Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

un nuovo arrivo ad hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
JaneDoe
view post Posted on 21/6/2008, 22:32




Cavolo..ma mi ero persa ben 3 aggiornamenti!
La storia è sempre più carina!
 
Top
silvia14
view post Posted on 21/6/2008, 22:41




mamma mia... quando non pestano Sev tocca alla moglie... che sadiche le scrittrici di ff!!!

brava cmq! storia decisamente carina!
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/6/2008, 00:02




nuuu poveroo sevvv :cry: speriamo ke nn sta tnt male Gwin ^^
 
Top
blue fairy
view post Posted on 23/6/2008, 07:17




grazie grazie...ahah e vero quando non tocca a severuccio...tocca alla moglie pooovero caroo......

CAPITOLO6

Lupin adagiò il corpo freddo e pallido di Gwyn sul divano del salotto di casa Black ,che al momento era vuota.
-Scusami. ti prego.. perdonami..
continuava a mororare Lupin visibilmente scosso.
le condizioni di Gwyn erano notevolmente peggiorate

il corpo tremava, a volte era scosso da forti tremiti..
gli occhi della donna non erano più quell'azzurro chiaro , ma vitrei..quasi trasparenti..
-Hey Rem ,gia di ritorno dalla ..-fece un uomo alto dai capelli neri fino alle spalle
-cosa e successo?-
-immagina un pò tu..-
-Dimmi dove sei ferita o senti dolore-chiese dolcemente Lupin
Deciso, iniziò a togliere le bende alla ragazza e metterne di nuove in
-vai a preparare una pozione rigeneratrice,sirius..-
Gwyn trattenne un sospiro di dolore.
-Il braccio... e le costole..-
bofonchiò mentre le stringeva. Le facevano un male tremendo
Osservò il braccio ferito mentre levava le bende... la ferita era profonda e il taglio occupava gran parte del braccio
-Bhè perche non la portiamo semplicemente al san mungo?-chiese Sirius Black che si era avvicinato alla donna stesa sul divano di casa sua
-perchè non stai zitto black?facevi lo stesso quando eravamo compagni di casa..parlavi parlavi...parlavi-disse non trattenendo una smorfia di dolore
-sempre la solita e..-
-perchè farebbero troppe domande ,sirius e non possiamo permettercelo..-rispose Lupin all'amico


nel frattempo si sentì suonare il campanello di casa black



-vado a vedere chi e..qualcuno sa che siete qui?-chiese sirius cercando di richiudere il ritratto della vecchia signora black che aveva preso a strillare
-si ho informato Albus...-
quando Black aprì la porta si trovò davanti ad un Piton in collera che entrò senza badare a tanti convenevoli e una ragazza dallo sguardo terrorizzato
-Dov'e?-domandò severus
-In salotto con remus..-
detto questo severus andò spedito verso l'altra stanza
-forse e meglio che Liz vi raggiunga dopo...-
-giusto..-
-ma papà io...-
-aspetta solo un attimo..-
-che ne dici pulce di andare a dar da mangiare a fierobecco...-fece Sirius dando una pacca sulla spalla a Liz
-come vuoi..-



Piton entrò nel salotto di casa Black facendo come sempre svolzzare
elegantemente il mantello e mise una mano sulla spalla di Lupin scansandolo dalla moglie
-ero convinto che l'unico incapace fosse Black-disse acido rivolto a Lupin
-vado a vedere che combina sirius..-si congedò remus,non volendo intraprendere con Piton stupide discussioni
Gwyn Aprì lentamente gli occhi..
-S..sev-
Sorrise appena..
Sentiva delle forti fitte alla spalla..
Strinse i denti..
Guardò poi Remus che stava uscendo dalla stanza..
-non e colpa sua..-
-non parlare ..-
le accarezzò la fronte mentre un unica lacrima gli rigava il volto il viso...
-tieni duro...-
-G-Guarda che io sono f-forte..
Sorrise
-Appena sarò guarita..-
Mormorò..chiudendo gli occhi per il dolore..
-shh-

Severus le sistemò una ciocca di capelli dietro un
orecchio, sorridendole nel modo più rassicurante possibile.
Era bellissima anche ricoperta di ferite. Ma
quando non lo era?pensò severus
allontanandosi un attimo dal divano dirigendosi verso la dispensa in alto della cucina di Grimmuld place,dove lui stesso aveva riposto diversi distillati, per tornare poco dopo con in mano due flaconi, uno lungo e stretto contenente del liquido incolore e un altro a basso e largo con della pomata.

