioni ,allora si,ora se non vi dispiace
Silente mi attende..-disse lei e girò sui tacchi diretta dal preside
-Ma dovevi proprio dirle cosi?-chiese harry tirando un gomitata a ron
-e perchè..tu come lo chiameresti Piton?-
-A..lascia stare, andiamo Hermione ci aspetta..-

DURANTE LA CERIMONIA DI SMISTAMENTO

Albus silente si alzò come di consueto e come di consueto fece le sue raccomandazioni
ma prima di dare inizio:"Quest'anno miei cari ragazzi, come e successo da 5 anni a questa parte ,avremo un nuovo insegnante di DCAO,la signorina Dolers Umbridge-
a queste parole una anziana donna piuttosto tarchiata e sgraziata somigliante in tutto e per tutto ad un grosso rospo pensò harry
che però non prestava molta attenzione alle parole della donna,
infatti il giovane Potter continuava a pensare e cercare con lo sguardo la giovane incontrata poco prima,non sapeva nemmeno lui il motivo
sapeva solo di volerl guardare ancora negli occhi,
-ma dove si sarà cacciata?-
-chi stai cercando?-chiese ron
-ma voi due la volete finire di fare confusione..-fece hermione sforzandosi di ascoltare la Umbridge
loro annuirono senza darle tanto ascolto
-allora?la bionda..parente del pipistrello..-
-ehm...si lei...-sussurrò lui una volta individuata Elizabeth,che al momento si trovava propio seduta accanto a Piton
-non avrai una cotta per lei??è antipatica..e poi Piton ti avvelena se lo scopre..-
-e tu che ne sai..potrebbe essere una sua parente lontana,magari non gli interessa neanche..-
disse harry cercandosi di convincere che quella ragazza avesse almeno 2 gradi di parentela da Piton,che scemo...
-sentite voi due...se aveste ascoltato il discorso avreste saputo che la ragazza che Harry
sta fissando con insistenza e la figlia del professor Piton,che è al' 5° anno e che ora verrà smistata
punto due:avreste dovuto ascoltare cosa ha detto la Umbridge,era piuttosto interessante..-
-concordo..ci darà filo da torcere il ministero quest'anno..-si intromise Ginny
-ecco appunto meno male che qualcuno a ascoltato..comunque si..avremo praticamente il ministero ad hogwarts..-
-e quella rospa lo rappresenterebbe??ah ...siamo apposto!!!-fece Ron ridendo

NEl frattempo procedeva la cerimonia di smistamento

-Nolweet...-

-SERPEVERDE!

-Nell..-
ehm...TASSOROSSO...-
-Piton..-
-interessante...-
-cosa c'e di tanto interessante?-chiese lei spostandosi una ciocca dal volto
-non ho idea di dove potrei collocarti,sei coraggiosa...e molto intelligente
sai cose che molti ragazzi del quinto anno non si sognano... sei anche molto ambiziosa e un incredibile arrivista ma a modo tuo leale..-
-senti cappello facciamo presto..se non vuoi essere preso nel sonno e scucito ..mettimi a Serpeverde..non tanto per me
quanto per l'uomo seduto la infondo con lo faccia poco raccomandabile...potrebbe risentirsene se non andassi a serpeverde...-disse lei con lo sguardo da chi la sa piu lunga
-COSA? EHM...MA COME TI PERMETTI...GRIFONDORO....così impari piccola peste..-
-spero non ti accada niente cappelo...-disse lei facendosi largo tra degli attoniti Grifondoro e guardando il padre con aria di rammarico
-mi spiace ..-disse cercando di fargli capire..ma lui rispose alzando il calice e facendo comparire quello che per lei e per chi lo conosceva bene era un sorriso.
-bene...ehm salve ragazzi..-esordì lei
-ciao io sono hermione..- disse la mora cercando di rompere il ghiaccio
-e un piacere hermione..-sorrise liz
-ed io Ron...-fece lui mentre beveva con foga un bicchiere di succo di zucca facendone gocciolare un po ai lati della bocca
-ma che schifo ron!!-lo riprese hermione
-ma che vuoi?-
-la finite voi due..che ci fate fare brutta figura...io sono fred e lui George...e quello con la bocca aperta e la faccia da pesce lesso e Harry-dissero i gemelli provocando le risate generali
-non e vero!! quale bocca aperta..ehm c-ciao Liz -la salutò poi harry
-e io che pensavo che balbettassi per la caduta prima..-disse alzando le spalle e provocando nuovamente le risate dei grifondoro
,bhè dai non era male stare tra loro,pensò Elizabeth soddisfatta
-bene..mangiamo!!-disse ron afferrando una costoletta.
[/color]






