Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Un ragazzo familiare, ennesima schifezza che produce il mio cervellino XDXD

« Older   Newer »
  Share  
*DenySnape30*
view post Posted on 12/5/2008, 19:46




Allora ragazze..uff...sono agitatissimaaaaa!!! :X_X:
Bene e dopo STARDUST eccomi di nuovo a rompervi con un'altra fic,ma sta volta a capitoli...è la mia primissima fanfiction...
Questo primo capitolo è un pò cortino,diciamo che è una spece di prologo...
ho già pronti un paio di capitoli...devo solo aggiustarli un pò prima di postarli...ma naturalmente devo sapere cosa ne pensate voi... ^_^
Vi chiedo di commentare,accetto anche gli insulti...se non vi piace non fatevi scrupoli a dirlo...Segnalatemi gli eventuali errori grammaticali e...
va bè ora comincio...Buona lettura!(spero XD)

PROLOGO



Era una notte gelida e buia.Non c'erano stelle.
Nella foresta si sentiva il fruscio lieve del vento,lo scricchilare delle foglie e i versi inquietanti dei corvi.
Un uomo avanzava furtivo avvolto da un mantello nero,mimmetizzato nell'oscurità.
Lo si poteva distinguere appena dai raggi della luna,che ergevano in quella notte tenebrosa.
Portava un cappuccio che gli copriva l'identità.
Teneva la bacchetta stretta sotto il mantello,come se temesse di essere attaccato da un momento all'altro.
Ci fù uno strano scricchiolio.L'uomo si fermò di scatto,guardandosi attorno circospetto.
Un'altra figura avanzava austera,eccosi spiegata la fonte del rumore.
L'uomo dal mantello nero,non rendendosi subito conto chi fosse,gli puntò la bacchetta addosso.
"Sono io,calmo..."disse una voce profonda,che suonava anche gentile.
Era un uomo alto,dalla lunga barba argentea e gli occhiali a mezzaluna.Gli occhi penetranti e azzurri,si illuminavano serafici dietro le lenti.
L'uomo dal mantello nero abbassò la bacchetta
"Scusa Albus,ma nella mia posizione non si può mai sapere..."la voce dell'uomo oscuro era suadente e roca,con una punta di sollievo per non essere stato attacato.
"Hai ricevuto il mio gufo?"chise improvvisamente Silente
"Si"rispose semplicemente l'altro,secco e freddo.
"Allora saprai di sicuro il motivo per cui sono qui..."Silente divenne serio
"Non ho bisogno del tuo aiuto,sò cavarmela da solo..."gli rispose l'uomo deciso,ma stavolta irritato
"Non puoi farcela sta volta...Non da solo...Tutte le persone hanno bisogno di aiuto prima o poi.Si perfino tu"disse Silente,precedendo la risposta dell'uomo.
Questi sospirò,non rispose.
"Voldemort molto potente...Tu lo dovresti sapere meglio di me,dato che sei stato un suo seguace.
Hai bisogno di un posto sicuro..."continuò Silente.
Gli occhi dell'uomo dietro il capoccio si illuminarono di una luce strana...
"Va bene Albus"rispose rassegnato,evidentemente convinto dalle parole dell'altro.
Silente tirò fuori la bacchetta e gliela puntò contro
"Non preoccuparti ci terremo in contatto"
L'uomo oscuro assentì e rimase in attesa.
Dalla bacchetta di Silente uscì una luce bianca,quasi accecante.
La luce si diresse verso l'uomo dal mantello nero e poi sparì.
Silente abbassò la bacchetta,quando fu sicuro che l'incantesimo era stato compiuto.
Osservò per un attimo pensieroso il punto in cui era sparito l'uomo nero,poi voltò le spalle e si incamminò per la foresta oscura.


***

*si nasconde dietro la schiena di sev* :<3: ammoroooo!!!Queste vorranno di sicuro uccidermiiii!!!!! :T_T:

Edited by *DenySnape30* - 23/5/2008, 22:39
 
Top
femke
view post Posted on 12/5/2008, 19:56




l'inizio è promettente e mi incuriosisce molto!
in più è scritto davvero bene! complimenti! ^^

dal prologo posso dirti solo questo, ma con il prossimo capitolo vedrò di scrivere qualcosa in più.

aggiorna presto che sono curiosa!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 20:32
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


avanti,avanti!!!!L'inizio c'è..ora manca tutto il resto!!!
 