Questo - Prese il flacone alto e stretto e ne versò il contenuto in un calice - è da bere, per le ossa, se sono rotte le riaggiusterà oppure farà semplicemente passare il dolore
Porse il bicchiere pieno di una pozione ora di un blu brillante

Questa pomata dovremo spalmarla sulla ferita, quando il sangue si fermerà del tutto, impedirà la comparsa di cicatrici o altri segni...
ma questo ora e irrilevante
Severus porse il calice a Gwyn aiutandola a bere . Sentì le costole, piano piano, ricomporsi, anche se non del tutto, e il dolore attenuarsi.
-mf.-
fece una smorfia. Il liquido non era per nulla buono
-bevi anche questa,hai perso molto sangue..-
-wow!che fortuna essere sposata al piccolo chimico..-sospirò lei socchiudendo gli occhi
-non e il momento di fare sarcarsmo questo..Dai, ti devi riprendere... coraggio...-la incitò a bere un po' di pozione. Il sapore era disgustoso, ma la bevve tutta. La bruciatura alla gamba era scomparsa, ma quella alla base del collo,lapiù grave, non scomparì, attenuandosi solamente
Severus accorgendosi di questo le sfioro la ferita alla base del collo
-spero non abbia secondi effetti...-fece lui con aria pensierosa
-ah..non ti preoccupare mi renderà più sexy..no?-fece lei giocherellando con i bottoncini della veste di severus
-e non mi guardare così??sono fuori pericolo ...ne sto solo approfittando..-fece lei giocherellando con i bottoncini della veste di Piton,questo la distraeva dal dolore,anche se sapeva benissimo che severus non si riferiva alla cicatrice
-non esiste una pozione rigeneratrice in odore ed in sapore no?-scherzò lei
-non credo che avrebbe lo stesso effetto..-
-ok..non sei arrabbiato sev?-
-ti ho quasi perso..come potrei essere arrabbiato..-
asserì, guardandola negli occhi. La amava, la amava troppo per
vederla in quello stato, con gli occhi pieni di dolore
il viso
pallido, più del solito. No, non poteva vederla così.
-ho avuto paura -
-vedrai
che tutto andrà bene amore,ora siamo insieme ed insieme spaccheremo il mondo-
sussurrò lui posando le labbra su quelle di lei
dandole un dolce quanto casto bacio che comunque non aveva bisogno di tante spiegazioni e di nessuna parola.

KABOOOM!

-non e giusto zio sirius!-fece l'entrata Liz che per riuscire a distrarre gli sguardi di Remus e Black,aveva fatto cadere un attaccapanni dalla scala provocando l'ira della signora Black,che aveva preso ad urlare
-fermati dai!..-
-no ..-si sentiva dalla porta aperta prima che liz fece capolino
nel salotto
-mamma!!-
Liz si precipitò ad abbracciare la donna
-ahi! fai piano ..-disse la donna che nel frattempo aveva riaquistato un colorito più normale
-come stai?-
-come una che e quasi stata sbranata da un branco di lupi...-
a queste parole la ragazza si ritrasse guardando incuriosita la mamma
-sto bene sciocca..-
durante tutto questo
gli uomini erano tutti agli angoli opposti della sala
remus e Sirius erano con le braccia incrociate vicino la porta e
severus era con la sua solita aria corrucciata all'angolo in ombra della sala
-adesso riposa un pò..poi ti porteremo ad Hogwarts ,avrai bisogno delle cure di madama chips..-
-perchè non posso avere il mio medico personale?-disse la donna facendo il muso da bambina sotto gli occhi divertiti dei presenti
-Gwyn..-la richiamò severus imbarazzato
-cosa c'e?-poi si rivolse ad Elizabeth-sai tuo padre sarebbe stato un ottimo medimago-continuò facendo l'occhiolino,provocando la risata di Sirius che fù prontamente fulminato da uno sguardo di severus"versione omicida"
[/color]

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:09
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 07:39

