Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NEWS SU HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE

« Older   Newer »
  Share  
Severus in Love
view post Posted on 3/6/2008, 17:03




No, no, Harry ci sarà eccome!
hai dimenticato che il film si chiama "Harry Potter e i super ormoni- che- fanno- improvvisamente- pomiciare- mezza- Hogwarts"? :<_<:
ci saranno Harry e Ron e Hermione e Ginny e Dean e tutti quelli che nel libro hanno una scena in cui pomiciano o si baciano!
per il resto, sono d'accordo: due secondi di Piton tra omicidio, rivelazione dell'essere il Principe e la fuga, quattro secondi di scene confuse e sballate che riguardano gli Horcrux (avete notato, no, che il 5° film consiste quasi interamente in inquadrature a iper-vicinanza delle vene del collo di Daniel Radcliffe, mescolate con dei confusissimi flashback? per le scene del pensatoio temo qualcosa di simile, sempre se stavolta lo metteranno un pensatoio!), e tutto il resto del film sarà dedicato al Quidditch e agli ormoni imbizzarriti dei giovani maghi, perchè ovviamente queste sono le cose importanti del libro!
oddìo, oddìo, oddìo, mi sento come se il film lo dovesse dirigere MOCCIA, oddìo!!!

insisto a pregare... pregare, sperare, e aspettarmi la peggior catastrofe nella storia del cinema, e perchè no, magari scagliare qualche maledizione su David Water (avete provato a scrivere Yates col T9 come consigliava non ricordo chi in un'altra discussione? XD)
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 3/6/2008, 17:29




CITAZIONE
(avete provato a scrivere Yates col T9 come consigliava non ricordo chi in un'altra discussione? XD)

l'ho consigliato ioooo :D :D :D

comunque per quanto riguarda il film: Miriam sei un supergenio, hai capito tutta la sceneggiatura:

Scena Unica

protagonisti: Hermione, Ron, Harry e Ginny

svolgimento:

corridoi di Hogwarts: Hermione pomicia con Ron, Harry pomicia con Ginny, nel frattempo dalla torre di astronomia provengono strani rumori e si intravede un breve luccichio verde.. i ragazzi si staccano per un attimo guardandosi perplessi poi tornano a baciarsi... titoli di coda:
THE END!!!


 
Top
miriamz90
view post Posted on 3/6/2008, 17:33




Nooooo ho provato a scriverlo pure io!!!E' fantastico!!!Muahahahahah Francy sei un genio!!!:lool::lool::lool:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 3/6/2008, 18:26




CITAZIONE (miriamz90 @ 3/6/2008, 16:08)
Secondo me manco Harry Potter ci sarà nella sceneggiatura
Sesto Film!!!!
Starring:Michael gambon,Alan Rickman

Harry è sotto il mantello,quindi l'attore non serve
Silente:Severus....
Piton:Avada kedavra!!!
Silente crepa
Piton:Muahahahahahahah sono io il principe mezzosangue!!

Ecco il film;così almeno si capisce chi è il principe mezzosangue,tanto il resto son dettagli,vero david?

miriam..sei un genio..davvero..sei riscita ad ntrarenella mente astrusa di david..brava!!!! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 3/6/2008, 19:29




Sì, un bel Legilimens alla vecchia maniera, giusto per vedere se in quella testolina bacata ci sta ancora il criceto che gira sulla ruota! <_<

....E la cosa incredibile è che noi PAGHIAMO questa gente ogni volta che andiamo a vedere un HP!! cioè vi rendete conto??
Paghiamo per soffrire davanti a uno schermo e per farci togliere anni in meno dalla frustrazione! :T_T:
e magari ci compriamo pure il DVD originale pagandolo onestamente (mmmmhh, non è proprio il mio caso, è successo solo una volta :rolleyes: )!
roba da pazzi, da pazzi...


ehi, ma cos...............?

0_0

Oddìo.

Oh, mio, Dio.

miriaaaaaaaaaam!!!! avvisami prima di mettere un avatar del genere, mi hai fatto venire un infarto!!!!!!!!
 
Top
tonia88
view post Posted on 4/6/2008, 00:46




è vero ragazze dico solo una cosa dikiariamo guerra a yates anzi water questo fatto del t9 è stato meraviglioso ho prov proprio ora cm avete potuto notare dalla mia citazione prima e direi ke un nome più appropr x definire yates nn si poteva trovare............
 
