Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Un ragazzo familiare, ennesima schifezza che produce il mio cervellino XDXD

« Older   Newer »
  Share  
Hele_TheStrange
view post Posted on 13/5/2008, 22:43




Ihihih.... Credo anch'io di aver capito chi è il compagno.... Lo voglio anch'io un compagno così...
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 14/5/2008, 14:11




Un nuovo compagno eh??
Chissà chi è... :shifty:

Che aspetti a svelarci l'arcano?
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 14/5/2008, 18:04




bella davvero! sn proprio curiosa! :D aggiorna presto!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 16/5/2008, 17:55




Vi ringrazio tanto per i commenti incoraggianti,che mi avete lasciato...me vi adora ^__^
Allora eccoci al secondo capitolo,è un pò cortino,ma penso che il terzo lo posterò domani,o se ce la faccio addirittura 'sta sera,dipende un pò come sono messa...
Buona lettura,sperando di non ricevere cruciatus troppo dolorose... XD

CAPITOLO 2


L'autobus le lasciò alla fermata davanti alla scuola.
L'edificio era grande,per entrare c'era un cancello,in quel momento aperto,durante l'orario di chiusura veniva sempre chiuso.
Le ragazze entrarono e si ritrovarono in un cortile,dove altri ragazzi aspettavano il suono della campanella,chiaccherando allegramente.
Non fecero in tempo a fermarsi,che un uragano le travolse.
"Hey,belle signore,finalmente a degnarmi della vostra presenza!"Esclamò un ragazzo sorridente,molto più alto delle altre due.
Capelli corti e castani occhi grandi e allegri color nocciola.
Magro,muscoloso con spalle possenti.
Il suo nome era Jack Danton,migliore amico di Deny e Stef.
A differeenza di loro,che si conoscevano sin da piccole,a Jack l'avevano conosciuto solo l'anno prima.
Era un bel ragazzo e ne era consapevole.Infatti se la tirava,ma non era un arrogante,ma simpatico e allegro.Sempre con la battuta pronta,faceva sempre morire dal ridere le due ragazze.
Tante ragazze gli morivano dietro.
Sospiravano o si mettevano a sbavare come capre,ogni volta che lo vedevano,avrebbero dato di tutto per essere al posto di Deny e Stef.
"Caro,qui la colpa è tutta della nostra Deny,ho dovuto perdere due autobus per aspettarla!"
Rispose Stef,dando delle pacche scherzose sulla spalla dell'amica.Questa sbuffò.
"Stef,ti avevo già detto che questa notte ho dormito male...Perciò ci ho messo più tardi del solito..."
"Muhaha!Deny,non mi dire che hai fatto sogni sconci su Pitonello e non volevi alzarti!"
Si intromise Jack,ridendo come un pazzo.Anche Stef scoppiò a ridere.
Deny lo fulminò.
"Ahah...Molto divertente..."
"E stai diventando anche acidella...Attenta a non prendere il suo carattere!"Disse ancora Jack spanciandosi.Stef però non stava più ridendo,avendo notato che quella mattina la ragazza non era proprio in vena.
"Dai Deny,scherzavamo!E tu smettila di ridere come un cretino,andiamo che è suonata!"Disse Stef,infatti una marea di ragazzi stava già entrando,avendo sentito suonare la campanella.
"Come vuoi tu,madmoiselle"fingendo un tono da gentiluomo.
Questa volta fu il turno di Deny di ridere.
Jack sorrise di nuovo.E porse galantemente un braccio per ogniuna di loro.
Le ragazze ridendo,lo accettarono e si avviarono.Lui stava in mezzo.
Entrarono e si trovarono in un lungo corridoio,con le porte delle classi per ogni sezione.
Mentre camminarono un gruppetto di ragazze li sorpassò e incenerirono Deny e Stef con lo sguardo.
"Amico,lo sai che se continui così, le tue ammiratrici ci tenderanno un agguato?"Chiese Stef scherzosa,che era attaccata al braccio sinistro del ragazzo,guardando però apprensivamente il gruppetto di ragazze.