[color=green]CAPITOLO2

- dimmi come è baubataux? l'anno scorso sono venute delle ragazze di là
fleur Delacour la conosci?-domandò hermione una volta entrati nel dormitorio
-babataux e il posto più bello che abbia mai visto ..anche se devo ammettere che hogwarts al suo fascino..-disse lei sdraiandosi sul letto a baldacchino
-per quanto riguarda Fleur...e la ragazza più supponente ed antipatica che abbia mai incontrato però devo dire che si e calmata un pò dopo averla minacciata di farle diventare i capelli viola-disse ridendo
-e i ragazzi?come sono i ragazzi di babataux..qua sono venute solo un sacco di veele...-chiese Padma che nel frattempo stava pettinadando i capelli della sorella Calì
-Sono trooppo francesiii..ma estremamente carini...-sorrise lei strascicando le parole
-bhè ragazze e stato un piacere enorme..ma io vado a letto..-
-bwaaa ...anche io-
-allora notte..-sussurrò Liz
a notte fonda liz ancora non riusciva a dormire. Continuava a rigirarsi nel letto senza posa, per la gioia di Napoleone,il persiano bianco, che dormiva ai piedi del letto.probabilmente era la nuova situazione o il fatto che non sapesse assolutamente dove si trovasse sua madre..ma di dormire propio non se ne parlava ,quindi decise di alzarsi e di andare un pò in giro per il
castello come faceva a babataux con la sua amica Alanis..quanto le mancava.
Si alzò nel suo pigiamino a righe viola e rosa su sfondo bianco, infilò le sue pantofoline di peluche a coniglietto che le aveva regalato Alanis e decise di andare da suo padre giù nei sotterraneri,aveva bisogno di risposte e di un abbraccio rassicurante .
Avanzava tranquillamente verso l'uscita quando -bwaaaaaaaaaaa!!!!- prese contro il comodino accanto al letto di hermione
-dove vai?-sussurrò la ragazza dai capelli ricci
-non riesco a dormire vado a fare un giro..-
-vuoi che venga con te?-
-non ti preoccupare ,dormi..-disse Liz appuntandosi i cappeli dietro le orecchie
Hermione tornò a dormire ed elizabeth si precipitò fuori dal dormitorio .
I suoi passi riecheggiavano per i corridoi, me persino Pix il Poltergeist sembrava dormire quella notte.


TOC..toc..-
Liz bussò alla porta dell'alloggio di Piton,che con tutta probabilità dormiva già.
-papà,papà aprì sono io...-
-uff....-
-TOc...toc...-
-Si può sapere che....Elizabeth..-disse il piton sorpreso di vederlà lì
-posso entrare..?-chiese lei
-entrà ma sappi che non dovresti uscire a quest'ora ,il coprifuoco e scoccato da più di tre ore..
e non perchè sono tuo padre dovresti pensare....-
-OH papà!!!-disse lei buttandogli le braccia al collo
-hey..principessa che succede?-chiese l'uomo con un tono incredibilmente dolce,se qualcuno l'avesse visto ora ,di certo non avrebbe mantenuto la sua reputazione da uomo dal cuore di pietra, ma probabilmente questa l'aveva già persa quando si era sposato con la sua Gwyn
e con la nascita della piccola Elizabeth.
-allora ?mi vuoi dire che succede?-chiese Piton dandole un bacio sulla fronte
-La mamma...tu sai dov'e ?vero?-chiese Liz
-Ne abbiamo già parlato...lo sai che non posso dirti niente..ma sta bene..
te lo assicuro..ok?-
-cosa vuol dire sta bene?sappiamo dov'è?quando tornerà? se e ferita?-
La lontananza della madre la stava uccidendo,sapeva quanto era pericoloso il suo lavoro,e non perchè stava lavorando per il ministero,che nemmeno credeva nel ritorno di Lord Voldemort,
ma perchè era in missione per L'ordine e questo era ben più pericoloso.
-Ascoltami bene liz, la mamma sta bene ,lei e forte e se la sa cavare...e non e sola
con lei c'e Remus ed io mi fido di lui..-
-tu ti fidi di chi?-chiese lei che credeva di non aver sentito bene,non che a lei non piacesse Lupin,ma aveva sempre pensato che tra lui e suo padre non corresse buon sangue.
-certo non siamo propio amici...ma è un buon mago...ok?-chiese Piton che stringeva ancora in un abbraccio la sua bambina che annuì.
-ora fila a letto..-
-ma papà..non posso restare ancora qua? magari leggo qualcosa.. hai un sacco di libri qua...daiii-
-FILA A LETTO-
Liz gli fece una linguaccia e corse nel suo dormitorio.
Dopo pochi secondi la ragazza rientrò nell'alloggio di Piton
-senti non ti dispiace che mi abbiano smistato a grifondoro?-
Piton che si era seduto alla scrivania alzò un sopracciglio
-sbaglio o ti ho detto di andare a letto?-
-ma...-
-vaii!-

