Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NEWS SU HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE

« Older   Newer »
  Share  
fra_snape
view post Posted on 1/6/2008, 19:59




CITAZIONE (miriamz90 @ 1/6/2008, 14:36)
No ora,passatemi la parola,mi incazzo veramente se hanno tagliato il funerale e non scherzo,se lo ha fatto è un co*****e!!!!Ma li ha letti i libri sto deficiente!!!E toglie anche la cooman,mi sembra ovvio,la profezia la facciamo fare a Kreacher!!

Concordo in pieno , sono veramente schifata. Andandomi a informare ,poi, ho letto che molto probabilemnte la scena del funerale di Silnete non ci sarà nel sesto ma all'inizio del settimo. Perchè giustamente già lo hanno diviso in due parti il settimo e c'era bisogno di aggiungere qualcosa non compresa.....E intelligentemente aggiungeranno nel sesto una scena(puramente inventata) di un attacco alla tana mentre della morte del più grande mago dei tempi e del suo funerale chi se ne importa.Si proprio giusto ma perchè noi ci indigniamo siamo noi a non capire la grandezza di Yates.... :angry: Scusate per questo sfogo immenso , ma ogni giorno che passa ogni notizia è sempre peggio...
 
Top
*Cissy Malfoy*
view post Posted on 1/6/2008, 20:41




Azzo Noooooooooooooo! il funerale di Silente nuooo avevo immaginato che saebbe stata una cosa in grande :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
meritava un funerale
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 1/6/2008, 21:44




Ti dirò... se hanno tagliato il funerale di Silente sono cerebrolesi ma non ci passerò notti insonni...l'importante è non tanto il suo funerale quanto la sua uccisione... ;) non vedo l'ora di sentire, ovviamente dalla voce di Rickman, il famoso, sospirato, mitico:

"...AVADA KEDAVRA..."

Tra l'altro mi chiedo se 'sto fenomeno d'uomo riuscirà a dare una nota sensuale anche alla maledizione senza perdono per eccellenza... :<3:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 1/6/2008, 22:09




CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 1/6/2008, 22:44)
Ti dirò... se hanno tagliato il funerale di Silente sono cerebrolesi ma non ci passerò notti insonni...l'importante è non tanto il suo funerale quanto la sua uccisione... ;) non vedo l'ora di sentire, ovviamente dalla voce di Rickman, il famoso, sospirato, mitico:

"...AVADA KEDAVRA..."

Tra l'altro mi chiedo se 'sto fenomeno d'uomo riuscirà a dare una nota sensuale anche alla maledizione senza perdono per eccellenza... :<3:

ahahahah... se così fosse mi farei avadakedavrare ogni giorno da lui :sbav: :sbav: :sbav: :*_*: :*_*: :*_*:
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 1/6/2008, 23:03




Ok. OK. Niente panico, gente. Manteniamo la calma, facciamo un paio di respiri profondi e contiamo fino a 3:
1....
2.....
............duuuuue e mmmmeeezzzooo.....
*gggnnn.... resisti... resisti! resis-*
.....
...
..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAARRRRGGGHHHH!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

E VA BENE DAVID! A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI!!! D:<

Me: *con voce flautata* Sweeeeeeneyyy? dove hai messo i rasoi???
Sweeny: terzo cassetto del mobile!
Me: Posso prenderli in prestitoooooo?
Sweeney: Ma prego, tanto abbiamo già un mucchio di pasticci!
Me: Ma grazie, caro mr. T! *prende un rasoio* "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!" MWAHAHAHAHAHA!!! *dopodichè si aggira saltellando baldanzosa per Londra in preda a furore omicida alla ricerca di Yates ripetendo tra sè "Pasticci di carne per almeno una settimana!*

.....così almeno sarà servito a qualcosa!


ma seriamente.... so da fonti ufficiali che la scena del funerale l'avevano girata eccome, e lo stesso Yates ha detto che "ne è venuta fuori una scena molto toccante e commovente".......
chissà, forse è proprio per questo che magari l'hanno eliminata o spostata al prossimo film, chissà! (può succedere di tutto con LUI dietro la cinepresa!)
sembra che qualunque cosa si avvicini troppo a essere un pò fedele al libro la taglino sempre con molto piacre! :angry:

