Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Un ragazzo familiare, ennesima schifezza che produce il mio cervellino XDXD

« Older   Newer »
  Share  
MissSP1
view post Posted on 18/5/2008, 13:23




o caspita non deve essere davvero facile cercare un "contatto" umano con un ragazzo così, però anche io avrei fatto come Denise...in fondo le cose misteriose sono anche molto attraenti :)
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 18/5/2008, 17:24




Anche io avrei fatto come Denise..un ragazzo del genere sarebbe da stupide non provare almeno a conoscerlo!!
'Sto Marcus mi sa che ci riserverà delle belle sorprese!

Irene
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 21/5/2008, 17:43




Tauuuu!!!!!Allora inanzitutto vi ringrazio per i commentini...me vi adora!^___^
Ed eccovi quà un'altro capitolo...Vi dico già che è un pò più lungo dei precedenti,spero di non annoiare nessuno...
Ditemi che ne pensate!!!!^^Baci



CAPITOLO 4

Cominciò la lezione di Storia.La professoressa spiegava la lezione seduta alla cattedra,avvolte si alzava per scrivere le cose importanti alla lavagna,cercando di fare capire meglio ai suoi alunni.
Alcuni dei suoi compagni prendevano febbrilmente appunti,quelli meno interessati sembravano in uno stato di torpore.
Deny guardò dalla parte dei suoi amici. Stef come al solito fingeva di prendere appunti, ma in realtà al posto di scrivere, disegnava distrattamente sul suo quaderno.
Jack parlava sottovoce fitto fitto con Edward,la ragazza pensò che saranno stati presi in una lunga ed estenuante discussione sul calcio...Alzò gli occhi al cielo a quel pensiero.
Denise era sempre stata una dei pochi che prendeva appunti,infatti i suoi li passava sempre a Stef e Jack,talvolta rimproverandoli che avrebbero dovuto prenderli anche loro.
Ma in quel momento era presa da altri pensieri e non era abbastanza concetrata da riuscire a seguire la lezione.
Guardò un momento l'oggetto dei suoi pensieri.
Il ragazzo accanto a lei,osservava spiegare la professoressa col fare annoiato.
Riservava anche occhiate alquanto raggelanti ai suoi compagni,(sopratutto quelli che se la dormivano. oppure facevano altro mentre la prof spiegava),guardandoli come se fossero un branco di imbecilli,inarcado lievemente un sopraciglio.
A Deny non sfuggì quel particolare,che fingendo di prendere appunti,lo guardava con la coda nell'occhio.
Un altro particolare alla Piton.Ma com'era possibile che quel ragazzo fosse così somigliante a lui?
Ne aveva vista gente che assomigliava a Piton,ma non in modo così profondo...
Lei si perse nel guardare il suo profilo.
I gomiti sopra il banco,dita affusolate intrecciate l'un l'altra,con mento poggiato sopra.
La sua postura era rigida,schiena dritta sguardo attento e calcolatore.
Era veramente un tipo affascinante...Con quei occhi nerissimi magnetici,quel suo modo circospetto di osservare...Misterioso...Già proprio come Piton...
Denise sussultò quando sentì suonare la campanella dell'intervallo.Era già finita l'ora?
Tutti i ragazzi si alzarono dai loro posti,cominciando a chiaccherare,felici dei pochi minuti di pausa che gli erano concessi.
La maggiorparte parlavano concitati,lanciando sguardi furtivi verso il nuovo compagno.
Quest'ultimo si sciolse elegantemente dalla sua posizione,prese la sua borsa e si mise a traficare,ignorando completamente la sua vicina di banco.
Denise lo guardò perplessa.Alzò lo sguardo e vide Jack e Stef che cercavano di attirare la sua attenzione.