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:07
 
Top
Swindle
view post Posted on 20/6/2008, 16:05




Carina questa ff!!!!
Si si, mi piace!!!
Solo una cosa... cerca di non usare il verde, per favore! Altrimenti perdo un decimo ogni volta che leggo... :P
Comunque l'idea è bella... continua presto!!!
Ciao, Swindle
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/6/2008, 17:57




carinaaaa :) si si :D ... wowww sn proprio cuirosa di vedere cm è la moglie del nostro sev :P
 
Top
silvia14
view post Posted on 20/6/2008, 21:02




carino come inizio! si si si!!!

continua continua!
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 20/6/2008, 21:05




La storia mi incuriosisce...voglio vedere la mogliettina del nostro prof però!!

Concordo sul non usare il verde...mi sono quasi accecata!

Irene
 
Top
blue fairy
view post Posted on 20/6/2008, 21:06




Grasssie ragasssse!!!!! ok allora continuo :D :D :D :D :D :D :D
per quanto riguarda Piton's wife non si sapra tutto ..almeno non subito..diciamo che fino al mometo Clou apparirà sporadicamente...a meno che non cambi qualcosa mentre scrivo...
grzie ancora e niente piu verde-.-..prooomessoo :D


3capitolo
La stessa sera lontano da Hogwarts
Gwyn si sedette sotto un albero, a gambe incrociate e braccia conserte, lasciando andare lo sguardo sulle increspature che l' acqua creava, osservando che in cielo non c'era una nuvola ma solo stelle

e iniziò a giocherellare con la sua bacchetta. Ogni tanto tirava un po' di vento che le muoveva i suoi lunghi capelli biondi , chiuse gli occhi e respirò a fondo l'aria fresca. Poi sentì dei passi che si stavano avvicinando a lei. Non si mosse, ma rimase in silenzio ad ascoltare


-Allora mi hai aspettato veramente..ti avevo detto che non e prudente stare da sola in questo periodo...-disse un uomo dall' aspetto malconcio


-ti devo ricordare che sono un Auror..?-chiese lei alzando il capo


-OK,ok non discuto-fece Remus Lupin sedendosi accanto a Gwyn


-Allora,come procede?qual'e la prossima mossa?-chiese lei preoccupata


-E come sospettavamo,stanno reclutando anche i Lupi mannari..e


Fenrir Greyback e il loro capo..tu sai cosa significa?-


lei annuì in silenzio lasciandogli il tempo di continuare


-Stanotte andrò con loro a caccia..voglio sapere i loro prossimi piani-


-Da solo?-


-non mi pare che tu sia un lupo mannaro? se vuoi posso morderti..ma credo che tuo marito mi ucciderebbe-disse lui con una punta di sarcarsmo


-Vi seguirò da lontano..-sentenziò lei alzandosi


-perchè non torni semplicemente ad Hogwarts?-


-perchè mi e stata affidata una missione..e poi non mi perderei per niente al mondo una lotta tra cuccioli...-disse ridendo


-ora capisco cosa avete in comune tu e Piton..-

-Love is all you need!dai andiamo Lupo..-
si smaterializzarono entrambi al molo di downstreet