Top
Kowalski_Snape_Lupin
view post Posted on 12/5/2008, 20:45




UUUUUUUUUUUUU Me curiosa :wii: avanti avanti!!
 
Top
MissSP1
view post Posted on 12/5/2008, 21:15




adesso ti uccido...per l'impazienza di aspettare il seguito!!!
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 12/5/2008, 21:40




Per adesso ti posso solo dire che mi sembra molto carina!!
Aspetto il prossimo chappy!
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 12/5/2008, 21:59




Per ora sembra bella... Voglio sapere come continua... Sono molto curiosa... Promette bene come storia...
 
Top
titimaci
view post Posted on 12/5/2008, 22:20




billoooo il prologoooo

continua però!!!!!!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 12/5/2008, 22:31




ragasseeee!!!!
vi ringrazio tantissimo per i commenti!! :thanks:
comunque domani penso di riuscire ad aggiornare,devo solo aggiustare alcune cosuccie del primo capitolo...
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 13/5/2008, 18:36




CAPITOLO 1


Una ragazza si svegliò all'improvviso,sedendosi di scatto sul letto.
Aveva fatto un sogno strano e anche se non ne conservava alcun ricordo,ne era rimasta molto turbata.
L'unica cosa che si ricordava era un abbagliante luce bianca,nulla di più.Strano.
Non capiva il motivo per cui si era svegliata così di soprassalto.
Non ci stette a pensare molto,sicuramente era stato solo un incubo.
Si coricò di nuovo sul letto,si stava per riaddormentare,quando il suono fastidiosissimo della sveglia la fece sobbalzare.Sbuffò,guardò l'ora.Erano le 7.00,la spense e si girò dall'altra parte...
"Quante volte ti ho detto che quando senti la sveglia ti devi alzare subito?!
Dovresti andare a letto prima signorina!"
Non erano neanche passati due minuti,che gli strilli isterici di sua madre risuonavano al piano di sotto per tutta la casa.
La ragazza si alzò rassegnata,certo che quella notte aveva dormito malissimo,era più stanca del solito.
Comunque si diresse in bagno,non volendo più risentire sua madre che gridava.
La camera della ragazza era spaziosa il letto in un angolo della stanza,scrivania con quaderni sparsi sopra dalla parte opposta e l'armadio vicino all'entrata della porta.Peluches ovunque,lei ne andava pazza...
Rientrò in camera,decisamente più rifocillata.
Si guardò allo specchio e la sua immagine le restituì lo sguardo.
Era una bella ragazza di 15 anni.Dai grandi occhi verdi,tendente al grigio e i capelli lunghi castano chiaro,con i rifflessi biondi,in quel momento un pò arruffati a causa del risveglio.La frangia le ricopriva la fronte.
Il viso dai lineamenti fini,nasino piccolo e bocca a cuoricino,che spesso formava dei sorrisi dolci e disarmanti,insieme agli occhi che sprizzavano dolcezza e allegria.
Era una ragazza alta e magra al punto giusto.
Il suo nome era Denise Wilson,ragazza dolcissima,gentile con tutti.
Testarda,quando si metteva una cosa in testa nessuno riusciva a smuoverla.
Mentre Denise si osservava allo specchio,gli venne in mente una persona e fu inevitabile non farlo,dato che era sempre nei suoi pensieri...
Severus Piton,uomo misterioso e affascinate che l'aveva stregata dal primo momento.
Infatti la sua camera era piena dei poster che lo raffiguravano.Sullo specchio,sull'armadio ,vicino alla scrivania e addirittura sul soffitto.
La maggior parte raffiguravano quell'attore che interpretava il personaggio nel film di Harry Potter,Alan Rickman.Anche lui uomo bello e estremamente affascinante,molto bravo a interpretare la parte di Piton.
Comunque Piton le era piaciuto dal primo libro di Harry Potter.Allora era solo una bambina ma le era piaciuto da subito.
Quel suo modo sadico che aveva con gli alunni,il suo portamento sinuoso ed elegante,quei occhi neri penetranti e profondi come tunnel e quel l'aria tenebrosa di mistero che gli alleggiava intorno,che lo rendeva affascinante...Aveva provato a immaginarselo tante volte,avrebbe tanto voluto che un uomo così esistesse nella realtà...
-Siete qui per imparare la delicata scienza e arte delle pozioni...
-Io posso insegnarvi a imbottigliare la fama,la gloria,addirittura la morte...
Quella frasi,quei discorsi,li aveva letti fino ad impararli a memoria...
Si riscosse dai suoi pensieri,se non si fosse sbrigata avrebbe fatto tardi a scuola.
Si avviò all'armadio,lo aprì e sospirò.
Tirò fuori la divisa della scuola.
Era una gonna nera a pieghe,che arrivava appena sopra il ginocchio,camicia bianca e la cravatta del medesimo colore della gonna.
La guardò e storse il piccolo naso,non le piaceva la divisa della scuola.
