Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

ALTRI TAGLI NEL FILM, bastaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Snapy91
icon13  view post Posted on 10/6/2008, 15:36




CIOè MA RAGAZZE...IO VERAMENTE NON HO PAROLE....QUESTO REGISTA NON CAPISCE UN ACCIDENTI....
SONO VERAMENTE SENZA PAROLE...MI SA CHE IL FILM SARà OSCENO....GIUDICATE VOI
CITAZIONE
Dall'evento americano della settimana scorsa Florida SuperCon, al quale hanno partecipato alcuni attori della saga di Harry Potter, ci era già giunta la notizia che il funerale di Albus Silente è stato escluso dal copione del sesto adattamento cinematografico. Ora, sempre per voce di Natalia Tena (Ninfadora Tonks) veniamo a conoscenza di altre informazioni.

Natalia ha parlato della differenza tra il sesto film e il sesto libro della saga:

Il copione è molto diverso dal libro. Credo che molti fan di Harry Potter non ne saranno molto felici, però questa è solo la mia opinione. Semplicemente credo che sia molto diverso dal libro. E' molto diverso. Ci sono molti nuovi elementi. Si pensa che il libro tratti di come i due mondi (il Mondo Magico e il Mondo Babbano) siano attaccati da questa forza oscura. All'inizio del libro, vediamo il Primo Ministro e incominciamo ad avere la sensazione di quello che sta per arrivare. Tutto questo è stato eliminato dal film, e credo che questo sia un peccato. Personalmente, mi avrebbe affascinato vedere questa scena.
Altre informazioni arrivano da Devon Murray (Seamus Finnigan) che parla dei baci del sesto film:

Si, ci sono molte scene di baci nel sesto film. Finora abbiamo potuto vederne alcuni. Sono veramente geniali. Anche se io non bacio nessuna. [...] Riguardo alla scena della morte al finale, è fantastica, c'è molta gente che piange.

CIOè L'HA DETTO ANCHE NATALIA CHE RIMARREMO DELUSI....EVVIVA :angry:

BEH...NON RESTA ALTRO CHE ASPETTARE... :>_>:
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 10/6/2008, 16:00




CITAZIONE
Credo che molti fan di Harry Potter non ne saranno molto felici, però questa è solo la mia opinione.

no, cara...non è solo una tua impressione.

CITAZIONE
Il copione è molto diverso dal libro.

Ah beh..ma perchè la Row allora ha perso tempo a scrivere il libro? eh? EH????????

CITAZIONE
Devon Murray (Seamus Finnigan) che parla dei baci del sesto film:
Si, ci sono molte scene di baci nel sesto film. Finora abbiamo potuto vederne alcuni. Sono veramente geniali.

Ma va al diavolo! Geniali?
Ragazzetto...ma hai capito qualcosa? Mi sa di no! Ditemi, ora, subito, immediatamente dove nel libro ci sono tutta sta MAREA di baci...

CITAZIONE
Riguardo alla scena della morte al finale, è fantastica, c'è molta gente che piange.

Non tesoro..la gente non piange per Silente..
PIANGE PERCHE' IL FILM FA SCHIFO!
UNA PORCHERIA DI DIMENSIONI CATATONICHE!!!!!!!!!

E che cavolo!

Al diavolo, Yates!
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 11/6/2008, 14:19




se c'era una cosa per cui harry potter mi è sempre piaciuto era il fatto che sapeva trasmettere il fascino di un mondo immaginario eppure reso in maniera così naturale da sembrare vero, sapeva farmi calare in un'atmosfera particolarissima...e senza bisogno di baci e smancerie che abbondano in altri generi di libri; non che abbia qualcosa contro baci e smancerie...è semplicemente il fatto che sono elementi troppo scontati che se pure possono piacere certamente non ti sorprendono... -_-
cioè harry potter ha saputo attrarmi in modo completamente diverso da qualsiasi altra storia che io abbia mai letto :cry:

qst mongoloide di regista che da quel cervello che tiene partorisce solo str***te è stato capace di rovinarmi completamente tutta l'atmosfera magica e il gusto della storia, che praticamente è un'altra rispetto al libro...poco ci manca che chiama heidi e le sue caprette a fare le comparse e siamo apposto...
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 11/6/2008, 16:25




Ma io dico, come possono togliere dal sesto film la scena del funerale...come è possibile?!
Se già alcuni attori dicono che il film è diverso dal libro, pensate come apparirà ai nostri occhi di fan ben attente a vedere i cambiamenti che si fanno nei film....
 