------


Erano le 8:00
Liz era finalmente riuscita a pendere sonno
-Elizabeth Piton
il sole e già alto e gli uccellini cinguettano..su su alzati..-disse Hermione con voce squillante
-non vorrai fare tardi il primo giorno di lezione-
finì lei convinta
-per merlino!si..mi alzo-fece Liz con un grosso sbadiglio-che ore sono?-chiese dopo una decina di minuti
-fai un pò tu..sono gia tutti a colazione..-rispose hermione mettendosi a posto la divisa.
-CORRI...!!-disse liz trascinando hermione alla prima lezione.
fù la prima volta che hermione Granger fece tardi a lezione
ma questo non le dispiaque più di tanto,aveva trovato un amica.
La mattinata per Elizabeth era passata piuttosto normalmente,tranne le occhiate furtive che le lanciava Harry ogni quarto d'ora, non e che harry gli stesse antipatico ma non era propio il suo tipo,troppo estremamente complessato..
-Elizabeth...sei ad Hogwarts da quasi un giorno e nemmeno vieni a salutare gli amici..vergogna-
un ragazzo dai capelli biondi si avvicinò ,forse per la prima volta, con il sorriso sulle labbra al tavolo dei grifondoro,
-Draco!!-fece la ragazza abbracciandolo
-Come sta la mia grifondoro preferita?-
-certo che sono la tua preferita,sono l'unica che sopporti..comunque tutto ok e il mio principe delle serpi invece,semina ancora terrore?-chiese lei mentre harry si avvicinava al tavolo
-hey..che ci fai qui?-fece il ragazzo con gli occhiali a malfoy
-sempre a rompere e sfregiato..?-
-qua non sei il benvenuto..-controbattè lui
-e perchè mai ? e venuto a salutare me..-disse Liz che si era piuttosto arrabbiata,come diavolo si permetteva quel moccioso...pensò lei
-vabbè Liz,ci sentiamo dopo..non posso stare a contatto con questa feccia,tutti insieme poi,AH!mi raccomando stai attenta e sappi che nei sotterraneri sei la benevenuta-
-grazie draco,ciao-disse Liz tornando a sedere
-Si può sapere che ti e preso?-chiese ad Harry
- A me? a lui..faceva tutto il carino...solo per prenderti in giro poi..-
-ma cosa dici?io conosco Draco da prima di te,non farebbe mai una cosa del genere e tu smettila di fare il bambino..-
-liz passami il succo per favore..-
-al volo!!!-disse facendo lievitare la caraffa.

Era passata più di una settimana e le cose per Liz procedevano nel modo più monotono possibile,
passava ogni pomeriggio alle3:00 a ficcanasare nel ufficio di Piton dal quale veniva cacciata dallo stesso puntualmente dieci minuti dopo,
andava quasi tutti i pomeriggi a chiaccherare al lago con Draco e passave il resto del tempo a fare i compiti con Hermione con il quale era diventata amica..
e come dimenticare Harry,
lui passava i pomeriggi a confabulare con Ron ,la mattina a litigare con la Umbridge
e il resto del tempo ad arrossire ogni qual volta vedeva Elizabeth Piton in giro.
Harry era seduto placidamente su una poltrona della sala comune grifondoro,un libro
buttato sul tavolo e gli occhiali storti sul volto
-hey amico sembri un fantasma...-disse Ron che era appena sceso dal dormitorio
-ehm...-
-siamo loqauci harry..dai che succede ?-
-lo sai..anche tu che succede,la mia vita è un inferno:
punizione dalla umbridge,compiti accumulati ,mi sono innamorato della persona sbagliata..e ah si voldemort mi vuole uccidere,ma nessuno mi crede perchè la gazzetta del profeta dice che io sono un bugiardo..-
-per quanto riguarda che nessuno ti crede ci rifletterei,Silente ti crede..quindi..-
-nessuno crede più a silente..-
-giusto allora passiamo avanti..la ragazza sbagliata dici? perchè sbagliata?e carina,intelligente quanto la nostra Herm, certo a un caratteraccio ed e la figlia di Piton...ma nessuno e perfetto-
-ma sta zitto..-
-dillo a lei..-
-di stare zitta?ma se mi mi rivolge la parola a stento..-
-dille che ti piace..-
-si ...come no...-
Intanto Liz e hermione stavano rientrando in sala comune
-chi piace a chi?-
-Lascia perdere!-esclamò Potter
-come lascia perdere?-fece l'amico sorpreso,questa sarebbe stata un occasione
-Ho detto lascia stare!-
-fai come vuoi ..io esco !-disse Ron prima di uscire in fretta dalla sala comune
-dai sputa il rospo..-fece Liz piazzandosi davanti ad harry
-cosa vuoi?-
-voglio sapere cos'hai?-disse sinceramente
-e anche io...-si intromise hermione urlò Hermione che nel frattempo era occupata a vietare ai gemelli di vendere le loro famigerate merendine marinare
-vedi anche lei..-sorrise leggermente-dai dimmi?-
-non credo ti interessi..-
-cos'hai alla mano?-
-come?-
-comincio a temere che tu abbia dei seri problemi di sordità...ho DETTO COS'HAI ALLA MANO-disse calcando le ultime parole e gli prese la mano
-vediamo..NON devo dire bugie..cos'e una nuova moda?-
-non ti intromettere Liz..-fece lui per allontanarsi
-hey Hermione vieni un pò qui..porta quella roba per le ferite..-
dopo pochi minuti Hermione si fece strada tra i la folla che attorniava i gemelli
-ecco..-disse passando una ciotola con un composto gialloniolo ad harry- mettici la mano dentro..-
-allora noi abbiamo tutto il tempo del mondo ,spara!-disse Liz sedendosi sulla poltrona
-non c'e molto da dire ..questa roba e la punizione della Umbridge,dice che rimarrà più impressa così..-
-ha ragione,non c'e che dire..-commentò la bionda.
-dovresti dirlo alla McGranitt..-sbottò il prefetto
-Giusto così licenziano anche lei..-
-si ma devi fare qualcosa..-
-tipo non farsi più punire...-fece Liz ironica
-si ma bisogna fermarla..difendersi..ti pare che durante le lezioni di Dcao leggiamo solo libri?
dobbiamo agire noi visto che non possiamo coinvolgere nessun altro,dobbiamo imparare a difenderci e ci serve qualcuno che sappia quello che fà-disse il prefetto grifondoro guardando Liz e Harry con aria allusiva.
-bella arringa Herm...noi ci stiamo!-dissero all'unisiono fred e George che nel frattempo dispersero la folla che si era creata intorno a loro.



