Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALTRA FOTO DA HP6 E ALCUNE ALTRE PROMOZIONALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2008, 12:01
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


a me quel sev nella locandina mi ricorda tanto quello sulla copertina del dvd del primo....non è che hanno fatto copia-incolla???
 
Top
felpato89
view post Posted on 19/6/2008, 20:48




eh verooo hai ragione giulia :P baaahhh.... o è cosi o alan ke fa la stessa facciaXD
 
Top
Evelyn Snape
view post Posted on 19/6/2008, 21:03




E' la prima cosa che ho pensato anch'io...copia e incolla... ==
 
Top
kikyo91
view post Posted on 19/6/2008, 23:03




XDXD che tristezza però!!!
Draco.... *_* nun so perchè ma mi sembra cresciuto tutto d'un botto! *çç*
riguardo ad Harry... no comment -.-
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/6/2008, 00:53




..eh gia...harry...ha una faccia... >_>.. diciamo la solita ahahaha :P :D ..si draco è cambiato... ha la faccia piu quadrataXD
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 20/6/2008, 22:06




CITAZIONE
ha la faccia piu quadrataXD

bè a 21 anni Felton incomincerà ad avere un po' di virilità :P
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/6/2008, 22:34




eh gia :P ihihi ^^ ke impressione me ricordo qnt era piccolinoo nel 1 film :P
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 22/6/2008, 12:11




CITAZIONE
me ricordo qnt era piccolinoo nel 1 film :P

ma quanto era puccioloso con i suoi capelli tirati all'indietro piccino-picciò?
ma anche glia altri erano tanto pucciosini
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/6/2008, 13:02




eh gia si si ^^ ihih cmq preferivo sempre il pitone ihihih :uhuh:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 25/6/2008, 10:30




MA ragazze guardate cosa ho trovato per voi: Il poster di Harry Potter e il Principe Mezzosangue...non avevo mai visto un poster più bello di qsueto!!! Adesso me lo copro e lo attaco in camera!!! :lool:

Dovete gustarvi questo poster,sempre se si puo chiamare poster.... :unsure:

image

ma ditemi non è magnifico??!! mi viene quasi da piangere...mi ha prorpio colpito!!! :T_T: :o_o: :uffi:

Sono alibita...senza parole...stanno distruggendo HARRY POTTER!!!!!!!!!!!
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 25/6/2008, 11:57




CITAZIONE
image

Come non amare le tinte forti, i colori vivi ed intensi, la suspance e la forza emotiva che emana questo magnifico poster??


...ma che cavolo è sto coso??? :huh:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 25/6/2008, 12:05




é ila nuova locandina!!! Ma nn vedi cm'è bello? Devi guardarlo attentamente e in profondità per capire che qll della WB sono degli idioti...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 25/6/2008, 13:21




naaa secondo me è genialata pazzesca: hanno fatto la locandina modello gratta e vinci: GRANDE CONCORSO 2008: scopri il personaggio che non apparirà nel principe mezzo sangue: gratta lo spazio nero nella locandina e se appaiono 3 Piton... be... COMPLIMENTI...avrai appena scoperto chi non comparirà nel film e hai vinto un viaggio dentro il cervello di Yates a bordo dei tronchetti d'acqua del Gardaland!!!...tenta la fortuna... :>_>: :T_T:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 25/6/2008, 15:00




CITAZIONE
naaa secondo me è genialata pazzesca: hanno fatto la locandina modello gratta e vinci: GRANDE CONCORSO 2008: scopri il personaggio che non apparirà nel principe mezzo sangue: gratta lo spazio nero nella locandina e se appaiono 3 Piton... be... COMPLIMENTI...avrai appena scoperto chi non comparirà nel film e hai vinto un viaggio dentro il cervello di Yates a bordo dei tronchetti d'acqua del Gardaland!!!...tenta la fortuna... :>_>:

:blink: :huh: :P :D :lol: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:


...ho quasi avuto un collasso delle viscere perchè non posso ridere ad alta voce!!! XD mi son dovuta tenere il mio LOL tutto all'interno.... XDXDXD
comunque è vero che sto poster è tanto gagliardo <_< un felice accostamento di colori che pare il pelo di una jena! :wacko:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 25/6/2008, 15:59




Oddio il pelo di una jena... :lool: :lool:
 
Top
31 replies since 12/6/2008, 20:37   413 views
  Share