Deny fece segno ai due che li avrebbe raggiunti dopo.La guardarono un attimo confusi. Stef sembrò la prima a riscutersi e portò via per un braccio Jack,laciando però un ultimo sguardo all'amica,facendole capire che più tardi avrebbe dovuto spiegare loro molte cose...
Uscirono dalla classe,sicuramente l'avrebbero aspettata fuori in corridoio,dove già la maggiorparte dei suoi compagni si stavano dirigendo.
Pochi ragazzi erano rimasti in classe,alcuni sileziosi ripassavano per la prossima ora o copiavano i compiti all'ultimo minuto,altri chiaccheravano dei fatti propri.
Denise sospirò.
Era decisa a conoscere quel ragazzo e a saperne di più su quelle sensazioni strane che provava...
Si schiarì discretamente la gola,cercando di attirare la sua attenzione.Ma lui continuò imperterrito il suo lavoro,non dando segno di averla sentita.
Così lei azzardò a posargli gentile una mano sopra laspalla,a quel tocco lo sentì irrigidirsi.
Si voltò molto lentamente verso di lei e la fulminò con lo sguardo.
Denise levò spaventata la mano di scatto,sembrava abbastanza irritato,ma si fece coraggio.
"Ehm...Ciao...Io sono Denise,Tanto piacere di conoscerti..."E sorridendogli amichevolmente tese la mano,in attesa di essere stretta.
Lui non rispose.Si limitò a squadrarla da capo ai piedi,come se fosse un inconveniente,inarcando un soppraciglio.Poi la guardò negli occhi.
I suoi occhi neri...sembravano leggerti dentro qualsiasi emozione e per questo la ragazza a quello sguardo si imbarazzò.
Ma non potè evitare di notare quanto fossero belli...Sembravano degli oceani scuri infiniti...
Ci si sarebbe persa in quello sguardo così intenso...Provò di nuovo quella stretta allo stomaco,sempre quel avvertimento...Il suo cuore prese a battere fortissimo...Non aveva mai provato così tante emozioni al solo sguardo di una persona...
Ma gli occhi di quel ragazzo erano particolari,così speciali...
"Beh?Che hai da guardare?"Chiese il ragazzo infastidito inarcando entrambe le sottili sopraciglia nere.Deny perse un battito.
Era la prima volta che sentiva parlare quel ragazzo.
Il suo tono era freddo e distaccato,in quel momento forse leggermente irritato.
Tuttavia però il suono della sua voce era piacevole da sentire.
Aveva un timbro lento,suadente,melodioso e aveva anche un che di mistero.
Si poteva paragonare al suono di un flauto da incantatori di serpenti,infatti Deny ne era rimasta incantata dalle sole poche parole che aveva pronunciato.
Arrossì di nuovo.Lui corrugò di più la fronte,lei imbarazzata distolse lo sguardo,arrendendosi alla stretta di mano,dato che lui non sembrava intenzionato a strigerla.
"S-scusami,anche io non sopporto quando la gente mi fissa..."Non era mai stata così impacciata a parlare con una persona in tutta la sua vita.Era ridicola!Non poteva continuare così...Decise di darsi un pò di contegno.Sicura che fosse sparito il rossore dalle guance,portò lo sguardo di nuovo a lui e vedendo che continuava a stare silente,cercò ancora di fare conversazione.
"Ti chiami Marcus giusto?Bel nome..."Non sapeva di cosa parlare,aveva detto la prima cosa che gli era venuta in mente.Poi con quei occhi penetranti,era difficile parlare tranquillamente.
"Ovviamente...Ora se vuoi scusarmi,avrei cose di meglio da fare che perdere tempo con una ragazzina..."E detto questo le scoccò un ultima occhiata raggelante,le voltò le spalle e se ne andò,non dandole tempo di rispondere...
Denise ebbe un improvviso moto di rabbia.Si alzò di scatto dalla sedia indignata.