commentini pleaseeeeeee

Edited by blue fairy - 20/6/2008, 22:22
 
Top
silvia14
view post Posted on 20/6/2008, 21:23




wow aggiornamento super tempestivo!

bellissimo capitolo... ed ora vedremo la figlia di Sev nell'ES?
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/6/2008, 21:23




bel capitolo brava ^^ finalemnte si conosce la moglie di sevv :P aggiorna al piu presto :)
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 21/6/2008, 10:45




bella ff!! m piace davvero! m sta simpatica pure la moglie d sev!! e liz è fantastica!! ^^
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 21/6/2008, 11:50




wow, mi piace questa ff... la figlia di Piton... la moglie... mmmh la cosa si fa interessante :) aggiorna presto ^_^
 
Top
blue fairy
view post Posted on 21/6/2008, 14:11




grazie ankora per i commentini ragazze...ancora siamo all'inizio dell'es ..
e non vi preoccupate severuccio lo vedremo piu avanti... :wub: :wub:

4capitolo

Durante la prima gita ad Hogsmeade un vasto Gruppo di grifondoro e qualche svariato membro delle altre case si erano recati alla Testa di Porco per discutere di quella che sembrava una situazione della massima importanza
-questo posto fra propio schifo però..-commentò hermione che non si attentava a toccare nulla
-non siamo venuti qui certo per mangiare ..-fece Ginny che per l'occasione si era fatta accompagnare da Dean Tomas al quale stava attaccata come una piattola lanciando qualche volta occhiate verso harry e Elizabeth
-Vuoi stare calmo!!-disse Liz accavallando le gambe sullo sgabello accanto al bancone
-adesso spiegami come faccio...non ho mi parlato di fronte a tutte queste persone e poi loro saranno qua solo per sapere come e stato ucciso diggory..-
- E allora cosa cambia? l'importante e che siano qui e che partecipino..-disse Ron
-Se la pensate così..-
-certo che la pensiamo cosi ..che domande..parlo io?-
i ragazzi annuirono
-hermione vieni anche tu e porta le monete.-fece Liz mettendosi all'interno del cerchio che avevano formato i ragazzi.
-Bene..converrete con come,che a scuola ultimamente non ci stanno insegnando assolutamente niente, il ministero sta mettendo un sacco di restrizioni e che se noi ci dovessimo trovare ad affrontare qualche pericolo,un qualunque pericolo..non sto parlando esclusivamente di Voldemort..
noi o alcuni di noi non sarebero preparati..-con queste parole Liz guardò hermione che continuò convinta
-quindi abbiamo deciso di formare una sorta di gruppo di studio per imparare la difesa contro le arti oscure..naturalmente questo all'oscuro degli insegnanti...e della Umbridge-
diversi mormorii si sparsero nel gruppo
-E vero che Diggory e morto per mano di tu sai-chi?-chiese un ragazzo piuttosto alto e le orecchie a sventola
-Eccola...-
-si e vero ..e successo esattamente così,ora se non ti dispiace...-disse Liz piuttosto alterata
-Noi perchè dovremmo fidarci?-chiese Zacharias Smith
-e perchè non dovresti faccia da scemo?-fece Ginny che si era avvicinata al ragazzo con la bacchetta sguainata
-Io credo dovreste fidarvi..Harry a affrontato tante cose..sa evocare un patronus..
se non e capace lui..-si intromise una ragazza dai capelli biondissimi e due rapanelli per orecchini
-Grazie Luna..-
- se Siete noiosi! mettiamola cosi se volete continuare ad ascoltare quella vecchia megera fate pure...se no ,firmate qui e prendete tutti una di queste monete che serviranno per contattarvi e per fissare le date- sbottò Elizaebth
-e come lo chiamiamo?-chiese Luna Lovegood
-cosa?-fece