Era brutto andare a scuola e vestirsi tutti uguali,non c'era gusto...
Sospirò e si vestì.Si pettinò accuratamente i capelli lisci e si mise un pò di matita ed ombretto.
Infine si infilò le converse nere,fortunatamente le scarpe le potevano scegliere loro.Si diede ancora un occhiata allo specchio,per vedere come aveva messo la divisa...si poteva andare...Ora era pronta per avviarsi.
"Denise!!Allora scendi?!"Urlò ancora sua madre,di solito era dolce e comprensiva come mamma,ma di mattina,pensò la ragazza,era davvero irritante.
"Si mamma stò scendendo!"
Prese la borsa con i libri e scese al piano di sotto.
Denise fece capolino in cucina,dove si sentiva il profumo di brioches e caffè caldo.
Una donna impegnata a riscaldare il tutto,si girò e le sorrise.
"Finalmente,ce ne hai messo di tempo...pensavo ti avesse inghiottita il water!
Dai sù pigrona,vieni a fare colazione e sbrigati,perchè rischi di arrivare tardi!"
Trillò sua mamma,era una donna dai capelli neri e lo stesso colore dei occhi della figlia.
Viso dai tratti dolci e gentili.
Denise si sedette.Sorseggiò un pò di caffè,avrebbe tanto voluto mangiare una brioches calda al cioccolato,ma non ce l'avrebbe fatta ad arrivare a scuola in tempo.Qundi si alzò.
"Mamma,io vado"le disse dandole un bacio sulla guancia
"Va bene tesoro,ci vediamo dopo scuola"
Denise uscì.
Andò alla fermata dell'autobus,che si trovava proprio davanti a casa sua.
Una ragazza le corse incotro.Aveva i capelli neri che le arrivavano alle spalle e dei grandi occhi azzurri.Anche lei con la divisa.
Era la sua migliore amica Stefania Allyson.Aveva la sua stessa età stavano in classe insieme,ma si conoscevano fin da piccole.Era alta più o meno come lei,sempre allegra e scherzosa e pazza da morire...Denise a differenza di lei,era un pò più tranquilla.Stefania cercava sempre di trascinarla nelle sue pazzie,alla fine ci riusciva e si divertiva tantissimo.
Denise raccontava a tutto a Stefania,si fidava di lei.Era la sua confidente,e dava sempre consigli giusti...
Le voleva un gran bene.
La ragazza le corse in contro tutta trafelata.
"Hey Deny per fortuna che sei arrivata!Sono già passati un paio di autobus..."
"Stef,il prossimo autobus passa fra cinque minuti...Dovremmo farcela,scusa se ti ho fatto aspettare...
Non ho dormito troppo bene sta notte..."
Stef la guardò incuriosita
"Sognato Pitty?"Le chiese ridacchiante
"Ho detto che ho dormito male!!!Se avessi sognato Severus secondo te avrei questa faccia?!"
Infatti le si intravedevano due occhiaie,coperte alla meglio con il phard.
Stef la osservò meglio
"Dai che scherzavo!Comunque è vero non sembri avere una bella cera...Cosa hai sognato per aver dormito così male?"
"Non ricordo..."rispose vaga,in verità si ricordava della luce bianca,ma le sembrava una cosa troppo inutile per discuterne con l'amica...
"Tu invece?"chiese Deny cambiando discorso
"Eheh...io avrei una novità..."disse facendo quella che ne sà più del diavolo
"Cosa cosa cosaaaaa?!?"chiese immediatamente Deny,con gli occhi verdi che si illuminavano di sincera curiosità
"Se non ti calmi subito non te lo dico..."Rispose Stef altezzosa,ma ridendosela sotto i baffi.
Deny la guardò storta,ma si calmò.Troppo curiosa per sapere.
"Uff...Va bene ora mi racconti?"le chiese con gli occhioni verdi luccicosi da cerbiatta.
Stef la guardò un attimo e scoppiò a ridere.
"Non fare quella faccia da cane bastonato...eh si...La mia curiosona..."
fece cospiratoria,prendendola in giro
"Basta Stef!!Se non me lo dici chiamo Sev!!"
E scoppiarono entrambe a ridere
"Ok dai,ora ti dico...Mia madre,sai che lavora in segreteria nella nostra scuola?"
"Beh certo...Ma questo che centra?"
"E' venuta a sapere che avremmo un nuovo compagno di classe...Me l'ha detto ieri sera,e ha detto che viene proprio oggi,pensa!!"Disse Stef annuendo vigorosamente.
Deny sgranò gli occhi.
"Wow su serio?"chiese stupita
"Già...Secondo te che tipo sarà?"Chiese Stef pensosa
"Speriamo che non sia come quei deficienti che abbiamo in classe...Con tutti gli ormoni in subbuglio..."
Commentò Denise
"Ma dai Deny!Lo sai che tutti i ragazzi sono così...Perchè come vorresti che fosse?"
Le chiese Stefania alzando le soppraciglia
"Mah...Magari un ragazzo che non vada a provarci con tutte,intelligente,simpatico,misterioso..."
"Ed eccola là che comincia"sbuffò Stef interrompendola
"Cosa?!"Chiese confusa Deny,uscendo dal mondo dei sogni
"Misterioso...Alla Piton per caso?"Le chiese Stef maliziosa
"Uff...E lasciami sognare un pò..."Rispose Deny imbromciata
Arrivò l'autobus e le due amiche salirono,ignare della sorpresa che si sarebbero ritrovate.

