Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

SCENA DELLA CAVERNA e LA SCENA DEL SECTUSEMPRA CON PITON

« Older   Newer »
  Share  
Snapy91
view post Posted on 1/5/2008, 16:42




UUUU...MA STO TIZIO è UN MITO.... :blink:

QUESTA PICCOLA SCENA è CON PITON
CITAZIONE
Nell'ultima scena Alan Rickman e Daniel Radcliffe si trovavano nel bagno che abbiamo visto nella Camera dei Segreti. Harry aveva sangue sul suo volto e Piton davvero irato gridava "Va oltre la mia comprensione il fatto che tu sia a conoscenza di Magia Oscura di questo tipo" e anche "Bugiardo!". E' stata una scena molto intensa.

ECCO LA SCENA DELLA CAVERNA:

CITAZIONE
Sono arrivato sul set e come sempre, tutti i cellulari sono stati confiscati. Il reparto audio più grande è stato trasformato durante il fine settimana per accogliere il set della caverna. C'era un enorme muro roccioso con un crepaccio che sprofondava nel lago. Una piccola barca era ancorata fra le rocce e su una della rocce sporgenti c'era una stalattite che terminava in un bacile d'acqua che splendeva di un colore verdastro.

La scena è stata girata con una videocamera agganciata ad una gru e ha visto la comparsa di Silente intento a bere acqua dal bacile. Continuava a urlare 'Uccidimi' e 'Basta' ma Harry continuava a dargli da bere. La scena è finita lì.

Hanno poi sistemato sul set della macchine per il vento. Silente era accasciato al bacile e Harry gettava incantesimi con la bacchetta. Mi ricordava un pò la scena nella stanza del velo nel quinto film. La videocamera andava avanti e dietro per tutto il set. Poi Harry lo aiutava a rialzarsi per poi sostenerlo. Gran parte del dialogo non si poteva sentire a causa delle macchine per il vento. Gli abiti di Silente erano molto differenti dai soliti. Indossava indumenti più bianchi e mi ricordava un pò Saruman del Signore degli Anelli. David Yates ha detto che voleva che Silente sembrasse più vulnerabile. Ecco perchè Silente compariva in quella scena in "camicia da notte". La scena è stata molto intensa. Harry era terrificato, Michael Gambon (Silente) è stato fantastico. La sua performance migliore in tutti film. Ho anche visto alcuni bozzetti di produzione degli Inferi ed erano davvero spaventosi! David Yates ha detto che gli Inferi saranno girati in motion capture (tecnica di animazione digitale che permette di applicare a personaggi virtuali movimenti di persone ripresi in tempo reale e immediatamente riprodotti sullo schermo tramite sensori posti nei punti di giuntura delle ossa e di contrazione dei muscoli).

Vi ricordo di prendere ancora tutto con le pinze dal momento che accertata la veridicità del tutto non si può sapere quali sequenze saranno tenute del montaggio finale! :wii: :wii: :snape: :snape:

 
Top
miriamz90
view post Posted on 1/5/2008, 17:40




Io di sto regista non mi fido,infatti a me il quinto film non è piaciuto granchè...spero solo che questo film sia migliore!!
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 1/5/2008, 17:46




CITAZIONE
Mi ricordava un pò la scena nella stanza del velo nel quinto film.

beh in quella scena si sono dati all'invenzione pura...tra i mangiamorte e i membri dell'ordine che volano come scie nere e argentate rispettivamente, sirius che muore per un avada kedavra, duelli imporbabili con le bacchette, harry che è addirittura capace di eseguire incantesimi non verbali... <_<

speriamo che qui si siano attenuti di più alla realtà...non vorrei che poi uscisse che silente stava bevendo succo di zucca o burrobirra e che, magari, il suo cattivo stato di salute dopo aver bevuto la pozione della caverna venga trasformato in una sbronza da whiskey incendiario!!! :uhuh:
 
Top
Certola
view post Posted on 1/5/2008, 17:53




Le news sul Principe Mezzosangue (considerandole come attendibili) non sono poi così male...Sembra che Yates in questo film abbia fatto meglio del precedente, e che gli attori abbiano dato il meglio di essi...Speriamo sia così...
Ma quando arriva Novembre?!?
 