-Il gruppo!deve avere un nome..-
-esercito di Potter...-propose Thomas
-oddio no!-fecero in coro hermione e Liz
-esercito di silente!-
-su,firmate..-
Durante il tragitto nessuno aveva ancora parlato,
-hai ancora lezione con Piton?-chiese Ron all'amico
-si ma tanto sono inutili e non portano a nessun risultato...-disse un harry visibilmente svogliato
- se magari ti applicassi un po di più..-commentò hermione
fermandosi a vedere una vetrina che esponeva libri di antiche rune
-Lo sai benissimo che non e colpa mia...non sarei sorpreso che fosse lo stesso Piton a indebolirmi la mente per conto di voldemort-
-MA TI SENTI COME PARLI?perchè sei uno stupido moccioso che non e capace di fare quello che gli si dice devi dare la colpa a gli altri..-disse Elizabeth alzando notevolmente la voce tanto da far girare la gente che passava e a far staccare Ginny ,che camminava più avanti ,da Dean
-cosa vuol dire?lo sai anche tu che tuo padre e un mangiamorte..-esclamò Harry
-Smettetela!-si intromise Ron cercando di distaccare i due
-abbassa la voce.. poi ti devo ricordare che "ERA"un mangiamorte,adesso non più ..-
-e cosa te lo suggerisce?-
-ehm..forse Silente,forse il fatto che la persona che stai insultando da mezz'ora e mio padre?non so dimmi tu..-
-IO la pensò come voglio..-fece Potter prima di essere steso da un pugno in pieno volto sferrato da Elizabeth
poi avvicinandosi al volto di harry sibilò-Parlerò con te solo soltanto per mantenere l'ES..
ma sappi che mi hai deluso potter..-
poi si mise a correre verso il castello.
-Questa potevi evitartela...-disse hermione prima di seguire Liz
-e gia ragazzo mio te la sei giocata..-disse Ron alzando le spalle


MOLO DI DOWNSTREET

Un Gruppo di persone incappucciate, a cavallo delle loro scope atterrò sul freddo piastrellato del molo di Down street Era ormai notte, un freddo vento spirava dal mare nella loro direzione, e il rumore delle onde che si infrangevano sulla banchina era chiaramente udibile.
La luna che la sera dopo sarebbe diventata piena ,forniva un illuminazione appena sufficiente per vedersi in quel grande spiazzo dove si trovavano. Alla loro sinistra c’era la vecchia banchina, con alcune barche che galleggiavano in balia delle onde. Alla loro destra dei container impilati uno sull’altro, quasi a formare una specie di muro, e di fronte a loro una serie infinita di capannoni.
Gli uomini posarono a terra le loro scope, e quasi automaticamente andarono a cercare le loro bacchette. Il più basso di tutti,Greyback fece segno di seguirli verso i capannoni
-bene ci siamo tutti?-chiese quest ultimo
-no,manca Lupin..-fece un biondino alla sue destra
-io sono qua..-disse Remus Lupin uscendo dall'ombra del relitto di una motoscafo
-bene Lupin...aspettavamo te..
i piani che l'oscuro ci ha affidato sono semplici..semplici ed estremamente divertenti...dovremo provocare il più vittime possibili,cosi da avere più mannari della nostra...-disse leccandosi le labbra alla prospettiva al contrario di Remus che rabrividiva al solo pensiero.
Intanto Gwyn era nascosta nello stesso capannone,
forse aveva ragione Lupin, sarebbe dovuta tornare a casa dall suo Severus e dalla sua Lizzy..
certo che cosi non vedeva bene..doveva avanzare un pò di più -TRAC..-
-Cosa e stato?-chiese il gruppo di uomini incappucciati
-ehm..ma niente..sarà stato il mare..-Lupin sorrise nervosamente ,menomale che Gwyn era lì per tenerlo fuori dai guai pensò l'uomo
-no io sento odore di carne fresca..-fece Fenrir annusando l'aria
-gia anche io..-annui Lock.