Jack si girò verso le ragazze in questione e gli fece l'occhiolino,tirando fuori un sorriso smagliante.
Una di loro per poco non svenne,le altre amiche la sorreggevano quasi inconsciamente,sospirando sognanti con gli occhi a cuoricini.
"Vedi,non ci vuole tanto a tenerle lontane"disse Jack girandosi verso Stef
"Non cambierai mai..."Rispose questa divertita,scutendo la testa rassegnata.
Denise osservava distrattamente i suoi amici discutere.Aveva,però,altri pensieri per la testa.
Pensava al sogno che aveva fatto quella notte.
Non ricordava niente,ma ne era rimasta turbata e più ci pensava e più la ossessionava il pensiero.
Aveva la sensazione che fosse qualcosa di importante,anche se si trattava solo di un sogno.
Non le era mai capitato di rimurginare sulle cose che non ricordava che sognava...Aveva una sensazione strana allo stomaco,non sapeva neanche lei di cosa si trattava,c'era qualcosa che conosceva bene,anche fin troppo...Qualcosa di familiare,ma ogni volta che arrivava a una conclusione,questa le sfuggiva...
"Hey,bella addormentata!"La ragazza sobbalzò.Deny era talmente presa dalle sue rifflessioni,che non si era accorta di Jack che reclamava la sua attenzione,scuotendola leggermente.Stef la fissava decisamente confusa.Erano davanti alla porta della loro classe,e inoltre Deny si accorse solo in quel momento,che Jack le aveva mollate dal suo braccetto galante.
"Si?"Rispose vaga
La guardarono più confusi di prima.Lei sospirò.
"Scusate,sono solo molto stanca,entriamo..."Disse Deny,cercando di rassicurarli.
Jack tornò sorridente come sempre,covinto dalla affermazione dell'amica.Stef la guardava ancora a sottecchi,ma non disse nulla.
"Ebbene mie signore,dopo di voi"Disse Jack inchinandosi come un vero gentiluomo.
Le due ragazze lo fissarono per un momento,scossero il capo e entrarono in classe ridacchianti.
Deny e Stef si sedettero vicine al solito banco,Jack si mise nel banco dietro vicino al suo amico Edward,un ragazzo biondo,anche lui molto carino.
Quando la classe si riempì di ragazzi,entrò la professoressa.
Una donna già di una certa età,sulla sessantina,capelli corti grigi,occhialetti sulla punta del naso.
A Denise quella donna le ricordava Minerva McGrannit.Severa ma giusta e non certo una bella donna.
I ragazzi alla sua entrata si alzarono,in segno di rispetto.
"Buongiorno ragazzi"Li salutò,sedendosi in cattedra,fece un cenno con la testa,segno che si potevano risedere.
Quando tutti si furono seduti,iniziò il suo discorso
"Oggi avremmo un nuovo compagno di classe..."
Deny e Stef si scambiarono un'occhiata
...fatelo sentire a proprio agio dato che è nuovo"e qui scoccò un'occhiata severa ai suoi alunni
"Dimostrate di essere dei ragazzi educati e diligenti."E detto questo si alzò e andò ad aprire la porta.
Quello che vide Denise la lasciò di stucco.

***


 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 16/5/2008, 18:37




uaaaaaaaaaah continualaaaaa promette davvero bene!!!
*me interessatissima e curiosissima* ^_^
 
Top
MissSP1
view post Posted on 16/5/2008, 19:49




nuooo adesso sono io di stucco che finisce quiii. Vero che aggiorni presto?
Non vedo l'ora di sapere le altre reazioni di Deny...
P.S. simpatico il tuo Jack ;)
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 16/5/2008, 19:53




CITAZIONE
nuooo adesso sono io di stucco che finisce quiii. Vero che aggiorni presto?
Non vedo l'ora di sapere le altre reazioni di Deny...
P.S. simpatico il tuo Jack

ti ringrazio!!!