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Bell'aggiornamento! Bravissima..
Aspetto il continuo
un bacio
 
Top
verdegiu
view post Posted on 23/6/2008, 12:18




l'ho letta tutta d'un fiato!questa fanfic è fantastica!!!bravissima!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 23/6/2008, 19:13




ihihih ke dolciii gwyn e sevvvv <.wub: ihiih bravaaa :)
 
Top
blue fairy
view post Posted on 23/6/2008, 22:58




graaazie ragazze *me arrossisce* image image
capitolo 7

Era passata una settimana dall'incidente di Gwyn
tutto stava lentamente tornando alla normalità,se si poteva chiamare tale.
Le riunioni dell'Es si stavano svolgendo regolarmente senza nessun intralcio
,visto che la squadra di inquisizione che la Umbridge gli aveva messo alle calcagne
era formata da emeriti incapaci,anche se a Liz dispiaceva dover mentire a draco,capo della squadra di inquisizione,infondo loro erano amici
-dove stai andando?-chiese il biondo a Liz
-chi io?- lei a questa domanda era diventata tutta rossa
-no io?si si tu...-fece lui guardandola dritta in volto
-da nessuna parte..-
-non avrai un fidanzato?lo sai che sarei geloso..-fece lui scostandoli i capelli dal volto
-io ...naa stai scherzando..-liz a questa domanda tirò un sospiro di sollievo,non aveva scoperto nulla
un momento,pensò lei,ma perchè si sta avvicinando,draco era talmente vicino da poter vedere le pagliuzze dei suoi occhi
-ehm..draco io non credo sia appropiato infondo noi siamo amici....
dai..ti ho visto mentre la mamma ti cambiava il pannolino..e..-
draco mise a tacere quel fiume di parole con un bacio,
dio come baciava bene,pensò lei,ma non poteva permetterlo,no..no..non poteva ,
ma non poteva nemmeno andarsene,
era come se tutto intorno a loro era improvvisamente sparito,
il grande lago non c'era più,il platano picchiatore era come se avesse smesso di agitare i suoi rami..
poi la magia si spense quando sentì la moneta all'interno del taschino dei pantaloni bruciare
-devo davvero andare..-sussurrò infine
-liz..un attimo..tu lo sai benissimo cosa significa per me,invece per te cos'è?-
-non lo so ancora draco..non lo so ancora..-
disse prima di correre sulla neve verso il castello.