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:08
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 15:54

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Me la stavo perdendo bella ff...continua mi piace
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 21/6/2008, 15:59




e ora che succede??? *me vuole sapere il seguito* davvero una ff originale!!! continua!!! :)
 
Top
blue fairy
view post Posted on 21/6/2008, 21:06




aRiEcCOmI cOn Un NuOVo CaPiToLo..
spero vi piaccia!!!!!!!!!!!!


CApitolo 5


Che sia stato giorno oppure no, trà le fitte membra della foresta quella sera dominava l'oscurità. Il beneficio del sole non giunse che come un pallido eco di ciò che in realtà era. Una varietà di alberi e cespugli andava a formare la zona boscosa. Un'intenso odore di muschio e menta dominava l'area. L'aria che si respirava era densa di umidità. Un manto di fogliame, terra e quant'altro si poteva trovare a ricoprire il suolo, rendendolo soffice. La grandezza e l'altezza degli alberi varia in ogni angolo del bosco. Non è raro che raffiche di vento si perdano trà le profondità di quell'oscuro luogo e ne riemergano come sommessi ululati o strani versi.
-si può sapere dove diavolo mi hai portato? c'e una puzza incredile..-sussurrò Gwyn cercando di alzarsi dal manto di foglie
-stai giù..sei ferita..-
-ci hanno fatti neri eh?se solo avessi avuto la mia bacchetta ahhh che male..-
dire che era ferita era piuttosto riduttivo,
aveva graffi su una gran parte del corpo e un morso alla base del collo
-tu credi che?-chiese lei sfiorandosi il collo
-no...dimentichi che non c'e la luna piena...dai apri la camicetta-fece remus prendendo la bacchetta
-Ma signor Lupin,sono una donna sposata io..-disse sorridendo cercando di sdrammatizzare il fatto che se non si fosse fatto qualcosa sarebbe morta dissanguata in quella foresta
-dai aprì..-Lupin assunse un aria preoccupata e questo la fece smettere di scherzare e in silenzio cominciò coprire le ferite sulla spalla con delle bende.
-perchè non ci siamo smaterializzati ad Hogwarts?-chiese lei
-converrai con me che non e prudente condurre greyback a Hogwarts..-
-si..mi spiace di aver mandato tutto a monte,comunque mettendo insieme le informazioni della mia precedente missione tra i vampiri,quello che sappiamo adesso e sicuramente quello che avrà raccolto Sev tra i mangiamorte..di certo le informazioni non ci mancano...-fece lei che si aveva perso la sensibilità alle braccia e si di alzarsene non se ne parlava ma di certo non aveva perso la sua capacità di trovare il buono di ogni situazione.-chissà come sta?-sussurrò lei socchiudendo gli occhi
-come vuoi che stia?sta bene..stiamo parlando di severus piton,dai ora andiamo a Grimmuld Place ,ho gia avvertito Sirius e Silente e non mi guardare con quella faccia non ho omesso le tue condizioni..-disse Lupin prenendo la strega per un braccio
-la mia bacchetta?-
-lo raccolta io rischiando di farmi mangiare da un gruppo di mannari ,dovresti ringraziarmi-
-magari più tardi eh?ora ho fame-aggiunse Gwyn prima che si smaterializzassero entrambi a Grimmuld Place