Preghiamo San Crucio, fedeli, PREGHIAMO!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 1/6/2008, 23:14




be ragazze, se posso darvi un consiglio (e io giuro che sarei la prima ad ammazzare yates con le mie mani!!!) aspettiamo conferme ufficiali... se ci saranno anticipazioni... aspettiamo!!! lo so che con lui dietro la cinepresa non si sa mai, ma fino adesso ho visto circolare solo voci false su questo film... l'unica cosa vera sono le foto di scena e forse le prime locandine... per il resto ne hanno dette di tutti i colori, dal fatto che ci fosse l'ex fidanzata di Ralph Fiennes (lord voldemort) al fatto che volevano togliere Emma Thompson (prof Coonan) al fatto che ci sarebbe una controfigura di Alan (cosa non vera assolutamente perchè non è una controfigura ma è l'attore ke interpreta Severus da giovane ^_^... mi chiedo come abbiano fatto a scambiarlo per una controfigura dato ke anche come fisico è la metà di Alan!!!) detto questo, l'unica cosa che ci rimane è PAZIENTARE!!!

Ps: non ho nulla contro la panza di Alan... anzi lo amo più come è ora rispetto a qualche anno fa... evviva Alan con la panzaaaa!!!! :*_*:
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 2/6/2008, 10:59




CITAZIONE
al fatto che ci sarebbe una controfigura di Alan (cosa non vera assolutamente perchè non è una controfigura ma è l'attore ke interpreta Severus da giovane ...

ma non ci sono scene di Sev da giovane nel Principe! O no? :unsure:
 
Top
Certola
view post Posted on 2/6/2008, 11:07




CITAZIONE
ci sarebbe una controfigura di Alan (cosa non vera assolutamente perchè non è una controfigura ma è l'attore ke interpreta Severus da giovane ...

Azz...! Scusate, ma questa si rivela una buona notizia per me, perchè al contrario di FrancyPiton (perdonatemi!!) preferisco Alan com'era qualche anno fa, anche se questo non diminuisce l'ammirazione verso di lui!

E perciò, il fatto che quel tizio là interpreti Sev da giovane non può che tirarmi un pò su il morale, dato che non è assolutamente male! :<3:

CITAZIONE
Ti dirò... se hanno tagliato il funerale di Silente sono cerebrolesi ma non ci passerò notti insonni...l'importante è non tanto il suo funerale quanto la sua uccisione... non vedo l'ora di sentire, ovviamente dalla voce di Rickman, il famoso, sospirato, mitico:

"...AVADA KEDAVRA..."

Ehm...e se Yates non avesse previsto il funerale proprio pewrchè non ha girato LA MORTE?!? :P
Ma no, dai, scherzo!

CITAZIONE
l'unica cosa che ci rimane è PAZIENTARE!!!

Concordo. Aspettiamo notizie sicure ed ufficiali, non abbattiamoci così...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 2/6/2008, 11:18




CITAZIONE (Lupa Bianca92 @ 2/6/2008, 11:59)
CITAZIONE
al fatto che ci sarebbe una controfigura di Alan (cosa non vera assolutamente perchè non è una controfigura ma è l'attore ke interpreta Severus da giovane ...

ma non ci sono scene di Sev da giovane nel Principe! O no? :unsure:

No, infatti non ci sono... ma se avessero voluto fare qualche flashback???... mmmh... non si sa mai, anche perchè non sappiamo se quelle foto che circolano sono quelle del set di adesso o dell'ordine della fenice (non vorrei che avessero fatto come nei trailer che scrivevano: il principe mezzo sangue e ci mettevano le immagini dell'ordine della fenice) quindi care mie pitonine, ribadisco che l'unica cosa che ci rimane è attendere pazientemente!!! :shifty:
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 2/6/2008, 12:51




Ehm... volevo aggiungere una cosuccia... questo è il link delle riprese aeree del set del principe mezzo sangue:

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=3737&Itemid=61


e questa foto invece è (con molta probabilità) la catapecchia dei Gaunt:


 
Top
miriamz90
view post Posted on 2/6/2008, 13:13




CITAZIONE (Severus in Love @ 2/6/2008, 00:03)
Ok. OK. Niente panico, gente. Manteniamo la calma, facciamo un paio di respiri profondi e contiamo fino a 3:
1....
2.....
............duuuuue e mmmmeeezzzooo.....
*gggnnn.... resisti... resisti! resis-*
.....
...
..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAARRRRGGGHHHH!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