"Ma tu guarda che maleducato!"Esclamò a voce alta.Parecchie teste si girarono verso di lei,guardandola come se fosse una pazza,li ignorò.Furiosa si diresse un corridoio, dove l'aspettavano Stef e Jack.Ma come si era permesso?!Lei era stata gentile,si era presentata...E lui adirittura aveva osato chiamarla ragazzina!Denise tutta presa da questi pensieri furiosi,andò a sbattere contro Stef.
"Hey Deny!Ma che hai?Mi sembri leggermente incazzata..."Denise la fulminò
"Incazzata?!Sono...Sono...Quello è un...E' UN IDIOTA!!"Rispose la ragazza furiosa.
Stef la guardò in sbieco,ma non fece in tempo a replicare che spuntò Jack.
"Hehe,bonjour madmoiselle!"
A Deny prese un colpo...Ci mancava solo lui che le faceva venire degli infarti,otre ad essere così incazzata...Perse il limite...
"MA TI SEMBRA IL MODO?!?MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!"Strillò fuori di sè.
"Hey ragazza!Come mai così nervosetta?"Chiese lui con aria innocente
"PERCHE'???!!!Io..Io..."Se avesse continuato probabilmente le sarebbero usciti dalla bocca termini poco piacevoli.Intervenne Stef.
"Poco fà hai detto che qualcuno è un idiota...Per caso centra quel Marcus?"
Deny prese un bel respiro.Si guardò attorno.
C'erano una marea di ragazzi e ragazze che chiaccheravano allegramente e passeggiavano per il corridoio.
Al contrario di lei non sembravano avere problemi per la testa,li invidiò.
"Si esatto...Marcus...Io ho cercato di essere gentile ,sul serio,ma lui è sempre stato freddo e mi ha chiamata ragazzina!!Ma scusate lui che cos'è allora?!Abbiamo la stessa età!!"
"Eh già...Il tipo non sembra tanto socievole..."Replicò Stef.Ci fù un breve silenzio.
"Ma senti,perchè ti sei seduta vicina a lui?Avevi visto che era strano,no?"Chiese di nuovo Stef ovvia.
Jack guardava incuriosito Deny.
La ragazza sospirò.Pensò alla somiglianza stupefacente che aveva con Piton e tutte le volte che guardava negli occhi quel ragazzo provava mille emozioni...Sopratutto quella stretta allo stomaco,che sembrava collegata al sogno che aveva fatto quella notte...
Osservò i suoi due amici,che sembravano preoccupati a vederla così pensierosa.
Voleva confidare loro i suoi pesieri,non le importava se l'avessero presa per pazza.
Così raccontò ogni cosa,persino del sogno.
Quando finì vide loro un espressione dubbiosa.
"Si in effetti ho notato anche io che ci somiglia molto"Disse Stef
"Anche fin troppo..."Mormorò Denise.
"Hey!Hai trovato il tuo tipo ideale!!"Disse Jack cercando di sdrammatizzare.
"Jack ma che diavolo dici!"Disse Deny,diventando rossa come un pomodoro.
"Eddai!!Ti stai illuminando da quanto sei rossa!"Ridacchiò il ragazzo.
Stef gli lanciò un occhiata esasperata.
"Dai Jack piantala!Comunque Deny,tu dici che provi questa sensazione quando lo guardi...Che centra con il sogno che hai fatto stanotte?"Chiese Stef dubbiosa
"Lo sò che mi prenderete per scema,io non ho mai creduto a queste cose...Ma ho la sensazione che sia una cosa importante..."Rispose Deny pensierosa
"Magari sarà qualcosa di passeggero,vedrai che passerà..."Disse Stef comprensiva,sorridendole dolcemente.
"E comunque..."Riprese dopo un pò di silenzio.
Stef e Jack si scambiarono un occhiata e poi guardarono Deny maliziosi.
"Se vuoi fare colpo al nostro caro ragazzo misterioso,non esitare a chiederci aiuto"Riprese guardandola complice.
"Si,per qualsiasi cosa chiedi"Disse Jack facendole l'occhiolino.
"Oh smettetela!Andiamo in classe piuttosto!Che stà per suonare..."Esclamò tirando i due ragazzi ridacchianti per un braccio,era arrossita di nuovo.