non temere,aggiorno domani stò aggiustando adesso il terzo... ;)
 
Top
pitoncina
view post Posted on 16/5/2008, 20:43




aggiorna prestissimo che sono stracuriosa!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 21:47
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!QUANDO LASCIATE LE FF SUL PIU' BELLO MI SI RIVOLTA LA BILE!!!
Domani devo sapere ASSOLUTAMENTE chi è il ragasso :uhuh:
 
Top
titimaci
view post Posted on 16/5/2008, 22:18




CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!QUANDO LASCIATE LE FF SUL PIU' BELLO MI SI RIVOLTA LA BILE!!!
Domani devo sapere ASSOLUTAMENTE chi è il ragasso :uhuh:

STRAQUOTOOOO

CONTINUAAAAAAAAAAAAA
 
Top
JaneDoe
view post Posted on 16/5/2008, 23:48




Allora?Ci molli così???
Ma nn si fa....uffa!!Vedi di aggiornare eh?!! :P
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 17/5/2008, 19:03




Vi ringrazio per i commenti...siete troppo buone... ^_^ Ecco un'altro capitolino...
L'ho riletto tante volte e corretto un sacco,ma sinceramente non ne sono rimasta molto soddisfatta... <_< Però credetemi mi sono veramente impegnata tanto a scriverlo,spero solo di non perdere lettori con questo... :(
Cercate di godervelo il meglio che potete...
Baci Deny