***

me ha paulaaaa!!!XDXD :sick: :cry:

Edited by *DenySnape30* - 23/5/2008, 22:34
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 13/5/2008, 19:55




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
continuaaaa... *me curiosissima* è bella, promette molto bene come ficcy ^_^
 
Top
MissSP1
view post Posted on 13/5/2008, 20:08




CITAZIONE
intelligente,simpatico,misterioso...

Quoto :)
Cmq mi piace il tuo personaggio (che forse è anche un po' autobiografico?) anche perchè è curiosa come me. Dai continua...
P.S. mi sa che qualche ideuzza sul nuovo compagno di scuola c'è l'ho ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 20:20
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


ho la vaga impressione di conoscere il nuovo compagno di classe.....CHE CULOOOOO!!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 13/5/2008, 21:54




CITAZIONE
ho la vaga impressione di conoscere il nuovo compagno di classe.....CHE CULOOOOO!!!

straquotoooooo


continua prestissimoooo
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 13/5/2008, 22:05




ragassuole vi ringrazio per i commentini me vi adora!! ^_^
CITAZIONE
Cmq mi piace il tuo personaggio (che forse è anche un po' autobiografico?)

eheh,sono una sfaciatella mi sono messa come protagonista...
CITAZIONE
P.S. mi sa che qualche ideuzza sul nuovo compagno di scuola c'è l'ho

CITAZIONE
ho la vaga impressione di conoscere il nuovo compagno di classe.....CHE CULOOOOO!!!

per ora non vi dico niente...vedrete nei prossimi cap ;)
penso di riuscire ad aggionrnare abbastanza presto,i primi capitoli ce li ho già pronti...devo aggiustarli un pocchetto...
vi lovvo tantissimo!

Deny

 
Top
252 replies since 12/5/2008, 19:46   3985 views
  Share