***

 
Top
MissSP1
view post Posted on 21/5/2008, 17:55




Che carina Deny che arrossisce! Bè certo questo Marcus ha un bel caratterino alla Sev ma è così intrigante ;)
W Stef E Jack!
 
Top
Dr Toriop Eninigriv
view post Posted on 21/5/2008, 17:57




lo voglio anch'io in classe!!!!!!!!!!!!!!!!!

nella mia classe sn tutti bambocci i cui gesti sono guidati da scoppi ormonali!!!!!!!!!!!!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 21/5/2008, 18:29




grassieeeee!!!^___^

CITAZIONE
nella mia classe sn tutti bambocci i cui gesti sono guidati da scoppi ormonali!!!!!!!!!!!!

eheh,non lo dire a me...XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:40
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


eheheheh caratterino complicatino! :P Adorabile bastardone!Dai continuaaa!! :woot:
 
Top
titimaci
view post Posted on 21/5/2008, 21:13




CITAZIONE
eheheheh caratterino complicatino! :P Adorabile bastardone!Dai continuaaa!! :woot:

straquotooo
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 21/5/2008, 23:49




:D l'ho letta tutta insieme Deny.....billa billa billa ^^ brava
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 22/5/2008, 01:05




Mamma mia che carattere....mi ricorda tanto qualcuno...!!
Povera Denise però...!!


Aggiorna..*me curiosa*

Irene
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 22/5/2008, 20:32




vi ringrazio tantossimo ragazze!! :thanks:

prometto che cercherò di aggiorare al più presto ^_^
 
Top
silvia14
view post Posted on 23/5/2008, 22:05




ma che carina questa storia, l'ho letta tutta ora!

aggiorna presto me curiosa di sapere cosa succede!
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 24/5/2008, 23:04




Ha un bel caratterino Marcus.... Chissà chi mi ricorda.... XD

aggiorna presto... Sono troppo curiosa
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 25/5/2008, 20:39




ciau!!ecco quà un'altro capitolo...
Vi ringrazio ancora per i commentini,me vi lovva :kissino:
Spero di non aver fatto troppi errorri,l'ho riletto solo una volta...

Baci e buona lettura (e se magaaaaariiiXDXD)