-----------------------------------



Potter è un idiota
lui non sa di cosa parla e quel pugno sul naso ci stava propio
pensò Elizabeth mentre si dirigeva con aria corrucciata verso il castello
-hey..liz ferma..-hermione la raggiunse correndo
-lascia stare harry,lui e ron non hanno mai visto tuo padre di buon occhio..
non puoi cambiarli da un momento all'altro...-
-hai ragione..ma si sbagliano-
-lo so , dai non pensarci..facciamo a chi arriva prima al castello?-
-al mio cinque..-
-uno,due viaaaaaaaaaaa-disse Liz scappando verso il castello.
-----------
intanto ad Hogwarts
Severus Piton era seduto dietro alla scrivania a correggere i compiti di quella teste di legno del primo anno,non che quelli più grandi fossero migliori,
bhè tranne la sua Elizabeth pensò lui,lei si che aveva preso dal papà...
-Severus...-un uomo dall'aria altezzosa e lunghi capelli biondo platino era all'entrata dell'aula

-Lucius..cosa ti porta ad Hogwarts?-chiese il professore squadrando il nuovo entrato
-bhè e cosi che si accolgono gli amici?-fece Lucius sedendosi ad una sedia vicino alla scrivania
-direi che non accade tutti i giorni di vedere l'impegnatissimo Lucius Malfoy ad Hogwarts..-rispose lui riponendo le pergamente
-per gli amici questo ed altro...-
dopo queste parole Severus lo squadrò sorpreso
-comunque..sai cosa hanno trovato ? dalla faccia che stai facendo immagino di no,te lo dico io...una spia ..-
a queste parole Severus sbiancò
-Spiegati meglio Lucius..-disse riaquistando la sua solita compostezza
-sto dicendo semplicemente che durante la riunione dei mannari guidati da Greyback hanno trovato una giovane donna che..come posso dire origliava..-disse lui togliendosi un guanto
-e..cosa è successo?-severus non voleva neanche pensare a quello che poteva essere successo ma doveva sapere se fosse accaduto qualcosa alla sua Gwyn ne avrebbe risposto in primis Lupin,quel mago da strapazzo poi sarebbe andato da Greyback, l'avrebbe ucciso con le sue mani quel bastardo
-Allora mi vuoi dire cosa e successo?-fece Piton impaziente,questo provocò la risata di Lucius
-ah..amico ma ti sei visto? a me puoi dirlo sai..-
-mha..cosa?-
-credi che non sappia come mai e sparita la dolce Gwyn ?-
-TU...TU..lo sapevi e non hai fatto niente..non hai provato a salvarla-fece Piton sfoderando la bacchetta e puntandola sul volto del "amico"
-calma..calma..te lo detto,siamo amici no? lei e riuscita a fuggire insieme a quell'altro..come si chiama,Lupin ecco, comunque non sono messi molto bene a quanto ne so-continuò il biondo facendo leva sul suo elegante bastone
-e la loro copertura e saltata..ma sono riuscito a convincere gli altri a non rintracciarli..-
-perchè lo hai fatto..-domandò Piton passandosi una mano sul volto come a voler cacciar via la preoccupazione
-Tu hai difeso mio figlio innumerevoli volte,siamo amici di vecchia data..
te lo dovevo e poi posso capire perchè non l'hai riferito all'oscuro signore,
la dolce Gwyn ha un visino incantevole..-Lucius si incamminò verso la porta
-però voglio sapere da quale parte stai severus?-finì guardandolo dritto negli occhi
-Da quella giusta Lucius..da quella giusta-.
Poco dopo anche Albus Silente fece ingresso nell aula di pozioni,dove trovò un Piton decisamente agitato intento a fare razzia di ogni tipo di pozione curativa avesse nella dispensa
-Severus..-fece il vecchio mago
-Albus non ho tempo di parlare ci vediamo dopo..-
-se non vuoi sapere dov'e tua moglie...-Silente fece marcia indietrò
-Fermo..dov'è?-
-Remus l'ha portata a Grimmuld Place..-
-bene andrò là e porterò Elizabeth con me-disse mentre indossava il mantello
-dovrò giustificare la tua assenza con la Umbridge..-
-mi ha gia fatto il colloquio,dille che ho avuto improvVisi problemi famigliari,ora devo andare Albus,quando tornerò porterò Gwyn ad hogwarts-finì precipitandosi fuori dall'aula.

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:08
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 21/6/2008, 21:41




ma povera Gwin... certo che Sev nelle ff ne passa di tutti colori... avrà mai un pò di pace?!? :T_T:
 
Top
37 replies since 20/6/2008, 14:24   592 views
  Share