E VA BENE DAVID! A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI!!! D:<

Me: *con voce flautata* Sweeeeeeneyyy? dove hai messo i rasoi???
Sweeny: terzo cassetto del mobile!
Me: Posso prenderli in prestitoooooo?
Sweeney: Ma prego, tanto abbiamo già un mucchio di pasticci!
Me: Ma grazie, caro mr. T! *prende un rasoio* "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!" MWAHAHAHAHAHA!!! *dopodichè si aggira saltellando baldanzosa per Londra in preda a furore omicida alla ricerca di Yates ripetendo tra sè "Pasticci di carne per almeno una settimana!*

.....così almeno sarà servito a qualcosa!


ma seriamente.... so da fonti ufficiali che la scena del funerale l'avevano girata eccome, e lo stesso Yates ha detto che "ne è venuta fuori una scena molto toccante e commovente".......
chissà, forse è proprio per questo che magari l'hanno eliminata o spostata al prossimo film, chissà! (può succedere di tutto con LUI dietro la cinepresa!)
sembra che qualunque cosa si avvicini troppo a essere un pò fedele al libro la taglino sempre con molto piacre! :angry:

Preghiamo San Crucio, fedeli, PREGHIAMO!

Oh Mr.Yates!I'm so happy!!:lool::lool::lool:
Mi sembra logico che l'unica scena decente che gli è venuta la leva dal film,ovvio....che idiota...non so se è peggio questo o che la metta all'inizio del settimo!!Da emerito imbecille

Però ragazze,magari sono false notizie...abbiamo speranza.... :>_>:

Ma ragazzi ho letto ora che Tonks e Remus già dalle prime scene sono fidanzati!!!!Ma si fidanzano dopo la morte di Silente!!!!!!!!!!!!
Spero non sia vero nemmeno questo,lo so che son dettagli,ma perchè deve sempre cambiare tutto???Non riesce proprio a seguire la trama??
Potete leggerlo qui
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=3957&Itemid=61
 
Top
argella7891
view post Posted on 2/6/2008, 18:57




ma perché????
Perchè??
perchè?????
leggere questo post mi fa venire le lacrime agli occhi...COME E' POSSIBILE????
Insomma se andavano noi a fare le registe probabilmente avremmo fatto un capolavoro!!!!!!!
ho le lacrime agli occhi...bhuuuuuuu..bhuuuuuuu
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 2/6/2008, 19:51




Che è pure vero porca miseria! :angry:
adesso, non lo dico per fare la sborona o altro (anche perchè questo è un discorso decisamente accademico! :P), ma penso veramente che se avessi lavorato alla sceneggiatura sarei riuscita a rendere molto meglio alcune scene di quanto non abbia fatto quell'incapace dello sceneggiatore del 5°!!

secondo me ci vorrebbe qualcuno di un pò più giovane (eccetto ovviamente gli attori) nel cast dei film, perchè in my opinion uno con qualche annetto in meno percepirebbe meglio ciò che i libri possono trasmettere! è un pò complicato da spiegare... diciamo che nonostante HP sia un libro per tutte le età (non sopporto proprio quelli che lo considerano solo un libro per bimbetti, ggggrrrrrrr!), dato che i protagonisti sono comunque dei giovani, e la saga tocca tematiche care ai ragazzi, magari proprio i giovani riescono generalmente a cogliere qualcosa di più dalla lettura, e di conseguenza saprebbero esprimere meglio su pellicola certe cose che il libro gli trasmette! o no? :wacko:


comunque non credo che sia la casa dei Gaunt, perchè avevano detto che li eliminavano dalla sceneggiatura, ma non so se sia vero.... :unsure:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 3/6/2008, 15:08




Secondo me manco Harry Potter ci sarà nella sceneggiatura
Sesto Film!!!!
Starring:Michael gambon,Alan Rickman

Harry è sotto il mantello,quindi l'attore non serve
Silente:Severus....
Piton:Avada kedavra!!!
Silente crepa
Piton:Muahahahahahahah sono io il principe mezzosangue!!

Ecco il film;così almeno si capisce chi è il principe mezzosangue,tanto il resto son dettagli,vero david?
 
Top
tonia88
view post Posted on 3/6/2008, 16:35




uaaaaaaaa miriam grandissima a questo punto veramente manca poco e il film sarà praticamente inesistente...cmq sn d'accordo cn voi scriviamo noi la sceneggiatura e proponiamoci cm registe x il prossimo film almeno ne salviamo l'ultimo di film visto ke già yates lo vuole distruggere dividendolo in due parti e x poter vedrlo tutto bisogna aspettare fino al 2010 cose di pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 
Top
45 replies since 1/6/2008, 10:38   447 views
  Share