CAPITOLO 5




Passarono settimane,ma il nuovo compagno continuava a ignorare Denise.
E non solo lei,ma tutto il resto della classe.
Stava sempre isolato,silenzioso e nessuno faceva niente per avvicinare quel ragazzo tanto strano.
A Denise era passato ogni rancore nei suoi confronti,le dispiaceva che stesse così solo.
Infatti lei aveva più volte provato ad avvicinarlo,ma lui non iene dava la possibilità.
Le lanciava sguardi raggelanti,oppure le rispondeva con qualche battuta velenosa o sarcastica.
Deny proprio non capiva.
Aveva anche notato,che era molto bravo a scuola,nonostante non stesse attento alle lezioni.
Sembrava fosse inutile per lui,come se sapesse già tutte quelle cose.
Rispondeva correttamente, con voce annoiata, a tutte le domande dei professori,i quali erano compiaciuti di avere un alunno così diligente.
Un giorno Denise,che era insieme a Stef all'ora di uscita,nel cortile al di fuori della scuola,era scoppiato il putifero.
C'era tantissima gente,ragazzi e ragazze che sembravano tutti alquanto divertiti.
Non si riusciva a vedere cosa stesse succedendo con tutta quella folla.
Deny e Stef incuriosite andarono a vedere.Si fecero largo alla folla,calpestando qualche piede,scusandosi con i malcapiti.
Quello che vide Deny le fece raggelare il sangue...
C'erano tre ragazzi.Due erano di grossa stazza,talmente grassi,che quasi gli saltavano i bottoni della camicia,espressione da tonti.
I due prendevano a botte il terzo.Era Marcus.
Uno dei ragazzoni di grossa stazza lo teneva immobilizzato da dietro in una morsa dolorosa,l'altro approffittando che era indifeso,lo prendeva a pugni.
"Hey,mister cubetto di ghiaccio di piace questo?!"Il ragazzo che lo prendeva a pugni ghignò e gli diede un altro forte pugno sullo stomaco.
Tutti quelli che assistevano alla scena,si tenevano la pancia dalle risate.
"Allora un pò di sane botte non potranno farti altro che bene!!"
Un'altro pugno.
Lui non emetteva alcun suono,nessun lamento,non una supplica...
Evidentemente al ragazzo che lo picchiava,gli dette ancora più fastidio,così per sfogarsi lo picchiava ancora di più.
Marcus stava a testa alta,mentra le prendeva.Non si piegava neanche in due quando riceveva pugni,calci,ginocchiate sullo stomaco.Denise era disgustata...Ma come si permettevano a picchiare in due un ragazzo indifeso...Bastardi...Pensò la ragazza.
I suoi occhi neri erano inespressivi.Deny però osservandoli meglio,riuscì a leggervi sofferenza e dolore reppresso,fu l'unica a riuscire a capirlo.Per questo motivo decise di intervenire.
Infuriata cercò di avvicinarsi,si sentì afferrare per un braccio.Era Stef.
"Cosa hai intenzione di fare?!"Esclamò,guardando nervosamente i ragazzi di grossa stazza.Denise la guardò stupita.
"Ma come?!Hai visto che gli stanno facendo?!?"
"Deny,per favore,non ficcarti nei guai..."Rispose Stef preoccupata.
Denise la guardò intenerita.
"Non preoccuparti,devono solo provare a toccarmi..."Non finì la frase.Si liberò dalla presa di Stef e avanzò con passo deciso.
"Lasciatelo stare!!"Tutti si girarono verso di lei.Il ragazzo che picchiava Marcus,da prima sembrava stupito,poi gli si dipinse un'espressione beffarda sul volto.Rispose tranquillo.
"Bellezza,non mi piace prendermela con le ragazze,sopratutto con quelle carine..."
E qui le fece una radiografia intera del corpo,Deny per poco non ebbe un conato di vomito.
"...Quindi ti conviene levarti dai piedi."continuò.Il tono di voce si era fatto più minaccioso.
La ragazza non si fece intimorire,anzi avanzò di più.
Guardò Marcus,che sembrava avere un'espressione indifferente.
"Non ho paura di due gorilla senza cervello,che picchiano solo per divertirsi,quindi vi conviene lasciarlo andare..."Rispose a tono,assottigliando gli occhi verdi.
I due gorilloni scoppiarono a ridere.A quel punto Stef intervenne,affiancandosi a Deny.
"Andiamocene,per favore..."Disse con voce tremante,sinceramente spaventata.
Denise le lanciò un veloce sguardo rassicurante,ma la sua attenzione andò subito ai due ragazzoni.
"Hey,ha ragione la tua amichetta,meglio che smammi!"Questa volta fù il secondo ragazzo a parlare,quello che teneva Marcus.
A Denise le dette particolarmente fastidio il modo in in cui aveva definito Stef come "amichetta",
Si innervosì.
"NO!Brutti deficenti!!Finchè non lo lascierete andare!!"
Il sorrisetto sparì dalla bocca dei due ragazzi.
"Come ci hai chiamati?"Chiese il primo con velata minaccia.
"Siete degli stupidi gorilla!!Ma non vi vergognate?!Prendersela con un ragazzo indifeso...Ah si vi ho chiamati deficenti..."Disse Deny scandendo chiaramente l'ultima parola,come se stesse parlando con un bambinetto di due anni.