Top
I'm: The End
view post Posted on 11/6/2008, 17:23




CITAZIONE
CITAZIONE
Riguardo alla scena della morte al finale, è fantastica, c'è molta gente che piange.

Non tesoro..la gente non piange per Silente..
PIANGE PERCHE' IL FILM FA SCHIFO!
UNA PORCHERIA DI DIMENSIONI CATATONICHE!!!!!!!!!

eh no ....io piango anche per Silente..è lui il mio pg preferito non severus
 
Top
fra_snape
view post Posted on 11/6/2008, 17:53




No comment . Mi viene voglia di boicottarlo e di non andarci
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 11/6/2008, 20:30




San. Crucio. Onnipotente. :o_o:

TREMO all'idea di cosa ne verrà fuori, adesso ancora più di prima!!!

ma in fondo che ci volete fare... se il regista è il caro David Water (provate, se già non l'avete fatto, a scrivere Yates col T9), e se è vero il motto "nomen omen"..... CHE COSA PRETENDETE???? :X_X:

sta diventando una garanzia questo qua... una vera garanzia di fiasco! :angry:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/6/2008, 21:52




CITAZIONE (Snapy91 @ 10/6/2008, 16:36)
Natalia ha parlato della differenza tra il sesto film e il sesto libro della saga:

.....All'inizio del libro, vediamo il Primo Ministro e incominciamo ad avere la sensazione di quello che sta per arrivare. Tutto questo è stato eliminato dal film, e credo che questo sia un peccato. Personalmente, mi avrebbe affascinato vedere questa scena...

Beh anche Natalia o come diavolo si chiama non è che il libro lo conosce granchè visto che non inizia col Primo Ministro ma con Noi sappiamo Chi, giusto? ;) quindi tanto attendibile non mi sembra manco lei, non prendiamo troppo sul serio le sue dichiarazioni.
Sul funerale di Silente ripeto, non mi sembra una gran perdita. Cosa dovremmo vedere? Una serie di occhi lacrimanti e musi tristi attorno a una bara, e discorsi commemorativi che ci assicurerebbero un effetto soporifero immediato, non mi sembra tutta 'sta perdita...La scena dell'uccisione invece QUELLA è da NON PERDERE :rolleyes:
Poi c'è un'altra cosa da considerare. Fino ad ora ci siamo aspettati grandi ed entusiasmanti trasposizioni cinematografiche della saga di Potterino e le nostre rosee aspettative sono state ampiamente deluse (parlo specialmente dell'ultimo film). In genere invece è quando non ci si aspetta granchè che i risultati sono soddisfacenti, quindi... :shifty: non siamo così pessimiste dai...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 11/6/2008, 21:58




CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 11/6/2008, 22:52)
CITAZIONE (Snapy91 @ 10/6/2008, 16:36)
Natalia ha parlato della differenza tra il sesto film e il sesto libro della saga:

.....All'inizio del libro, vediamo il Primo Ministro e incominciamo ad avere la sensazione di quello che sta per arrivare. Tutto questo è stato eliminato dal film, e credo che questo sia un peccato. Personalmente, mi avrebbe affascinato vedere questa scena...

Beh anche Natalia o come diavolo si chiama non è che il libro lo conosce granchè visto che non inizia col Primo Ministro ma con Noi sappiamo Chi, giusto? ;) quindi tanto attendibile non mi sembra manco lei, non prendiamo troppo sul serio le sue dichiarazioni.
Sul funerale di Silente ripeto, non mi sembra una gran perdita. Cosa dovremmo vedere? Una serie di occhi lacrimanti e musi tristi attorno a una bara, e discorsi commemorativi che ci assicurerebbero un effetto soporifero immediato, non mi sembra tutta 'sta perdita...La scena dell'uccisione invece QUELLA è da NON PERDERE :rolleyes:
Poi c'è un'altra cosa da considerare. Fino ad ora ci siamo aspettati grandi ed entusiasmanti trasposizioni cinematografiche della saga di Potterino e le nostre rosee aspettative sono state ampiamente deluse (parlo specialmente dell'ultimo film). In genere invece è quando non ci si aspetta granchè che i risultati sono soddisfacenti, quindi... :shifty: non siamo così pessimiste dai...