--------------------------------------------------------------------
-Bene ragazzi questa e la nostra ultima riunione prima delle feste di natale ,mi raccomando impegniamoci...-
-e In bocca alla Umbridge!-augurò George weasley
-CREPI!-disserò tutti in coro.
la lezione si stava svolgendo piuttosto regolarmente ,
tutti avevano fatto progressi
Neville era addirittura riuscito a schiantare Hermione due volte e Liz in quella stessa giornata,molto probabilmente perchè la testa era altrove si giustificò lei ,molto orgogliosa..
Erano quasi andati via tutti
-Hey Liz ti fermerai con noi a Grimmuld Place per natale?-chiese Ron
-RonRon..non e meglio che andiamo..-fecerò i gemelli weasley incitando il fratello ad andarsene sapendo della cotta di Harry per la bionda
-non lo so ancora Ron..-
-speriamopropiodino-mugugnò Ginny che evidentemente non trovava Liz molto simpatica,forse per la simpatica che potter aveva nei suoi confronti
-come?-
-niente niente...buon natale a tutti-fece prima di sparire.
Anche l'ultimo gruppo era andato via e Elizabeth ed Harry rimasero soli nella stanza delle necessità.
-Bello il tuo patronus..-commentò harry
-non sapevo avessi una passione viscerale per le libellule..-rispose lei rimettendo i libri nella sua borsa
Liz fece per alzarsi quando
-sei ancora arrabiata per l'ultima volta?-
-era una cosa seria harry,non avresti dovuto..-
-lo so ,lo capito dopo averci riflettuto un sacco..certo tuo padre non mi piacerà mai
ci dev'essere una sorta di repulsione reciproca..-
Liz sorrise involontariamente
-buon natale Liz..-
-buon natale potter...-disse la ragazza dirigendosi verso la porta quando Harry la attirò a se guardandola drittan negli occhi
-che diavolo vuoi potter?-
gli occhi di lei erano diventati se possibile più scuri e il suo volto era teso come harry non lo aveva mai visto
-Io..vedi..no,cioè,tu mi piaci,e dall'inizio dell'anno che tu mi piaci
solo che ho avuto paura e non te ne ho parlato-
-primo levati di dosso,secondo tra a me e te non ci sarà mai niente,mi spiace harry ma non posso fare altro-
-perchè?hai un altro?-
-ma cosa avete tutti?-chiese lei arrabbiata ancora schiacciata contro il corpo di Harry
-allora non c'e ragione..-concluse posando una mano dietro la nuca di lei e baciandola con ardore,inizialmente lei rispose al bacio,ma poi
-ho detto di NO!-lo spinse indietro
-senti non parliamone più,ciao harry...ah e buttati su occhi dolci weasley,lei si che ha una cotta per te-disse lei dirigendosi verso la porta
-non ci provare mai più Potter e togliti la bacchetta dai pantaloni...-
lui guardò in basso alzando un sopracciglio e tutto ad un tratto divenne tutto rosso
-oddio non e la bacchetta!-
-------------------------------------------------
-Severuccio caro...mi porti il mio libro di Antiche rune..se devo sostituire la nuova insegnante,dovrò pur essere preprata..-
-non hai una bacchetta?-
-e nel comodino..ti pregotipregotiprego-
da quando era tornata ad hogwarts Gwyn non era uscita molto dall'alloggio ad Hogwarts, si per le sue condizioni fisiche e poi perchè voleva incontrare la Umbridge il meno possibile,
il loro primo incontro non era andato nel migliore dei modi,le aveva fatto il terzo grado su chi fosse,il suo lavoro ,le sue abitudini ,ci mancava solo le facesse domande sulla vita sessuale pensò lei,quello si che era interessante
-Perchè ridi?-chiese severus interrompendo i suoi pensieri portandole il libro
-Ti amo professore..-disse lei sfiorandogli i suoi capelli,quanto amava i suoi morbidissimi capelli,aveva sentito da qualche studente quanto fossero unti i capelli del professore di pozioni,Dio come si sbagliavano!
-abbracciami ti prego..-rimasero stretti in un comodo abbraccio per diverso tempo
fino a quando una furia fece il suo ingresso
-Dobbiamo parlare!-
Liz era entrata sbattendo la porta ,aveva gli occhi sgranati ed era livida in volto
-come ?-chiese la madre
-dobbiamo parlare...-
-dimmi tesoro..-
Liz guardò il padre indicandoli con il capo la porta
-cosa,ma siamo pazzi?cacciato dal mio alloggio..non ci penso propio signorina..-
-per favore ,sev..-Gwyn aveva capito cosa aveva la figlia voleva parlarle
-di grazia signorina posso sapere quando devo tornare?-
-una mezz'ora papà..grazie-stampò un bacio sulla guancia del padre e si mise a sedere sulla poltrona
-a-i-u-t-o..-
-wow !siamo dirette..-
-certo non sai quello che e successo,ma aspettiamo hermione sta arrivando anche lei..-
-eccola vado ad aprire-.
dopo un quarto d'ora le tre donne erano ancora lì a confabulare
-Insomma harry..bleah!-
-dai Lizzy non esagerare e un bel ragazzo ed assomiglia tutto a suo padre,anche lui molto carino..che resti tra noi-aggiunse Gwyn ricordandosi l'avversione di Severus verso potter
-ha ragione tua madre..povero harry,però se d'altronde ti piace malfoy,dovresti darti una mossa so che la Parkinson vuole agire..-
-io non credo che dovresti stare con malfoy..bada non te lo impedirò,ma se quello che è diventato il padre e indicativo, Draco non è la scelta più adatta..-
-bhè non e che senza uomini non si viva..giusto herm?-
la mora annuì sorridendo
-e poi potremmo sempre buttarci sui gemelli!-scherzò Liz
-Loro si che sono l'alternativa giusta...-
-su,su ragazze andate a divertirvi al posto di stare qua con una povera vecchia malconcia..-
-si povera vecchia!-
-e non combinate guai,bhè tranne forse portare un mucchio di snasi nell'ufficio della Umbridge...ma forse lo farò io..-disse ridendo la donna congedando le due ragazze

Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:04
 
Top
felpato89
view post Posted on 23/6/2008, 23:43




ihihih povera Lizzzz inseguita da potterrr bleaahh :P povero sevvv sfrattato dalla sua stanza XD :lool:
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 24/6/2008, 00:01




Che teneri i due sposini.... :wub:

Liz vuoi un consiglio??
Draco.... :<3:
Harry... :sick:
 
Top
verdegiu
view post Posted on 24/6/2008, 10:03




w draco!!!abbasso potter!!!ma naturalmente il megliore è sempre piton!!! :P
 
Top
blue fairy
view post Posted on 24/6/2008, 21:50




ed ekko un altro capitolinoo....mi dispiace dire che per la scelta di Liz ci vorra anckora un po di tempo..ma ci sarà e sarà grandiosaaa (almeno spero)


CAPITOLO 8
Il tempo delle vacanze ormai era passato,
gli studenti erano tornati ad hogwarts più rilassati
e le lezioni si svolgevano regolarmente,
anche le lezioni di antiche rune tenute dalla nuova professoressa erano molto seguite
-bene ragazzi sappiate che dovete studiare dal 5 al 10 capitolo..-disse la professoressa Gwyn Randall,moglie del professor Piton.
-ma professoressa..non c'e molto tempo..-si lamentò un grifondoro del 4 anno
-sbaglio ho sono io la professoressa?non mi sembra che nessuno di voi..e dico nessuno abbia il diritto di intervenire, signor Terence..-commentò acida la professoressa,le piaceva un sacco fare la cattiva pensò mentre un sorriso sadico fece capolino sul volto della professoressa.
Quando finì l'ora tutti gli studenti andarono fuori dall'aula senza fiatare e un alta figura nera ,entrò nell'aula
-dimmi cosa c'e tra Liz e Potter..-
Piton era furente ,teneva le mani chiuse a pugno e gli occhi si erano accesi di una strana luce.
Gwyn sapeve che se era così arrabbiato aveva scoperto qualcosa ,
Gwyn si alzò dalla cattedra con l'ausilio di un bastone
e si mise davanti all'uomo appoggiata al bordo della cattedra
-cosa sai?-
-niente...non so niente,ho solo visto Potter che lanciava sguardi languidi alla mia bambina,la mia bambina!e poi..durante le lezioni di occlumanzia ho visto i ricordi di Potter..e si sono baciati-
-e allora ??-chiese la donna ,indossava una camicetta rossa per cordinato una gonna nera a tubo con un profondo spacco,non era propio vestita da strega,ma del resto non adorava tanto quella moda stravagante,nel frattempo che attendeva la risposta di severus ,la donna apriva lentamente i primi bottoni della camicetta
-e allora dici?non deve mettere le sue luride manaccie sulla mia Liz..ma..ehm si puo sapere che fai?siamo in aula Gwyn..-
la donna gli si era avvicinata
-ti voglio convincere a dimenticare tutto in cambio di mezz'ora di sesso sfrenato,mezz'ora non di più-
sussurrò all'orecchio dell'uomo che di tutta risposta la baciò con passione
-non ti posso assicurare che io dimentichi però..-
l'uomo sigillò con un gesto elegante la porta dell'aula.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dopo circa un mezz'ora il professor Piton
entrò nell'aula di pozioni esordendo
-Al primo che fiata saranno tolti 10 punti e rimarrà in punizione per una settimana-disse andandosi a sedere alla scrivania
-andiamo bene ..-mormorò Harry a Ron
-Signor Potter non ci sente bene?ho trova un forte senso di giustizia a Infrangere le mie regole ,nella mia aula..-lo stesso Piton non era sicuro si stesse riferendo unicamente alla lezione
-50 punti in meno a grifondoro..-
-ma aveva detto 10-esclamò ron
-Potter e recidivo nell'infrangere le regole ,per lui le procedure normali non valgono e per quanto riguarda la punizioni farai doppie ore del tuo "recupero di Pozioni" ti farà solo bene,visto quanto sono scadenti le tue abilità di pozionista
ed ora..
mi preparerete la pozione polisucco..-disse il professore facendo comparire le istruzioni sulla lavagna e tornando ad eseguire la sua specialità:fantasticare sui mille modi di affogare potter in un calderone.
---------------------------------------------------------------------------------------