Ai due scimmioni non piacque il tono strafottente della ragazza.Il secondo che teneva Marcus lo mollò di botto,facendo accasciare il ragazzo per terra.Quest'ultimo sembrava cercare di trattenere una smorfia di dolore.Il primo avanzò verso Denise.
"Va bene,l'hai voluto tu..."Un ghigno crudele gli ricomparve sulle labbra.La ragazza si trattenne dall'indietreggiare.Ebbe paura,cercò di non darlo a vedere.
L'afferò per i polsi,Denise si congelò.Stef cercava di dimenarsi dalla presa del secondo,per impedirle di aiutare l'amica."Levale subito quelle sudice mani di dosso!!"
Il ragazzo in questione gli si allargò il sorriso beffardo.Le strinse di più i polsi.
"Mmm...vediamo se adesso ti calmi..."Cominciò a baciarle il collo.Denise tremò di disgusto.
Il ragazzo risalì alla bocca.Deny gli morse forte il labbro inferiore,facendogli uscire sangue.
La mollò di botto,ebbe un gemito di dolore.Si pulì il labbro e osservò il sangue che gli aveva sporcato la mano.
I suoi occhietti spietati,puntarono di nuovo su di lei.Era arrabbiato.
"Questo non lo dovevi fare..."Levò di scatto la mano per tirarle uno schiaffo...
"NOOOO!!! BRUTTO BASTARDOOO!!!mmm..."Stef gridava,ma il secondo ragazzone le tappò immediatamente la bocca con la mano.
Denise chiuse gli occhi,aspettando il colpo terrorizzata.Aspettò un pò,ma non venne...Senti un rumore strano,come un tonfo.
Aprì lentamente gli occhi,e quello che vide la lasciò stupita:
Il ragazzone si trovava dall'altra parte del cortile,contro il muro,svenuto...
Tutti i ragazzi che assistevano alla scena,compresa Stef e l'altro bullo,che non la teneva più nella sua morsa,guardavano tutti sbalorditi Marcus.
Si era rimesso in piedi,con uno sguardo omicida,il petto che si alzava e si abbassava freneticamente.
Il suo sguardo nero infuriato,era puntato contro il ragazzo svenuto.
Di scatto si voltò verso il secondo ragazzo,che per poco non cadde da quanto era terrorizzato.
Scappò via a gambe levate e tutti quelli che se la ridevano,si dileguarono altrettanto velocemente.
Denise era confusa.Che cosa era successo?Come ci era finito lì svenuto?Perchè erano tutti così spaventati da Marcus?
Stef era immobile.Bocca serrata e osservava attentamente il ragazzo dagli occhi neri.
Il momento di furia sparì dai suoi occhi,tornando gelidi come sempre.
Deny seppur avendo mille domande per la testa,decise di lasciar perdere.Avrebbe indagato in seguito.
Si avvicinò cauta a Marcus.
"Stai bene?"Gli chiese preoccupata.Non le importava se le avesse risposto con il suo solito tono velenoso,era rimasta spaventata e innorridita dal modo in cui l'avevano picchiato.
Era messo male.Naso sanguinate,occhio nero e anche se cercava di non darlo a vedere,non si reggeva in piedi.
Le puntò addosso il suo sguardo.Lei si sentì perforare da quello sguardo così intenso.
La scrutò attentamente,come se volesse capire se fidarsi o no.
Infondo a quei due tunnel neri, potè leggervi lo stupore.Come se non fosse abituato ad avere persone preoccupate per lui...
"Certo,piuttosto tu?"Le rispose poi.Deny lo guardò incredula.
Non le sembrava vero che lui le avesse rivolto una domanda e sopratutto sincerarsi che anche lei stesse bene.
"Io si bene...Sicuramente messa meglio di te..."Rispose indicandogli il naso sanguinante.
Lui non fece in tempo a rispondere,che barcollò.
Denise,rapida,lo sorresse per la vita.
Di nuovo la scrutò con quei occhi neri.Denise si bloccò di colpo,guardandolo a sua volta.
Erano così belli...Ci si sarebbe persa in quell'immenso oceano...
Si sentì un tossicchiare.Deny sobbalzò e tolse lo sguardo.Si era quasi dimenticata della presenza di Stef.
"Stefania,chiama l'abulanza,credo che lui ne abbia bisogno..."Disse Deny,indicando con un cenno di testa il gorillone svenuto.
Stef la guardò un'attimo confusa,ma si riconpose e annuì.Prese il suo cellulare e comiciò a digitare il numero.
"Ah Stef,io porto Marcus casa mia...Per rimetterlo un pò in sesto,ok?"
Stefania annuì di nuovo.
Deny la osservò per un attimo.Sembrava nervosa e turbata,scosse la testa.Non c'era tempo,le avrebbe chiesto al momento opportuno.
Si rivolse a Marcus.
"Ce la fai a camminare fino alla fermata?"
"Si"Rispose,la sua voce non sembrava avere quel suo solito tono irritato,sembrava semplicemente stanco per gli eventi recenti.
Piano,con un passo dietro l'altro,si avviarono.

***
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 25/5/2008, 21:03




A MORTE I GORILLONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

ehm...*si ricompone*.... bel chappy!! attendo aggiornamenti ^^
 
Top
252 replies since 12/5/2008, 19:46   3985 views
  Share