CAPITOLO 3


No...Non poteva essere...Il cuore di Deny prese a battere fortissimo.
Entrò un ragazzo dai capelli lisci neri,che gli ricadevano appena sulle spalle,viso affilato e pallido.
Naso a dunco.Corporatura gracilina,ma molto alto.Un'aria di mistero gli aleggiava attorno e lo rendeva molto affascinante.
La cosa che stupì di più Deny,furono i suoi occhi.Neri e magnetici,come tunnel senza fine.
Scrutavano con freddezza i volti dei suoi nuovi compagni.
Il cuore della ragazza prese a battere più forte,quando lui per un breve istante posò il suo sguardo su di lei.
Era proprio come temeva.Quei occhi così neri,che aveva provato tante volte ad immaginare...
Era sempre stato il suo desiderio di poter vedere quei occhi,anche se sapeva che non sarebbe mai stato possibile.Ed eccoli lì proprio davanti a lei...
Ma era una cosa così improbabile...Non poteva essere lui,era solo il personaggio di un libro...
Era quasi una cosa stupida da pensare che quel ragazzo fosse veramente Severus Piton ringiovanito...
La sua parte razionale provava a convincerla che non poteva essere lui,ma nel profondo del suo cuore ci sperava proprio...Per tutte le volte che aveva desiderato incontrarlo davvero...
Ma poi il suo stomaco si contorse anche in una sensazione strana,la stessa che aveva provato quella mattina rimurginando su quel sogno,di cui ricordava soltanto un abbaglio bianco...Ma questa volta sembrava quasi un avvertimento...
Sentiva la soluzione così vicina,ma impossibile da afferrare...
Che centrava poi quel ragazzo?
Perchè quella somiglianza con Piton le faceva provare tutto questo?
Quando lui tolse lo sguardo,si accorse solo in quel momento di stare tremando leggermente.
Stef se ne accorse "Stai bene?" Le chiese preoccupata,poggiandole una mano sul braccio.
Denise non rispose.Era confusa,non ci capiva più niente,tutto questo era troppo strano...
Intanto il ragazzo si mise in una posizione rigida,incrociando le braccia al petto.Scrutando con calcolata indifferenza la classe.Tutti presero a mormorare.
"Ragazzi!Che cosa vi avevo detto aproposito dell'accoglienza?"Li sgridò la professoressa.Tacquero.
"Bene,vi presento Marcus Scott e sarà il vostro nuovo compagno"Denise ebbe un tuffo al cuore...
Era rimasta veramente delusa a sentire il suo nome,ci aveva veramente sperato che fosse lui...
La prof riprese,però stavolta rivolgendosi al ragazzo
"Bene Signor Scott,lì c'è il suo posto,vada a sedersi"lo invitò gentilmente,indicandogli il suo banco,che si trovava infondo all'aula.
Marcus attraversò l'aula,con passo deciso.Non degnava più nessuno di uno sguardo.
Camminò a testa alta e quando arrivò al banco si sedette,sempre con quella postura rigida.
Il suo sguardo era sempre rimasto freddo e impescrutabile.
Denise non si perdeva un suo movimento.
La professoressa riprese a parlare
"Siccome il Signor Scott è nuovo,avrebbe bisogno di un vicino di banco,in caso volesse essere aiutato o non capisse qualcosa...Chi si offre?"
Chiese ai suoi alunni.
Questi non sembravano tenerci ad avere come vicino di banco quel ragazzo così strano,che con solo lo sguardo,riusciva ad intimorire.
Anche Stef e Jack sembravano riluttanti a mettersi vicini al nuovo compagno.
Il secondo,in quel momento, sembrava voler diventare invisibile.
Deny indugiò.
Quel ragazzo la incuriosiva,inanzitutto perchè si assomigliava terribilmente a Piton e per questo motivo ne era in qualche modo attratta.
Poi ogni volta che incrociava i suoi occhi neri,provava mille emozioni,tra cui sempre quella sensazione strana,che la confondeva.Magari se l'avesse avvicinato e in qualche modo averci avuto un dialogo,
avrebbe capito tante cose...Però se avesse avuto lo stesso carattere di Piton,cosa che intuiva,a giudicare dal suo sguardo e dal suo portamento,sarebbe stato assai difficile.Ma credeva in se stessa e se ci avesse provato,ce l'avrebbe fatta.Così decise
"Professoressa..."Disse alzando la mano titubante
"Mi dica Signorina Wilson"il tono della prof era come sempre severo,ma lanciò alla ragazza uno sguardo grato.
"Potrei sedermi accanto a Marcus?"Chiese Deny,senza però guardare quest'ultimo.
Stef spalancò gli occhi azzurri , che sembravano chiedere semplicemente perchè?
Jack sembrava altrettanto stupito.
"Molto bene Signorina,vada a sedersi al suo nuovo posto"affermò la professoressa.
Deny si alzò dalla sedia,si accorse di avere tutti gli sguardi incuriositi e allo stesso tempo stupiti,dei suoi compagni puntati addosso.
La ragazza si sentì a disagio,non le piaceva molto essere l'oggetto dell'attenzione di tutti.
Lanciò uno sguardo significativo a Stefania,che sembrò capire e le sorrise incoraggiante.
Denise si volse,prese le sue cose e si incamminò al banco del ragazzo.
Anche lui la fissava,ma quei occhi neri sembravano vuoti di qualsiasi emozione.
Ebbe di nuovo quella sensazione e provò anche un certo imbarazzo.Arrossì vistosamente.
Si sedette accanto a lui,cercando di nascondere il suo imbarazzo.Lui non sembrava più degnarla della minima attenzione,nè un cenno di saluti,nè niente...
"Bene,ora possiamo iniziare la lezione,prendete quaderni e penne per gli appunti"Ordinò la professoressa.

***



























 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 17/5/2008, 21:06




Oddeo... Lo voglio anche io un compagno così... Uff...... Nun è giusto... Perché non esiste veramente??
 
Top
titimaci
view post Posted on 17/5/2008, 21:25




CITAZIONE
Oddeo... Lo voglio anche io un compagno così... Uff...... Nun è giusto... Perché non esiste veramente??

straquotooo


bravissima!!! continua prestooo
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 18/5/2008, 07:54




Siiii..... Voglio sapere cosa succede...
 
Top
252 replies since 12/5/2008, 19:46   3985 views
  Share