Top
miriamz90
view post Posted on 1/5/2008, 17:54




CITAZIONE (°°• Frida •°° @ 1/5/2008, 18:46)
sirius che muore per un avada kedavra

No se tu noti non muore per l'incantesimo:l'incantesimo lo colpisce tipo alla spalla se non ricordo male,lui si gira(si gira rendetevene conto!!Non avrebbe neanche dovuto avere il tempo di dire chuppa!!) e PER CASO va dentro l'arco...insomma l'hanno fatto morire come un povero pirla...
 
Top
Certola
view post Posted on 1/5/2008, 18:14




CITAZIONE
insomma l'hanno fatto morire come un povero pirla...

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 1/5/2008, 18:29




mah....speriamo ke siano vere ste notizie...manco io m fido grankè di sto regista,speriamo bene!! quoto ke sirius è morto di skifo nel 5 film...se yates rovina anke il principe mezzosangue giuro ke lo strozzo con quel Velo -___-'
 
Top
miriamz90
view post Posted on 2/5/2008, 16:52




CITAZIONE (flaflysnape @ 1/5/2008, 19:29)
mah....speriamo ke siano vere ste notizie...manco io m fido grankè di sto regista,speriamo bene!! quoto ke sirius è morto di skifo nel 5 film...se yates rovina anke il principe mezzosangue giuro ke lo strozzo con quel Velo -___-'

:ph34r: Concordo,soprattutto sull'ultima parte!!
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 2/5/2008, 20:26




Dimmi snapy dove hai trovato queste descrizioni? su internet o l'hai lette su una rivista?
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 3/5/2008, 20:08




Uhhhhhhhhh forse stavolta prenderà spunto dal libro e nn da cappello magico come nel 5...
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 3/5/2008, 20:27




ok..... sembra che qualche speranza ci sia. Dobbiamo affidarci al fatto che è tornato il vecchio sceneggiatore, almeno.......
Anche perchè ho letto che le prime scene che si sono impegnati a girare sono state quelle della Torre, della fuga del Principe e del funerale di Silente, e mi pare che Yates abbia detto "lo sceneggiatore si è impegnato molto in questa parte, è venuta fuori una scena molto toccante".
Speriamo per il meglio! 0_0
 
Top
Snapy91
view post Posted on 4/5/2008, 16:46




CITAZIONE
Dimmi snapy dove hai trovato queste descrizioni? su internet o l'hai lette su una rivista?

le ho lette su internet e ti do anche il sito se vuoi.....http://www.giratempoweb.net/index.php?xnewsaction=getcomments&newsarch=042008&newsid=67.......ma,,,,,perche?? :?_?:
 
Top
argella7891
view post Posted on 7/5/2008, 21:13




Snapy sei la nostra fonte di notizie!!!! Sei grande!!
comunque io non mi fido molto del regista infatti spero che riesca a fare un film decente e coerente al libro..però le nortizie (nella speranza che siano vere) mi sembrano molto buono...boh..speriamo bene anche perchè l'ultima cosa che ci rimane fare è aspettare e sperare!!
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 9/5/2008, 18:03




speriamo faccia un bel lavoro!
 
Top
*Cissy Malfoy*
view post Posted on 12/5/2008, 13:17




Non vedo l'ora di andare a vedere,questo film! :cheer: Finalmente Piton avrà un ruolo più centrale! image Ma non avete sentito dire che nell'ultimo film ci sarà Jhonny Depp?! , nelle vesti di un pirata??La Rowling si è arrabbiata tanto image image image perchè hanno cambiato la trama!! A me piace Jhonny Però in Harry Potter non ci sta proprio!! <_< <_<
 
Top
24 replies since 1/5/2008, 16:42   315 views
  Share