AccioSeverus... tu mi fai andare in sciock anafilattico ogni volta che vedo il tuo avatar!!! :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3:

ps: sono in parte daccordo con te, ma mister Yates non può permettersi di fare così tanti tagli, va a finire che rimane lui da SOLO sul set col ciack in mano: motore, azione... stoooop, buona la prima, titoli di coda!!!
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 11/6/2008, 22:11




CITAZIONE (FrancyPiton @ 11/6/2008, 22:58)

AccioSeverus... tu mi fai andare in sciock anafilattico ogni volta che vedo il tuo avatar!!! :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3:

ps: sono in parte daccordo con te, ma mister Yates non può permettersi di fare così tanti tagli, va a finire che rimane lui da SOLO sul set col ciack in mano: motore, azione... stoooop, buona la prima, titoli di coda!!!
[/QUOTE]

Oh povera me di quale immane sciagura mi sono resa colpevole? Un innocente sventurata ragazza giace in pericolo di vita :o: Che fare? Innanzi tutto cambiare avatar non servirebbe perchè potrei sostituirlo con un altro dalle conseguenze peggiori..."Ehi, baby...hai per caso una pozione contro lo shock anafilattico?"

In quanto a Yates non mi stupirei se andasse veramente a finire così :unsure:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 11/6/2008, 22:19




aspetta Accioseverus, il Principe Mezzosangue INIZIA con L'altro Ministro, no? :huh:

Sì, è così, è i Doni della Morte che inizia con Voldy! ^_^ quindi Natalia ha ragione... è comunque fidati, il libro l'ha letto, questo lo so... ;)
inoltre, qualunque informazione arrivi da chi lavora sul set mi sembra attendibile... e con questo già prevedo catastrofi e sciagure!

sul funerale.... sì, hai ragione, non ha così tanta importanza, è importante la sua morte (e quindi la scena madre del film, e quindi dosi più che abbondanti di Sev, o almeno è ciò che spero :lol:), ma è comunque una parte importante nel libro, è la scena finale, e onestamente staccarla dal Principe e incollarla all'inizio dei Doni mi pare un'emerita "Jamesata" (e spero si capisca che con questo io intendo una ca**ata col botto! <_< ), quindi... quindi spero che ci sia! :unsure:

infine: MA MAGARI 100 MILAVOLTE se funzionasse sempre così!!! :T_T: purtroppo la nostra vita è regolata dalle leggi di Murphy, e queste non si aggirano così automaticamente, purtroppo.... :cry: XD
un'ultima cosa: Francy come al solito ha ragione! -_-
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 11/6/2008, 22:20




CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 11/6/2008, 23:11)
CITAZIONE (FrancyPiton @ 11/6/2008, 22:58)

AccioSeverus... tu mi fai andare in sciock anafilattico ogni volta che vedo il tuo avatar!!! :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3:

ps: sono in parte daccordo con te, ma mister Yates non può permettersi di fare così tanti tagli, va a finire che rimane lui da SOLO sul set col ciack in mano: motore, azione... stoooop, buona la prima, titoli di coda!!!

Oh povera me di quale immane sciagura mi sono resa colpevole? Un innocente sventurata ragazza giace in pericolo di vita :o: Che fare? Innanzi tutto cambiare avatar non servirebbe perchè potrei sostituirlo con un altro dalle conseguenze peggiori..."Ehi, baby...hai per caso una pozione contro lo shock anafilattico?"

In quanto a Yates non mi stupirei se andasse veramente a finire così :unsure:
[/QUOTE]


MWHAHAHAHAH era solo un appunto il mio... lo puoi lasciare l'avatar... tranquilla ;) :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3:
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 12/6/2008, 08:14




Vero, vero!

Il primo capitolo è: L'altro ministro.

Il Secondo è: Spinner's End (che mi sono appena accorta di averlo scritto sbagliato per tutto questo tempo!!!!!! oddioooooooooooo!! E' Spinner's, non Spiner's...-_- che vergogna!!!!)
 
Top
miriamz90
view post Posted on 12/6/2008, 17:59




Evvaiiiiiiiii si va di bene in meglio!!!!
Facciamo il trenino!!Pepepepepepeeeeepepepeppeeeee!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 12/6/2008, 18:06




oddio....voglio morire...ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
 
Top
31 replies since 10/6/2008, 15:36   249 views
  Share