Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALTRA FOTO DA HP6 E ALCUNE ALTRE PROMOZIONALI

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 12/6/2008, 20:37




FOTO DI HARRY E GINNY
www.hpana.com/news.20529.html

FOTO PROMOZIONALI (sì compare anche il prof di pozioni, tranquille :)

http://www.snitchseeker.com/harry-potter-n...ing-expo-57151/
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 12/6/2008, 23:28




OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...avete visto che carini Remus e Tonks?? *.* Io li amo....il prof se vede poco..damn!
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 13/6/2008, 10:42




No, più che altro Sev ha sempre la stessa faccia sofferente, sembra stia pensando:
"Io nemmeno lo volevo fare l'insegnante! E sono anni che devo tener dietro a 'sto scugnizzo biondo e a 'sto deficiente con la zazzera... Abbiate pietà! :cry: "
Come si dice nel mio dialetto: puvret...
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 10:45
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


ma nuuuuuuuuuuuuu...di sev c'è sempre così poco :T_T:


grazie per le foto accio!
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 13/6/2008, 11:37




Grazie per le foto, comunque io credo che l'immagine di Sev, visto che sono sempre uguali, prendano quelle vecchie e poi le mettano nella locandina
 
Top
MissSP1
view post Posted on 13/6/2008, 14:02




CITAZIONE
'immagine di Sev, visto che sono sempre uguali, prendano quelle vecchie e poi le mettano nella locandina

Potrebbe anche essere! :)
Anche io voglio il negozio pieno di gadgets!!!
Avete notato che Draco ha cambiato di nuovo pettinatura e che ha la mascella un po' più pronunciata(almeno sembra)?

Anche la foto di Albus sembra "riutilizzata"
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 13/6/2008, 18:29




già, sembrano sempre le stesse foto... <_<
ora dico una cattiveria: arriva David Water a dirigere e pure le foto promozionali diventano scialbe!

riguardo all'espressione di Sev: beh, è pur vero che non possono fotografarlo mentre balla la macarena....! che ci vogliamo fare, il nostro Sev E' un uomo abbastanza infelice... purtroppamente. :(

p.s.: Uuuuuuuuuh, io ho una giacca di tuta identica a quella di Harry (mi sembra :huh: )! :o: uaaaau.......
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 13/6/2008, 19:24




Beh certo l'immagine di sev non è nuova lo so, ma io intendevo dire che se l'hanno messo in una specie di locandina del film insieme a Silente e Harry significa che nel film il suo personaggio è tra i protagonisti, e che pertanto la sua presenza nella pellicola non sarà marginale...
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 13/6/2008, 21:15




ah, Accio.... purtroppo nell'ambito cinematografico non è proprio questo il ragionamento... :>_>:

vedi, Severus lo dovevano mettere per forza (diciamo così :blink:) in locandina, perchè è nella storia in sè che il suo ruolo importante... ma non vuol dire che necessariamente gli daranno lo spazio che merita! :(

sì lo so, è una cosa un pò contorta... ma sono bene informata su quello che succede dietro le quinte dello... sfavillante mondo del cinema!
(e spero veramente che ne venga fuori qualcosa di decente)
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 14/6/2008, 12:35




CITAZIONE (Severus in Love @ 13/6/2008, 22:15)
ah, Accio.... purtroppo nell'ambito cinematografico non è proprio questo il ragionamento... :>_>:

vedi, Severus lo dovevano mettere per forza (diciamo così :blink:) in locandina, perchè è nella storia in sè che il suo ruolo importante... ma non vuol dire che necessariamente gli daranno lo spazio che merita! :(

sì lo so, è una cosa un pò contorta... ma sono bene informata su quello che succede dietro le quinte dello... sfavillante mondo del cinema!
(e spero veramente che ne venga fuori qualcosa di decente)

SIGH... :cry:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 14/6/2008, 23:56




CITAZIONE
in locandina, perchè è nella storia in sè che il suo ruolo importante... ma non vuol dire che necessariamente gli daranno lo spazio che merita!

bè sarà ma intanto si fa notare subito prima che la gente veda il film (come nel primo) alla facciazza di quelli che non ci sono in locandina :P
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 15/6/2008, 08:49




su su su..aspettiamo di vedere il film per giudicare dai! ^^
Magari ci sarà bello e dannato come piace a noi *lo immagina e sviene* *ç*
 
Top
blue fairy
view post Posted on 15/6/2008, 21:09




CITAZIONE
su su su..aspettiamo di vedere il film per giudicare dai! ^^
Magari ci sarà bello e dannato come piace a noi *lo immagina e sviene* *ç*

ma certo che sarà cosi NON DISPERATE .....lui e pur sempre Severus Piton........hhhhahahhhhhhhhhahah e se qulcuno osa rovinarmelo........giuro che lo avakedrizzo
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 15:30
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


in effetti è vero.Nella locandina c'è albus e severus insieme a potter-malfoy che poi sono i veri protagonisti del sesto libro,quindi almeno questo l'hanno azzeccato.Animo genteee!invece che vedere severus per 10 mminuti,visto che è fonasmentale nel film,lo vedremo per ben 15 minutiiii!!!Olèèè :lol:
 
Top
felpato89
view post Posted on 17/6/2008, 21:21




daii ragazzeee siamo ottimisteeeee ^^ .... anke a me nn piace yates... sopratto per quel fatto ke ha tgliato la scena del funerale di SIlente... >_> e poi da quell affermazione... ke il fim sara incentrato sulla storia d amore tra harry e ginny... ke il libro si kiama hp e le pomiciate di harry????>_>..NO! si kiama hp e il principe mezzosangue quindi noi pitoncine vojamo il nostro sevv!!!!!
 
Top
31 replies since 12/6/2008, 20:37   413 views
  Share