Top
miriamz90
view post Posted on 4/6/2008, 13:40




Severus in love scusami,la prossima volta ti avvertirò promesso!!XDXDXD

Ps:Ma quanto è figo Septimus??Me lo sai dire??Ogni volta che vedo il film sbavo!!E quando si tuffa in acqua??E quando gli fanno il primo piano mentre dice "Mangiarlo"???Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....:sbav:
 
Top
SignorinaBlack
view post Posted on 4/6/2008, 14:43




ragazze a quando il giorno del delitto al regista?io sono sempre disponibile per queste GIUSTE cause! come diavolo può tagliare una scena così importante come il funerale di silente??? -_- io sono già pronta..bazooka alla mano e viaa!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 4/6/2008, 14:48




*drooooooooooolll* :Q____________

uh, ma dov'è la tastiera? aspetta che butto un pò di bava fuori bordo! XD

...ma perchè, scusa, me la butti via la scena della sua morte (:cry:), quando si libra in aria muovendosi lentamente negli spasmi dell'agonia??? è quasi poetico!! o quando lancia le rune mentre dice a quel tizio (con quella voce poi! :wub:)"Sei al servizio di mio fratello?"
E che dire delle sequenze di quando galoppa per i boschi e le steppe? :sbav:

ok basta ma, hey, ti immagini che magari scopriamo che è imparentato alla lontana con Severus! :lol: già si somigliano un pò.... poi se il Principe Mezzosangue mi diventa pure Signore di Stormhold....!! uauuu....

aspetta, ma quand'è che dice "Mangiarlo"?? :blink:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 4/6/2008, 14:59




Qunado c'è Bernard,il ragazzo coi capelli rossi,che spunta da sotto la sua carrozza,quando Septimus ha appena trovato Primus morto nella vasca.Il ragazzo gli racconta cosa è successo e gli dice una cosa tipo"C'era anche una donna,auguratevi di non incontrarla mai.Voleva il cuore della ragazza per..."
E Septimus lo interrompe e fa"Mangiarlo!"
La frase del ragazzo non è proprio quella ma è per rendere l'idea...XD

Oooooooh quando muore è così tenero,si guarda intorno spaesato,poi quando butta la testa indietro e chiude gli occhi è così....:sbav:
 
Top
Alex_Snape
view post Posted on 4/6/2008, 15:08




Beccatevi le foto del 6° film...

http://spettacolo.alice.it/gallery/harry_p...ezzosangue.html

Non soi se già qualcuno le aveva postate!Baci... ...Alex...
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 4/6/2008, 19:57




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!
ma... ma sono Piton e Draco alla festa di Lumacorno!!!... e... e forse quell'altra immagine di Harry da solo nel corridoio è quando origlia la loro conversazione!! :woot:

ALEX SNAPE, CHE GLI DEI TI DIANO LA LORO BENEDIZIONE!!!!!!!!!

ok. Basta. CONTEGNO. Ho già detto che secondo me ci sarà il funerale di Silente, voglio dire, imbecilli sì, ma fino a un certo punto! almeno credo... 0_0

ah, comunque ho capito miriam, thank you ^^
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 4/6/2008, 21:12




CITAZIONE (Alex_Snape @ 4/6/2008, 16:08)
Beccatevi le foto del 6° film...

http://spettacolo.alice.it/gallery/harry_p...ezzosangue.html

Non soi se già qualcuno le aveva postate!Baci... ...Alex...

WOW!! Non le avevo ancora viste, grazie cara!! :woot:
 
Top
Certola
view post Posted on 4/6/2008, 23:22




CITAZIONE
Beccatevi le foto del 6° film...

http://spettacolo.alice.it/gallery/harry_p...ezzosangue.html

Non soi se già qualcuno le aveva postate!Baci... ...Alex...

Grande Alex!
SPOILER (click to view)
complimenti per l'avatar! ;)


Sev alla festa!! Finalmente qualche nuova immagine su Sev! Ok, benissimo, ora mi sono finalmente *un poco* ripresa dalla sconvolgente notizia del taglio del funerale...!!

Bhe, almeno sappiamo che la scena della festa non l'hanno tagliata, per mostrare invece qualche pomiciamento di qualche personaggio secondario, cosa che si farà invece in tutto il resto del film! :D
 
Top
miriamz90
view post Posted on 5/6/2008, 11:22




CITAZIONE (Severus in Love @ 4/6/2008, 20:57)
ok. Basta. CONTEGNO. Ho già detto che secondo me ci sarà il funerale di Silente, voglio dire, imbecilli sì, ma fino a un certo punto! almeno credo... 0_0

ah, comunque ho capito miriam, thank you ^^

Ne sei sicura??Stiamo parlando di david Yates,io mi preoccuperei se fossi in te!!!XD XD

Di nulla!!!^^
 
Top
45 replies since 1/6/2008, 10:38   447 views
  Share