-che VUOL'DIRE CHE SONO LICENZIATA?-
le urla provenivano dal ufficio della Umbridge ,dove Gwyn stava brandendo il suo bastone fiammeggiante ,adibito solitamente a tenerla in piedi e nell'altra mano teneva la bacchetta
-si calmi ..le ho semplicemente comunicato che lei e sollevata dall'incarico in quanto non adeguata-disse la Umbridge in un tono mieloso che ricordava tanto un pezzo di zucchero filato ,ma non di quelli adorati e zuccherosi,ma di quelli che si appicicano alla mano e chissà perchè ti finiscono sui capelli.
-ok mi calmo..e di mi potrebbe dire perchè non sono adeguata non tirando in ballo le mie condizioni fisiche precarie,come dice lei..-
-solo quello mia cara ..solo quello ,lei e un ottimo Auror,una nata babbana,ma pur sempre un ottimo auror,quindi a tutte le capacità..-
a quel punto Gwyn avrebbe voluto schiaffeggiarla ma si limitò a far scoppiare tutti i vasi raffiguranti gattini di quella stanza
-A...ECCO!lei sa..cos'è...guardi mi fa schifo,me ne vado io..-
-professoressa Umbridge mi ha fatto chiamare..-Piton era entrato nell'ufficio guardando la scena con un sopracciglio inarcato
-MI HA LICENZIATA CAPISCI?QUESTA ...questa cosa mi ha licenziata..-fece Gwyn indicando la Umbridge con la mano che impugnava il bastone
-sei con lei?-
-non che non lo sono...ma calmati-
La Umbridge emise un colpo di tosse per interrompere i due
-professor Piton dovrebbe accompagnare sua moglie fuori da Hogwarts visto che ha deciso di non ascolare le mie ragioni..-
-Tsè ..me ne vado da sola..-Gwyn si diresse verso la porta quando fù fermata da Piton
-dove stai andando?-sibilò a denti stretti
-ci vediamo ..ed ora mollami mi stai facendo male..-
lui la mollò e Gwyn lasciò hogwarts.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Era andata via e non aveva mosso un dito,
aveva permesso che quella vecchia la insultasse senza difenderla,che razza di uomo era..pensò severus tornando nei sotterranei
ora che anche albus era andato via,non c'era nessuno su cui poter contare davvero e questo lo mandava in ansia come non mai
IO in ansia..ma in che mondo siamo finiti pensò il maestro di pozioni
-papà..ma davvero e andata via?-Liz lo raggiunse alla porta del suo studio lui si limitò ad annuire
-ma hai visto ,ha distrutto mezzo ufficio della Umbridge ,e una forza!-disse lei entusiasta
-altro che una forza..tua madre e veramente pazza!-
-anche questa volta sai dov'e?-
-no ,piccola questa volta no..-disse l'uomo dolcemente, ormai la rabbia per quel Potter si era attenuata e lei era tornata la sua bambina ,per ora...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/color]
ehm ehm...volevo ringraziare tutte voi per i commenti :T_T: :T_T: e ringrazio il dottor house per aver prestato il bastone fiammeggiante a Gwyn
grazziee gregguccioo caro :thanks: :thanks:(oddio i ringraziamenti si fanno alla fine...ouccccccccccchhhhhh vbb
grzie lo stesso)


Edited by Elizabeth Bluefairy - 3/12/2008, 20:05
 
Top
felpato89
view post Posted on 24/6/2008, 22:00




qnt vorrei essere gwyn :uhuh: e fare certe proposteee a sev eheh :sbav: cmq bravisssssssssima :) ke str*** la Umbridge.. >_>
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 25/6/2008, 11:05




jke bei capitoli! ne avevo persi in tanti!! cmq bravissima! gwyn mi piace un sacco e sta divinamente con sev! liz nn so ki dovrebbe scegliere...nn m pronuncio :P eheh
 
Top
verdegiu
view post Posted on 25/6/2008, 12:45




sei davvero brava!!!ti scrivo sempre le stesse cose, ma sei davvero brava!!! :P :P continua presto!!!
 
Top
37 replies since 20/6/2008, 14:24   592 views
  Share